Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/11/2014

Anche Channing Tatum per The Hateful Eight di Quentin Tarantino

Mau_Cox per RED||Carpet

Sempre più stellare il cast del nuovo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight. Channin Tatum si starebbe per unire a Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Tim Roth, Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh.

channing-tatum-600-340

The Hateful Eight è il film su cui sta lavorando Quentin Tarantino. Da lui scritto e diretto, è ambientato nel Wyoming pochi anni dopo la fine della Guerra Civile. Mentre imperversa una bufera, il guidatore di una diligenza perde l’orientamento. In viaggio ci sono due cacciatori di taglie, un soldato confederato disertore e una prigioniera.

Del cast fanno parte Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell. Con loro anche Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern e Walton Goggins. Channing Tatum, invece, è in trattative avanzate. Lo riporta il magazine statunitense Deadline.

Mentre la pre-produzione è in corso a Chicago (Illinois), le riprese sono impostate per iniziare l’8 dicembre. Dopo l’interruzione coincidente con il periodo delle festività natalizie, riprenderanno a gennaio del 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kevin Spacey affianca Michael Shannon in Elvis & Nixon

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’incontro avvenuto nel 1970 tra Elvis Presley e Richard Nixon è al centro di un film. Nel ruolo del King of Rock and Roll ci sarà Michael Shannon, mentre il 37° Presidente degli USA verrà interpretato da Kevin Spacey.

richard-nixon-elvis-presley-600-400

Il 21 dicembre 1970 è ricordato per il colloquio che Elvis Presley ha avuto con Richard Nixon. Avvenuto all’interno dello studio ovale situato alla Casa Bianca, all’epoca l’indiscusso King of Rock and Roll ha espresso il suo patriottismo e il personale disprezzo per gli hippy, il crescente uso delle sostanze oppiacee, e la controcultura in generale. Una visita che il 37° Presidente degli USA avrebbe definito imbarazzante, ma significativa per lanciare un messaggio positivo alle giovani generazioni. La perdita del cantante e attore, accellerata proprio dal consumo personale di droge, è un’altra storia. Su questo bizzarro incontro sta per essere messo in produzione un film.

Chiamato Elvis & Nixon, sarà diretto da Liza Johnson, che seguirà una sceneggiatura scritta da Cary Elwes e Hanala e Joey Sagal. Cassian Elwes e Holly Wiersma figurano come produttori. Insieme già occupati con l’acclamato Dallas Buyers Club, il primo è nei crediti di The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, la seconda in quelli di Bobby (il film che narra l’assassinio del senatore Robert Kennedy).

michael-shannon-kevin-spacey-600-4001

Kevin Spacey - attualmente protagonisti della serie televisiva House of Cards - Gli intrighi del potere, e dall’8 gennaio 2015 sugli schermi cinematografici con la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici 2 - ha appena firmato per interpretare Richard Nixon. Reciterà al fianco di Michael Shannon, a cui è stato affidato il ruolo di Elvis Presley.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, nel successore di MDNA altri riferimenti hip-hop?

Post n°3991 pubblicato il 06 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L’elenco degli artisti che collaborano al prossimo album di Madonna sembra allungarsi. Anche in senso hip-hop. Dopo Nicki Minaj, a lei viene collegato Chance The Rapper. Per annunciare la reciproca vicinanza, l’icona pop e l’ultimo arrivato hanno entrambi utilizzato Instagram.

chance-the-rapper-and-madonna-600-400

L’ultimo artista ad unirsi a Madonna per la realizzazione del successore di MDNA, pubblicato un paio d’anni fa, sembra essere Chance The Rapper. Quest’ultimo, su Instagram ha condiviso una foto in cui si è fatto immortalare con colei che ha definito una vera amica, la stessa che gli ha appena regalato uno scooter elettrico.

Servendosi della medesima applicazione, negli ultimi mesi Madonna ha pubblicato immagini riferite a Nicki Minaj e Natalia Kills, ma anche Alicia Keys e Diplo. L’ultimo artista ad essersi avvicinato a lei è proprio Chance The Rapper, un accostamento che l’icona pop ha provato con un’altra foto, condivisa dal suo profilo Instagram.

Mentre il nuovo album di Madonna è atteso per la prima parte del 2015, quello di Chance The Rapper è stato annunciato lo scorso mese. Il rapper di Chicago (Illinois), infatti, ha rilasciato una dichiarazione (raccolta da Billboard) in cui ha riferito di essere alle prese con il terzo lavoro. Chiamato Surf, sta per essere concepito insieme a The Social Experiment. Sarà il successore di Acid Rap, secondo album che lo scorso anno ha attirato le attenzioni di molti, al punto che per completare i rispettivi progetti si sono rivolti a lui Skrillex, Lil Wayne, e Justin Bieber.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Benicio Del Toro, in The Trap previsto al fianco di Jamie Foxx

Post n°3990 pubblicato il 06 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel cast di Guardiani della Galassia, Benicio Del Toro è chiacchierato per il possibile coinvolgimento nel thriller The Trap. Se l’accordo ci sarà, reciterà al fianco di Jamie Foxx.

benicio-del-toro-guardians-of-the-galaxy-585-400

Dopo aver vissuto insieme l’infanzia, le esistenze di due persone si separano. 30 anni più tardi, uno è un uomo di successo, mentre l’altro ha trascorso la maggior parte di quel tempo in prigione. Uscito dal penitenziario, quest’ultimo è determinato a rivalersi sull’ex amico, prossimo a ricevere un riconoscimento in conseguenza dei traguardi raggiunti. E’ su questi due personaggi che si basa The Trap, thriller che Harmony Korine dirigerà al principio del 2015.

Il regista e sceneggiatore californiano di Spring Breakers - Una vacanza da sballo, che da attore è presente nel cast di Manglehorn (il film con protagonista Al Pacino, in concorso alla più recente edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia), per il nuovo progetto potrà contare sull’interpretazione di Jamie Foxx e - probabilmente - Benicio Del Toro, attualmente in trattative.

Mentre Del Toro appare in Guardiani della Galassia, e dal 9 gennaio tornerà sugli schermi con il thriller Inherent Vice, Foxx si appresta a promozionare l’uscita di un paio di film che lo riguardano. Il primo è la commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, che sul nostro territorio verrà distribuito dall’8 gennaio, mentre il secondo è il remake di Annie.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963