Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/12/2014

Chris Pratt in trattative per il remake de I magnifici sette

Post n°4081 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di Guardiani della Galassia, Chris Pratt è in trattative per affiancare Denzel Washington in The Magnificent Seven, remake del western del 1960.

chris-pratt-guardians-of-the-galaxy-600-300

Antoine Fuqua è candidato a dirigere The Magnificent Seven, film con al centro un angelo custode determinato a contrastare e combatte il crimine. Il progetto riunirà il regista a Denzel Washington, star dei suoi Training Day e Un giustiziere a New York. Il carismatico attore potrebbe essere affiancato da Chris Pratt, attualmente in trattative per ottenere una parte nella produzione di MGM.

The Magnificent Seven sarà il remake dell’omonimo western, del 1960 e diretto da John Sturges. Racconta la storia di un gruppo di pistoleri e fuorilegge che vengono ingaggiati per proteggere un villaggio messicano. Noto in Italia come I magnifici sette, il film originale è caratterizzato dalla presenza di Steve McQueen, Yul Brynner, Charles Bronson, Robert Vaughn e Eli Wallach.

Protagonista dell’apprezzato Guardiani della Galassia, prossimamente Chris Pratt sarà l’interprete principale di Cowboy Ninja Viking, film d’azione di Universal che al momento non dispone di un regista incaricato.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, Chris Martin annuncia il nuovo album e ne rivela il titolo

Post n°4080 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciando che segnerà la conclusione di un percorso, i Coldplay stanno lavorando al loro settimo album di studio. Che ha già un titolo.

coldplay-2014-600-300

Mentre continua il successo planetario di Ghost Stories, uscito in primavera e attualmente supportato dal singolo Ink, i Coldplay sono alle prese con il prossimo album. Secondo quanto riferito da Chris Martin, frontman dell’alternative rock band britannica, il quartetto è tornato in studio per incidere le tracce che comporranno il nuovo lavoro. L’anticipazione è stata fatta durante un’intervista concessa a Zane Lowe, proposta su BBC Radio 1 nel corso dello show pomeridiano e quotidiano del noto conduttore radiofonico.

Rivelando che si chiamerà A Head Full Of Dreams, Chris Martin ha aggiunto: “E’ il nostro settimo lavoro, concepito un po’ com’è stato fatto per l’ultimo libro riferito a Harry Potter. Non è detto che questo escluda qualcos’altro in futuro, ma ciò su cui siamo impegnati ora è il completamento del percorso fin qui intrapreso”.

Il musicista ha concluso il proprio intervento affermando: “E’ stato piacevole tornare in studio subito dopo Ghost Stories, e ora stiamo facendo cose che suonano in modo diverso, pensate come fossero le ultime che stiamo facendo, altrimenti non ci metteremo tutto il nostro impegno per realizzarle. Poi andremo in tour”.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Terminator: Genisys, boom di visualizzazioni del trailer abbinato

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Condiviso il trailer abbinato a Terminator: Genisys. Immancabilmente interpretato da Arnold Schwarzenegger, con il sempre più richiesto Jai Courtney, esordirà sugli schermi cinematografici nel 2015.

terminator-genisys-jai-courtney-600-300

Nelle ultime settimane hanno debuttato i trailer di alcuni dei film più attesi del 2015. E’ il caso di Jurassic World e Star Wars - Il risveglio della forza. Ora si è aggiunto quello riferito a Terminator: Genisys. Anche se non si può fare a meno di notare che vengono recuperati elementi degli episodi precedenti, le immagini appena svelate sono decisamente efficaci per creare molta curiosità intorno al progetto, chiacchierato fin dalle fasi iniziali.

Arnold Schwarzenegger ritorna come il personaggio del titolo, Emilia Clarke (Il Trono di Spade) è l’efficace Sarah Connor, mentre il padre di lei è interpretato da Jason Clarke, nuovamente John Connor. Ma l’attore che più cattura l’attenzione è Jai Courtney. E’ suo il ruolo di Kyle Reese, che nella clip appena condivisa appare più volte completamente senza abiti. Tra i più richiesti del momento, lo ritroveremo in Suicide Squad, adattamento dell’omonimo fumetto della DC Comics.

Diretto da Alan Taylor, Terminator: Genisys è il quinto capitolo della saga inaugurata 30 anni fa, il primo film di una nuova trilogia. Infatti, non è né un reboot né un sequel, e i nuovi episodi vengono raccontati seguendo altre prospettive, pensati in continuità con i precedenti e ricreando scene mutuate proprio dagli antecedenti.

Inutile dire che il trailer sta suscitando molto interesse, al punto che su YouTube in 16 ore dal rilascio ha beneficiato di quasi 3 milioni e mezzo di contatti. Ecco il link per visualizzarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=62E4FJTwSuc

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Preacher, il fumetto viene declinato in una serie TV

Post n°4078 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Preacher, la controversa serie a fumetti di DC Comics, si avvia a diventare anche una serie TV. Nel progetto è coinvolto uno degli autori di Breaking Bad - Reazioni collaterali.

preacher-comic-600-400

Preacher, la serie a fumetti creata da Garth Ennis e disegnata Steve Dillon, otterrà un trattamento perché venga generato un progetto televisivo. Legato alla AMC, l’emittente televisiva via cavo statunitense si è impegnata a proporre l’episodio pilota, in generale il metodo utilizzato per verificare il gradimento dei telespettatori. Se gli esiti saranno soddisfacenti, con Sony Pictures Television verrà prodotta un’intera serie TV.

Pubblicata tra il 1995 e il 2000 dalla DC Comics, al tempo nelle disponibilità di Vertigo, il fumetto si compone di 75 numeri. 66 albi sono usciti mensilmente, 5 speciali sono stati abbinati, ed una miniserie limitata composta da 4 numeri - dal titolo Saint of Killers, nota in Italia come Il santo degli assassini - completa l’opera. Racconta la storia di Jesse Custer, un predicatore squattrinato che vive ad Annville, una cittadina del Texas. Posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome Genesis, durante un incidente che provoca la morte dell’intera congregazione di fedeli e la perdita della chiesa, il Reverendo intraprende un viaggio per rintracciare chi - nel frattempo - ha abbandonato il Paradiso: Dio.

Il progetto sta per essere adattato da Seth Rogen e Evan Goldberg, registi/sceneggiatori/produttori del demenziale e catastrofico Facciamola finita. Con loro anche Sam Catlin, nei crediti di Breaking Bad - Reazioni collaterali.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963