Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/01/2015

Lady GaGa ritrova il produttore di Just Dance e Poker Face

Post n°4194 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Come noto, Lady GaGa è alle prese con il nuovo album. Stando a quando comparso sul web, per la composizione del materiale inedito sembrerebbe tornata ad essere affiancata da RedOne, l’autore di alcuni dei suoi maggiori successi.

lady-gaga-red-one-instagram-600-400

La conferma non c’è ancora, ma il solo fatto che abbia condiviso una sua immagine in cui viene da lui affiancata fa supporre che i due siano tornati a lavorare insieme. Utilizzando Instagram, Lady GaGa si è mostrata in studio di registrazione con RedOne. Per lei è stato il produttore di Just Dance, Poker Face, ma anche di Bad Romance.

Di origine marocchina e naturalizzato svedese, ha affiancato l’icona pop in occasione delle registrazioni del materiale riguardante i primi due album, The Fame e Born This Way. E’ stato escluso, invece, da quelle riferite al più recente ARTPOP.

Negli ultimi anni, RedOne ha più volte collaborato con Jennifer Lopez e Pitbull. Quanto a Lady GaGa, va ricordato che è recente la pubblicazione di Cheek to Cheek, album inciso insieme a Tony Bennett.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mark Ronson: svelata la soundtrack di Mortdecai, film con Johnny Depp

Daniel Toshi per RED||Carpet

In contemporanea con l’uscita del suo album Uptown Special, che includerà Uptown Funk (una collaborazione con Bruno Mars), Mark Ronson debutterà nei negozi con il lavoro portato a termine per la colonna sonora del nuovo film interpretato da Johnny Depp.

mortdecai-soundtrack-600-6001

Il 19 febbraio esordirà nei cinema italiani Mortdecai. Trasposizione del romanzo Dopo di te con la pistola di Kyril Bonfiglioli, è interpretato da Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor e Paul Bettany. In vista della distribuzione, è stata svelata la composizione della relativa colonna sonora. Affidata al chiacchierato Mark Ronson, includerà 18 tracce, che l’ex DJ britannico ha realizzato insieme al compositore Geoff Zanelli. Di queste, una vanta l’intervento vocale di Miles Kane, mentre un’altra quello di Rose Elinor Dougall. Quest’ultima ha già affiancato Mark Ronson ai tempi dell’incisione di Record Collection, album distribuito nel 2010.

La soundtrack del film - incentrato sulle avventure del mercante d’arte Charlie Mortdecai, diretto dall’esordiente David Koepp (lo sceneggiatore di Jurassic Park, Mission: Impossible, Spider-Man, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Angeli e Demoni) - sarà disponibile nel formato digitale a partire dal 19 gennaio, il giorno in cui verrà rilasciato Uptown Special, il nuovo album di Mark Ronson. Ad anticiparlo è stata Uptown Funk, una canzone registrata in collaborazione con Bruno Mars.

Ecco l’elenco delle tracce che compongono la colonna sonora del film Mortdecai:

Johanna (f. Miles Kane)
Hong Kong
The Farmer’s Daughter
The Painted Lady May Be in Play
Spinoza
Los Angeles
Georgina
Heart’s a Liar (f. Rose Elinor Dougall)
Curiously Interspersed With Erotic Dreams
Open Your Balls
Questionable Attack, Jock
The Duke’s Funeral
The Heist
Con Fuego
Well Spun Rumour
The Auction
Epilogue
In the Bathtub

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Critics’ Choice Movie Awards, nel 2015 trionfa Boyhood

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo i premi ricevuti nel corso della cerimonia di assegnazione dei Golden Globe Awards, Boyhood di Richard Linklater trionfa anche ai Critics’ Choice Movie Awards. Molti riconoscimenti pure a Birdman.

boyhood-600-400

Nella serata di giovedì 15 gennaio, presso il Palladium di Hollywood, sono stati assegnati i Critics’ Choice Movie Awards. La Broadcast Film Critics Association (BFCA), formata da circa 250 critici cinematografici appartenenti alle principali testate giornalistiche statunitensi (attivi in riferimento a internet, televisione, radio e carta stampata), ha decretato che il film dell’anno appena conclusosi è Boyhood (rilasciato in Italia il 23 ottobre). E Richard Linklater, che l’ha scritto e diretto, è stato eletto migliore regista. Per lo stesso, Patricia Arquette si è assicurata il premio di migliore attrice non protagonista, mentre Ellar Coltrane ha ottenuto quello inerente la categoria miglior giovane attore/attrice.

Michael Keaton e Julianne Moore sono i destinatari degli award riservati al migliore attore e alla migliore attrice protagonisti, il primo per l’interpretazione di Birdman, la seconda per quella inerente Still Alice. A Keaton è stato riservato anche il premio riguardante il miglior attore di una commedia, per la quale è stato individuato anche il miglior cast.

Ecco la lista dei destinatari, nelle principali categorie, dei Critics’ Choice Movie Awards:

BEST PICTURE
Boyhood

BEST ACTOR
Michael Keaton – Birdman

BEST ACTRESS
Julianne Moore – Still Alice

BEST DIRECTOR
Richard Linklater – Boyhood

BEST COMEDY
The Grand Budapest Hotel

BEST ACTOR IN A COMEDY
Michael Keaton – Birdman

BEST ACTRESS IN A COMEDY
Jenny Slate – Obvious Child

BEST SONG
Glory – Common/John Legend – Selma (Selma - La strada per la libertà)

BEST SUPPORTING ACTRESS
Patricia Arquette – Boyhood

BEST SUPPORTING ACTOR
J.K. Simmons – Whiplash

BEST ANIMATED FEATURE
The Lego Movie

BEST ACTION MOVIE
Guardians of the Galaxy (Guardiani della Galassia)

BEST ACTOR IN AN ACTION MOVIE
Bradley Cooper – American Sniper

BEST ACTRESS IN AN ACTION MOVIE
Emily Blunt – Edge of Tomorrow (Edge of Tomorrow - Senza domani)

BEST YOUNG ACTOR/ACTRESS
Ellar Coltrane – Boyhood

BEST ACTING ENSEMBLE
Birdman

BEST ADAPTED SCREENPLAY
Gone Girl (L’amore bugiardo - Gone Girl) – Gillian Flynn

BEST ORIGINAL SCREENPLAY
Birdman – Alejandro G. Inarritu, Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris, Jr., Armando Bo

BEST SCI-FI/HORROR MOVIE
Interstellar

BEST FOREIGN LANGUAGE FILM
Force Majeure

BEST SCORE
Antonio Sanchez – Birdman

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy abbandona il film Suicide Squad. Jake Gyllenhaal potrebbe sostituirlo

Post n°4191 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tom Hardy lascia il cast del film Suicide Squad, adattamento dell’omonimo fumetto di DC Comics. Il sostituto? Jake Gyllenhaal.

tom-hardy-600-400

I molti impegni assunti in precedenza costringono Tom Hardy a rinunciare all’interpretazione di Suicide Squad. Confermato nel cast all’inizio di dicembre, non potrà prendere parte alle riprese, che inizieranno in aprile. In coincidenza, sarà occupato dal tour promozionale dell’atteso Max Max: Fury Road, che uscirà il 15 maggio. Inoltre, è coinvolto in The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu. Secondo quando pubblicato dal sito internet Wrap, in sua sostituzione sarebbe già stato individuato Jake Gyllenhaal, recentemente protagonista dell’acclamato Lo sciacallo - Nightcrawler.

Scritto e diretto da David Ayer, che con Jake Gyllenhaal ha lavorato ai tempi di End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Tom Hardy avrebbe dovuto interpretare Rick Flagg, leader del gruppo del titolo. Con Will Smith nella parte di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, si aggiungeranno Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, rispettivamente candidati a recitare i ruoli di Joker, Harley Quinn, Enchantress.

Con la produzione esecutiva di Zack Snyder e Deborah Snyder, e la produzione di Charles Roven e Richard Suckle, Suicide Squad - che verrà rilasciato nel cuore dell’estate 2016 - sarà incentrato su un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BRIT Awards 2015, 5 nomination per Sam Smith

Post n°4190 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sam Smith vanta il più alto numero di nomination ai BRIT Awards 2015, il massimo riconoscimento riferito alla musica nel Regno Unito. Altri candidati con citazioni multiple sono George Ezra e Ed Sheeran.

sam-smith-600-400

Il 25 febbraio, presso la O2 Arena di Londra, saranno assegnati i BRIT Awards 2015. Conferiti dal 1977 dalla British Phonographic Industry, la cerimonia di quest’anno sarà presentata dal duo di comici Ant & Dec. Allo spettacolo parteciperanno Taylor Swift, Paloma Faith, George Ezra, Ed Sheeran, e Sam Smith.

Nel frattempo, sono state annunicate le nomination. Proprio Sam Smith è l’artista che vanta il più alto numero di candidature, 5. Il suo nome è compreso nelle categorie British Male Solo Artist, British Breakthrough Act, British Single (per Stay With Me), British Artist Video Of The Yeart (per Stay With Me) e Album Of The Year (per In The Lonely Hour). 4, invece, sono le citazioni che interessano George Ezra e Ed Sheeran.

Durante l’evento, James Bay ritirerà il Critics’ Choice Award 2015, il premio che annualmente identifica le migliori future stelle della musica britannica, assegnato da profondi conoscitori di questo segmento dell’intrattenimento, che l’artista 24enne si è assicurato all’inizio di dicembre. Nelle precedenti 8 occasioni lo hanno ricevuto Adele, Florence + The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell, e Sam Smith.

Ecco la lista delle categorie e i nominati:

BRITISH MALE SOLO ARTIST
Damon Albarn
Ed Sheeran
George Ezra
Paolo Nutini
Sam Smith

BRITISH FEMALE SOLO ARTIST
Ella Henderson
FKA twigs
Jessie Ware
Lily Allen
Paloma Faith

BRITISH GROUP
Alt-J
Clean Bandit
Coldplay
One Direction
Royal Blood

BRITISH BREAKTHROUGH ACT
Chvrches
FKA twigs
George Ezra
Royal Blood
Sam Smith

CRITICS’ CHOICE
James Bay (vincitore)
George the Poet
Years & Years

BRITISH SINGLE
Calvin Harris - Summer
Clean Bandit f. Jess Glynne - Rather Be
Duke Dumont f. Jax Jones - I Got U
Ed Sheeran - Thinking Out Loud
Ella Henderson - Ghost
George Ezra - Budapest
Mark Ronson f. Bruno Mars - Uptown Funk
Route 94 f. Jess Glynne - My Love
Sam Smith - Stay With Me
Sigma - Nobody To Love

BRITISH ARTIST VIDEO OF THE YEAR
Calvin Harris - Summer
Charli XCX - Boom Clap
Duke Dumont f. Jax Jones - I Got U
Ed Sheeran - Thinking Out Loud
Mark Ronson f. Bruno Mars - Uptown Funk
One Direction - You and I
Rita Ora - I Will Never Let You Down
Route 94 f. Jess Glynne - My Love
Sam Smith - Stay With Me
Sigma - Nobody to Love

BRITISH ALBUM OF THE YEAR
Alt-J - This Is Your Yours
Ed Sheeran - X
George Ezra - Wanted On Voyage
Royal Blood - Royal Blood
Sam Smith - In The Lonely Hour

BRITISH PRODUCER OF THE YEAR
(da confermare)

INTERNATIONAL MALE SOLO ARTIST
Beck Island
Hozier
Jack White
John Legend
Pharrell Williams

INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST
Beyoncé
Lana Del Rey
Sia
St Vincent
Taylor Swift

INTERNATIONAL GROUP
5 Seconds Of Summer
Black Keys
First Aid Kit
Foo Fighters
The War On Drugs

BRITs GLOBAL SUCCESS AWARD
(da confermare)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963