Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/01/2015

Take That, Colin Firth nel music video di Get Ready For It

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alcune immagini del film Kingsman - Secret Service (nei cinema italiani dal 25 febbraio, con Colin Firth tra gli interpreti), sono state incluse nel nuovo music video dei Take That. Il riferimento va a Get Ready For It. Ecco la clip.

take-that-get-ready-for-it-600-4001

Come noto, nell’ultima parte dello scorso anno i Take That hanno rilasciato un altro album. Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno inciso le canzoni che lo compongono senza Robbie Williams e Jason Orange. Infatti, in due hanno preferito affaccendarsi in altri progetti. Il tre membri superstiti hanno per questo deciso di chiamare il lavoro III, all’interno del quale sono incluse These Days e Get Ready For It. Entrambe le canzoni hanno ottenuto anche il formato del singolo, e della seconda è appena stato svelato l’abbinato music video.

kingsman-the-secret-service-colin-firth-600-350

Nella clip, oltre ai Take That, compaiono attori del calibro di Colin Firth. Più esattamente, si tratta di parti riferite al film Kingsman - Secret Service, che in Italia sarà distribuito dal 25 febbraio. E' l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti The Secret Service, scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons. Con Taron Egerton e Samuel L. Jackson, è un thriller ricco d’azione, popolato da supereroi, che Matthew Vaughn ha diretto seguendo una sceneggiatura firmata insieme a Jane Goldman. Nel cast ci sono anche Michael Caine, Mark Strong, Sofia Boutella, Mark Hamill, ma pure Lady GaGa, Adele, Elton John e David Beckham.

Il chiacchierato music video si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=4f59ZtVeTr0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna introduce il nuovo album ai Grammy Awards

Post n°4174 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra un paio di mesi sarà rilasciato Rebel Heart, il nuovo album di Madonna. L’icona pop lo introdurrà all’inizio di febbraio durante la cerimonia della 57.a edizione dei prestigiosi Grammy Awards.

madonna-rebel-heart-artwork1

Avvolto dal filo nero che sempre più spesso appare nelle immagini a lei riferite, nelle scorse ore Madonna ha condiviso la foto di un Grammy Award. Nella didascalia si legge: “Rebel Hearts see you Feb 8th @theGRAMMYs”. E’ questo il modo con cui l’icona pop ha ufficializzato che tra meno di un mese parteciperà all’edizione 2015 della cerimonia di assegnazione del premio che nella musica viene considerato il massimo riconoscimento.

Annualmente conferito a quanti hanno contribuito a generare profitti nell’industria attiva in questo segmento dell’intrattenimento, a partire dal territorio statunitense, il Grammy Award ha interessato direttamente Madonna in ben 7 occasioni. Quanto alle partecipazioni, va detto che per lei si tratta della quinta, l’ultima delle quali risale al 2014, quando ha affiancato il rapper Macklemore e il produttore Ryan Lewis.

Madonna è stata chiacchierata per la partecipazione ai Grammy Awards fin dallo scorso mese, più esattamente in conseguenza di un’intervista che il manager dell’artista ha concesso ad un rappresentante del music magazine statunitense Billboard. Guy Oseary, infatti, ha confermato un collegamento tra l’evento e il nuovo album dell’artista. Chiamato Rebel Heart, sarà disponibile dal 10 marzo. Il singolo anticipatore del lavoro è Living For Love.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il secondo trailer del film Avengers: Age of Ultron

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In primavera sarà distribuito il sequel di The Avengers. Il collettivo di supereroi (che include Captain America, Iron Man, Thor e Hulk) se la dovrà vedere con Ultron. Nel frattempo, sul web ha esordito il secondo trailer originale.

avengers-age-ultron-600-400

Marvel Entertainment ha svelato il secondo trailer riferito all’atteso Avengers: Age Of Ultron. Il personaggio dei fumetti - proposto per la prima volta nel 1968, le cui avventure sono state scritte da Roy Thomas e che è stato disegnato da John Buscema per Marvel Comics - si presenta minaccioso nei confronti di tutto e tutti. Potente androide offensivo, è uno dei principali nemici di Ant-Man e dei Vendicatori. Costruito dal dottor Henry Pym, alias Giant-Man, è interpretato da James Spader (Crash, The Watcher, Lincoln).

Come l’originale, il film è scritto e diretto da Joss Whedon. Prodotto dai Marvel Studios presso i Pinewood Studios, i Vendicatori del titolo sono: Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). Del cast fanno parte anche Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Paul Bettany (Visione).

Avengers: Age Of Ultron uscirà in Italia il 1° maggio 2015. Seguendo questo link è possibile visualizzare il secondo trailer del film:
https://www.youtube.com/watch?v=MZoO8QVMxkk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Macklemore, nuova versione di Thrift Shop per Sesame Street

Post n°4172 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sesame Street - il programma educativo rivolto ai telespettatori più piccoli, diventato famoso per la partecipazione dei pupazzi Muppet creati dal burattinaio Jim Henson - vanta una novità: il rapper Macklemore.

macklemore-sesame-street-600-400

Oscar The Grouch, uno dei Muppet protagonisti del programma televisivo Sesame Street, è ora interpretato da Macklemore. Con il ruolo solitamente riservato al pupazzo che vive all’interno di una pattumiera molto più grande di quello che appare dall’esterno, l’MC ha realizzato una nuova versione della hit Thrift Shop, singolo originariamente composto insieme al produttore Ryan Lewis.

All’inizio di questo mese Macklemore ha annunciato che con la fidanzata, Tricia Davis, è in attesa del primo figlio. Il rapper, il cui vero nome è Ben Haggerty, ha postato la notizia sulla propria pagina Twitter il 3 gennaio.

Alcuni giorni prima, invece, utilizzando il medesimo social network ha confermato ad un fan che nel 2015 sarà rilasciato il nuovo album. Anche questo previsto insieme a Ryan Lewis, dovrebbe essere pubblicato nella seconda metà dell’anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twin Peaks, Kyle MacLachlan coinvolto anche nella nuova stagione

Post n°4171 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In prossimità del 25° anniversario del debutto televisivo, David Lynch sta creando la nuova stagione di Twin Peaks. Lo sceneggiatore e regista lavorerà con Kyle MacLachlan, nel cast della serie cult degli anni Novanta fin dal primo episodio.

kyle-maclachlan-400-600

Come noto, la serie Twin Peaks verrà allungata con 9 episodi inediti. A scriverli e dirigerli sarà David Lynch, il creatore del progetto originale. Anche stavolta sarà affiancato da Mark Frost, sceneggiatore che in autunno ha anticipato che il lavoro non sarà né un remake né un reboot, rifletterà semplicemente il passaggio del tempo sui protagonisti chiave della storia portata per la prima volta sugli schermi da ABC tra il 1990 e l’anno seguente. In effetti, è appena stato ufficializzato che Kyle MacLachlan tornerà ad avere il ruolo dell’agente dell’FBI Dale Cooper. A confermarlo è stato David Lynch, che per annunciarlo ha utilizzato il proprio profilo attivo su Twitter.

L’originale Twin Peaks si compone di 30 episodi, 8 legati alla prima stagione, 22 alla seconda. Tutti sono stati ambientati nella fittizia cittadina del titolo, dove si verificano fatti misteriosi. Tra un anno il canale televisivo statunitense Showtime trasmetterà in prima visione assoluta la terza stagione. Ciò in occasione del 25° anniversario del debutto in TV.

E' molto probabile che in futuro vengano confermati altri interpreti de I segreti di Twin Peaks, è con questo nome che Canale 5 negli anni Novanta ha proposto in Italia la serie dominata dai generi thriller e fantastico, vincitrice di 3 Golden Globe e 2 Emmy Award.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carly Rae Jepsen è tornata in studio per incidere nuova musica

Post n°4170 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L’interprete di una delle canzoni più note e vendute del 2012, Call Me Maybe, è alle prese con nuovo materiale. Per confermarlo ha scelto Instagram, dal cui profilo ha postato un’immagine dove compare a fianco di due produttori. Uno ha collaborato con Charli XCX, l’altro con Florence + The Machine. Lei è Carly Rae Jepsen.

carly-rae-jepsen-call-me-maybe-600-4001

Dopo i consensi pressoché planetari riferiti a Call Me Maybe, singolo uscito a settembre del 2011 il cui successo si è prolungato per circa un anno, Carly Rae Jepsen sta incidendo materiale inedito. A confermarlo è stata la cantante/compositrice/musicista nata in Canada 29 anni fa, che tramite Instagram ha pubblicato una foto in cui è affiancata dai produttori Dev Hynes e Ariel Rechtshaid. E nella didascalia abbinata all’immagine viene confermato che nuova musica è già stata incisa.

Comprensibilmente, i citati collaboratori risultano sconosciuti alla maggior parte dei consumatori di musica, ma va sottolineato che entrambi hanno avuto modo di distinguersi con alcuni dei rappresentanti tra i più noti di questo segmento dell’intrattenimento. Va detto che Ariel Rechtshaid ha prodotto canzoni di Charli XCX, Vampire Weekend, Major Lazer, No Doubt, Usher, e Kylie Minogue. Quanto a Dev Hynes, vincitore del Grammy Award, ha lavorato con Florence + The Machine e The Chemical Brothers.

L’ultimo album di Carly Rae Jepsen è stato pubblicato nel 2012 e si chiama Kiss. Il precedente è stato distribuito quattro anni prima, si tratta di Tug of War.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963