Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/01/2015

Cara Delevingne, l’attrice e supermodella è testimonial di DKNY Intimates

Post n°4159 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Prossimamente la vedremo in almeno 5 film, tra cui Suicide Squad e Città di carta. L’attrice e supermodella Cara Delevingne è la nuova testimonial della lingerie creata da Donna Karan New York.

cara-delevingne-dkny-600-800

Si è dilettata nella musica, e con il cinema sta profondamente diversificando le proprie attività. La supermodella Cara Delevingne torna a dare il meglio di se stessa nella nuova campagna pubblicitaria riferita alla lingerie di DKNY. Donna Karan, direttrice creativa della casa di moda Donna Karan New York, l’ha scelta per rappresentare le componenti più intime dell’abbigliamento indossato dalle donne.

Le immagini sono state pensate da Gregory Harris, fotografo di moda che le ha fissate presso il quartiere newyorkese TriBeCa, situato nella parte sud del distretto di Manhattan. Per DKNY Intimates, Cara Delevingne ha posato mentre sembra intenta ad effettuare una chiamata da un telefono pubblico.

Non è la prima volta che la top model londinese viene collegata al marchio DKNY, anche se questa è la prima occasione in cui è stata scelta per rappresentare una collezione intimo. Più esattamente quella riferita alla primavera 2015.

Cara Delevingne prossimamente apparirà in almeno 5 film. Vanno citati la trasposizione del romanzo Città di carta e Suicide Squad. Quest’ultimo e l’adattamento del fumetto di DC Comics in cui sono coinvolti pure Will Smith, Margot Robbie, Tom Hardy, Jay Courtney e Jared Leto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini prosegue quanto iniziato da Lucio Dalla

Post n°4158 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Scelto il terzo singolo tratto dal più recente album di Cesare Cremonini. In radio dal 9 gennaio, si chiama Io e Anna: l’ideale prosecuzione di Anna e Marco di Lucio Dalla.

logico-cesare-cremonini-600-3601

“Cosa succede alle vite dei protagonisti delle canzoni che amiamo, quando la musica finisce? Che fine avranno fatto ad esempio i protagonisti di Anna e Marco, il capolavoro di Lucio Dalla che raccontava in modo cinematografico il sentimento e la fragilità di due anime di periferia? Avranno avuto dei figli? Una casa in centro? O si saranno comprati a rate una grande macchina, o solo vissuto la classica crisi di coppia del settimo anno, oppure vagheggiano ancora sotto la stessa luna sognando di fuggire? Queste sono le domande a cui ho cercato di dare risposta, non senza ironia, scrivendo questa canzone. Io e Anna parla di loro. Marco è la parte debole, forse più immatura, ma ancora sognatrice. Ad Anna, invece, improvvisamente manca qualcosa. È l’amara riflessione su una storia che sembrava eterna, ma che si scontra con il cinismo e la freddezza dell’amore ai tempi dei social network e dell’apparire. Io penso che tra gli accordi di questa canzone ci sia la difficoltà tutta del nostro tempo nell’instaurare rapporti a lungo termine”. E’ con queste parole che Cesare Cremonini descrive il terzo brano scelto per testimoniare l’uscita dell’album Logico.

Eletto singolo, è il successore di GreyGoose, a sua volta preceduto da Logico#1. Il brano è stato consegnato ai programmatori radiofonici, e il suo esordio nelle playlist da loro generate è stato fissato per venerdì 9 gennaio.

Per quanto riguarda il video di Io e Anna, Cesare Cremonini sottolinea: “Ho chiesto a Edoardo Gabbriellini di dirigerlo. Ci siamo posti insieme l’obiettivo di realizzare qualcosa che stesse a metà tra un cortometraggio e un videoclip. Cercavo un linguaggio diverso da quelli solitamente proposti nei video musicali di oggi. Tea Falco interpreta Anna. Io vesto i panni di Marco. Sono felice del risultato e orgoglioso di presentare questo video al pubblico”.

Il cantante/cantautore/musicista/attore bolognese è attualmente impegnato in studio per la realizzazione di un progetto che vedrà diffuso a tarda primavera, e che sarà la naturale prosecuzione dell’album Logico e dell’abbinato tour che si è appena concluso.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matt Damon sarà ancora Jason Bourne nel 2016. Jeremy Renner torna Occhio di Falco

Post n°4157 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il nuovo film della serie incentrata su Jason Bourne uscirà nel corso dell’estate del 2016. E il protagonista tornerà ad essere Matt Damon, dopo che Jeremy Renner aveva preso il suo posto nel precedente. Quanto a quest’ultimo, pare destinato ad interpretare una volta di più Occhio di Falco, già apparso in The Avengers.

matt-damon-the-bourne-supremacy-600-4001

Il quinto film della saga riferita a Jason Bourne è impostato per esordire sul grande schermo il 29 luglio del 2016. La data di rilascio è stata ufficializzata dopo che alla fine dello scorso anno Matt Damon e Paul Greengrass hanno accettato di tornare, rispettivamente, ad interpretare e dirigere il nuovo progetto della saga dominata dall’azione. Al momento rimane ignoto il titolo.

Per Matt Damon si tratterà della quarta occasione di recitare nei panni di personaggio protagonista dei romanzi di Robert Ludlum. Questo dopo The Bourne Identity, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum. Nel precedente The Bourne Legacy, uscito nel 2012, ha recitato Jeremy Renner.

the-avengers-hawkeye-jeremy-renner-600-300

Interprete di Hawkeye, altrimenti noto come Occhio di Falco, Jeremy Renner lo ha interpretato in The Avengers. E nuovamente nell’atteso sequel Avengers: Age of Ultron, che sarà rilasciato il prossimo 1° maggio. Ora alla Marvel sarebbero alle prese ancora con il personaggio tratto dall’omonimo fumetto proposto dalla relativa divisione del gruppo votato all’intrattenimento.

A suggerirlo è lo stesso Jeremy Renner, tramite un post lasciato su WhoSay, magazine e social media di servizi per le celebrità. Infatti, dal proprio profilo ha condiviso l’anticipazione che in futuro tornerà ad indossare quel costume, ma senza offrire dettagli. Alcuni suppongono che la cosa abbia a che fare con nuove immagini che potrebbero essere fissate per completare al meglio il seguito di The Avengers, altri prevedono un collegamento con la serie televisiva Agents Of S.H.I.E.L.D (proposta in Italia da Rai 2). Un legame che in passato si è già verificato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Keaton in trattative per Kong: Skull Island

Post n°4156 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Michael Keaton è attualmente in trattative per unirsi al cast di Kong: Skull Island, il film che da una nuova prospettiva racconterà l’esistenza di King Kong.

468520283

Il 10 marzo 2017 sarà distribuito, anche in 3D, Kong: Skull Island. Il riferimento va al film che racconterà l’avventura vissuta in un’isola primordiale da una squadra di esploratori, e del ritrovamento di un gigantesco gorilla. Universal Pictures e Legendary Pictures hanno svelato il progetto durante il Comic-Con svoltosi in luglio a San Diego (California), e a settembre è stato annunciato che il protagonista sarà Tom Hiddleston (Thor, Thor: The Dark World, The Avengers, Avengers: Age of Ultron). Contestualmente, è stato ufficializzato che a dirigere il film sarà Jordan Vogt-Roberts.

Dopo che lo scorso mese si è aggiunto J.K. Simmons, al cast potrebbe unirsi anche Michael Keaton. L’interprete di Birdman, nei cinema italiani dal 5 febbraio, è ora in trattative per ottenere una parte.

Nel frattempo, John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla) hanno scritto la sceneggiatura. In proposito, Legendary ha fatto sapere che la storia rispetterà le parti fondamentali dell’originale King Kong. Uscito nel 1933, il film è stato diretto da Merian C. Cooper e Ernest B. Schoedsack.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

People’s Choice Awards: nel 2015 trionfano Maleficent, The Big Bang Theory, Ed Sheeran e Taylor Swift

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nelle scorse ore sono stati assegnati i People’s Choice Awards del 2015. Miglior film è risultato Maleficent, mentre la serie The Big Bang Theory ha ottenuto il premio dedicato al programma televisivo preferito. Quanto alla musica, i trionfatori sono stati Ed Sheeran e Taylor Swift. Per meriti umanitari, ha ricevuto un riconoscimento Ben Affleck.

people-s-choice-awards-2015-600-3402

A Los Angeles (California), presso il Nokia Theatre, si è svolta la cerimonia dei People’s Choice Awards. L’edizione 2015 è stata presentata dalle attrici Anna Faris (Scary Movie) e Allison Janney (Mom, Masters of Sex, The Help, Hairspray - Grasso è bello). Nelle categorie riservate al cinema si sono distinti come migliori attori Robert Downey Jr. e Jennifer Lawrence, mentre Maleficent ha ottenuto il premio riservato al miglior film. Nella sezione riguardante la televisione ha trionfato The Big Bang Theory, sitcom a cui sono stati riservati un paio di award. Altri riconoscimenti hanno interessato la serie Grey’s Anatomy, insignita del Favorite Network TV Drama, con premi che sono stati riservati agli interpreti Patrick Dempsey e Sandra Oh. Nella musica si sono distinti Ed Sheeran e Taylor Swift, rispettivamente destinatari di due e tre award. Premiati sono stati anche Iggy Azalea, Maroon 5, 5 Seconds of Summer e Pharrell Williams. Lo speciale Favorite Humanitarian è stato assegnato a Ben Affleck.

Ecco l’elenco dei vincitori dei People’s Choice Awards del 2015:

MOVIE CATEGORIES
Favorite Movie: Maleficent
Favorite Movie Actor: Robert Downey Jr.
Favorite Movie Actress: Jennifer Lawrence
Favorite Movie Duo: Shailene Woodley & Theo James (Divergent)
Favorite Action Movie: Divergent
Favorite Action Movie Actor: Chris Evans
Favorite Action Movie Actress: Jennifer Lawrence
Favorite Comedic Movie: 22 Jump Street
Favorite Comedic Movie Actor: Adam Sandler
Favorite Comedic Movie Actress: Melissa McCarthy
Favorite Dramatic Movie: Colpa delle stelle
Favorite Dramatic Movie Actor: Robert Downey Jr.
Favorite Dramatic Movie Actress: Chloë Grace Moretz
Favorite Family Movie: Maleficent
Favorite Thriller Movie: L’amore bugiardo - Gone Girl

TV CATEGORIES
Favorite TV Icon: Betty White
Favorite TV Show: The Big Bang Theory
Favorite Network TV Comedy: The Big Bang Theory
Favorite Comedic TV Actor: Chris Colfer
Favorite Comedic TV Actress: Kaley Cuoco-Sweeting
Favorite Network TV Drama: Grey’s Anatomy
Favorite Dramatic TV Actor: Patrick Dempsey
Favorite Dramatic TV Actress: Ellen Pompeo
Favorite Cable TV Comedy: Melissa & Joey
Favorite Cable TV Drama: Pretty Little Liars
Favorite Cable TV Actor: Matt Bomer
Favorite Cable TV Actress: Angie Harmon
Favorite TV Crime Drama: Castle
Favorite Crime Drama TV Actor: Nathan Fillion
Favorite Crime Drama TV Actress: Stana Katic
Favorite Network Sci-Fi/Fantasy TV Show: Beauty and the Beast
Favorite Cable Sci-Fi/Fantasy TV Show: Outlander
Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actor: Misha Collins
Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actress: Kristin Kreuk
Favorite Competition TV Show: The Voice
Favorite Daytime TV Host: Ellen DeGeneres
Favorite Late Night Talk Show Host: Jimmy Fallon
Favorite Dramedy: Orange Is the New Black
Favorite TV Duo: Nina Dobrev & Ian Somerhalder
Favorite TV Character We Miss Most: Sandra Oh as Cristina Yang (Grey’s Anatomy)
Favorite Actor In A New TV Series: David Tennant
Favorite Actress In A New TV Series: Viola Davis
Favorite Sketch Comedy TV Show: Saturday Night Live
Favorite Animated TV Show: The Simpsons
Favorite New TV Comedy: Jane the Virgin
Favorite New TV Drama: The Flash

MUSIC CATEGORIES
Favorite Male Artist: Ed Sheeran
Favorite Female Artist: Taylor Swift
Favorite Group: Maroon 5
Favorite Breakout Artist: 5 Seconds of Summer
Favorite Male Country Artist: Hunter Hayes
Favorite Female Country Artist: Carrie Underwood
Favorite Country Group: Lady Antebellum
Favorite Pop Artist: Taylor Swift
Favorite Hip-Hop Artist: Iggy Azalea
Favorite R&B Artist: Pharrell Williams
Favorite Album: x (Ed Sheeran)
Favorite Song: Shake It Off (Taylor Swift)

Favorite Humanitarian: Ben Affleck

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

MGM vs. Universal: Section 6 non è un’imitazione della saga di Bond

Post n°4154 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Respinta la causa che avrebbe dovuto opporre MGM a Universal, un procedimento negato poiché la saga di James Bond non ha niente a che vedere con il progetto cinematografico Section 6.

daniel-craig-skyfall-600-400

Dopo la presentazione, i documenti del caso sono stati visionati, e il giudice chiamato a pronunciarsi in riferimento alla diffida proposta da MGM nei confronti di Universal non ha ravvisato gli estremi perché lo studio che contribuisce alla produzione della saga di James Bond possa procedere con una causa nei confronti del concorrente, che da tempo progetta la realizzazione di Section 6. La violazione del diritto d’autore non è stata lesa, quindi, Section 6 non va considerato un film la cui sceneggiatura - scritta da Aaron Berg - assomiglia alla storia con al centro l’agente 007.

MGM, lo studio che con Danjaq detiene i diritti per lo sfruttamento cinematografico del personaggio creato al principio degli anni Cinquanta dal romanziere britannico Ian Fleming, ha intentato querela contro Universal lo scorso aprile. La promotrice si lamentava del fatto che lo studio concorrente aveva progettato di produrre un film con al centro un audace agente segreto britannico, vestito con uno smoking, al servizio di Sua Maestà, forte di un doppio zero, sigla che indica la licenza per eliminare fisicamente i possibili criminali. Proprio per le numerose similitudini con l’agente 007 della serie James Bond, MGM aveva chiesto di prendere visione del contenuto dell’abbozzata sceneggiatura, il cui sviluppo avrebbe potuto essere considerato fonte di un provvedimento ingiuntivo nei confronti di Universal per un film identificato con il nome Section 6, l’agenzia di spionaggio MI6, appunto, Secret Intelligence Service - Section 6.

Nel frattempo, MGM è alle prese con SPECTRE, il prossimo film incentrato su James Bond. Atteso per ottobre 2015, come il precedente Skyfall - che complessivamente ha incassato oltre 1 miliardo di dollari - è diretto da Sam Mendes. E Daniel Craig, per la quarta volta, impersona l’agente 007.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ne-Yo introduce il sesto album di studio

Post n°4153 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ne-Yo

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra un mese verrà pubblicato il nuovo singolo di Ne-Yo. Sarà incluso nell’album Non-Fiction, che in buona parte del pianeta sarà rilasciato ad una settimana di distanza. Nel frattempo, avvalendosi del web l’artista di area R&B ha anticipato un’altra traccia dell’atteso lavoro.

ne-yo-non-fiction-artwork-350-350

Make It Easy sarà una delle canzoni che faranno parte del prossimo album di Ne-Yo. Il cantante/compositore/produttore/attore ha scelto di anticiparla facendola transitare su Audiomack, il sito internet prevalentemente dedicato a progetti musicali riferiti alle scene hip-hop e elettronica. Della durata di oltre tre minuti, sarà compresa in Non-Fiction.

“Sono un narratore: con questo album, ho voluto mettere una lente d’ingrandimento su questo”, ha dichiarato recentemente Ne-Yo. Che nello stesso contesto ha aggiunto: “Volevo che Non-Fiction suonasse ‘cinematografico’: ogni brano offrirà agli ascoltatori un motivo per divertirli, ma se essi si prenderanno un po’ più di tempo, in questo lavoro scopriranno diverse dimensioni e sottotrame”.

Non-Fiction sarà anticipato da Coming With You, singolo che sarà disponibile dal 9 febbraio. L’album uscirà ad una settimana di distanza.

L’anteprima di Make It Easy si può ascoltare seguendo questo link:
http://www.audiomack.com/song/xclusivejams/make-it-easy-1#launch_login_modal

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963