Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/10/2014

Warner Bros. annuncia 10 film tratti dai DC Comics

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da Batman v Superman: Dawn of Justice fino al reboot di Green Lantern. Sono 10 i film tratti dai DC Comics che Warner Bros. produrrà tra il 2016 e il 2020. Nello stesso periodo potrebbero essere rilasciati anche tre spinoff di Harry Potter e altri tre film riferiti ai giocattoli Lego.

henry-cavill-batman-v-superman-dawn-of-justice-600-40021

Warner Bros. è alle prese con una serie di progetti atti a ridimensionare il dominio dei Marvel Studios in merito ai film tratti dai fumetti. Dai Marvel Comics sono stati ricavati autentici successi come The Amazing Spider-Man, Thor, Iron Man, Captain America, The Avengers. Che hanno originato saghe divenute popolari a livello globale. Lo studio identificato con il logo recante le lettere WB non sta a guardare, questo considerando che ha a disposizione tutto il catalogo della DC Comics (divisione della DC Entertainment), e nel periodo 2016-2020 rilascerà ben 10 nuovi progetti. L’amministratore delegato della Warner Bros., Kevin Tsujihara, ha appena divulgato l’elenco:

· Batman v Superman: Dawn of Justice - regia di Zack Snyder (2016)
· Suicide Squad - regia di David Ayer (2016)
· Wonder Woman - interpretato da Gal Gadot (2017)
· Justice League Part One - diretto da Zack Snyder e interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (2017)
· The Flash - interpretato da Ezra Miller (2018)
· Aquaman - interpretato da Jason Momoa (2018)
· Shazam (2019)
· Justice League Part Two - diretto da Zack Snyder (2019)
· Cyborg - interpretato da Ray Fisher (2020)
· Green Lantern (2020)

Al di fuori delle proprietà legate a DC Entertainment, Warner Bros. sta valutando la produzione di tre film riferiti all’universo di Harry Potter. Spinoff della serie originale tratta dai libri di J.K. Rowling, e collegati al romanzo Gli animali fantastici: dove trovarli (che l’autrice ha firmato con l’identità di Newt Scamandro), potrebbero essere distribuiti sempre nel periodo 2016-2020, uno ogni due anni. In aggiunta, lo studio potrebbe dedicarsi a tre nuovi film ricavati dai giocattoli Lego.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Al via la IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con Soap Opera di Alessandro Genovesi, inizia la IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonisti della commedia sono Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Ricky Memphis. Richard Gere, Clive Owen, Benicio Del Toro e Kevin Costner sono alcuni degli ospiti internazionali che nei prossimi giorni sfileranno sul red carpet.

festival-internazionale-del-film-di-roma-2014-600-4001

Dal 16 al 25 ottobre si svolge il Festival Internazionale del Film di Roma. La IX edizione dell’evento viene inaugurata con Soap Opera, commedia scritta e diretta da Alessandro Genovesi. Anche per la terza prova è tornato a lavorare con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, protagonisti delle precedenti La peggiore settimana della mia vita e Il peggior Natale della mia vita. Altra conferma è quella di Diego Abatantuono, anche lui presente nel penultimo film di Genovesi. Si aggiungono Ricky Menphis, Caterina Guzzanti, Ale & Franz.

Racconta storie di ex fidanzati, uomini e donne che in realtà non riescono a lasciarsi anche quando sono iniziate altre relazioni e i frutti dei nuovi amori stanno per arrivare. Il titolo del film si riferisce alla serie televisiva di cui è star Alice, donna attratta dagli uomini che indossano una divisa. Il personaggio è interpretato da Chiara Franchini, l’attrice vista in La peggiore settimana della mia vita e nei film gemelli Maschi contro femmine e Femmine contro maschi.

soap-opera-poster-400-6001

Dopo l’anteprima fissata presso l’Auditorium Parco della Musica, anticipata dalla cerimonia d’inaugurazione del festival capitolino (con madrina Nicoletta Romanoff, l’attrice romana che dieci anni fa ha esordito con Ricordati di me di Gabriele Muccino), il 23 ottobre Soap Opera debutterà nelle sale cinematografiche.

De Luigi, Capotondi, Abatantuono e Menphis calcheranno il red carpet dell’evento. Annunciati anche alcuni degli ospiti internazionali che interverranno nei prossimi giorni: Richard Gere, Clive Owen, Benicio Del Toro e Kevin Costner.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christina Aguilera annuncia il rilascio di nuova musica

Post n°3931 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A quando l’ottavo album di Christina Aguilera? Al momento non è possibile dare una risposta certa a questa domanda, di sicuro c’è che la vincitrice di ben 4 Grammy Award si appresta a rilasciare almeno un singolo.

christina-aguilera-lotus-deluxe-edition-600-400

“New baby. New Music. New season of @NBCtheVoice. Bringing #FireAndFun to all, can’t wait for 2015!”. Con questo messaggio, condiviso dal proprio profilo attivo su Twitter, Christina Aguilera fa sapere che a breve verrà pubblicato materiale inedito che la riguarda. Non è chiaro se si tratta di una canzone o due, #FireAndFun è un hashtag che non permette una specifica. Inoltre, potrebbe trattarsi del titolo di un album. L’artista 33enne da aprile è alle prese con il successore di Lotus, rilasciato nel 2012.

Come rimarcato nel post appena pubblicato sul citato social network, Christina Aguilera farà parte del cast della prossima stagione dell’edizione statunitense del talent show televisivo The Voice. Il suo sarà un ritorno, dopo un’assenza durata per due stagioni, nel corso delle quali sono subentrate prima Shakira e poi Gwen Stefani.

Vincitrice di ben 4 Grammy Award, il 16 agosto è diventata mamma per la seconda volta. Summer Rain Rutler è la bambina che ha avuto con il produttore cinematografico Matthew Rutler, conosciuto sul set del film Burlesque. La cantante/cantautrice/attrice a gennaio del 2008 ha dato alla luce Max Liron Bratman, bambino nato dalla relazione con il produttore musicale Jordan Bratman.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

William Hurt nel cast della serie Humans

Post n°3930 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E’ in preparazione Humans, versione in lingua inglese della serie televisiva svedese Real Humans. Al cast si è appena unito il vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione de Il bacio della donna ragno: William Hurt.

william-hurt-winter-s-tale-400-300

L’intelligenza artificiale di cui in futuro saranno dotati i robot, permetterà loro di interagire perfettamente con gli umani, a cui queste macchine pensanti assomiglieranno. Con risvolti imprevedibili. A questo tema sarà dedicata una serie televisiva, una stagione che si comporrà di 8 episodi. Il dramma futuristico verrà prodotto dalla rete televisiva via cavo statunitense AMC e l’emittente televisiva britannica Channel 4.

Il progetto corrisponderà all’adattamento in lingua inglese di Real Human, serie svedese di Sveriges Television e Matador Film AB. L’originale è stata proposta nel 2012. Considerato il successo dei 10 episodi della prima stagione, nel 2013 è stata realizzata la seconda, composta da altrettanti episodi. Ambientata in un futuro prossimo, si concentra su quello che per gli umani è nel frattempo diventato un desiderio: possedere un robot in grado di relazionarsi con loro. Il synth intelligente e collaborativo è di fatto un gadget, ma in qualche caso viene considerato un componente della famiglia. Queste macchine avanzate dimostrano di avere pregi, ma pure difetti. Con conseguenze agghiaccianti.

Del cast della nuova versione della serie, rinominata semplicemente Humans, farà parte William Hurt. L’attore (che ha interpretato Fino alla fine del mondo di Wim Wenders, visto anche in A.I. - Intelligenza artificiale di Steven Spielberg) reciterà nel ruolo di George Millican, un uomo vedovo che si legherà al sinth Odi al punto da equipararlo ad un figlio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963