Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/11/2014

Sam Mendes inizia Bond 24. Christoph Waltz opposto a Daniel Craig?

Mauro Baldan per RED||Carpet

Amato per il ruolo avuto in Django Unchained di Quentin Tarantino, Christoph Waltz viene ora chiacchierato per la parte che gli sarebbe stata riservata nel 24° film della serie dedicata all’agente 007. Quella dell’antagonista di James Bond?

christoph-waltz-600-400

Come noto, è in preparazione il nuovo film incentrato su James Bond. Al momento identificato con il titolo di Bond 24, come il numero di progetti riferiti alla più longeva delle saghe cinematografiche, l’antagonista di James Bond potrebbe essere interpretato da Christoph Waltz. Lo sostiene parzialmente il quotidiano britannico Daily Mail, che riporta quanto questa possibilità sia concreta per l’attore austriaco, a cui sarebbe stata riservata la parte del personaggio che - probabilmente - più si dimostrerà ostile nei confronti di quello recitato per la quarta volta da Daniel Craig.

Stando a quanto pubblicato, la star di Django Unchained di Quentin Tarantino è destinata ad avere un ruolo ‘complesso’ e ’significativo’, aggiungendo che le riprese dell’atteso film inizieranno al principio di dicembre. Nonostante i dettagli siano pochissimi, è chiaro comunque che per Christoph Waltz significherebbe aumentare ancora di più la propria fama. Infatti, le immagini dedicate a James Bond vengono proposte in tutto il mondo, e quelle aggiunte quasi automaticamente entrano a far parte dell’immaginario collettivo.

Sempre secondo il Daily Mail, Daniel Craig e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson avrebbero già incontrato Christoph Waltz, e con lui anche Ralph Fiennes e Naomie Harris. Ai quattro attori sarebbero stati sottoposti i copioni da leggere e fare propri nel corso di meno di tre settimane prima dell’inizio delle riprese, affidate per la quarta volta a Sam Mendes.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noel Gallagher, condivisa una nuova traccia della propria emanazione

Post n°4018 pubblicato il 14 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In primavera sarà rilasciato il secondo album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Emanazione di Noel Gallagher, il membro fondatore degli Oasis ha previsto di pubblicare il nuovo lavoro pure nell’Edizione Deluxe, che includerà anche Do The Damage. La Bonus Track è stata svelata nelle scorse ore.

noel-gallagher-600-400

Sono 9 le canzoni che saranno incluse nel secondo album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Chiamato Chasing Yesterday, il lavoro uscirà anche nella più ampia Edizione Deluxe, con 3 Bonus Track aggiunte. Una di queste è Do The Damage, della quale il suo autore ed interprete ha detto che potrebbe essere la canzone più bella che abbia originato negli ultimi anni. La dichiarazione è stata raccolta dal music magazine britannico NME, che dal proprio sito internet permette a quanti ne siano intenzionati di poterla ascoltare.

Presa in considerazione per apparire nell’Edizione Standard di Chasing Yesterday, è stata scelta come B-Side di In The Heat Of The Moment. Canzone coincidente con il singolo indicato per introdurre l’intero album, è l’ultima ad essere stata fissata in studio di registrazione, e dal 13 ottobre è nelle disponibilità dei programmatori radiofonici attivi in Italia.

Emanazione di Noel Gallagher, membro fondatore degli Oasis, l’album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds vanterà anche una canzone incisa insieme a Johnny Marr. L’ex componente degli iconici The Smiths, l’alternative rock band di cui ha fatto parte anche Morrissey, figurerà nei crediti di Ballad Of The Mighty I. Chasing Yesterday sarà disponibile dal 2 marzo 2015 (per ora, la data si riferisce al territorio del Regno Unito).

Il precedente album di Noel Gallagher’s High Flying Birds è uscito con il titolo omonimo nel 2011. Ad anticiparlo è stato The Death of You and Me, singolo a cui sono seguiti i pari formati inerenti a AKA… What a Life! e If I Had a Gun…

Ecco la tracklist dell’edizione deluxe di Chasing Yesterday:

Riverman
In The Heat Of The Moment
The Girl With X-Ray Eyes
Lock All The Doors
The Dying Of The Light
The Right Stuff
While The Song Remains The Same
The Mexican
You Know We Can’t Go Back
Ballad Of The Mighty I
Do The Damage (Bonus Track)
Revolution Song (Bonus Track)
Freaky Teeth (Bonus Track)

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

50 sfumature di grigio, nuovo trailer con un’altra canzone di Beyoncé

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con il commento musicale affidato a Beyoncé, sul web è stato rilasciato il secondo trailer dell’atteso 50 sfumature di grigio. Tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James, su più livelli tornano a mostrarsi Anastasia Steele e Christian Grey, i personaggi interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-330

Sul web ha appena esordito il nuovo trailer riferito al film 50 sfumature di grigio. Nelle immagini appaiono Dakota Johnson e Jamie Dornan, interpreti dei personaggi di Anastasia Steele e Christian Grey. La clip dura un po’ più della precedente, e aggiunge qualche altro elemento rispetto a quanto già svelato. Nei due minuti e mezzo disponibili, i protagonisti instaurano un rapporto di lavoro, si scoprono anche fisicamente, fino al punto in cui lui manifesta le proprie inclinazioni erotiche.

Il primo trailer è stato rilasciato quasi quattro mesi fa, a pochi giorni di distanza dal teaser condiviso su Intagram da Beyoncé, per l’occasione interprete di un versione rivista di Crazy In Love. Alla moglie di Jay Z è affidato anche il commento musicale legato alle immagini appena svelate, ciò accade grazie all’inclusione di Haunted.

Il film verrà distribuito all’inizio del 2015, quasi ovunque in occasione della festività di San Valentino. Adattamento cinematografico dell’omonimo libro della scrittrice inglese E.L. James, il primo di una trilogia completata con le gradazioni dei colori nero e rosso, è stato diretto da Sam Taylor-Johnson. Regista e più in generale artista concettuale le cui opere sono state esposte presso il MOMA di New York e alla Biennale di Venezia, ha seguito una sceneggiatura di Mark Bomback. Autore anche degli script riferiti a Wolverine - L’immortale e al remake di Total Recall - Atto di forza, è stato assunto per rinvigorire il progetto già curato da Kelly Marcel e Patrick Marber.

Del cast fanno parte pure la pop star britannica Rita Ora e Max Martini. Visto recentemente in Pacific Rim, sci-fi di Guillermo del Toro, nell’atteso film è Jason Taylor: il capo del team che si occupa della sicurezza del facoltoso Christian Grey. Altri interpreti sono Marcia Gay Harden, Eloise Mumford e Jennifer Ehle.

Da questo link si può vedere il nuovo trailer di 50 sfumature di grigio:
http://www.youtube.com/watch?v=6FDTMRK7-24

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco chi (probabilmente) dirigerà il film dedicato a Wonder Woman

Post n°4016 pubblicato il 14 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il suo nome è legato a serie di successo del calibro di Breaking Bad, The Walking Dead e Il Trono di Spade. Dopo essersi dedicata esclusivamente ai contenuti televisivi, ora di lei si parla per il possibile coinvolgimento in uno dei progetti cinematografici più attesi. Ecco chi è la candidata principale a dirigere il film dedicato a Wonder Woman.

wonder-woman-gal-gadot-600-6002

A parte l’anno, il 1965, la data di nascita esatta sembra essere celata. Il riferimento va a Michelle MacLaren, canadese originaria della città di Vancouver (British Columbia), che dal principio degli anni Novanta si sta distinguendo come regista e produttrice di contenuti destinati alla televisione. The X-Files è uno dei primi lavori in cui si è cimentata, e molti altri ne sono seguiti, come Law & Order - Unità vittime speciali e NCIS - Unità anticrimine. Ma i risultati più alti coincidono con Breaking Bad, The Walking Dead e Il Trono di Spade. Indubbiamente, serie di successo a livello planetario. Dopo essersi lungamente dedicata a progetti veicolati sul piccolo schermo, per lei si profila il primo impegno cinematografico.

Il suo nome, infatti, con insistenza è collagato all’adattemento di Wonder Woman. Attualmente in trattative, se firmerà l’accordo avrà modo di dirigere Gal Gadot, l’attrice scelta per interpretare l’iconico personaggio dei fumetti della DC Comics. Nel 2004 vincitrice del titolo di Miss Israele, la modella ha debuttato in Fast & Furious. Recitando anche nel quinto e sesto film della fortunata saga. Come Wonder Woman inizierà comparendo in Batman v Superman: Dawn Of Justice, e nuovamente in Justice League Part 1 e Part 2.

michelle-maclaren-600-300

Tornando a Michelle MacLaren, sono in molti a pensare che sia lei la regista più adeguata a portare sullo schermo una storia che si preannuncia ricca d’azione, a cui si potrebbero combinare altri elementi. Ad esempio, gli intrighi di palazzo, se il film dovesse includere gli aspetti della mitologia greca riferiti alle origini di Wonder Woman, e la politica globale, nel caso in cui si tenga conto del ruolo di ambasciatrice della Paradise Island avuto dall’eroina raccontata nel fumetto originale. Comunque, un’opportunità che spingerebbe la filmmaker ad un livello successivo.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963