Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/12/2014

E se Spider-Man apparisse nel terzo film di Captain America?

Post n°4089 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’unione fa la forza, specie se si tratta di supereroi. Ecco perché Spider-Man potrebbe essere affiancato a Captain America nel prossimo film dedicato a quest’ultimo.

spider-man-captain-america-600-300

Quello che all’apparenza risulta improbabile, potrebbe verificarsi realmente. Stando a quando riportato dal Wall Street Journal, Sony e Marvel avrebbero discusso della possibilità di far apparire Spider-Man nel prossimo film dedicato a Captain America. Il quotidiano economico statunitense, infatti, fa risaltare la notizia secondo cui recentemente ci sarebbe stato uno scambio di e-mail tra gli amministratori delelgati dei due gruppi votati all’intrattenimento. Con il secondo nelle disponibilità di Disney. Ne avrebbero discusso Kaz Hirai di Sony e Bob Iger di Disney, pare su iniziativa Amy Pascal, il capo della divisione cinema di Sony.

La corrispondenza, impropriamente condivisa e risalente allo scorso 30 ottobre, metterebbe in evidenza che Sony sarebbe orientata a far apparire Spider-Man in Captain America: Civil War, atteso sugli schermi nel 2016. Inoltre, la società proponente lascerebbe ai Marvel Studios la produzione di uno o più film con protagonista il supereroe precedentemente ospitato, riservandosi il controllo creativo, ma anche il marketing e la distribuzione.

Il punto è che Sony non sarebbe rimasta soddisfatta dai risultati ottenuti da The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, uscito la scorsa primavera. Tutto ciò anche se è previsto che la serie prosegua con altri due film, il rilascio del primo dei quali è stato spostato dal 2016 al 2018.

La soluzione di mettere insieme i due supereroi non stonerebbe con la trama del fumetto, un abbinamento che nel 2006 è stato apprezzato proprio con Civil War.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson, Blood Father più vicino agli schermi cinematografici

Post n°4088 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Blood Father è il thriller con protagonista Mel Gibson che grazie alle ultime intese raggiunte verrà distribuito a livello pressoché planetario. E’ tratto dall’omonimo libro di Peter Craig, autore anche della sceneggiatura.

mel-gibson-600-400

Mel Gibson torna ad essere chiacchierato per via di Blood Father, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 2005 di Peter Craig. Tra gli sceneggiatori di The Town e del terzo e quarto film della saga di Hunger Games, l’autore del libro ha curato il relativo adattamento. Racconta la storia di un ex detenuto. Presente ad un evento, alcuni trafficanti di droga manifestano l’intenzione di eliminare sua figlia.

Incaricato di dirigere Mel Gibson nel thriller è stato Jean-François Richet, il regista parigino del film diviso in due parti Nemico pubblico n. 1. Presentato la scorsa primavera a Cannes, buona parte delle intese per ottenere i diritti della distribuzione internazionale sono state raggiunte proprio in coincidenza del festival cinematografico che annualmente si tiene nella citata città della Costa Azzurra. Più recentemente, Lionsgate si è assicurata la fondamentale distribuzione statunitense per il progetto.

Prodotto in Messico con Why Not Productions, altri interpreti sono Elisabeth Röhm e William H. Macy. A loro si aggiunge Diego Luna, l’attore messicano visto in Milk e Elysium. Quanto a Mel Gibson, va ricordato che recentemente è apparso in I Mercenari 3 - The Expendables.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts, testimonial imperativa

Post n°4087 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Già protagonista delle campagne pubblicitarie di due marchi che sono sinonimo di femminilità, Julia Roberts è la nuova testimonial di Givenchy. Ma stavolta indossa abiti maschili.

julia-roberts-givenchy-600-300

Icona di stile e bellezza, Julia Roberts è il nuovo volto di Givenchy. Il marchio francese del lusso - società creatrice di abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici - ha eletto l’attrice testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria. Riccardo Tisci, il Direttore Creativo della maison fondata a Parigi negli anni Cinquanta da Hubert de Givenchy, ha postato su Instagram alcune immagini: la vincitrice del premio Oscar vi appare indossando (quasi) esclusivamente abiti maschili. Le foto sono state corredate dal messaggio: “WELCOME DEAR JULIA”.

Quanto indossato da Julia Roberts è legato alla collezione primavera/estate 2015. Tailleur, camicie con cravatte, acconciatura volutamente priva di armonia, assenza di make-up, rendono la protagonista della campagna di Mert Alas e Marcus Piggott decisamente androgina. E il tutto viene esaltato dalla totale mancanza di colori. Le foto, infatti, sono in bianco e nero.

Da anni volto della francese Lancôme, negli ultimi mesi Julia Roberts è stata scelta anche come testimonial dell’azienda italiana Calzedonia. E’ la società veronese - che dispone anche dei marchi Intimissimi e Tezenis - che in passato ha scelto di far indossare i propri prodotti a Gisele Bundchen, Clara Alonso, Sara Sampaio, Noah Mills e Emily DiDonato.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, il nuovo anno si apre con la preziosa eredità del 2014

Post n°4086 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per Sam Smith, quello che si sta per concludere è un anno da incorniciare. Vincitore di una serie di riconoscimenti, a cominciare dal Critics’ Choice Award, inizierà il 2015 con la speranza di ottenere almeno uno dei sei GRAMMY Award a cui è candidato.

sam-smith-600-400

In 34 anni dalla precedente occasione, Sam Smith è il primo artista maschile - nonché il primo artista maschile inglese di sempre - ad ottenere tutte e quattro le principali nomination ai GRAMMY Awards in riferimento alla pubblicazione di un lavoro d’esordio. Infatti, il suo In The Lonely Hour è stato nominato quale Album Of The Year, mentre il singolo Stay With Me è candidato ai riconoscimenti Record Of The Year e Song Of The Year. L’interprete ha ottenuto anche una nomination nella categoria Best New Artist, una in quella per il Best Pop Vocal Album (In The Lonely Hour), e un’altra rivolta alla Best Pop Solo Performance (Stay With Me).

Un anno fa individuato vincitore del Critics’ Choice Award, conferitogli lo scorso febbraio durante l’edizione 2014 dei BRIT Awards quale migliore promessa della musica britannica, si è successivamente assicurato il BBC Sound Award nel segmento miglior artista maschile. In seguito è stato premiato durante la consegna degli American Music Awards, i Q Awards, i Mobo Awards e gli MTV EMAs.

Oltre a Sam Smith, nominati in sei categorie dei GRAMMY Awards del 2015 sono pure Beyoncé e Pharrell Williams.

La 57.a edizione dei GRAMMY Awards si terrà l’8 febbraio. La cerimonia di consegna si svolgerà presso lo Staples Center di Los Angeles (California).

Ecco tutte le nomination:

Album Of The Year
Morning Phase - Beck
Beyoncé - Beyoncé
X - Ed Sheeran
In The Lonely Hour - Sam Smith
G I R L - Pharrell Williams

Record Of The Year
Fancy - Iggy Azalea featuring Charli XCX
Chandelier - Sia
Stay With Me (Darkchild Version) - Sam Smith
Shake It Off - Taylor Swift
All About That Bass - Meghan Trainor

Song Of The Year
All About That Bass - Kevin Kadish & Meghan Trainor, songwriters (Meghan Trainor)
Chandelier - Sia Furler & Jesse Shatkin, songwriters (Sia)
Shake It Off - Max Martin, Shellback & Taylor Swift, songwriters (Taylor Swift)
Stay With Me (Darkchild Version) - James Napier, William Phillips & Sam Smith, songwriters (Sam Smith)
Take Me To Church - Andrew Hozier-Byrne, songwriter (Hozier)

Best New Artist
Iggy Azalea
Bastille
Brandy Clark
Haim
Sam Smith

Best Pop Duo/Group Performance
Fancy - Iggy Azalea featuring Charli XCX
A Sky Full Of Stars - Coldplay
Say Something - A Great Big World with Christina Aguilera
Bang Bang - Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
Dark Horse - Katy Perry Featuring Juicy J

Best Dance Recording
Never Say Never - Basement Jaxx
Rather Be - Clean Bandit featuring Jess Glynne
F For You - Disclosure featuring Mary J. Blige
I Got U - Duke Dumont featuring Jax Jones
Faded - Zhu

Best Rock Performance
Gimme Something Good - Ryan Adams
Do I Wanna Know? - Arctic Monkeys
Blue Moon - Beck
Fever - The Black Keys
Lazaretto - Jack White

Best Alternative Music Album
This Is All Yours - Alt-J
Reflektor - Arcade Fire
Melophobia - Cage The Elephant
St. Vincent - St. Vincent
Lazaretto - Jack White

Best Rap Performance
3005 - Childish Gambino
0 To 100/The Catch Up - Drake
Rap God - Eminem
I - Kendrick Lamar
All I Need Is You - Lecrae

Best Rap Album
The New Classic - Iggy Azalea
Because The Internet - Childish Gambino
Nobody’s Smiling - Common
The Marshall Mathers LP2 - Eminem
Oxymoron - Schoolboy Q
Blacc Hollywood - Wiz Khalifa

Best Urban Contemporary Album
Sail Out - Jhené Aiko
Beyoncé - Beyoncé
X - Chris Brown
Mali Is… - Mali Music
G I R L - Pharrell Williams

Best Country Duo/Group Performance
Gentle On My Mind - The Band Perry
Somethin’ Bad - Miranda Lambert with Carrie Underwood
Day Drinking - Little Big Town
Meanwhile Back At Mama’s - Tim McGraw featuring Faith Hill
Raise ‘Em Up - Keith Urban featuring Eric Church

Best Country Album
Riser - Dierks Bentley
The Outsiders - Eric Church
12 Stories - Brandy Clark
Platinum - Miranda Lambert
The Way I’m Livin’ - Lee Ann Womack

Producer Of The Year, Non-Classical
Paul Epworth
John Hill
Jay Joyce
Greg Kurstin
Max Martin

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963