Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/10/2014

Il film The Illusionist diventa una serie

Post n°3929 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Illusionist di Neil burger sarà proposto in una versione televisiva. Racconterà gli eventi successivi rispetto alla trama del film interpretato da Edward Norton.

the-illusionist-jessica-biel-edward-norton-600-400

The Illusionist sarà tradotto in una serie televisiva. Dal dramma con elementi dei generi cinematografici del thriller e del fantascientifico, diretto da Neil Burger (Divergent, Limitless, The Lucky Ones - Un viaggio inaspettato), saranno prodotti gli episodi che comporranno un’intera stagione. Il progetto è istituito presso The CW, il network televisivo statunitense che per primo ha proposto Supernatural e The Vampire Diaries, recentemente chiacchierato per The Flash.

Il film originale è stato scritto dallo stesso Neil Burger, seguendo una breve storia dello scrittore Steven Millhauser (nel 1997 vincitore del Pulitzer Prize for Fiction). Racconta di un mago che utilizza le sue abilità anche per ottenere le attenzioni di una donna che socialmente si trova in una posizione superiore rispetto alla sua. I due ruoli hanno interessato Edward Norton e Jessica Biel. All’interprete di Eisenheim, il personaggio del titolo, e alla moglie di Justin Timberlake si è aggiunto Paul Giamatti. Uscito nel 2006, The Illusionist ha ottenuto una candidatura per l’assegnazione dell’Oscar nella categoria riguardante la migliore fotografia. Complessivamente ha incassato 87 milioni di dollari.

La versione televisiva sarà ambientata a New York e si concentrerà su un illusionista di fama che torna in libertà dopo aver scontato un periodo di detenzione lungo una decina d’anni. Una volta raggiunta, l’ex carcerato scopre che la donna amata si è nel frattempo sposata proprio con lo spietato boss criminale che precedentemente lo ha incastrato. L’astuzia e la magia di cui è capace gli consentono d’infiltrarsi nell’organizzazione dell’avversario, permettendogli di riconquistare la donna desiderata. Mark Hudis, l’ex showrunner di True Blood, è stato incaricato di scrivere la nuova sceneggiatura.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata la prima immagine di Jurassic World

JCR per RED||Carpet

Affidandosi a Twitter, il regista di Jurassic World ha condiviso la prima immagine del quarto film basato sui personaggi creati da Michael Crichton nel libro Jurassic Park.

jurassic-world-poster-550-3003

“Il parco è aperto”. Sono queste parole utilizzate a corredo di Jurassic World, il film che allunga la saga cinematografica iniziata nel 1993 con Jurassic Park di Steven Spielberg e riferita ai personaggi creati da Michael Crichton. L’immagine è comparsa in anteprima sul profilo attivo su Twitter di Colin Trevorrow, il regista del nuovo film, in precedenza nei crediti della commedia con elementi fantascientifici Safety Not Guaranteed.

Destinata a diventare anche un poster introduttivo al quarto film del fortunato franchise, l’immagine s’ispira a quella originale, ma i colori rosso e giallo sono unicamente sostituiti da quello grigio. Il titolo è collocato in uno sfondo fumoso. Al momento, i dettagli sulla trama di Jurassic World non sono disponibili.

Il film precedente, Jurassic Park III, lo ha diretto da Joe Johnston. Uscito nel 2001, complessivamente ha incassato 363 milioni di dollari, quasi la metà de Il mondo perduto: Jurassic Park di Steven Spielberg, che nel 1997 ha racimolato 614 milioni di dollari.

Del cast di Jurassic World fa parte Chris Pratt, interprete di Guardiani della Galassia, sugli schermi italiani dal 22 ottobre. A lui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Jake Johnson, Ty Simpkins e Omar Sy.

Universal Pictures ha annunciato che l’esordio (statunitense) avverrà il 12 giugno 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, svelata la clip di The Miracle (of Joey Ramone)

Post n°3927 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli U2 hanno condiviso il music video riferito a The Miracle (of Joey Ramone), primo singolo tratto dal nuovo album.

u2-the-miracle-600-3601

In coincidenza con il rilascio del supporto fisico del nuovo album, gli U2 hanno svelato il music video abbinato a The Miracle (of Joey Ramone). Le immagini corrispondono alla prosecuzione della clip servita a rendere noto che per un periodo di tempo limitato su iTunes è stato possibile ottenere gratuitamente la versione digitale di Songs of Innocence. Con i quattro componenti della rock band irlandese in abiti scuri, Bono e Larry Mullen Jr. indossano degli occhiali da sole. Girato interamente in uno studio, il quartetto viene proiettato in uno spazio che varia costantemente di colore, dove saltuariamente compaiono frasi e loghi. In alcune occasioni si scorge anche il volto del celebrato Joey Ramone, l’indimenticabile cantante dei Ramones.

La prima versione di Songs of Innocence ha debuttato il 9 settembre, esclusivamente su iTunes, con 11 tracce. Del tredicesimo album degli U2 è ora disponibile anche l’edizione Deluxe, che nella versione fisica include un secondo CD con 5 tracce, una di esse dura quasi 23 minuti ed è identificata come Acoustic Sessions. Le canzoni interessate sono: Every Breaking Wave, California (There Is No End to Love), Raised by Wolves, Cedarwood Road, Song for Someone e The Miracle (Of Joey Ramone). La versione in vinile del lavoro vanta anche The Crystal Ballroom, 12″ Mix.

Il brano d’apertura di Songs of Innocence è proprio The Miracle (of Joey Ramone). Ecco il link per vedere il music video:
http://www.youtube.com/watch?v=razijc-y-8I

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noel Gallagher annuncia il nuovo album della sua emanazione

Post n°3926 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

9 sono le canzoni che saranno incluse nel secondo album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Noel Gallagher ne ha incisa una con Johnny Marr, già chitarrista dei The Smiths.

noel-gallagher-600-400

Chasing Yesterday è il titolo che Noel Gallagher ha scelto per il prossimo album della sua emanazione, Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Il supporto si comporrà di 9 tracce, l’ultima delle quali è stata incisa con Johnny Marr. Il membro fondatore degli iconici The Smiths, l’alternative rock band di cui ha fatto parte anche Morrissey, figurerà nei crediti di Ballad Of The Mighty I. In The Heat Of The Moment, invece, è la canzone che ha introdotto l’intero lavoro. E’ l’ultima ad essere stata fissata in studio di registrazione, e dal 13 ottobre è nelle disponibilità dei programmatori radiofonici attivi in Italia.

Tramite Facebook, l’ex membro degli Oasis ha aggiunto che la composizione dei brani di Chasing Yesterday è stata completata durante l’estate, più precisamente nel giorno in cui si è consumata la finale della FIFA World Cup. Noel Gallagher li ha auto-prodotti, poiché il fidato Dave Sardy al tempo non era disponibile. Il rilascio avverrà il 2 marzo 2015 (per ora, la data si riferisce al territorio del Regno Unito).

Il precedente album di Noel Gallagher’s High Flying Birds è uscito con il titolo omonimo nel 2011. Ad anticiparlo è stato The Death of You and Me, singolo a cui sono seguiti AKA… What a Life! e If I Had a Gun…

Ecco la tracklist di Chasing Yesterday:

Riverman
In The Heat Of The Moment
The Girl With X-Ray Eyes
Lock All The Doors
The Dying Of The Light
The Right Stuff
While The Song Remains The Same
The Mexican
You Know We Can’t Go Back
Ballad Of The Mighty I

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963