Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/10/2014

Si compone il cast di The Nice Guys, thriller con Ryan Gosling e Russell Crowe

Post n°3945 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Shane Black, regista e sceneggiatore di Iron Man 3, è alle prese con The Nice Guys. Del thriller, interpretato da Ryan Gosling e Russell Crowe, va a completamento la composizione del cast con Keith David e Beau Knapp.

keith-david-beau-knapp-600-4001

Inizialmente doveva essere una serie televisiva, ma in questo senso si è concretizzato soltanto l’episodio pilota. Dopo una fase di stallo, il regista/sceneggiatore Shane Black e il produttore cinematografico Joel Silver hanno ridato slancio al progetto, conferendogli le caratteristiche di un film. Chiamato The Nice Guys, sarà un thriller ambientato negli anni Settanta. La storia ruoterà intorno alla sparizione di una star del cinema a tematica pornografica, con le indagini condotte da un detective privato, aiutato da un collaboratore. La ricerca della verità farà emergere una corruzione di tipo sistematico. La sceneggiatura porta la firma dello stesso Black e Anthony Bagarozzi.

Per l’occasione, il filmmaker è tornato a lavorare con la Warner Bros. e Silver, con cui ha avuto modo di distinguersi ai tempi della scrittura di Arma letale e il relativo sequel. Nel frattempo, Black ha esordito alla regia con Kiss Kiss Bang Bang, la commedia con cui Robert Downey Jr. è riuscito a rilanciare la propria carriera, prodotta proprio da Silver e distribuita con l’ausilio di Warner Bros. L’attore e Black sono tornati a lavorare insieme in occasione delle riprese di Iron Man 3.

Lui stesso attore (ha recitato in Qualcosa è cambiato, RoboCop 3 e Predator), Black stavolta avrà modo di dirigere Ryan Gosling e Russell Crowe, protagonisti dell’annunciato film. Al cast, di cui fa parte anche Matt Bomer, si sono appena aggiunti altri due interpreti: Keith David, apprezzato in Crash - Contatto fisico e al principio della carriera in Platoon, e Beau Knapp, visto in Super 8 di J.J. Abrams e tra gli interpreti del drammatico You’re Not You (sugli schermi italiani dal 22 gennaio). Saranno loro ad impersonare i malavitosi della storia.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hunger Games 3, reso noto il contenuto della soundtrack

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra un mese verrà rilasciato il terzo film della saga di Hunger Games. Nel frattempo, è stato rivelato il contenuto della relativa colonna sonora. Pensata da Lorde, l’artista neozelandese si è misurata con The Chemical Brothers. Nel supporto compaiono tracce di Charli XCX, Stromae, Tove Lo, Bat For Lashes, e Grace Jones.

hunger-games-mockingjay-part-1-poster-400-600

La distribuzione nelle sale statunitensi incomincerà il 21 novembre, mentre in quelle italiane partirà il giorno prima. Il riferimento va a The Hunger Games: Mockingjay - Part 1, che sui nostri schermi giungerà con il titolo rivisto Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. L’abbinata colonna sonora è stata pensata e curata dalla diciassettenne cantante/cantautrice neozelandese Lorde. Capace d’influenzare marcatamente le scelte dei consumatori di musica con Royals, traccia che complessivamente ha venduto 8 milioni di copie, ha parzialmente inciso il supporto.

Disponibile dal 18 novembre, l’intera soundtrack è appena stata svelata, e Lorde figura in tre brani: Ladder Song, Flicker (nella versione rivista da Kanye West) e Yellow Flicker Beat. Quest’ultimo è stato eletto singolo anticipatore dell’intero lavoro. Il nome della vincitrice di due Grammy Award figura anche in Meltdown, traccia interpretata da Stromae, in cui affianca l’artista belga insieme alla band degli Haim e ai rapper Pusha T e Q-Tip. Ricompare in This Is Not a Game, canzone intestata a The Chemical Brothers, realizzata con la complicità della stella della musica R&B Miguel.

Tra le 14 tracce ci sono Kingdom di Charli XCX (featuring Simon Bon), Scream My Name di Tove Lo e Plan the Escape di Bat For Lashes. Si aggiungono Dead Air dei Chvrches, trio scozzese votato alla musica elettronica, e Original Beast di Grace Jones.

Ecco la tracklist completa:

Stromae featuring Lorde, Pusha T, Q-Tip and Haim: Meltdown
Chvrches: Dead Air
Tove Lo: Scream My Name
Charli XCX featuring Simon Bon: Kingdom
Various Artists: Track 5
Raury: Lost Souls
Lorde: Yellow Flicker Beat
Tinashé: The Leap
Bat For Lashes: Plan the Escape
Grace Jones: Original Beast
Lorde: Flicker (Kanye West Rework)
XOV: Animal
The Chemical Brothers featuring Miguel and Lorde: This Is Not a Game
Lorde: Ladder Song

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tre tocchi di Marco Risi verso gli schermi

JCR per RED||Carpet

Le gioie e le (molte) amarezze di un gruppo di persone sono al centro del nuovo film di Marco Risi. Il regista e sceneggiatore milanese si ripropone con la commedia drammatica Tre tocchi, inclusa nella selezione ufficiale della IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

tre-tocchi-marco-risi-400-300

Tre tocchi è il nuovo film di Marco Risi. I successi e i fallimenti nell’esistenza di un gruppo di persone vengono raccontati in sei storie. Un giovane attore è oscurato dall’oppio, un suo collega è diventato tale perché ha rischiato, un figlio accudisce il padre sofferente, un napoletano torna nella sua città con una nuova consapevolezza, un altro uomo torna nel luogo in cui è nato per riprendersi da una delusione, e tra loro c’è anche chi non riesce a realizzarsi. I sei personaggi sono accomunati dalla passione per il calcio, ma pure dal fatto che stanno lavorando poco. Alcuni di loro sono chiamati a fare un provino per un importante regista, un’esperienza ritenuta fondamentale.

Figlio di Dino Risi, il regista de Il muro di gomma e Il branco lo ha scritto insieme a Francesco Frangipane e Riccardo de Torrebruna. Ad interpretarlo sono Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo de Michele, Antonio Folletto e Gilles Rocca. A loro si aggiungono Luca Argentero, Claudio Santamaria e Maurizio Mattioli.

Presentato nella selezione ufficiale della IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, più esattamente nella sezione Gala, debutterà sugli schermi il 13 novembre. Da questo link è disponibile il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=DlYMV-2qvXk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris svela la seconda collaborazione con Ellie Goulding

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Come già anticipato, il prossimo album di Calvin Harris comprenderà una canzone incisa con i contributi vocali di Ellie Goulding. Il DJ/produttore l’ha appena condivisa.

calvin-harris-motion-artwork-600-60011

Dopo essere apparsa su Spotify, è stata riversata anche sul canale Vevo presente su YouTube. Si tratta di Outside, canzone che per Calvin Harris ha interpretato Ellie Goulding. Per lei e il DJ/produttore scozzese si tratta della seconda collaborazione. Infatti, i due si sono confrontati per la prima volta nel 2013, più esattamente quando la vincitrice del britannico Critics Choice Award ha realizzato le parti vocali riferite alla hit I Need Your Love.

Calvin Harris ha anticipato la copertina e l’elenco delle tracce incluse nel nuovo lavoro al principio di ottobre. Chiamato Motion, e quarto album di studio, uscirà il 4 novembre. Nei crediti ci sono anche i nomi Gwen Stefani, Big Sean, Firebeatz, All About She, Tinashe, R3hab, Ummet Ozcan, e Haim.

Tra le 15 tracce che lo compongono ci sono pure i singoli Summer e Blame, featuring John Newman. Figura anche Under Control, che Calvin Harris ha prodotto insieme ad Alesso e con la complicità degli Hurts. Il duo inglese ricompare anche in Ecstasy, altra canzone di Motion.

Ecco il link per ascoltare Outside di Calvin Harris featuring Ellie Goulding:
http://www.youtube.com/watch?v=MjEYCUJuh-g

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963