Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/10/2014

Tiziano Ferro, in arrivo il nuovo singolo

Post n°3917 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A tre anni di distanza dall’album L’amore è una cosa semplice, Tiziano Ferro si appresta a rilasciare un brano inedito.

tiziano-ferro-senza-scappare-mai-pi_-400-400

Venerdì 17 ottobre debutterà nelle playlist radiofoniche Senza scappare mai più, il singolo che segna il ritorno alla musica di Tiziano Ferro. In contemporanea sarà disponibile anche nei digital store.

La registrazione di Senza scappare mai più è avvenuta presso uno studio di Los Angeles, la città californiana presso cui il cantante e cantautore 33enne si è frequentemente intrattenuto di recente.

Il materiale inedito sarà pubblicato, tramite Universal Music, a tre anni di distanza dall’uscita dell’album L’amore è una cosa semplice, che ha ottenuto la certificazione di platino per otto volte. Oltre a quello omonimo, sono stati eletti singoli i brani: La differenza tra te e me, L’ultima notte al mondo, Hai delle isole negli occhi, Per dirti ciao! e Troppo buono.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Jason Leigh protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino

JCR per RED||Carpet

The Hateful Eight è il film su cui Quentin Tarantino è attualmente concentrato. La protagonista femminile del western sarà Jennifer Jason Leigh.

jennifer-jason-leigh-600-300

Non sarà Amber Tamblyn ad interpretare il personaggio di Daisy nel prossimo film di Quentin Tarantino. Nel cast di The Ring e Un alibi perfetto, l’attrice californiana era stata valutata e successivamente indicata come candidata a recitare nel western. Lo sceneggiatore e regista originario del Tennessee ha ora deciso che quella parte spetta a Jennifer Jason Leigh.

Nota negli ambienti cinematografici per la minuziosa preparazione dei personaggi che deve interpretare, è considerata una delle attrici più capaci della sua generazione. Dopo essere stata diretta da Paul Verhoeven, Ron Howard, Robert Altman, e dai fratelli Coen, avrà modo di misurarsi con l’autore di Palp Fiction. Lei stessa regista e sceneggiatrice, recentemente ha recitato in The Spectacular Now, commedia con elementi drammatici tratta dal libro L’attimo perfetto di Tim Tharp.

The Hateful Eight, questo il nome del progetto cinematografico di Tarantino, può contare su un budget di 44 milioni di dollari. Le riprese inizieranno a gennaio, affinché possa essere distribuito già il prossimo anno. Ambientato in Nord America in prossimità del 1870, più esattamente al tempo della guerra civile, racconterà dello spostamento di una diligenza. I membri della stessa saranno costretti a fermarsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche, trovando riparo in un saloon. Il gruppo risulterà composto da personaggi tra loro molto diversi. Kurt Russell e Samuel L. Jackson interpreteranno due cacciatori di taglie. Altri ruoli riguarderanno un soldato della confederazione, una donna prigioniera e la guida della diligenza. Del cast faranno parte pure Tim Roth e Michael Madsen.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry si esibirà al Super Bowl XLIX

Post n°3915 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà Katy Perry ad esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl XLIX. Le precedenti tre edizioni dell’evento sportivo sono state caratterizzate dai brevi show di Bruno Mars, Beyoncé, e Madonna.

katy-perry-prismatic-world-tour-380-3803-300x3001

Del suo coinvolgimento si parla da agosto, momento in cui la National Football League (NFL) aveva indicato i candidati, con lei anche Coldplay e Rihanna. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal music magazine Billboard, nel 2015 sarà Katy Perry ad esibirsi durante il breve spettacolo previsto tra i due tempi dell’incontro finale valido per l’assegnazione del titolo di campione della lega professionistica statunitense di football americano: il Super Bowl XLIX.

E dire che proprio la scorsa settimana la diretta interessata aveva detto di non sentirsi attratta dall’evento. Facendo una dichiarazione ai microfoni di ESPN, l’emittente televisiva statunitense che senza sosta propone unicamente programmi di natura sportiva, l’icona pop aveva puntualizzato di non essere il tipo di persona che pagherebbe per esibirsi tra i due tempi. Si, perché altre indiscrezioni vorrebbero che dal prossimo anno la NFL facesse pagare agli artisti lo spazio ottenuto per l’halftime show. La League non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale.

Va ricordato che il Super Bowl è tradizionalmente l’evento sportivo più seguito, e coincide con il programma televisivo più visto dell’anno. La precedente edizione, svoltasi il 2 febbraio, è stata seguita da 111.5 milioni di spettatori. E gli artisti che nel tempo si sono esibiti durante l’halftime show hanno ottenuto spinte significative in termini di vendite dei loro album e dei biglietti riguardanti i futuri concerti. Inoltre, con questo livello d’esposizione mediatica è notevolmente accresciuta la loro popolarità.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar 2015, record di contendenti per il miglior film straniero

Post n°3914 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Record di contendenti per l’assegnazione del premio Oscar nella categoria miglior film in lingua non inglese, ben 83. Il capitale umano di Paolo Virzì rappresenta l’Italia.

il-capitale-umano-paolo-virzi

Alcuni sono stati presentati all’edizione 2014 del Festival di Cannes, come Il regno d’inverno - Winter Sleep di Nuri Bilge Ceylan, che ha portato in Turchia la Palma d’Oro. Ma al festival cinematografico più importante del mondo è stato proposto anche il drammatico Leviathan, produzione russa con cui Andrey Zvyagintsev si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura. Entrambi sono inclusi tra i contendenti per l’assegnazione dell’Oscar, e fanno parte di un elenco che comprende ben 83 titoli. Un record.

Mai prima d’ora, infatti, era stato proposto un numero superiore di film provenienti da tutto il mondo per l’assegnazione dell’Oscar per quelli interpretati in lingua diversa dall’inglese, anche se va notato un costante incremento: se nel 2012 ne sono stati valutati 71, lo scorso anno il numero è salito a 76.

Come noto, l’Italia viene rappresentata con Il capitale umano di Paolo Virzì. Interpreti sono Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Fabrizio Gifuni e Luigi Lo Cascio. Il dramma con elementi del thriller è stato preferito a: Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek, Anime nere di Francesco Munzi, In grazia di dio di Edoardo Winspeare, Le meraviglie di Alice Rohrwacher, Song’e Napule dei Manetti Bros., e Sotto una buona stella di Carlo Verdone. Sono questi gli altri film - distribuiti sul nostro territorio tra il 1° ottobre 2013 e il 30 settembre 2014 - che erano stati iscritti alla corsa per la candidatura del rappresentante italiano all’edizione 2015 dell’evento cinematografico dell’anno.

Per conoscere chi effettivamente concorrerà all’assegnazione dell’Academy Award per il miglior film in lingua diversa dall’inglese bisognerà attendere fino al 15 gennaio, giorno in cui verranno svelati i cinque titoli nominati per l’Oscar riguardante questa categoria. La cerimonia per l’assegnazione del prestigioso premio si svolgerà il 22 febbraio a Los Angeles (California).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963