Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/10/2014

Coldplay, debutta il terzo singolo tratto da Ghost Stories

Post n°3921 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 13 ottobre è il giorno in cui è stato fissato il debutto nelle playlist radiofoniche di Ink, il nuovo singolo dei Coldplay.

coldplay-ghost-stories-album-cover-400-400

Ink, una delle 9 tracce che compongono la versione standard del più recente album (che sono 12 se ci si riferisce a quella deluxe), è il nuovo singolo dei Coldplay. La canzone, che in Ghost Stories risulta la terza in ordine di apparizione, segue a Magic e A sky Full of Stars, autentiche hit disponibili - rispettivamente - dalla primavera e la stagione successiva.

Nelle playlist radiofoniche italiane dal 13 ottobre, Ink è stata prodotta dagli stessi Coldplay con l’ausilio di tre professionisti: Paul Epworth, Daniel Green e Rik Simpson. Il nome di quest’ultimo è ricorrente nella discografia dell’alternative rock band britannica, vincitore del Grammy Award nella categoria Best Rock Album per il lavoro compiuto sul loro Viva la Vida or Death and All His Friends. Epworth è saldamente collegato ad Adele, e grazie a 21 di quest’ultima si è aggiudicato quattro Grammy Award. Quanto a Green, come i colleghi figura in tutti i brani di Ghost Stories.

Successore di Mylo Xyloto, il precedente album di studio (pubblicato nel 2011), è stato composto a partire dallo scorso anno. Le registrazioni si sono tenute in due diversi studi, uno situato a Londra, l’altro a Los Angeles. Come noto, il produttore aggiunto di A sky Full of Stars è Avicii, mentre Timbaland ha contribuito in True Love. In alcuni territori, questa canzone è stata scelta come singolo, debuttando nei digital store di riferimento in agosto.

Da questo link si può ascoltare Ink:
http://www.youtube.com/watch?v=cbixLt0WBQs

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bridget Jones 3, Hugh Grant abbandona il progetto

Post n°3920 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Hugh Grant non prenderà parte alle riprese del terzo film incentrato sui personaggi tratti dai libri di Helen Fielding, le serie di romanzi iniziata con Il diario di Bridget Jones.

bridget-jones-2-600-250

13 anni dopo aver recitato nella commedia originale, e a 10 dalle riprese del sequel, Hugh Grant da deciso di abbandonare il progettato terzo film della serie riferita al personaggio di Bridget Jones. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Guardian, che ha ripreso una parte dell’intervista rilasciata a Free Radio (network di cinque radio locali indipendenti del West Midlands inglese), l’attore ha scelto di non tornare ad interpretare Daniel Cleaver, l’uomo che con Mark Darcy (Colin Firth) rientra nella vita sentimentale di Bridget Jones (Renée Zellweger). “Ho deciso di non farlo”, ha detto Hugh Grant nella citata intervista, aggiungendo: “Ma penso che lo realizzeranno lo stesso, andranno avanti senza la presenza di Daniel”.

Il diario di Bridget Jones ha debuttato sugli schermi nel 2001, e tre anni più tardi è stato seguito da Che pasticcio, Bridget Jones!, bissando il successo del film originale. Da tempo si parla della produzione del threequel, ma nel 2012 proprio Hugh Grant ha imposto la revisione della sceneggiatura, da lui ritenuta non all’altezza del libro da cui dovrebbe essere ricavata. Un concetto che ha ribadito anche nel corso della dichiarazione rilasciata a Free Radio. “Il libro è eccellente, ma stando a quanto ho letto l’ultima volta - un paio d’anni fa - lo script è completamente diverso”.

Autrice dei romanzi è Helen Fielding, scrittrice che ha iniziato a raccontare le vicende sentimentali di Bridget Jones nel 1995, quando settimanalmente apparivano tra le pagine del britannico The Independent. Del terzo libro è prevista la produzione del terzo film, Bridget Jones’s Baby.

Nel frattempo, Hugh Grant si è dedicato a Professore per forza, commedia romantica che in Italia verrà distribuita dal 22 gennaio. Con Marisa Tomei, è stata scritta e diretta da Marc Lawrence. Quest’ultimo e l’attore hanno già lavorato insieme in altre quattro occasioni: Che fine hanno fatto i Morgan?, Mickey occhi blu, Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi e Scrivimi una canzone.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, Danny DeVito sul set del nuovo music video

Post n°3919 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E’ uno degli attori più amati, e a Hollywood è sinonimo di celebrità dall’altezza più ridotta. Danny DeVito si è fatto immortalare sul set del nuovo music video dei One Direction.

one-direction-with-danny-devito-600-400

Il 17 novembre è prevista l’uscita di Four, il quarto album di studio dei One Direction. Per introdurlo è stata scelta Steal My Girl, canzone che i numerosi sostenitori della pop band anglo-irlandese hanno già dimostrato di apprezzare. Alla traccia sta per essere abbinato un music video che vanta la presenza di uno degli attori più noti di Hollywood: Danny DeVito.

Mentre le riprese stavano per aver luogo, il quartetto e il minuto interprete di Oswald Cobblepot/Pinguino in Batman - Il ritorno di Tim Burton hanno approfittato per farsi fotografare insieme. Durante una pausa, il primo ha posato con i compagni di set, mostrando di se stesso soltanto un piede nudo. Un’immagine che poi ha postato su Twitter. Il coprotagonista di Qualcuno volò sul nido del cuculo e Voglia di tenerezza appare - stavolta per intero - anche mentre è intento a leggere il copione, accerchiato dai secondi. Tramite il medesimo social network, la foto è stata condivisa da Niall Horan, componente della band creata da Simon Cowell durante la settima stagione dell’edizione britannica della serie The X Factor.

Attivo anche come regista e produttore, Danny DeVito in passato è stato chiacchierato pure come imprenditore. Grande estimatore del limoncello, nel 2007 ha creato il proprio marchio riferito al liquore dolce ottenuto dalla macerazione in alcol etilico delle scorze dell’agrume da cui deriva il nome del prodotto: Danny DeVito’s Premium Limoncello. La prossima apparizione sul grande schermo si riferirà a Triplets, commedia interpretata con Eddie Murphy e Arnold Schwarzenegger, con cui ha già recitato in I Gemelli.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alicia Keys conferma l’apparizione nel 13° album di Madonna

Post n°3918 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da mesi, Madonna è impegnata con il successore di MDNA. Il DJ/musicista/cantautore/rapper Diplo ha prodotto tre tracce per il nuovo album, e almeno una di queste vanterà il contributo di Alicia Keys. La conferma l’ha fornita proprio quest’ultima.

diplo-alicia-keys-madonna-instagram-600-480

Quasi in contemporanea con i complimenti che Madonna ha lasciato su Instagram nei confronti dell’attivista pakistana Malala Yousafzai per la vincita del premio Nobel per la Pace, Alicia Keys ha confermato la partecipazione al prossimo album della più significativa icona pop femminile degli ultimi tre decenni. Il suo intervento riguarda le parti di pianoforte di almeno una traccia prodotta dal DJ/musicista/cantautore/rapper Diplo per il 13° lavoro.

Interpellata dallo statunitense Vibe, la dichiarazione segue al post che - sempre via Instagram - al principio dell’anno ha condiviso Madonna, quando ad un’immagine era stata abbinata l’indicazione che Alicia Keys risultava coinvolta nel progetto. Il music magazine fondato negli anni Novanta da Quincy Jones riporta che le sessioni di registrazione sarebbero avvenute senza essere state preventivamente concordate, risultando “casual and cool”.

Un portavoce ha recentemente ammesso che con buona probabilità il prossimo album di Madonna verrà distribuito nel 2015. L’uscita è prevista tramite la Interscope Records, etichetta nelle disponibilità di Universal Music Group.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963