Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/11/2014

Mary J Blige introduce l’album The London Sessions

Post n°3981 pubblicato il 03 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo aver collaborato con Disclosure e Sam Smith, Mary J Blige è prossima a rilasciare The London Sessions. E’ l’esperienza che l’ha portata ad avere al suo fianco sia i primi che il secondo, ma anche Emeli Sandé e Naughty Boy. Right Now è il singolo scelto per introdurre l’album atteso tra un mese.

mary-j-blige-the-london-sessions-600-400

“Sono davvero felice di aver potuto collaborare con la scena musica londinese per registrare questo mio nuovo album, mi sento di farne parte ora. Le canzoni sono divertenti, terapeutiche, c’è tutta la mia anima. È un bel cambiamento per me, e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui. Creare questo disco è stato quasi liberatorio, ma alla fine sono sempre io. Dentro questo album c’è il mio DNA, la mia voce e la mia personalità. E’ quanto ha dichiarato Mary J Blige per introdurre il suo nuovo lavoro. Disponibile dal 1° dicembre in edizione digitale, mentre dal giorno dopo in quella fisica del CD, si chiama The London Sessions e include 12 tracce.

Ecco la tracklist:
01. Therapy
02. Doubt
03. Not Loving You
04. Where You’re Gone
05. Right now
06. My Loving
07. Long Hard Look
08. Whole Damn Year
09. Nobody But You
10. Pick Me Up
11. Follow
12. Worth My Time

Right Now (presente nelle playlist radiofoniche italiane dal 7 novembre) è la canzone scelta per anticiparlo, una collaborazione con i Disclosure. Costituito dai fratelli Guy e Howard Lawrence, è il duo che l’icona della musica soul ha affiancato nell’edizione alternativa di F for You. Questi produttori di lei hanno detto: “Il motivo per cui le persone amano Mary è legato alla sua capacità di non fermarsi mai e di saper sempre cambiare”. Nei crediti di The London Sessions c’è anche Sam Smith, con cui la sua interprete ha già avuto modo di misurarsi. L’elenco degli ospiti si allunga con Emeli Sandé, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White, e Jimmy Napes.

9 volte premiata con l’ambito e prestigioso Grammy, Mary J Blige dei suoi album ha fino ad ora venduto 50 milioni di copie. Il contenuto di The London Sessions è anticipato su YouTube, basta utilizzare questo link:
http://goo.gl/UUBL3a

Quello riferito al music video abbinato a Right Now è quest’altro:
http://goo.gl/XCGQkn

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sting, a Broadway accolto tiepidamente il musical The Last Ship

Post n°3980 pubblicato il 03 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Se l’inversione di tendenza non sarà rapida, il musical di Sting sarà presto sospeso. Chiamato The Last Ship, non risulta particolarmente attrattivo, e i biglietti venduti sono nettamente inferiori rispetto alle attese.

the-last-ship-musical-400-3401

Momento negativo per Sting. A Broadway ha debuttato The Last Ship, l’allestimento teatrale che segue agli omonimi album e tour del vincitore del Grammy Award. I biglietti venduti per assistere al musical sono nettamente inferiori rispetto a quanto preventivato, e lo spettacolo è a rischio chiusura poiché le spese superano abbondantemente gli introiti. Secondo i dati raccolti e divulgati dal New York Post, il 26 ottobre - giorno dell’esordio - ha incassato appena 100mila dollari, contro i 250mila che come minimo sarebbero stati necessari per giungere al pareggio delle spese sostenute. Considerati i 500mila dollari messi insieme durante la prima settimana, progressi non sono stati fatti nemmeno nei giorni seguenti.

Per scongiurare il disastro finanziario, le reti televisive si apprestano a far posto ad un nuovo spot atto a stimolare le vendite dei biglietti. Solo in un secondo momento si comprenderà se l’effetto desiderato sarà stato raggiunto, tutto ciò mentre si avanza l’ipotesi della chiusura anticipata dell’allestimento teatrale.

Basato sull’omonimo libro di John Logan e Brian Yorkey, The Last Ship è anche ispirato alle esperienze d’infanzia di Sting. Autore di testo e musica delle canzoni che include, durante l’estate il musical è stato proposto in anteprima per 33 giorni a Chicago.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grumpy Cat anticipa il Natale vivendo un’avventura. In arrivo il film

Post n°3979 pubblicato il 03 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Grumpy Cat introduce le feste natalizie con un’avventura. Il gatto dall’inconfondibile mimica facciale, diventato una star tramite internet, è il protagonista di un film.

grumpy-cat-s-worst-christmas-ever

Natale si avvicina, e - con questa tematica - Lifetime si appresta a rilasciare un film TV con protagonista Grumpy Cat. La rete televisiva statunitense della serie Drop Dead Diva ha annunciato che il 29 novembre proporrà ai suoi telespettatori Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever. Il gatto del titolo, che grazie ad internet è diventato una celebrità di livello pressoché planetario, è al centro di un’avventura in cui riesce a contrastare i cattivi, caratterizzando ogni momento della storia con la sua inconfondibile mimica facciale.

Nelle immagini messe insieme per dare vita alla promo, necessaria a supportare il lancio del film TV, è anche capace di commentare quanto accade. Tutto questo grazie alla voce di Aubrey Plaza, attrice e comica statunitense che per far esprimere il simpatico animaletto utilizza uno spiccato accento inglese.

Negli USA, Grumpy Cat è più volte apparso in programmi televisivi. E’ il caso dei seguitissimi Good Morning America e American Idol, è diventato il testimonial pubblicitario di un miele, e il suo nome è comparso anche in un libro.

Ecco la promo di Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever:
http://www.youtube.com/watch?v=PrSPuBYm-Cw

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Furious 7, svelato il trailer dell’adrenalinico film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Durante la primavera del 2015 verrà distribuito il settimo film della serie Fast & Furious. Il trailer è appena stato condiviso.

furious-7-poster-600-300

Sono disponibili le prime immagini di Furious 7. Il trailer abbinato è stato mostrato in prima assoulta durante uno speciale di E! dedicato al settimo film riferito alla saga di Fast & Furious. Della durata di un’ora, lo show del canale televisivo statunitense ha coinvolto anche il cast, che ha accettato di rispondere alle domande dei numerosi fan della serie cinematografica.

Nel trailer compare il personaggio di Ian Shaw, interpretato da Jason Statham, vendicativo nei confronti di Dominic Toretto, ruolo nuovamente affidato a Vin Diesel. Decisamente d’effetto è la prima parte della clip, in cui da un aereo alcune vetture vengono paracadutate al suolo.

“L’obiettivo principale è stato quello di onorare Paul Walker e la sua eredità”, ha detto Vin Diesel nello speciale. Come noto, Walker è deceduto durante una pausa della produzione del film, completato grazie all’intervento dei fratelli dell’attore che si sono resi disponibili per ultimare alcune scene.

Diretto da James Wan, Furious 7 è interpretato anche da Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Verrà distribuito nella prima parte del 2015. Negli USA, a partire dal 3 aprile. Da questo link è possibile vedere il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Skpu5HaVkOc

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963