Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/11/2014

Adele, Ed Sheeran, One Direction per Band Aid 30?

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ in preparazione la nuova versione di Do They Know It’s Christmas?, singolo benefico rilasciato per la prima volta nel 1984. A Band Aid 30 dovrebbero legarsi Adele, Ed Sheeran e One Direction.

one-direction-four-600-300

In vista del 30° anniversario, sta per essere incisa la nuova edizione di Do They Know It’s Christmas?, singolo con scopi caritatevoli pubblicato nel 1984. A Band Aid 30 si dovrebbero legare Adele, Ed Sheeran, Sam Smith, e Florence Welch dei Florence + The Machine. Ma tra gli interpreti della nuova edizione della canzone originariamente prodotta da Trevor Horn (Seal, Pet Shop Boys, Grace Jones, Lisa Stansfield, Propaganda, Simple Minds, Tina Turner) sono dati per certi anche i One Direction.

Hary, Louis, Zayn, Liam e Niall sarebbero stati tra i primi ad accettare l’invito a partecipare al progetto. Lo afferma una fonte vicina al quotidiano britannico The Sun. La stessa ha aggiunto che, come già verificatosi con le versioni precedenti, ci si aspetta l’intervento di superstar della musica, britanniche e irlandesi. Dell’elenco dovrebbero far parte anche Dido, Ben Howard, e Alt-J.

Da un’idea di Bob Geldoff e Midge Ure, alla prima versione di Do They Know It’s Christmas? - tra gli altri - hanno partecipato: Bono e Adam Clayton degli U2, Duran Duran, Sting, George Michael, David Bowie, Paul McCartney, Spandau Ballet, e Bananarama. Il secondo supergruppo, Band Aid 20, si è costituito dieci anni fa. Sono questi alcuni dei partecipanti: Robbie Williams, Tom Chaplin e Richard Hughes dei Keane, Chris Martin dei Coldplay, Dido, Katie Melua, Joss Stone, Dizzie Rascall. Per l’occasione, Bono e Paul McCartney si sono riproposti.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jay Z imprenditore una volta di più. Dopo lo sport c’è lo champagne

Post n°3998 pubblicato il 07 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Jay-Z

Mau_Cox per RED||Carpet

Jay Z ha fatto shopping. Grande estimatore dello champagne Armand de Brignac, ha appena rilevato il marchio che rappresenta il lusso in forma liquida.

jay-z-ace-of-spades-600-4001

Lo champagne Armand de Brignac, negli USA comunemente noto come Ace of Spades, passa di mano. La famiglia Berish, con i fratelli Brett e Brian e il padre Barry che per anni ne hanno seguito la produzione e la diffusione, ha ceduto la proprietà. La newyorkese Sovereign Brands, società produttrice di vini e liquori, ha messo il marchio nelle disponibilità di Shawn Corey Carter, imprenditore che come rapper e produttore discografico è noto con il nome di Jay Z.

Mentre i termini dell’accordo rimangono ignoti, a confermare la vendita è la stessa Sovereign. Il nuovo proprietario si è dimostrato più volte un estimatore del contenuto di queste bottiglie. Nel 2006 una Ace of Spades è apparsa nel music video abbinato a Show Me What You Got. Dua anni fa, invece, insieme alla moglie Beyoncé ha organizzato una raccolta fondi per il secondo mandato del Presidente degli USA Barack Obama, proponendo agli intervenuti presso il suo 40/40 Club di NYC una torre costruita con 350 bottiglie di Armand de Brignac.

Yvonne Lardner, responsabile della comunicazione dell’azienda che dal 1763 produce del famoso champagne, ha sottolineato che da tempo Jay Z è un estimatore di questo prodotto. Aggiungendo che, quando ha dimostrato interesse per l’acquisto del marchio, è risultato impossibile rifiutare l’offerta.

Il magnate della scena musicale rap, che possiede le società votate all’intrattenimento Roc Nation e Roc Nation Sports, ha un patrimonio personale netto stimato in 540 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episode VII, svelato il nome ufficiale del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Star Wars: Episode VII ha un titolo ufficiale. L'annuncio è coincidente con la fine delle riprese del film diretto da J.J. Abrams.

star-wars-the-force-awakens-600-400

Con la fine delle riprese, che J.J. Abrams ha tenuto presso i Pinewood Studios (situati ad alcuni chilometri di distanza da Londra), è stato annunciato il titolo ufficiale di Star: Wars Episode VII, The Force Awakens.

Come ampiamente riportato, mentre erano in corso le riprese, lo scorso giugno Harrison Ford è rimasto vittima di un incidente. L’attore avrebbe impattato sulla struttura di una porta della Millenium Falcon, l’astronave che già era stata impiegata nella prima trilogia della saga ideata da George Lucas. Fratturatosi una gamba, l’interprete di Han Solo (noto come Ian Solo nella versione doppiata in italiano) ha potuto recuperare il proprio stato fisico nei mesi successivi. Dopo essere stata sospesa per circa un mese, la produzione dell’atteso film è ripartita.

Gli eventi del nuovo capitolo della fantascientifica saga si svolgono 30 anni dopo quelli raccontati nel 1983 in Il ritorno dello Jedi. Il progetto di Lucasfilm, studio che da due anni è nelle disponibilità della Walt Disney Company, include molti nuovi interpreti. E’ il caso di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Questi si sono uniti agli attori del cast originale, composto da Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Interstellar di Christopher Nolan debutta con 1.5 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L’anno che va a conclusione sarà caratterizzato dal successo di Interstellar di Christopher Nolan. Nelle prime 24 ore dall’uscita statunitense, il fantascientifico film ha incassato 1.5 milioni di dollari.

interstellar-poster-500-600

L’esordio assoluto è avvenuto in USA nella notte tra il 4 e 5 novembre. Questo per volontà del regista, Christopher Nolan, che ha voluto Interstellar in 250 sale cinematografiche della nazione. Alla vigilia dell’uscita, è stato stimato che durante le prime 24 ore avrebbe incassato oltre 1.5 milioni di dollari. Con i dati confermati dai risultati ottenuti al box office in quella parte di mondo, nel frattempo, il fantascientifico film è stato distribuito anche in quasi tutti gli altri territori, come l’Italia, dove ha esordito il 6 novembre. Con l’eccezione di quelli riferiti alla Cina (12 novembre), al Giappone (22 novembre) e al Venezuela (5 dicembre).

Considerati i 169 minuti di durata, Interstellar risulta il progetto più lungo a cui il regista della trilogia su Batman si è dedicato. Dopo aver curato il soggetto de L’uomo d’acciaio, che con positivi riscontri ha segnato il ritorno sugli schermi cinematografici di Superman, al centro della storia c’è un gruppo di scienziati alla ricerca di luoghi compatibili con le coltivazioni del granoturco, dopo che sulla Terra il drastico cambiamento climatico ha colpito irrimediabilmente l’agricoltura. Per il bene dell’umanità viene organizzato un viaggio interstellare, alla ricerca di nuove dimensioni.

Christopher Nolan ha scritto Interstellar insieme al fratello Jonathan. I due hanno condiviso l’esperienza di sceneggiatori anche con The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e il relativo sequel. Il nuovo film è interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, Michael Caine, Mackenzie Foy e Casey Affleck. Nonostante l’inquietante storia raccontata, si annunciano nuove occasioni perché l’umanità non sia terminata. Come indicato nel poster: “La fine della Terra non sarà la fine di noi”.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963