Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/10/2014

Justin Timberlake, il tour ripreso dal regista de Il silenzio degli innocenti

Post n°3953 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I concerti finali del The 20/20 Experience World Tour di Justin Timberlake saranno ripresi da Jonathan Demme, il regista del film Il silenzio degli innocenti.

justin-timberlake-the-20-20-experience-world-tour-600-300

Justin Timberlake è impegnato con la parte conclusiva del The 20/20 Experience World Tour, uno show itinerante portato in buona parte del pianeta. Abbinato agli album The 20/20 Experience e The 20/20 Experience 2 of 2, si appresta ad avere un prolungamento, questo tramite un progetto affidato al regista/sceneggiatore/produttore Jonathan Demme. Vincitore del premio Oscar per aver diretto Il silenzio degli innocenti, sarà lui a riprendere gli ultimi due concerti.

Justin Timberlake chiuderà il tour presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, esibendosi nella città dello stato del Nevada l’1 e il 2 gennaio. Al momento, non sono disponibili dettagli. Si presume che le immagini potranno comporre uno special televisivo, oppure che esse saranno fissate per poi dare vita alla versione video della più recente esperienza musicale dell’interprete di Suit & Tie (una collaborazione con Jay Z).

Jonathan Demme non è nuovo a legami con la musica. Il regista del drammatico Philadelphia, infatti, in passato ha diretto i music video di Streets of Philadelphia di Bruce Springsteen e The Perfect Kiss dei New Order. Inotlre, ha dato vita ad un film in cui ha documentato l’arte degli iconici Talking Heads.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Avengers 2, svelato il teaser trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco saranno protagonisti di una nuova avventura comune. The Avengers: Age Of Ultron esordirà sugli schermi a maggio 2015. Nel frattempo, Marvel ha svelato il teaser trailer dell’atteso film.

the-avengers-age-of-ultron-600-800

The Avengers, i personaggi dei fumetti Marvel ideati da Stan Lee e Jack Kirby, stanno per vivere una nuova avventura. Joss Whedon, il regista del primo film della serie (e sceneggiatore di Captain America - Il primo vendicatore e X-Men), ha diretto anche The Avengers: Age Of Ultron. Il collettivo di supereroi - di cui fanno parte Iron Man, Thor, Hulk, e Captain America - stavolta è costretto a confrontarsi con Ultron, il robot che Tony Stark ha originariamente ideato per essere assistito quando deve dismettere i componenti che costituiscono Iron Man.

La prima immagine di Ultron è stata svelata lo scorso luglio. Il robot - interpretato da James Spader (Stargate, Lincoln), animato tramite l’impiego della motion capture - era apparso minaccioso alle spalle di Iron Man e Captain America nella copertina del settimanale statunitense Entertainment Weekly. Ora è disponibile il teaser trailer. Nella clip - che Marvel ha proposto tramite Twitter - si scorgono tutti i personaggi compresi nel sequel del terzo film che più ha incassato in tutti i tempi, con l’aggiunta del temibile Ultron. In contemporanea, lo studio cinematografico ha condiviso anche il teaser poster.

Come già avvenuto nell’originale, in The Avengers: Age Of Ultron il genere fantasy si mescola a quello dell’azione. Un’avventura che in Italia verrà distribuita dal 1° maggio 2015, con Robert Downey Jr. nuovamente interprete di Tony Stark/Iron Man, Chris Evans ancora Steve Rogers/Captain America, Chris Hemsworth riconfermato Thor, Mark Ruffalo una volta di più con il ruolo di Bruce Banner/Hulk. Riconfermati anche Scarlett Johansson e Jeremy Renner, rispettivamente, Natasha Romanoff/Vedova Nera e Clint Barton/Occhio di Falco.

Ecco il link da cui vedere il teaser trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=tmeOjFno6Do

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith trionfa ai MOBO Awards del 2014

Post n°3951 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sam Smith ha ricevuto cinque premi nella stesso giorno. Al Q Award assegnatogli dal music magazine britannico Q, si sono sommati ben quattro MOBO Award, riconoscimenti di riferimento per gli interpreti di musica dalle origini Black.

sam-smith-mobo-awards-2014-600-400

Best R&B/Soul, Best Male, Best Song (per Stay With Me) e Best Album (per In The Lonely Hour). Sono queste le categorie in cui ha dominato Sam Smith, durante la consegna dei prestigiosi MOBO Awards. I quattro riconoscimenti gli sono stati assegnati poco dopo il conferimento del Best New Act riguardante i Q Awards, i premi legati al music magazine britannico Q. Con il risultato che per l’artista londinese il 22 ottobre è stato un giorno trionfale.

Rilasciando un’intervista al quotidiano The Guardian, il celebrato autore ed interprete ha dichiarato che quanto avvenuto è un sogno avveratosi. Rammentando che fino a poco tempo fa nessuno gli riconosceva della qualità, ha ammesso che ricevere cinque premi nello stesso giorno gli è sembrato surreale. Ricordandosi di avere bisogno di un nuovo armadietto, ha concluso dicendo che in realtà necessita di una casa abbastanza grande per contenere il citato arredamento.

Acronimo di Music of Black Origin, la 18.a edizione dei MOBO Awards è tornata a svolgersi a Londra, dopo che per cinque anni si è svolta in alte città del Regno Unito. L’evento si è consumato presso la SE Wembley Arena, ed è stato presentato da Mel B, la componente delle Spice Girls. Tra gli altri, si sono esibiti Jessie J, Professor Green e Tori Kelly, e Candi Staton ha reinterpretato You Got The Love insieme al rapper Little Simz.

Di seguito l’elenco completo dei vincitori dei MOBO Awards del 2014:

Best African: Fuse ODG
Best Reggae: Stylo G
Best HipHop: Krept and Konan
Best R&B/Soul: Sam Smith
Best Gospel: Living Faith Connection Choir
Best Jazz: Zara McFarlane
Best Grime Act – Stormzy
Best Newcomer: Ella Eyre
Best Male: Sam Smith
Best Female: Jessie J
Best Intl: Beyoncé
Best Video: Skepta
Best Song: Sam Smith
Best Album: Sam Smith
Inspiration Award: Idris Elba

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani, la clip di Baby Don’t Lie realizzata pensando ad Oz

Post n°3950 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sul web ha debuttato il nuovo music video di Gwen Stefani. Abbinate a Baby Don’t Lie, le immagini risultano la versione psichedelica della Yellow Brick Road descritta in Il meraviglioso mago di Oz.

gwen-steafni-baby-dont-lie-video-600-400

Baby Don’t Lie è la canzone con cui si ripropone da solista Gwen Stefani. La cantante dei No Doubt la includerà nel terzo album, al momento senza un titolo ufficiale. Dell’intero lavoro, atteso per dicembre, il produttore esecutivo risulta Benny Blanco. Quest’ultimo, nel supporto compare tramite la propria Mad Love Records. La medesima label dovrebbe accomunare anche il prossimo album dei No Doubt.

Nel frattempo, sul web è stato riversato il music video abbinato a Baby Don’t Lie. Nelle immagini, Gwen Stefani sembra percorrere la Yellow Brick Road, la strada di mattoni gialli che porta alla città di Smeraldo. La clip, infatti, risulta la versione psichedelica di una scena tratta da Il meraviglioso mago di Oz, il romanzo di L. Frank Baum, illustrato da W.W. Denslow. Qua e là appaiono oggetti tecnologici come smartphone e cuffie audio, ed è impossibile non notare le calzature sportive indossate. Con i loghi dei prodotti bene in vista.

Confermatasi stilista durante la recente New York Fashion Week, nel 2003 Gwen Stefani ha esordito come attrice in The Aviator di Martin Scorsese. Nel film biografico - con Leonardo DiCaprio interprete di Howard Hughes e Cate Blanchett di Katharine Hepburn - ha avuto il ruolo di Jean Harlow, attrice che negli anni Trenta è stata considerata un sex symbol.

Come già accaduto nel 2006 per The Sweet Escape e per l’esordio Love. Angel. Music. Baby., uscito due anni prima, anche il terzo album di Gwen Stefani vanterà la produzione di Pharrell Williams. I due si sono impegnati nella più recente stagione dell’edizione statunitense del talent show televisivo The Voice.

Da questo link è possibile guardare il music video riferito a Baby Don’t Lie di Gwen Stefani:
http://www.youtube.com/watch?v=9uo9oy-Eqo4

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963