Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/11/2014

A X Factor l’artista che in Irlanda ha tolto il primo posto agli U2: Hozier

Post n°4015 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L’omofobia è al centro del music video abbinato a Take Me to Church, la canzone che Hozier si appresta ad interpretare nel nuovo episodio di X Factor. Dopo aver debuttato al primo posto della classifica di vendita irlandese, davanti agli U2, il suo primo album esce anche in Italia.

hozier-600-300

Nella prima serata di Sky Uno torna X Factor. Ospite del nuovo episodio è Hozier, artista irlandese che sta facendo parlare di sé grazie a Take Me to Church, canzone che giorno dopo giorno sta conquistando sempre più sostenitori della musica. La presenterà durante il talent show. Per il cantautore 24enne si tratta dell’ennesima esibizione televisiva, che recentemente ha riguardato gli statunitensi Late Show with David Letterman e The Ellen DeGeneres Show, ma anche il Saturday Night Live.

hozier-hozier-450-4502

Nel frattempo, nei negozi ha esordito Hozier, album che segue agli EP Take Me to Church e From Eden. Le canzoni comprese nel supporto sono state realizzate con il contributo di Rob Kirwan, produttore di Depeche Mode e PJ Harvey. In Irlanda si è piazzato al primo posto della classifica di vendita, davanti a quello degli U2. Già ai vertici di quella britannica, nella corrispondente chart statunitense ha debuttato al secondo posto, risultando il secondo miglior lavoro di un artista esordiente nel 2014. Include 13 tracce, ed è questa la tracklist:

01. Take Me to Church
02. Angel of Small Death and the Codeine Scene
03. Jackie and Wilson
04. Someone New
05. To Be Alone
06. From Eden
07. In a Week
08. Sedated
09. Work Song
10. Like Real People Do
11. It Will Come Back
12. Foreigner’s God
13. Cherry Wine (Live)

Con 30 milioni di stream totali di sei dei suoi brani, Hozier è l’artista più virale nella storia di Spotify, merito anche delle toccanti immagini abbinate a Take Me to Church, music video in cui si affronta il tema dell’omofobia. E’ possibile vederlo tramite questo link:
http://youtu.be/MYSVMgRr6pw

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un video compromettente rende ansioso Usher

Post n°4014 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Usher

Mau_Cox per RED||Carpet

Immortalare il proprio menage con l’ausilio di una videocamera, e magari conservare il relativo video nel proprio computer, può nuocervi. Infatti, se quelle immagini vi vengono sottratte ci possono essere delle complicanze, che aumentano se la coppia protagonista include delle celebrità. Ne sanno qualcosa Usher e l’ex moglie.

usher-400-300

Riferendo della vicenda (in particolare negli USA), i media hanno suggerito ad Usher di chiamare il prossimo album Looking 4 My Sex Tape, modificando quello riservato dall’artista al più recente Looking 4 Myself, pubblicato nel 2012. Questo perché qualcuno starebbe cercando di far circolare materiale compromettente, un video in cui comparirebbero la star della musica R&B e l’ex moglie. Lo riporta il sito statunitense TMZ.

Nel 2009 Usher ha subìto un furto. Gli sono stati sottratti gioielli per un valore di 1 milione di dollari, un paio di computer portatili, ma anche due videocamere. Il punto è che gli oggetti tecnologici avrebbero contenuto almeno un video dai contenuti piuttosto piccanti, testimonianza del menage avuto con la propria consorte quando questa - probabilmente - non era ancora diventata l’ex. Dopo aver tentato di far circolare il materiale scottante nei circuiti dell’intrattenimento per adulti, il ladro - o chi per lui - starebbe cercando di venderlo, percorrendo altre vie.

Vincitore di ben cinque Grammy Awards, il cantante/attore/ballerino/pittore cinque anni fa si è separato dalla stilista Tameka Foster, che dopo il divorzio ha mantenuto il cognome di lui, Raymond. La coppia si era sposata nel 2007, e nei due anni successivi ha avuto due figli. Al principio del 2009 circolavano le prime voci inerenti ripetuti dissapori, con la conseguenza che per i più si stava profilando la rottura. La scissione è stata ufficializzata nell’autunno seguente.

A guidare il team legale di Usher è Mark Geragos, l’avvocato che in un paio di occasioni ha assistito Chris Brown, l’ex fidanzato di Rihanna.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jai Courtney in trattative per l’adattamento del fumetto Suicide Squad

Post n°4013 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’interprete dell’atteso Terminator: Genisys, Jai Courtney, è candidato ad avere uno dei ruoli principali nel chiacchierato Suicide Squad. L’attore è ora in trattative come Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto.

jai-courtney-500-300

All’inizio di questo decennio visto nella serie televisiva Spartacus - Sangue e sabbia e nel 2013 al fianco di Bruce Willis in Die Hard - Un buon giorno per morire, nell’atteso reboot di Terminator sarà Kyle Reese. In attesa che Terminator: Genisys sia completato, Jai Courtney è in trattative per ottenere una parte nel chiacchierato Suicide Squad. Adattamento dell’omonimo fumetto legato alla DC Comics, riguarda un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta. Al momento, non è chiaro per quale ruolo sia candidato il 28enne attore australiano.

Come lui, sono attualmente in trattative Tom Hardy e Margot Robbie, ma pure Jared Leto. Il primo dovrebbe interpretare Rick Flagg, il leader del gruppo. La ragazza di questo personaggio è Harley Quinn, parte destinata a Robbie. A Leto spetterebbe quella Joker. Collegato alla trasposizione è Will Smith, anche se negli ultimi tempi il suo coinvolgimento sembra essere sfumato.

Lo scorso anno con Tom Cruise nel cast del thriller ricco d’azione Jack Reacher - La prova decisiva, Jai Courtney a gennaio tornerà sugli schermi con Unbroken di Angelina Jolie e The Water Diviner, con protagonista Russell Crowe. Visto anche nel precedente film della saga, il prossimo anno apparirà pure in The Divergent Series: Insurgent.

Incaricato di dirigere Suicide Squad è David Ayer, autore anche della sceneggiatura. Warner Bros., che dispone della DC Entertainment (la società fondata con lo scopo di generare progetti legati ai personaggi della DC Comics, a cominciare da Batman e Superman), prevede di farlo esordire sugli schermi statunitensi il 5 agosto 2016.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dagli Swedish House Mafia a Axwell Ʌ Ingrosso. Album nel 2015

Post n°4012 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Entro la fine dell’anno verrà rilasciato il singolo che ufficialmente anticiperà il nuovo corso artistico di Axwell Ʌ Ingrosso. Il duo di DJ/produttori composto, appunto, da Axwell e Sebastian Ingrosso sta completando il primo album. Entrambi ex componenti degli Swedish House Mafia, rilasciano ora una traccia chiamata Can’t Hold Us Down.

axwell-ingrosso-can_t_hold_us_down-500-500

Non è chiaro se con Steve Angello ci siano stati dei dissapori. Certo è che rimangono ottimi i rapporti tra Axwell e Sebastian Ingrosso. Tutti componenti degli Swedish House Mafia, il collettivo di DJ/produttori che con soli due album ha segnato per sempre la storia della musica (e non solo con riferimento a quella orientata verso il segmento dance), la scorsa primavera ha portato a termine un tour, coinciso con la fine di quell’esperienza. Con immensa delusione dei numerosi fan. Ma i soli Axwell e Sebastian Ingrosso da mesi sono alle prese con materiale inedito comune.

I segnali che qualcosa si sta profilando ci sono da tempo. Axwell Λ Ingrosso è una pagina inaugurata online (veicolata su Intstagram, Facebook e Twitter), un tour nei club ha interessato entrambi (con una decina di performance previste a Ibiza durante l’estate), e a confermare la realizzazione di un album ci hanno pensato i diretti interessati nel corso di un’intervista concessa a Zane Lowe. Durante lo show che vanta su BBC Radio 1, il conduttore a giugno ha annunciato di aver avuto il privilegio di ascoltare molte tracce, alcune delle quali già completate.

Dopo aver esordito nel 2007, tre anni più tardi gli Swedish House Mafia hanno dominato le music chart planetarie con i singoli One (featuring Pharrell Williams) e Miami 2 Ibiza (featuring Tinie Tempah), entrambi contenuti nell’album Until One del 2010. Altre hit del trio svedese sono state Don’t You Worry Child e Save The World (incise insieme a John Martin). Il music video abbinato a quest’ultima su VEVO ha totalizzato oltre 150 milioni di visualizzazioni. Nel 2012 hanno rilasciato il secondo lavoro, Until Now, e le vendite complessive dei loro album sono salite a 1,7 milioni di copie.

Firmato Axwell Ʌ Ingrosso, nel 2015 uscirà l’album che in modo esteso segnerà l’avvio della nuova esperienza. In attesa che a dicembre venga rilasciato il primo singolo ufficiale, debutta in tutto il pianeta la canzone destinata ad introdurre il nuovo corso artistico di Axwell e Sebastian Ingrosso: Can’t Hold Us Down. http://www.youtube.com/watch?v=vLU2T03iWPs

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963