Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/11/2014

Fox annuncia uno show ispirato ai contenuti demenziali di FailArmy

Post n°4039 pubblicato il 21 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Fox amplia la sua offerta, attingendo dal web. Ispirato dai contenuti presenti in un canale del social network YouTube, ha annunciato l’esordio di uno show basato sul compimento di una serie d’imprese per niente epiche.

failarmy-600-240

Settimanalmente, un gruppo di comici analizzeranno clip virali con protagoniste persone non proprio acute, le cui imprese risultano decisamente fallimentari e rovinose. Chiamato provvisoriamente World’s Funniest Fails, sarà lo show che Fox proporrà ai suoi telespettatori nel 2015. Destinato ad essere proposto anche altrove, gli statunitensi lo potranno seguire a partire dal 16 gennaio.

Privo di copione, si rifarà ai contenuti di FailArmy, canale presente su YouTube. Qui si può ammirare chi decide di calpestare la superficie ghiacciata di un fiume senza prevedere che il proprio peso corporeo non regge il carico, un portiere di calcio travolto da avversari senza dubbio attaccanti, il gatto che furbamente si ancora alla canotta indossata da una teenager, e la donna intenta a compiere degli allungamenti su uno scoglio provvidenzialmente attraversato da un’onda.

Postata 4 mesi fa, la compilation presente nella home page di FailArmy è prossima a raggiungere 13.5 milioni di visualizzazioni. Ecco il link:
http://www.youtube.com/user/failarmy

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi, album da primato ed ampliamento del tour

Post n°4038 pubblicato il 21 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Due settimane dopo l’uscita, Sono innocente di Vasco Rossi risulta l’album più venduto dell’anno. Nel frattempo, vanno ad esaurimento i biglietti per assistere al prossimo tour dell’artista. A Milano aggiunta una seconda esibizione.

vasco-rossi-sono-innocente-555-55511

L’uscita risale al 4 novembre, periodo di tempo sufficiente per risultare l’album più venduto del 2014. Il primato riguarda Sono innocente, il 17° lavoro di studio di Vasco Rossi, che ha appena ottenuto la doppia certificazione di platino. Anticipato dai singoli Cambia-menti e Dannate nuvole, è ora supportato da Come vorrei, confermato brano più suonato dalle radio. Inutile dire che anche il music video abbinato si trova al top nella categoria di riferimento.

Nel frattempo, sono stati resi disponibili i biglietti per accedere ai concerti legati al Live Kom ‘015, il nuovo tour organizzato negli stadi. Considerato l’evento musicale della prossima estate, in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 tagliandi per le otto città in cui si svolgerà lo show itinerante. Considerata l’ampia richiesta, l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano. Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, sono ora aperte le vendite anche per il secondo concerto, fissato per il 18 giugno. Sono disponibili sul circuito TicketOne e sul sito Livenation.it

Le date del tour sono le seguenti:

7 giugno Bari, Stadio San Nicola
12 giugno Firenze, Stadio Franchi
17 e 18 giugno Milano, Stadio San Siro
22 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
27 giugno Torino, Stadio Olimpico
3 luglio Napoli, Stadio San Paolo
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Padova, Stadio Euganeo

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson e Andrew Garfield in trattative per Hacksaw Ridge

Post n°4037 pubblicato il 21 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo 13 anni di rinvii e cambiamenti, si sta per avviare la produzione del film che racconterà la storia dell’eroe di guerra Desmond Thomas Doss, il primo obiettore di coscienza a ricevere il riconoscimento militare statunitense della Medaglia all’Onore. Candidato a dirigerlo è Mel Gibson, attualmente in trattative per interpretarlo insieme a Andrew Garfield.

andrew-garfield-mel-gibson-600-300

Hacksaw Ridge potrebbe essere il prossimo film diretto da Mel Gibson. Fino ad ora regista di sei precedenti progetti (Mel Gibson Goes Back to School, L’uomo senza volto, Braveheart - Cuore impavido, La passione di Cristo e Apocalypto, a cui si aggiungono tre episodi della serie TV Complete Savages), è ora chiacchierato per il possibile coinvolgimento nel dramma biografico che racconterà la vera storia dell’eroe di guerra Desmond Thomas Doss. In servizio nel periodo 1942-1946, per motivi religiosi si è sempre rifiutato di utilizzare armi. Deriso e isolato dai commilitoni, è stato lui a salvare ben 75 uomini impegnati nella battaglia combattuta nelle isole giapponesi di Okinawa. Per questo motivo, ha ricevuto la Medaglia all’Onore, riconoscimento militare statunitense che per la prima volta è stato assegnato ad un obiettore di coscienza.

Mel Gibson è ora in trattative non solo perché gli venga affidata la regia del film, ma anche per assumere il ruolo del Caporale dell’esercito statunitense protagonista. Con lui c’è anche Andrew Garfield, che nel racconto è destinato ad inserirsi quando del personaggio i riferimenti riguardano la giovinezza.

A questo progetto si sta lavorando da ben 13 anni, periodo di tempo in cui - inevitabilmente - sono stati fatti molti cambiamenti. Ad esempio, originariamente era stato istituito presso la Disney. Al tempo, il regista indicato era risultato Randall Wallace, che oltre 10 anni fa ha diretto proprio Mel Gibson in We Were Soldiers - Fino all’ultimo uomo. Poi una serie di rinvii, che si sono allungati fino agli ultimi mesi. I produttori di Hacksaw Ridge sono Bill Mechanic e David Permut, a cui si sono uniti Brian Oliver e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures, studio che lo finanzia. Le riprese sono impostate per incominciare nel 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé, boom di ascolti per il materiale inedito sul web

Post n°4036 pubblicato il 21 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La prossima settimana sarà pubblicata una nuova edizione del più recente album di Beyoncé. Due le canzoni inedite, tra cui 7/11. La traccia, svelata insieme alla seconda, è ora disponibile sul web. A poche ore dall’esordio, solo considerando YouTube, le occasioni di ascolto superano il milione.

beyonce-nicki-minaj-flawless-remix-live-in-paris-600-4001

E’ risaputo. Il quinto album di Beyoncé sta per essere ripubblciato in una nuova edizione, ampliata e difinitiva. La Platinum Edition Box Set di Beyoncé esordirà nei negozi il 24 novembre, e comprenderà anche 7/11, brano che - prima parzialmente e poi completamente - è stato svelato sul web. Si tratta di una delle due canzoni inedite aggiunte alla tracklist del lavoro originale, che il 13 dicembre 2013 - a sorpresa - era stato diffuso tramite iTunes.

Svelata anche l’altra nuova canzone che comparirà nella ristampa dell’album, si chiama Ring Off. Lo completeranno le versioni remix di 4 brani già apparsi in Beyoncé: Flawless (che la prolifica artista ha inciso con i contributi di Nicki Minaj), Drunk in Love (featuring Jay Z e Kanye West), Standing on the Sun (in cui appare Mr. Vegas) e Blow (ripensata con l’intervento di Pharrell Williams).

In totale, saranno 4 i supporti inclusi in Beyoncé: Platinum Edition Box Set. L’album originale sarà seguito da More, e comprenderà il materiale appena aggiunto. Al DVD originale si sommerà Live, occupato da una performance legata al Mrs Carter World Tour.

Da questo link è possibile ascoltare 28” di 7/11, la canzone scelta come nuovo singolo di Beyoncé, che su YouTube vanta già oltre 1 milione di ascolti:
http://www.youtube.com/watch?v=sIdn6gRjp1g

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963