Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/01/2015

Transformers 4 fa il pieno di nomination ai Razzies, Golden Raspberry Awards

Mau_Cox per RED||Carpet

Transformers 4 - L’era dell’estinzione rischia di essere classificato come il peggior film del 2014. Diretto da Michael Bay, e interpretato da Mark Wahlberg, è candidato a ben sette Golden Raspberry Award. Altrimenti noti come Razzies, sono i premi conferiti per soli demeriti.

transformers-4-poster-mark-wahlberg-600-400

Il film, la sceneggiatura, il sequel, il cast. Sono le categorie in cui Transformers 4 - L’era dell’estinzione rischia di essere premiato, ma per soli demeriti. Le nomination inerenti i Golden Raspberry Awards del 2015 sono state annunciate nelle scorse ore, e pure al regista potrebbe essere riservato l’award che alternativamente è noto come Razzie. Sarà Michael Bay il peggiore?

In totale sono sette le nomination che interessano il quarto capitolo della saga basata sulle action figures della Hasbro, per arrivarci basta includere le categorie riferite ai peggiori attori non protagonisti. Al femminile è collegata Nicola Peltz, al maschile Kelsey Grammer. Considerando che pare sia stato citato anche per la recitazione offerta in I Mercenari 3 - The Expendables, quest’ultimo un Razzie dovrebbe effettivamente aggiudicarselo.

I vincitori della 35.a edizione dei Razzies saranno individuati tramite un selezionato numero di persone votanti, 727 membri della competente organizzazione che li esprimerà online. La cerimonia di assegnazione si svolgerà presso il Montalban Theatre di Hollywood il 21 febbraio, la notte prima della consegna degli Oscar.

Nel frattempo, è stata annunciata la realizzazione di Transformers 5. Con la produzione di Steven Spielberg, sarà probabilmente pronto per il 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avatar, ritardata l’uscita del primo dei tre sequel

Mauro Baldan per RED||Carpet

James Cameron annuncia che il primo dei tre sequel di Avatar non esordirà alla fine del 2016.

avatar-600-3201

Le voci circolavano già da alcuni mesi, e ora c’è la conferma: la produzione dei sequel di Avatar subirà un ritardo, con la conseguenza che il primo dei tre film annunciati sarà distribuito non prima del 2017. A confermarlo è James Cameron, regista/sceneggiatore/produttore dell’originale.

Riferendo alla statunitense Associated Press, la prima agenzia di stampa internazionale, il filmmaker ha puntualizzato che non si sta facendo un film dopo l’altro, e che nello stesso momento si stanno creando tutti i personaggi e originando gli ambienti in cui questi si muovono. E’ vero, quindi, che alla 20th Century Fox non sarebbero state consegnate tutte le sceneggiature dell’imponente progetto cinematografico. Va ricordato che l’originale si è aggiudicato 3 premi Oscar; più esattamente, per la fotografia, la scenografia e gli effetti speciali.

Avatar, uscito nel 2009, è ambientato in un mondo primordiale chiamato Pandora. Tra foreste pluviali, con alberi dal tronco lungo fino a trecento metri, è abitato da varie creature, tra cui i Na’vi, alti mediamente più di tre metri e con la pelle blu striata. Tra gli interpreti si ricordano Sam Worthington, Zoë Saldaña, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez. Costato 237 milioni di dollari, ha complessivamente incassato 2.8 miliardi di dollari. Va da sé che nella storia del cinema risulta il film che più ha incassato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meghan Trainor, l’uscita dell’album è sottolineata con un nuovo singolo

Post n°4181 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Negli USA è riuscita a superare i record di permanenza al primo posto in classifica di Michael Jackson. Candidata a ricevere 2 Grammy Award, in contemporanea con l’uscita dell’album, l’irresistibile Meghan Trainor si ripresenta con il successore di All About That Bass (di cui è disponibile anche il music video).

meghan-trainor-lips-are-movin-cover-600-600

Lips Are Movin è il nuovo singolo di Meghan Trainor. L’artista statunitense, che ha iniziato a cantare a soli 7 anni e a 11 ha esordito come compositrice, ambisce ad ampliare la propria fama con un brano molto accattivante. Degno successore di All About That Bass, che negli USA ha mantenuto il primo posto nella classifica di vendita per ben 8 settimane, superando i record precedentemente stabiliti da Michael Jackson (nel 1983 con Billie Jean e nel 1991 con Black Or White).

Nonostante la pubblicazione degli album I’ll Sing with You e Only 17, usciti entrambi nel 2011, solo nell’ultimo trimestre del 2014 le attenzioni dei consumatori di musica si sono focalizzate su Meghan Trainor. Merito della già citata All About That Bass, canzone tratta da Title. E’ il nome dell’EP uscito lo scorso settembre. Include la stessa Title, Dear Future Husband e Close Your Eyes. Con identico titolo, il 13 gennaio è stato rilasciato il terzo album. Comprendente 11 tracce, è stato pensato anche nella versione Deluxe, con 4 canzoni aggiunte.

Nata 20 anni fa nell’isola di Nantucket, Massachusetts, Meghan Trainor è candidata a ricevere un paio di Grammy Award. Le categorie a cui è interessata sono Record Of The Year e Song Of The Year. La cerimonia di assegnazione del più prestigioso dei premi riguardanti la musica si svolgerà l’8 febbraio presso lo Staples Center di Los Angeles (California).

Nel frattempo, online ha esordito il music video abbinato a Lips Are Movin. E’ possibile visualizzarlo seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=qDc_5zpBj7s

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

20th Century Fox si assicura i diritti per il remake di 1997: Fuga da New York

Post n°4180 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo l’annuncio che David Fincher dirigerà una nuova versione del thriller poliziesco L’altro uomo di Alfred Hitchcock (con Ben Affleck tra gli interpreti), un altro classico del cinema sta per essere riletto. Il riferimento va al fantascientifico 1997: Fuga da New York di John Carpenter.

escape-from-new-york-kurt-russell-600-300

StudioCanal ha venduto i diritti per il remake di 1997: Fuga da New York. E a superare qualsiasi altro contendente è stata la 20th Century Fox. Sussidiaria della News Corporation, il conglomerato di media di proprietà del magnate Rupert Murdoch, la società californiana votata all’intrattenimento potrà contare sulla produzione esecutiva di John Carpenter, regista del film originale. Al momento rimangono ignoti i termini economici dell’accordo appena raggiunto. A riportare la notizia è il sito internet Deadline.

Uscito nel 1981, con John Carpenter anche sceneggiatore (insieme a Nick Castle) e autore delle musiche (al pari di Alan Howarth), è stato ambientato alla fine degli anni Novanta. In una Manhattan trasformata in un enorme carcere di massima sicurezza, la storia è incentrata sul personaggio di Jena Plissken, un condannato alla pena capitale, interpretato da Kurt Russell. In un Paese dove la criminalità è aumentata del 400%, anche il Presidente degli Stati Uniti d’America ha la peggio. In grado di cavarsela nelle situazioni più difficili, il carcerato viene reclutato per modificare il corso degli eventi.

Nel 1996 John Carpenter ha diretto Russell Crowe anche il sequel, Fuga da Los Angeles, stavolta ambientato nel 2013.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tiziano Ferro, annunciato il nuovo singolo

Post n°4179 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Scelto il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il debutto nelle playlist radiofoniche è stato fissato per il 16 gennaio.

tiziano-ferro-incanto-600-340

Incanto è il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Come il precedente Senza scappare mai più, fa parte di TZN - The Best of Tiziano Ferro, antologia di successi dell’artista originario di Latina che ha inaugurato l’anno conquistando il vertice della classifica di vendita degli album. Il brano è uno dei 7 inediti inclusi nel supporto.

“Incanto è una canzone che celebra l’amore vero, quello fatto di quotidianità, trasparenza, difetti reciproci e stupore. Ho deciso di inserire Incanto in questa raccolta perché mi sembrava una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato, ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell’amore”. E’ con queste parole che Tiziano Ferro ha introdotto la traccia, dal 16 gennaio nelle playlist radiofoniche italiane.

Pubblicato a novembre, TZN - The Best of Tiziano Ferro ha già ottenuto 3 certificazioni di platino, e in meno di due mesi è risultato uno degli album più venduti in Italia nel corso del 2014.

Seguendo questo link è possibile ascoltare Incanto:
https://www.youtube.com/watch?v=DFFjFGdISKI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale star di The Big Short

Post n°4178 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo aver prodotto 12 anni schiavo e Selma - La strada per la libertà (dal 12 febbraio nei cinema italiani), la Plan B di Brad Pitt è attiva per The Big Short. Protagonisti del dramma finanziario saranno Christian Bale, Ryan Gosling e lo stesso Brad Pitt.

brad-pitt-ryan-gosling-christian-bale-600-400

Quasi cinque anni fa usciva The Big Short: Inside the Doomsday Machine, libro di Michael Lewis che per 28 settimane ha fatto parte della lista dei best-seller del New York Times. In esso l’autore ha raccontato le bolle di credito procurate durante lo scorso decennio, che hanno portato alla disastrosa crisi finanziaria del periodo 2007-2010. La Plan B di Brad Pitt ne ricaverà un film, prodotto con il logo di Paramount Pictures.

Interpreti dell’adattamento saranno Christian Bale, Ryan Gosling e lo stesso Brad Pitt. A riferirlo per primo è stato il magazine statunitense Variety. Inevitabilmente, la lista degli attori compresi nel cast si allungherà, con il probabile ingresso di altre star hollywoodiane di prima grandezza.

Identificato come The Big Short, al progetto è collegato anche Adam McKay, che è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura. Autore dello script dell’atteso Ant-Man, ha scritto e diretto Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy e Anchorman 2 - Fotti la notizia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck ritrova David Fincher (L’amore bugiardo - Gone Girl)

Post n°4177 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo il successo de L’amore bugiardo - Gone Girl, Ben Affleck e David Fincher lavoreranno insieme nuovamente. L’attore e il regista si cimenteranno nel reboot di un classico di Alfred Hitchcock.

david-fincher-ben-affleck-gone-girl-600-300

Il prossimo film di David Fincher sarà un rifacimento de L’altro uomo, noir poliziesco diretto nel 1951 da Alfred Hitchcock. Il regista di Seven e The Social Network potrà contare sull’interpretazione di Ben Affleck e seguirà una sceneggiatura firmata da Gillian Flynn, che ha adattato L’amore bugiardo - Gone Girl (attualmente sugli schermi cinematografici), in cui l’attore ha il ruolo del protagonista maschile.

Come il precedente, tratto dal romanzo Sconosciuti in treno di Patricia Highsmith, lo script sarà incentrato su una macabra proposta che un uomo fa ad un altro conosciuto in un vagone: eliminare fisicamente la moglie. Noto anche come Delitto per delitto, il titolo originale del film - interpretato da Farley Granger, Ruth Roman, Robert Walker, Leo G. Carroll e Patricia Hitchcock - è Strangers on a Train.

Mentre David Fincher si appresta ad avviare la produzione di Utopia per la rete televisiva HBO, Ben Affleck è occupato con The Accountant, film al quale seguirà l’adattamento del libro Live by Night di Dennis Lehane. Di quest’ultimo sarà regista e protagonista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mark Ronson dedica il nuovo album a Amy Winehouse

Mau_Cox per RED||Carpet

Amy Winehouse torna ad essere chiacchierata tramite Mark Ronson. Il produttore, che con lei ha lavorato all’iconico Back to Black, ha deciso di dedicarle il suo nuovo album.

mark-ronson-400-400

Uptown Special è l’album che Mark Ronson rilascerà all’inizio della prossima settimana, un lavoro che ha deciso di dedicare all’indimenticata Amy Winehouse. Anticipando i contenuti tramite il proprio profilo attivo su Twitter, il produttore/cantante ha deciso che nelle note verrà citata l’interprete di Valerie, una canzone significativa anche nella carriera dell’ex DJ londinese.

Oltre che a Amy Winehouse, Uptown Special sarà dedicato alle memorie di Teenie Hodges e DJ Mehdi. Il primo è scomparso nel 2014, ed è stato il cantautore/chitarrista che in più occasioni ha avuto modo di relazionarsi con Al Green. Il secondo ci ha lasciato nel 2011, poche settimane dopo la dipartita di Amy Winehouse. Di origine tunisina, è stato attivo a Parigi, diventando uno dei maggiori selezionatori di musica hip-hop mescolata a quella house.

mark-ronson-uptown-special-600-600

Produttore anche di Adele e Lily Allen, ma pure di Duran Duran e Christina Aguilera, per il nuovo lavoro Mark Ronson ha inciso 11 tracce. Tra gli altri, ospiti dell’album sono: Stevie Wonder, Andrew Wyatt, Mystical, Kevin Parker, e Bruno Mars. Quest’ultimo compare in Uptown Funk, singolo che da circa due mesi sta condizionando le classifiche musicali in Europa e altrove. Ecco la lista completa delle canzoni:

Uptown’s First Finale (featuring Stevie Wonder & Andrew Wyatt)
Summer Breaking (featuring Kevin Parker)
Feel Right (featuring Mystikal)
Uptown Funk (featuring Bruno Mars)
I Can’t Lose (featuring Keyone Starr)
Daffodils (featuring Kevin Parker)
Crack In The Pearl (featuring Andrew Wyatt)
In Case Of Fire (featuring Jeff Bhasker)
Leaving Los Feliz (featuring Kevin Parker)
Heavy And Rolling (featuring Andrew Wyatt)
Crack In The Pearl pt II (featuring Stevie Wonder & Jeff Bhasker)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963