Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/12/2014

Madonna nuovamente testimonial di Versace

Post n°4077 pubblicato il 04 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Madonna torna testimonial di Versace. Utilizzando Instagram, il brand del lusso ha anticipato parti della campagna primavera/estate 2015.

madonna-for-versace-2015-600-400

“#Versace è orgogliosa di confermare che Madonna è il volto della sua campagna primavera/estate 2015, girata a New York da Mert Alas e Marcus Piggott. #MadonnaForVersace #LivingForVersace“. E’ con questo messaggio, condiviso su Instagram, che il brand del lusso - nella cui società Donatella Versace ricopre il ruolo di Direttore Creativo - ha ufficializzato che l’icona pop è stata scelta come testimonial.

Sono tre le immagini condivise tramite l’applicazione che dialoga con i social network. Tutte in bianco e nero, in ognuna Madonna insossa un abito diverso, facendo risaltare gli accessori.

Le foto sono state svelate a pochi giorni di distanza da quelle riferite alla rivista Interview, in cui l’immensa artista 56enne si è proposta anche in topless.

Quello tra la casa di moda - nel cui simbolo compare la medusa - e la cantante/cantautrice/produttrice discografica e cinematografica/attrice/regista/scrittrice è un sodalizio iniziato negli anni Novanta, quando le campagne pubblicitarie venivano seguite da Mario Testino.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bond 24, scelto il titolo e rivelato il cast. Con Daniel Craig c’è Monica Bellucci

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Rivelato il titolo del prossimo film dedicato a James Bond. Contemporaneamente, è stato annunciato il cast. Confermato Daniel Craig nel ruolo dell’iconico personaggio del titolo, tra gli atri, ci saranno Christoph Waltz e Monica Bellucci.

daniel-craig-600-40011

Salito sul palco dei Pinewood Studios, altrimenti noti come 007 Stage, Sam Mendes ha annunciato il titolo e la composizione del cast riguardanti il ventiquattresimo film della saga cinematografica dedicata a James Bond. Il regista del precedente Skyfall ha svelato che il progetto a cui si sta dedicando si chiamerà Spectre. Daniel Craig, Ben Whishaw, Ray Fiennes e Naomie Harris riprendono i loro ruoli.

Si aggiungeranno Christoph Waltz, che reciterà la parte di Oberhauser, e Monica Bellucci, a cui è stato affidato il personaggio di Lucia Sciarra. Altra Bond Girl sarà Lea Seydoux, che interpreterà Madeleine Swann, mentre Dave Bautista impersonerà Mr. Hinx. A loro si unirà Andrew Scott (Pride).

Le riprese di Spectre avranno inizio lunedì 8 dicembre. Oltre che presso i Pinewood Studios, situati a pochi chilometri da Londra, il regista dirigerà Daniel Craig - stavolta anche a bordo della nuovissima Aston Martin DB10 - a Roma e Caserta, ma pure a Città del Messico. Set saranno allestiti in Marocco e Austria.

L’esordio di Spectre nei cinema britannici è stato fissato per il 6 novembre 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Bay come Adele e Sam Smith. Suo il Critics’ Choice Award 2015

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’ottavo vincitore dell’annuale e prestigioso Critics’ Choice Award è James Bay. Prima di lui lo hanno meritato stelle della musica britannica come Adele e Sam Smith.

james-bay-600-300

Annunciato il nome del vincitore del Critics’ Choice Award 2015: James Bay. Il 24enne cantante/cantautore otterrà il riconoscimento durante l’edizione 2015 dei BRIT Awards, cerimonia che si svolgerà mercoledì 25 febbraio presso la 02 Arena di Londra. Le relative nomination saranno svelate giovedì 15 febbraio, nel corso di uno show televisivo che comprenderà le esibizioni di Clean Bandit e FKA Twigs.

James Bay ha battuto la concorrenza di George The Poet e Years & Years. Istituito nell’autunno del 2007, e proposto per la prima volta l’anno seguente, in precedenza il Critics’ Choice Award è stato assegnato a: Adele, Florence + The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell, e Sam Smith.

Come recita il nome scelto per il riconoscimento, è il premio che annualmente identifica le migliori future stelle della musica britannica, conferito da profondi conoscitori di questo segmento dell’intrattenimento. Più specificatamente, un team d’esperti composto da figure professionali attive nel campo del giornalismo, della televisione e della radio.

Nel 2013 chiacchierato grazie all’EP The Dark of the Morning, quest’anno James Bay ne ha rilasciati altri due, Let It Go e Hold Back the River.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams preferisce la nudità

Post n°4074 pubblicato il 04 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Bully è il singolo che rappresenta il nuovo album di Robbie Williams. Per l’occasione, ancora una volta l’artista britannico ha scelto di non indossare nessun abito: è così che compare nella copertina del lavoro.

robbie-williams-under-the-radar-vol-1-600-600

Robbie Williams rilascia il nuovo album, e per la foto di copertina sceglie di utilizzare un’immagine in cui - di spalle - è ritratto completamente nudo mentre sembra intento a compiere un tuffo. Nulla di nuovo. Non è la prima volta, infatti, che l’artista britannico compare in versione adamitica. Se in molte occasioni non ha resistito a mostrare parti più o meno ampie del suo corpo, lo stesso è stato letteralmente esibito nella sua interezza - ovviamente senza veli - nel celebre music video riferito a Rock DJ. Audace, comunque.

Dopo averlo annunciato lo scoso weekend, a sorpresa, il 1° dicembre Robbie Williams ha rilasciato Under the Radar: Volume 1. Corrispondente all’undicesimo lavoro di studio, è il successore di Swings Both Ways del 2013. Bully, canzone eletta a singolo, è la prima di 14 tracce.

Dal 2010 sposato con Ayuda Field, da cui alla fine di ottobre ha avuto il secondo figlio, ha fatto uscire Under the Radar: Volume 1 in contemporanea a III dei Take That, il gruppo che negli scorsi mesi ha deciso di lasciare per la seconda volta. Dopo l’abbandono anche di Jason Orange, la band si è riproposta con una formazione a tre composta da: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.

Da questo link è possibile scorgere l’elenco delle canzoni che compongono Under the Radar: Volume 1 e ascoltare Bully:
https://www.youtube.com/watch?v=SjzQdedJKK0

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Scorsese e Mick Jagger produttori esecutivi di una serie TV

JCR per RED||Carpet

Martin Scorsese, Terence Winter, Mick Jagger e George Mastras sono i produttori esecutivi di una nuova serie TV. Di genere drammatico (e inquadrata come rock’n'roll), riguarda la statunitense HBO, la rete via cavo premium di Sex And The City e I Soprano, e più recentemente di Boardwalk Empire - L’impero del crimine e Il Trono di Spade.

martin-scorsese-mick-jagger-400-3401

Anni Settanta. Gli oppiacei e il sesso alimentano il business musicale, a cominciare da punk e disco. Testimone di questo tempo è un produttore esecutivo, determinato a salvare la propria etichetta discografica creando un nuovo suono. E’ su questo che si basa la nuova serie TV della statunitense HBO, la rete via cavo di Sex And The City e I Soprano, che più recentemente si è imposta con True Detective e Il Trono di Spade. Produttori esecutivi del progetto sono Martin Scorsese e Terence Winter, entrambi nei crediti di Boardwalk Empire - L’impero del crimine, di cui il secondo è stato pure il creatore. Con loro si sono impegnati anche Mick Jagger e George Mastras, produttore esecutivo di Breaking Bad.

Al momento senza titolo, è interpretata da Bobby Cannavale. Già apprezzato per il ruolo di Giuseppe Colombano “Gyp” Rosetti avuto in Boardwalk Empire - L’impero del crimine della stessa HBO, stavolta è Richie, il fondatore e presidente della American Century Records. Capace scopritore di talenti, il professionista perde la sua dote in conseguenza del verificarsi di un evento che modifica la sua esistenza. La parte della moglie di questo personaggio è affidata a Olivia Wilde, mentre Ray Romano ha il ruolo del socio del protagonista. Completano il cast Juno Temple, Andrew “Dice” Clay, Ato Essandoh, Max Casella, James Jagger, Jack Quaid, Birgitte Sorenson, P.J. Byrne, J.C.MacKenzie, Bo Dietel, Armen Gary, Robert Funaro e Joe Caniano.

Martin Scorsese si è riservato di dirigere l’episodio pilota.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963