Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/12/2014

Gwen Stefani, nuovo music video per introdurre il terzo album

Post n°4064 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gwen Stefani svela il music video abbinato ad una delle canzoni del terzo album da solista. Per l’occasione, la cantante dei No Doubt viene nuovamente affiancata da Pharrell Williams. I due la propongono ai telespettatori statunitensi di The Voice.

the-voice-2014-gwen-stefani-pharrell-williams-600-300

Spark the Fire è una delle canzoni che sono state incise per comporre il nuovo album di Gwen Stefani. Condivisa sul web all’inizio del weekend appena trascorso, nella giornata del 1° dicembre verrà svelato il music video abbinato.

La citata canzone verrà proposta lo stesso giorno durante l’episodio dell’edizione statunitense di The Voice. La interpreterà con Pharrell Williams, tra i produttori del terzo album da solista dell’artista californiana, con lei tra i vocal coach del talent show legato al palinsesto di NBC (del cast fanno parte anche Adam Levine dei Maroon 5 e Blake Shelton).

Il successore di The Sweet Escape, a sua volta preceduto da Love. Angel. Music. Baby., verrà rilasciato questo mese. Il primo singolo estratto si chiama Baby Don’t Lie. La cantante dei No Doubt è presente anche nell’album di Calvin Harris. Più esattamente, è nei crediti di Together.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Interstellar di Christopher Nolan a quota 550 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo il quarto weekend di programmazione, salgono a 550 milioni di dollari gli introiti totali per Intestellar di Christopher Nolan. Per il terzo film della serie Hunger Games, invece, i guadagni sono pari a 480 milioni di dollari.

interstellar-poster-500-600

Anche grazie agli spettatori cinesi, che gli hanno procurato compensi per l’equivalente di 106 milioni di dollari (risultando il film proposto in versione 2D più visto di tutti i tempi in quella parte di mondo), Interstellar di Christopher Nolan al box office globale è prossimo a racimolare 550 milioni di dollari.

Il regista lo ha scritto insieme al fratello Jonathan. I due hanno condiviso l’esperienza di sceneggiatori anche con The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e il relativo sequel. Il nuovo film è interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, Michael Caine, Mackenzie Foy e Casey Affleck. Nonostante l’inquietante storia raccontata, si annunciano nuove occasioni perché l’umanità non sia terminata. E come indicato nel poster, “La fine della Terra non sarà la fine di noi”.

Considerevole è anche il risultato riguardante The Hunger Games: Mockingjay — Part 1, che complessivamente ha accumulato introiti pari a 480 milioni di dollari. Distribuito sugli schermi italiani dal 20 novembre con il titolo di Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 1, in Cina verrà rilasciato solamente al principio del 2015, una scelta dettata dall’esigenza delle autorità locali di agevolare un bilanciamento tra i totali nazionali ed esteri riferiti ai guadagni dei film lì proposti entro la fine dell’anno in corso.

Thriller fantascientifico ricco d’azione, è diretto da Francis Lawrence, regista dei film precedente e successivo che compongono la saga tratta dai romanzi della scrittrice Suzanne Collins. Gli interpreti sono ancora una volta Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci e Donald Sutherland. A loro si aggiungono Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giornata Mondiale Contro l’AIDS 2014: Apple, Wyclef & Avicii per l’organizzazione (RED) di Bono

Post n°4062 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Allo scopo di accrescere la coscienza dell’epidemia globale di AIDS e la diffusione del virus HIV, il 1° dicembre è la Giornata Mondiale Contro l’AIDS. Mentre Apple ha deciso di donare una parte dei ricavi derivanti dalle vendite dei suoi prodotti, Wyclef dei Fugees si è unito al DJ/produttore Avicii per raccogliere fondi tramite un singolo benefico. Loro e la società di Cupertino aiutano (RED), l’organizzazione fondata da Bono degli U2.

world-aids-day-2014-600-300

(PRODUCT)RED, più noto semplicemente come (RED), si riferisce ad una gamma di prodotti collegati alle iniziative benefiche dell’omonima organizzazione con marchio no-profit rilasciato sotto licenza a varie aziende partner, i cui proventi vengono devoluti al Fondo Globale per la lotta al virus dell’AIDS, e per invertire il senso della diffusione dell’HIV (ma aiuti concreti sono procurati anche per il contrasto ad altre due malattie, la tubercolosi e la malaria). Si calcola che, fino ad ora, la partnership con le aziende aderenti alle varie iniziative promosse abbia portato alla raccolta di 275 milioni di dollari. Di questi, 75 milioni sono frutto del sodalizio con Apple.

red-logo-600-300

In corrispondenza dell’edizione 2014 della Giornata Mondiale Contro l’AIDS, che annualmente coincide con il 1° dicembre, il colosso di Cupertino ha approntato una sezione dedicata. Chiamata App per (RED), è attiva nel corso di due settimane. Molte delle applicazioni più popolari sono state ripensate per offrire contenuti esclusivi. In questo caso, tutti i proventi sono devoluti in favore dell’iniziativa di solidarietà dell’organizzazione fondata nel 2006 da Bono degli U2 e Bobby Shriver, membro della famiglia Kennedy. In aggiunta, a (RED) viene girata una parte degli introiti riferiti alle vendite dei prodotti Apple.

wyclef-avicii-divine-sorrow-300-300

Alla stessa organizzazione sono donati tutti i racavi legati alle vendite di Divine Sorrow, canzone interpretata da Wyclef (ex componente dei Fugees), prodotta con il DJ/produttore svedese Avicii. Con il supporto della multinazionale produttrice della Coca-Cola, negli USA ha già venduto 30mila copie.

Da un’idea avuta mentre nel 1988 era in corso un summit mondiale dei ministri della sanità sui programmi per la prevenzione dell’AIDS, la Giornata Mondiale Contro l’AIDS è stata successivamente adottata da governi, organizzazioni internazionali ed associazioni di tutto il mondo. Secondo dati ufficiali, dal 1981 l’AIDS ha portato alla morte di oltre 25 milioni di persone.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, Il Risveglio della Forza procura eccitazione e nostalgia

JCR per RED||Carpet

Il settimo film della serie Star Wars è un po’ meno inedito, questo grazie al teaser trailer. Disponibile anche nell’edizione italiana, per tutto il weekend le immagini sono state positivamente commentate dai fan, reazioni che i media planetari non hanno mancato di sottolineare.

star-wars-the-force-awakens-600-300

Un anno prima del rilascio nelle sale cinematografiche, online hanno esordito le primissime immagini riferite a Star Wars: The Force Awakens. Nel teaser trailer, diffuso mentre gli statunitensi festeggiavano il Giorno del Ringraziamento, compaiono la nave spaziale Millennium Falcon, brevi scorci dell’esercito composto dagli Stormtrooper, un droide CGI e un Sith armato di una spada laser. Anche se riconfermati nel settimo film dell’iconica serie, nella clip non appaiono Harrison Ford e Carrie Fisher, e nemmeno Mark Hamill.

E’ evidente che il teaser è stato condiviso allo scopo di provocare eccitazione nei tanti fan del franchise creato da George Lucas, che li ha resi nostalgici di quanto proposto fino all’uscita del precedente film, ma procurando già un collegamento tra quanto visto e quanto potremo vedere. Di certo l’effetto è stato sortito: dal 28 novembre e per tutto il weekend i sostenitori non hanno fatto altro che esprimere commenti positivi. Post hanno lasciato sui social network alcune star di Hollywood, e anche gli esponenti musicali non si sono dimostrati immuni dall’anteprima. E’ il caso del DJ/produttore Deadmau5. Con i media occidentali e non che hanno ripetutamente amplificato quanto avvenuto.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, è questo il titolo con cui verrà rilasciato in Italia da gennaio del 2016, è diretto da J.J. Abrams. Gli altri inerpreti sono John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, Gwendoline Christie e Max Von Sydow. Da questo link è possibile vedere la versione italiana del teaser trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=0fS1BalZODQ

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963