Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/12/2014

Bond 24, già scelto l’interprete del tema musicale di Spectre

Mauro Baldan per RED||Carpet

I produttori di Spectre, il ventiquattresimo film della serie incentrata su James Bond, hanno già scelto chi interpreterà il tema musicale.

spectre-1-600-500

Chi interpreterà la canzone che corrisponderà al tema musicale del ventiquattresimo film della serie dedicata a James Bond? Al momento il nome è ignoto, ma la scelta sarebbe già avvenuta. A dichiararlo è stato proprio il regista dell’atteso progetto cinematografico, Sam Mendes. Confidandosi con almeno un rappresentante di Entertainment NOW!, il filmmaker ha detto di essere al corrente di chi lo inciderà, aggiungendo che per conoscere di chi si tratta bisognerà rivolgersi a Barbara Broccoli (ndr, che con Michael G. Wilson riveste il ruolo di produttore dell’iconica saga cinematografica).

Nel frattempo, l’8 dicembre sono iniziate le riprese. Oltre che presso i Pinewood Studios, situati a pochi chilometri da Londra, il regista dirigerà Daniel Craig - stavolta anche a bordo della nuovissima Aston Martin DB10 - a Roma e Caserta, ma pure a Città del Messico. Set saranno allestiti in Marocco e Austria. Nella prima immagine diffusa, a fianco del ciak compare il cane di porcellana appartenente al personaggio di M.

Ad annunciare il titolo e la composizione del cast ci ha pensato lo stesso Sam Mendes. Il regista del precedente Skyfall ha svelato che il progetto a cui si sta dedicando si chiama Spectre. Daniel Craig, Ben Whishaw, Ray Fiennes e Naomie Harris riprendono i loro ruoli. Si aggiungono Christoph Waltz, che recita la parte di Oberhauser, e Monica Bellucci, a cui è stato affidato il personaggio di Lucia Sciarra. Altra Bond Girl è Lea Seydoux, che interpreta Madeleine Swann, mentre Dave Bautista impersona Mr. Hinx. A loro si unisce Andrew Scott.

Nei cinema britannici, la nazione in cui d’abitudine si tiene la prima mondiale di tutti i film della serie, l’esordio di Spectre è stato fissato per il 6 novembre 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cameron Diaz e Zac Efron tra gli attori più svestiti del 2014

Mau_Cox per RED||Carpet

Chi sono gli attori protagonisti delle più memorabili scene di nudo del 2014? Ecco i film in cui questi si sono mostrati al naturale.

zak-efron-that-awkward-moment-zac-efron-600-400

Ci sono Cameron Diaz, Hugh Jackman, Eva Green e pure Zac Efron. Uniti ad altri colleghi, sono gli attori che occupano un posto nella lista di quanti nel 2014 si sono resi protagonisti di alcune tra le più memorabili scene di nudo riferite ai film da questi interpretati. Si sono proposti senza abiti, fino a mostrarsi al naturale. Un elenco che l’edizione statunitense del website di MTV ha ampiamente dettagliato.

La più citata, anche per il numero di scene disponibili, è certamente Eva Green. Ammirata in Sin City - Una donna per cui uccidere, per lo stesso motivo va ricordata anche per 300 - L’alba di un impero. Hugh Jackman, invece, merita un posto di diritto per essersi mostrato completamente svestito in X-Men - Giorni di un futuro passato. E che dire di Cameron Diaz in Sex Tape - Finiti in rete? Spazio, poi, a Julianne Moore, che senza indugiare ha svelato tutto il suo lato B in Maps to the Stars, una scena dove contribuisce all’affollamento di un letto.

L’ingombrante Seth Rogen non manca di mostrarsi nella sua interezza in Cattivi vicini, per questo, anche lui merita un posto. Impossibile non riservarne uno - molto capiente - anche agli interpreti del chiacchieratissimo Nymphomaniac, film di Lars von Trier che per questioni di lunghezza è stato diviso in due parti. Anche il recente L’amore bugiardo - Gone Girl include scene abbastanza esplicite, una interessa Ben Affleck, un’altra Neil Patrick Harris. Per via di qualche capo d’abbigliamento che lascia cadere Scarlett Johansson, va ricordato pure Under the Skin. La chiusura va affidata a Quel momento imbarazzante, commedia romantica in cui Zac Efron conversa amabilmente dal proprio smartphone mentre è riverso su un vaso da wc.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mark Ronson, anticipata la pubblicazione di Uptown Funk

Daniel Toshi per RED||Carpet

Uptown Funk, la hit istantanea che Mark Ronson ha inciso con Bruno Mars, viene pubblicata un mese prima rispetto al previsto.

bruno-mars-mark-ronson-600-400

Svelata al principio di novembre, nel Regno Unito avrebbe dovuto essere rilasciata solo l’11 gennaio. Dopo che il suo interprete l’ha proposta all’edizione britannica di X Factor, durante l’episodio dello scorso weekend, nella serata di ieri (8 dicembre) ha esordito su iTunes. Il riferimento va a Uptown Funk, il singolo che Mark Ronson ha inciso con Bruno Mars. La scelta di distribuire la traccia anzitempo è stata dettata anche dal fatto che essa si è rivelata una hit istantanea.

L’apprezzato brano sarà contenuto in Uptown Special, il quarto album di studio del cantante e produttore inglese. Nei negozi dal 26 gennaio (la data si riferisce al solo UK), comprenderà anche Daffodils, canzone già condivisa dal produttore di Amy Winehouse e Adele, una collaborazione con Kevin Parker dei Tame Impala. Quet’ultimo apparirà in altre due tracce. Nei crediti saranno inclusi anche i nomi di James Ford dei Simian Mobile Disco e Andrew Wyatt dei Miike Snow. Al supporto si legheranno anche Hudson Mohawke e DJ Zinc. Quanto a Bruno Mars, va ricordato che per lui Mark Ronson ha contribuito alla scrittura di Locked Out Of Heaven.

Nonostante il singolo rievochi i suoni degli anni Settanta provenienti da Harlem, Mark Ronson ha puntualizzato che il nuovo progetto si legherà soprattutto a quelli che due decenni più tardi ha incluso nei DJ set proposti a NYC. In un comunicato il produttore ha fatto riferimento a Missy Elliott, The Notorious B.I.G., Amerie, ma senza tralasciare Chaka Khan e gli Earth Wind & Fire.

Ecco il link per visualizzare le immagini riferite al music video di Uptown Funk:
https://www.youtube.com/watch?v=OPf0YbXqDm0

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Exodus - Dei e Re, esordio molto positivo per il film di Ridley Scott

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E’ biblico, drammatico e storico. E’ Exodus: Gods and Kings, il nuovo film di Ridley Scott, con Christian Bale interprete di Mosè. Entro gennaio, mese in cui uscirà anche in Italia, verrà distribuito in tutti i Paesi in cui sono state approntate le distribuzioni. Rilasciato in 10 mercati, fino ad ora ha racimolato 23 milioni di dollari.

exodus-gods-kings-600-3401

Durante il weekend appena trascorso è iniziata la distribuzione di Exodus: Gods and Kings, vale a dire il nuovo film diretto da Ridley Scott. E’ il kolossal biblico che ripercorre la vicenda dello spostamento del popolo ebraico guidato da Mosé, contenuta nel libro dell’Esodo della Bibbia. Per ora uscito in 10 mercati, ha complessivamente racimolato l’equivalente di 23 milioni di dollari. Più in dettaglio, se in Messico ha incassato 4.7 milioni di dollari, in Spagna ha accumulato 3.7 milioni di dollari. Buoni anche gli esiti in Asia, dove sono stati racimolati altri 6.2 milioni di dollari in Corea del Sud, 1.2 milioni di dollari a Hong Kong, e altrettanti in Thailandia.

Il regista di Hannibal e Blade Runner (di cui è stato anche produttore) ha seguito una sceneggiatura scritta da Adam Cooper, Steven Zaillian, Bill Collage, Jeffrey Caine. Gli interpreti sono Christian Bale (Mosè), Aaron Paul (Joshua), Joel Edgerton (Rhamses), Sigourney Weaver (Tuya), Ben Kingsley (Nun) e John Turturro (Seti).

Se negli USA uscirà il 12 dicembre, entro le prime settimane del 2015 verrà rilasciato anche negli altri Paesi in cui sono state approntate le distribuzioni. Con il titolo Exodus - Dei e Re, verrà proposto in Italia a partire dal 15 gennaio.

Da questo link è possibile visualizzare il trailer italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=1LTFCJbjabc

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963