Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/11/2014

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova sul set di All Roads Lead to Rome

Mauro Baldan per RED||Carpet

‘Tutte le strade portano a Roma’ non è solo un detto. Infatti, Sarah Jessica Parker e Raoul Bova sono alle prese con la commedia romantica All Roads Lead to Rome, le cui riprese si stanno tenendo nella capitale in questi giorni. Il film verrà distribuito in quasi tutto il mondo.

sarah-jessica-parker-raoul-bova-all-roads-lead-to-rome-600-300

Sarah Jessica Parker è in Italia per le riprese di All Roads Lead to Rome, la commedia romantica che sta interpretando insieme a Raoul Bova. Racconta la storia Maggie e il suo ex amante italiano, Luca. Del cast fanno parte anche Claudia Cardinale, interprete della madre del protagonista maschile, e Rosie Day(The Seasoning House), che recita nel ruolo della figlia adolescente di Maggie.

Ad occuparsi della regia è Ella Lemhagen (Kronjuvelerna), che sta seguendo una sceneggiatura scritta da Cindy Myers e Josh Appignanesi. Andrea Iervolino e Monika Bacardi stanno producendo con Paradox Studio.

Nel frattempo, sono state avviate le vendite del film, che verrà distribuito in molta parte del pianeta. Risultano chiusi contratti con StudioCanal per Australia e Nuova Zelanda, ZDF per la Germania, Corbi Media per la Spagna, California Filmes per l’America Latina e SPI per la parte orientale dell’Europa.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction trionfatori dell’edizione 2014 degli MTV EMAs

Daniel Toshi per RED||Carpet

One Direction, 5 Seconds Of Summer, Katy Perry, e Ariana Grande sono stati i destinatari del maggior numero di premi riferiti all’edizione 2014 degli MTV EMAs. Altri riconoscimenti hanno interessato Justin Bieber, Beyoncé, e Nicki Minaj, presentatrice dell’evento.

one-direction-600-340

Nella serata di ieri, 9 novembre, sono stati assegnati gli MTV EMAs. L’evento - giunto alla ventesima edizione - si è consumato nella città scozzese di Glasgow, UK, e a presentarlo è stata la vulcanica Nicki Minaj. Si sono esibiti U2, Charli XCX, Kiesza, Ariana Grande, e Ed Sheeran. Ozzy Osbourne, il padrino della musica heavy metal (già leader dei Black Sabbath), è stato il destinatario del Global Icon Award.

Assente Calvin Harris, che non è potuto intervenire poiché ammalato (pare, febricitante). Il DJ e produttore scozzese si è comunque assicurato il riconoscimento nella categoria Best Electronic, sbaragliando la concorrenza dei colleghi Avicii, David Guetta, Hardwell, e Afrojack. Altri premiati sono stati i Thirty Seconds to Mars, che hanno ritirato il Best Alternative, e i Linkin Park, che si sono imposti per il Best Rock.

Best Song è risultata Problem di Ariana Grande (featuring Iggy Azalea). La medesima è stata giudicata Best Female, mentre Best Male è stato valutato Justin Bieber. Il premio Best Video ha interessato Katy Perry, per le immaigni abbinate a Dark Horse (featuring Juicy J). L’artista californiana si è assicurata anche l’award Best Look. Beyoncé ha trionfato nella sezione Best Song With a Message, grazie a Pretty Hurts, mentre quella chiamata Best Hip-Hop è stata conquistata da Nicki Minaj. Le categorie Best New e Best Push hanno riguardato i 5 Seconds of Summer. I premi Best Pop, Best Live e Biggest Fans sono andati ai One Direction.

Ecco l’elenco dei vincitori dell’edizione 2014 degli MTV EMAs:

BEST VIDEO
Iggy Azalea - Black Widow f. Rita Ora
Katy Perry - Dark Horse f. Juicy J — WINNER
Kiesza - Hideaway
Pharrell Williams - Happy
Sia - Chandelier

BEST ALTERNATIVE
Fall Out Boy
Lana Del Rey
Lorde
Paramore
Thirty Seconds to Mars — WINNER

BEST NEW
5 Seconds of Summer — WINNER
Ariana Grande
Charli XCX
Kiesza
Sam Smith

BEST FEMALE
Ariana Grande — WINNER
Beyoncé
Katy Perry
Nicki Minaj
Taylor Swift

BEST LOOK
Iggy Azalea
Katy Perry — WINNER
Nicki Minaj
Rita Ora
Taylor Swift

WORLDWIDE ACT
Dulce Maria
Alessandra Amoroso
5 Seconds of Summer
Fifth Harmony
Bibi Zhou — WINNER
Dawid Kwiatkowski

BEST LIVE
Beyoncé
Bruno Mars
Justin Timberlake
Katy Perry
One Direction — WINNER

BEST ROCK
Arctic Monkeys
The Black Keys
Coldplay
Imagine Dragons
Linkin Park — WINNER

BEST MALE
Ed Sheeran
Eminem
Justin Bieber — WINNER
Justin Timberlake
Pharrell Williams

BEST WORK STAGE
Afrojack
B.O.B
Ellie Goulding
Enrique Iglesias — WINNER
Fall Out Boy
Flo Rida
Hardwell
Imagine Dragons
Kings of Leon
Linkin Park
Nicole Scherzinger
Pharrell Williams
Simple Plan
The Killers

BEST SONG WITH A MESSAGE
Beyonce - Pretty Hurts — WINNER
Meghan Trainor - All About That Bass
Alicia Keys - We Are Here
Hozier - Take Me to Church
Arcade Fire - We Exist

BEST HIP-HOP
Drake
Eminem
Iggy Azalea
Kanye West
Nicki Minaj — WINNER

BEST POP
5 Seconds of Summer
Ariana Grande
Katy Perry
Miley Cyrus
One Direction — WINNER

BEST SONG
Ariana Grande - Problem f. Iggy Azalea — WINNER
Eminem - The Monster f. Rihanna
Katy Perry - Dark Horse f. Juicy J
Pharrell Williams - Happy
Sam Smith - Stay With Me

BIGGEST FANS
5 Seconds of Summer
Ariana Grande
Justin Bieber
Nicki Minaj
One Direction — WINNER

BEST ELECTRONIC
Afrojack
Avicii
Calvin Harris — WINNER
David Guetta
Hardwell

BEST PUSH
5 Seconds of Summer — WINNER
Ariana Grande
Charli XCX
Cris Cab
John Newman
Jungle
Kid Ink
Kiesza
Lorde
Sam Smith
Zedd

GLOBAL ICON
Ozzy Osbourne

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jared Leto sarà Jocker nell’adattamento di Suicide Squad?

Post n°4001 pubblicato il 10 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitore dell’Oscar e del Golden Globe per Dallas Buyers Club, Jared Leto è ora chiacchierato per il possibile coinvolgimento in Suicide Squad, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto in cui potrebbe avere il ruolo di Joker.

jared-leto-400-340

Il fumetto Suicide Squad si appresta a diventare un film. Warner Bros., che dispone della DC Entertainment (la società fondata con lo scopo di generare progetti legati ai personaggi della DC Comics, a cominciare da Batman e Superman), prevede di farlo esordire sugli schermi statunitensi il 5 agosto 2016. Al progetto - incentrato su un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta - potrebbe legarsi Jared Leto. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe candidato al ruolo di Joker.

Vincitore dell’Oscar e del Golden Globe come miglior attore non protagonista per l’interpretazione di Dallas Buyers Club, e altrimenti noto come il frontman dell’alternative rock band dei Thirty Seconds To Mars, al magazine The Hollywood Reporter ha recentemente dichiarato: “Ci sono incredibili opportunità, e sono molto grato per l’offerta ricevuta. Ora che il tour è concluso, non vedo l’ora di fare il nuovo film. Potrebbe essere un 2015 eccitante”. E poi ha aggiunto: “Ho giurato di tenere la bocca chiusa, ma penso che molto presto ci sarà qualcosa di cui parlare, questo è sicuro”.

Dell’organizzazione Suicide Squad fanno parte questi personaggi: Deadshot (tiratore scelto, è un killer psicopatico), Capitan Boomerang (criminale misogino, è un maestro nell’uso dell’omonimo strumento che può essere lanciato), Conte Vertigo (despota europeo decaduto, è capace di modificare il senso dell’equilibrio negli esseri umani), Nightshade (per vari motivi, è nota come la signora delle ombre), Adam Cray (criminale, è in possesso dei poteri del supereroe Atomo), Bronze Tiger (ex spia, è maestro di arti marziali e leader del gruppo), Bane (criminale, è noto per essere dotato di una forza sovrumana), Poison Ivy (eco-terrorista, non stima gli uomini e comanda le piante) e Amanda Waller (agente del governo dotata una volontà ferrea, è la coordinatrice delle missioni).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paddington, nuove immagini dal film tratto dai libri di Michael Bond

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A dicembre verrà rilasciato Paddington, l’adattamento il live-action dell’omonimo orso, personaggio della letteratura britannica dedicata ai più piccoli. Con Nicole Kidman, sul web hanno esordito nuove immagini del film.

paddington-600-300

Il 25 dicembre debutterà in Italia la commedia Paddington. Ispirata ai libri di Michael Bond, è scritta e diretta da Paul King (Bunny & the Bull). Grazie agli effetti speciali di Mark Holt (Sherlock Holmes, Nanny Mcphee - Tata Matilda) e Framestore (Guardiani della Galassia, Dracula Untold, Gravity, Harry Potter e i doni della morte: Parte I e Parte II, Sherlock Holmes), la storia dell’orso del titolo viene raccontata anche sul grande schermo. Del cast fanno parte Nicole Kidman, Peter Capaldi, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Samuel Joslin, George Newton, Tim Downie, Madeleine Harris e Madeleine Worrall.

Michael Bond ha pubblicato il primo libro sul personaggio di Paddington Bear nel 1958. Scritto in soli 10 giorni, e collegato ad un’intera serie, l’autore è stato ispirato da un orsacchiotto di pezza. Notato 2 anni prima sugli scaffali di un negozio di Londra, situato vicino alla Paddington Station, mentre comprava un regalo di Natale per la moglie. L’educato orso immigrato dal Perù, accessoriato con un vecchio cappello e una valigia ammaccata, è diventato un’icona della letteratura inglese riferita ai lettori più giovani, con i libri tradotti in circa 30 lingue, per un totale di 70 titoli, che complessivamente hanno venduto 30 milioni di copie.

Si calcola che 265 licenze sono state rilasciate per la riproduzione di diversi oggetti, non soso nel Regno Unito, ma in tutta Europa, gli USA, l’Asia, il Giappone, l’Australia e il Sudafrica. Ghiotto della marmellata d’arance, ma anche della cioccolata calda, con grande facilità finisce nei guai. In grado di sostenere una conversazione, nella versione originale del film in arrivo ha la voce Colin Firth. Ecco il link per vedere il trailer riguardante l’uscita statunitense:
http://www.youtube.com/watch?v=CxeBdrGGU8U

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963