Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/12/2014

In arrivo il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti

Post n°4103 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Martedì 16 dicembre verrà svelato il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti.

sabato-lorenzo-jovanotti-400-400

A tre anni di distanza dal precedente album d’inediti, Lorenzo Jovanotti si appresta a tornare con nuovo materiale. La canzone con cui l’artista ha scelto di ripresentarsi si chiama Sabato, e sarà disponibile da martedì 16 dicembre, giorno in cui esordirà anche nelle playlist radiofoniche.

Realizzato con Machete Productions, il music video abbinato è stato diretto da Salmo, rapper/beatmaker/writer che di fresco ha siglato un sodalizio con la Famous di Travis Barker, il batterista dei Blink-182.

In vista della pubblicazione, il diretto interessato ha scritto su Twitter: “Il video di #sabato è pronto. Ore 3.42 di notte. Appena visto finito. Bomba. Poi vi racconto. Martedì è fuori con il pezzo”. Sarà incluso nel prossimo lavoro di Lorenzo Jovanotti, atteso per il 24 febbraio. Successore di Ora, uscito tre anni fa, al momento rimane ignoto il titolo. A proposito dell’album, Lorenzo Jovanotti ha confessato: “Dovrei mantenere un po’ di autocontrollo ma questo disco è un viaggione, me ne rendo conto ora che è quasi finito, e mi emoziono”.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Bond, violata la prima versione della sceneggiatura di Spectre

Post n°4102 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una bozza della sceneggiatura del nuovo film della serie incentrata su James Bond è stata sottratta ai produttori e illegalmente divulgata.

spectre-1-600-5001

I produttori di Spectre hanno confermato che una prima versione della sceneggiatura riferita al nuovo film della serie James Bond è stata sottratta e divulgata in seguito all’operato di hacker. Lo script oggetto del furto fa parte del materiale rubato a Sony Pictures Entertainment in seguito ad un cyber-attacco compiuto lo scorso mese.

In una dichiarazione che compare sul sito ufficiale riguardante 007 si legge: “Eon Productions, i produttori dei film di James Bond, hanno appreso questa mattina che una prima versione della sceneggiatura del nuovo film di James Bond - Spectre - è tra il materiale rubato e illegalmente reso pubblico dagli hacker infiltratisi nel sistema informatico di Sony Pictures Entertainment”. E viene aggiunto: “La sceneggiatura di Spectre coincide con informazioni riservate di Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Danjaq LLC, ed è protetta dalle leggi sul copyright nel Regno Unito e in tutto il mondo. Essa non può (in tutto o in parte) essere pubblicata, riprodotta, divulgata o altrimenti utilizzata da chiunque ottenga una copia di essa”. E ancora: “Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Danjaq LLC prenderanno tutte le misure necessarie per proteggere i propri diritti nei confronti delle persone che hanno rubato la sceneggiatura, e nei confronti di chi l’abbia violata o tenti di ottenere vantaggi commerciali su una proprietà riservata quando è noto che questa è stata rubata”.

Diretto da Sam Menses, con Daniel Craig per la quarta volta con il ruolo dell’iconico personaggio creato da Ian Fleming, Spectre è intepretato anche da Christoph Waltz e Andrew Scott. Le Bong Girl sono Léa Seydoux e Monica Bellucci. L’esordio nei cinema è stato fissato per il 6 novembre 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blade Runner 2, “Harrison Ford ha letto la migliore sceneggiatura di sempre”

Post n°4101 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ridley Scott annuncia che Harrison Ford è pronto a tornare ad interpretare Rick Deckard nel sequel di Blade Runner. Secondo il regista, l’attore avrebbe riferito che quello sottopostogli sarebbe il migliore script di sempre.

blade-runner-600-400

La sceneggiatura di Blade Runner 2 sottoposta a Harrison Ford, è la migliore di sempre letta dall’attore interprete di Rick Deckard nell’originale. A riferirlo è stato Ridley Scott, regista del fantascientifico film uscito nel 1982, ispirato al romanzo Il cacciatore di androidi (ma pubblicato anche come Ma gli androidi sognano pecore elettriche? e Blade Runner) di Philip K. Dick. Una dichiarazione, la sua, rilasciata all’edizione statunitense di MTV News.

Sempre secondo quanto riferito dal regista (noto anche per aver diretto Alien e Thelma & Louise, e dal 15 gennaio sugli schermi italiani con Exodus - Dei e Re), Harrison Ford sarebbe pronto a prendere parte al sequel, fatto determinante considerando il ruolo che questo ha avuto in precedenza. Mentre il relativo sviluppo sarebbe già stato portato a termine, Ridley Scott si è detto intento a valutare se dirigerlo.

Il cineasta inglese viene chiacchierato anche per Prometheus 2, altro film di genere fantascientifico, dove Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno ad avere i ruoli già assunti nell’originale del 2012. Nel frattempo, il regista si è impegnato a portare sugli schermi cinematografici anche Gertrude Bell (con Angelina Jolie), The Martian (con Matt Damon e Jessica Chastain), Monopoly e The Forever War.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay e Lorde concorrono all’Oscar per la Best Original Song

Post n°4100 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Svelato l’elenco dei brani destinati a contendersi l’Oscar nella categoria Best Original Song. Ne fanno parte Magic dei Coldplay, dal film Unbroken di Angelina Jolie, e Yellow Flicker Beat di Lorde, da Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 1.

unbroken-angelina-jolie-2014-600-450

Poco più di due mesi prima dello svolgimento dell’evento, è stato divulgato l’elenco dei contendenti alla vincita del premio Oscar nella categoria riservata alla miglior canzone originale. Ne fanno parte Magic dei Coldplay, tratta da Unbroken di Angelina Jolie (che in Italia uscirà il 29 gennaio), e Yellow Flicker Beat di Lorde, inclusa in Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 1. Si aggiungono Opportunity di Sia e il produttore Greg Kurstin, legata a Annie: La felicità è contagiosa (che nel nostro Paese sarà distribuito dal 2 aprile), e Big Eyes di Lana Del Rey, facente parte del commento musicale dell’omonimo film diretto da Tim Burton (che gli spettatori italiani potranno vedere dal 1° gennaio).

Nella lista ci sono anche Glory di John Legend e Common, abbinata a Selma (che da noi verrà rilasciato durante il 2015) e Immortals di Fall Out Boy, riferita a Big Hero 6 (film d’animazione tratto dall’omonimo fumetto, che in Italia esordirà nei cinema il 18 dicembre).

Le canzoni in totale sono 79, come il numero di clip incluse nel DVD sottoposto ai membri votanti. Le 5 più citate faranno parte della cinquina finale, la stessa in cui verrà individuata la Best Original Song. Come desumibile, testo e musica devono essere originali, e le canzoni di riferimento vengono ammesse solo se composte appositamente per un film.

L’87.a cerimonia degli Academy Awards si volgerà il 22 febbraio presso il Dolby Theatre di Los Angeles (California).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963