Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/12/2014

Cinquanta sfumature di grigio, anteprima al Festival di Berlino

Post n°4128 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Uno dei film più attesi del 2015 è Cinquanta sfumature di grigio. L’anteprima internazionale si terrà nell’ambito della 65.a edizione del Festival di Berlino.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-3301

Con l’abbinato trailer al vertice della classifica che tiene il conto delle visualizzazioni avvenute nel corso del 2014 su YouTube, ben 93 milioni di contatti, è stato annunciato che il debutto internazionale di Cinquanta sfumature di grigio avverrà al Festival di Berlino.

All’evento cinematografico, l’atteso film verrà proposto nella sezione Special Gala l’11 febbraio, alla presenza della regista Sam Taylor-Johnson e degli attori protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. Con loro anche E.L. James, l’autrice dell’omonimo romanzo erotico da cui è tratto.

Distribuito da Universal, Cinquanta sfumature di grigio uscirà in Italia il 12 febbraio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il prossimo interpete di James Bond? Idris Elba

Post n°4127 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E’ britannico, è un attore molto rispettato, ed è anche carismatico. Idris Elba potrebbe prendere il posto di Daniel Craig nei successivi film della serie incentrata su James Bond.

idris-elba-600-350

Ha recitato nelle serie televisive The Wire, Luther e The Office. Si è distinto nei film American Gangster di Ridley Scott e RocknRolla di Guy Ritchie, senza scordare che nella fortunata saga cinematografica dedicata a Thor ha il ruolo di Heimdall. Idris Elba è candidato a diventare il prossimo interprete di James Bond, andando a sostituire Daniel Craig.

A riportare la notizia è stato lo statunitense The Daily Beast. Il sito web fondato e diretto da Tina Brown (già al vertice di Vanity Fair e The New Yorker), ha citato una parte della corrispondenza di Sony Pictures Entertainment violata dagli hacker nelle scorse settimane. Più in dettaglio, l’articolo si riferisce alle comunicazioni tra Amy Pascal e Elizabeth Cantillon, rispettivamente, il copresidente del gruppo votato all’intrattenimento e l’ex dirigente di Columbia Pictures.

Attivo anche come DJ (nei club londinesi è noto con lo pseudonimo Big Driis the Londoner), stando a The Daily Beast il 42enne Idris Elba avrebbe espresso parere favorevole. E va aggiunto che Daniel Craig ha un contratto per interpretare anche il film che succederà a Spectre, attualmente in produzione, ma non è previsto che interpreti i seguiti di Bond 25.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa in studio con Nile Rodgers (Chic)

Post n°4126 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo aver collaborato con Daft Punk e Pharrell Williams, ma anche con Avicii e Sam Smith, Nile Rodgers compare in una foto di gruppo al fianco di Lady GaGa. Nell’immagine, l’icona pop e il cofondatore degli Chic si trovano i studio insieme alla cantautrice Diane Warren.

nile-rodgers-lady-gaga-diane-warren-twitter-600-600

E’ ufficiale. Lady GaGa è a lavoro insieme a Nile Rodgers. Con Bernard Edwards fondatore degli Chic, negli ultimi anni si è distinto per aver preso parte alle registrazioni di una lunga serie di progetti. Solo con riferimento agli ultimi anni, il suo nome compare nel più recente album dei Daft Punk, la sua arte è stata associata a Pharrell Williams, ma pure ai Disclosure, a Sam Smith, senza scordare il sodalizio con il DJ/produttore svedese Avicii.

La collaborazione tra il chitarrista/compositore/arrangiatore/produttore con l’icona pop è provata dalle immagini che sono state condivise su Twitter, più specificatamente tramite il profilo Lady GaGa Daily. Nella prima foto, ai citati artisti si aggiunge Diane Warren, cantautrice che ha firmato I Don’t Want to Miss a Thing degli Aerosmith e Un-Break My Heart di Toni Braxton. Inoltre, è nei crediti di canzoni incise da Cher, Lenny Kravitz, Whitney Houston, Mariah Carey, e Rihanna.

Nella seconda foto, invece, l’interprete di Applause offre un primo piano di se stessa e Nile Rodgers. Nell’abbinata didascalia si legge: “Potrei parlare di musica per tutta la notte”.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna rilascia 6 canzoni. Su YouTube boom di ascolti del singolo

Post n°4125 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A pochi giorni di distanza dall’infedele debutto sul web di materiale inedito, sabato 20 dicembre Madonna ha deciso di rilasciare anzitempo ben 6 tracce che ufficialmente faranno parte del prossimo album di studio. Per Living For Love, il singolo, boom di ascolti su YouTube.

madonna-rebel-heart-artwork

“Speravo di rilasciare il mio nuovo singolo Living For Love a San Valentino, con il resto dell’album in arrivo la primavera. Preferirei che i miei fan ascoltassero le versioni completate, invece che le tracce incomplete circolanti. Vi prego di considerare queste sei canzoni come un regalo di Natale anticipato”. E’ con questa dichiarazione che Madonna ha introdotto il rilascio di una parte del suo prossimo lavoro di studio, il successore di MDNA, risalente al 2012.

La decisione segue all’illegale condivisione di 13 tracce riferite alle sessioni di registazione di materiale inedito, messe in rete la scorsa settimana. Per quanto verificatosi, Madonna aveva parlato di stupro artistico, aggiungendo di aver subito una forma di terrorismo.

Disponibili su iTunes, le canzoni faranno parte di Rebel Heart, tredicesimo album dell’icona pop, atteso per il 10 marzo. Esse sono: Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati, Bitch I’m Madonna (featuring Nicki Minaj) e Living For Love. Quest’ultima è stata scelta come singolo. Inutile dire che in poche ore sono risultate decine di migliaia le occasioni di ascolto della relativa audio version disponibile su YouTube. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=zbeTpLVlyZQ

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarah Jessica Parker in trattative per una nuova serie TV di HBO

Post n°4124 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

11 anni dopo la conclusione di Sex and the City, Sarah Jessica Parker torna a collaborare con HBO, la rete televisiva che originariamente ha proposto l’iconica serie con al centro Carrie Bradshaw.

sarah-jessica-parker-420-420

Sarah Jessica Parker torna ad essere chiacchierata per un progetto legato alla HBO. La rete televisiva statunitense, resa celebre dalle acclamate I Soprano e Sex and the City, programma la produzione di una nuova serie interpretata dall’attrice nata nello stato dell’Ohio 49 anni fa. Le trattative sono in corso a 11 anni dalla conclusione proprio di Sex and the City, da lei interpretata e da cui successivamente sono stati tratti due film di successo.

Del genere commedia, si chiamerà Divorce. Come di consuetudine, si punterà tutto sull’episodio pilota: se questo sortirà consensi tra i telespettatori (e la critica), il progetto verrà ampliato in una serie. Mentre viene discusso il suo probabile ruolo di protagonista, Sarah Jessica Parker viene segnalata anche in veste di produttore esecutivo tramite la propria Pretty Matches Productions.

Divorce sarà incentrato su una donna di mezza età che valuta la scissione del rapporto con il marito, tutto ciò sotto l’influenza di un paio d’amici. La scelta, però, appare alla diretta interessata impulsiva. Con il coniuge che sembra non apprezzare nessuna delle descritte fasi della vicenda.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963