Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/01/2015

Gianna Nannini, il nuovo singolo è la sua versione de L’immensità

Post n°4204 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gianna Nannini ha reinterpretato un classico della musica italiana, L’immensità. Destinata alle playlist radiofoniche dal 23 gennaio, la canzone è inclusa nell’album Hitalia.

gianna-nannini-hitalia-400-400

Dopo i riscontri ottenuti da Lontano dagli occhi (il cui music video su VEVO ha totalizzato oltre 1.5 milioni di visualizzazioni), Gianna Nannini rimarca la pubblicazione del 19° album con L’immensità. Si tratta della sua versione del classico della musica italiana inciso nel 1967 da Don Backy e Johnny Dorelli, che la coppia lo stesso anno ha proposto a Sanremo.

“Io, Don Backy l’ho conosciuto da piccolina, quando sono andata a Livorno al suo concerto”, rivela Gianna Nannini. “Gli ho detto: ‘Io voglio diventare una cantante, che devo fare?’. Mi sono presentata vestita di pelle e mi ha detto che il personaggio c’era, ma voleva sentire la voce”.

L’immensità, inclusa nell’album Hitalia (uscito il 1° dicembre), è stata riletta tramite un arrangiamento contemporaneo, con parti di chitarra e archi declinati in senso etnico. E’ possibile ascoltare la traccia seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=8K4uefz49JI&list=RD8K4uefz49JI&index=1

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes, nel 2015 presidenti di giuria Joel e Ethan Coen

Post n°4203 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gli sceneggiatori di Unbroken di Angelina Jolie, che hanno scritto e diretto Il grande Lebowski e Fargo, tornano a Cannes. Joel e Ethan Coen sono stati selezionati come presidenti di giuria della 68.a edizione del festival cinematografico più importante del mondo.

coen-brothers-600-400

In più occasioni i film da loro diretti, ma anche scritti, sono stati selezionati per essere compresi al Festival di Cannes. Ora, gli organizzatori dell’evento cinematografico che annualmente si tiene nella città della Costa Azzurra li hanno scelti per presiedere la giuria dal più importante festival cinematografico del mondo. Il riferimento va a Joel e Ethan Coen. Autori della sceneggiatura di Fargo e Il grande Lebowski, da loro diretti, hanno anche riscritto Unbroken di Angelina Jolie, distribuito in Italia dal 29 gennaio.

Nella storia del Festival di Cannes si tratta della prima occasione in cui la giuria è presieduta da due persone. Inoltre, va ricordato che nel 2015 viene celebrato il 120° anniversario della nascita del cinema, originato dai fratelli Louis e Auguste Lumière.

Impegnati sul set di Hail Caesar! (interpretato da George Clooney, Josh Brolin e Channing Tatum), i fratelli Coen hanno detto: “Quest’anno non vediamo l’ora di tornare a Cannes. Potremo vedere film provenienti da ogni parte del mondo. Il Festival di Cannes è stato importante fin dall’inizio della nostra carriera, e presiedere la giuria è un onore speciale, dal momento che finora non siamo stati presidenti di nulla”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, nell’album Rebel Heart c’è anche Mike Tyson

Post n°4202 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rivelata ufficialmente la lista delle canzoni di Rebel Heart, il nuovo album di Madonna. Nei crediti di una di queste c’è l’ex pugile Mike Tyson.

madonna-rebel-heart-artwork11

La tracklist ufficiale del tredicesimo album di Madonna è stata anticipata su iTunes. Chiamato Rebel Heart, nel supporto sono incluse 19 tracce. Tra queste c’è Iconic, una canzone che comprende i contributi del 21enne MC di Chicago (Illinois) Chance The Rapper e del 48enne ex pugile professionista Mike Tyson. Soprannominato Iron Mike, ma anche King Kong, nel tempo quest’ultimo ha diversificato le proprie attività diventando pure attore.

Nell’album Rebel Heart ci sono altri riferimenti alla musica hip-hop. Infatti, sono incluse anche Bitch I’m Madonna e Veni Vedi Vici, tracce rispettivamente realizzate con la collaborazione di Nicki Minaj e Nas. Inoltre, nei crediti del successore di MDNA ci sono i nomi di Avicii e Diplo, eletti produttori.

Introdotto dal singolo Living For Love, e atteso per il 9 marzo, ecco l’elenco definitivo delle canzoni incluse in Rebel Heart di Madonna:

Living For Love
Devil Pray
Ghosttown
Unapologetic Bitch
Illuminati
Bitch I’m Madonna
(f. Nicki Minaj)
Hold Tight
Joan Of Arc
Iconic
(f. Chance The Rapper & Mike Tyson)
HeartBreakCity
Body Shop
Holy Water
Inside Out
Wash All Over Me
Best Night

Veni Vidi Vici (f. Nas)
S.E.X.
Messiah
Rebel Heart

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episode VII, ricoverato l’interprete di Chewbacca

Post n°4201 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Peter Mayhew, che nella saga di Star Wars interpreta Chewbacca, è affetto da polmonite.

peter-mayhew-chewbacca-star-wars-600-400

E’ polmonite. A confermarlo è stato lo stesso Peter Mayhew, l’attore che nella saga di Star Wars interpreta il personaggio di Chewbacca. Oltre a quello condiviso su Twitter dal diretto interessato, la moglie ha postato un altro messaggio, in questo caso avvalendosi di Reddit. Angie Mayhew, infatti, dal sito web di social news ha informato che il marito rimarrà in ospedale per alcuni giorni. Aggiungendo che è previsto un rapido recupero, e ringraziando tutti coloro che stanno inviando gli auguri per la guarigione.

Alto oltre 2 metri, Peter Mayhew nel 2013 è stato ospedalizzato per sottoporsi ad un intervento ad un ginocchio.

Il settantenne attore londinese ha ripreso il ruolo di Chewbacca in Star Wars: Episode VII - Il risveglio della forza. Diretto da J.J. Abrams, verrà rilasciato a dicembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I fan finanziano il nuovo album delle TLC

Post n°4200 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Saranno i fan a finanziare il prossimo album delle TLC. Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins, membri superstiti del trio votato alla musica R&B che in origine comprendeva anche Lisa “Left Eye” Lopes, sapranno essere generose. Ad esempio, ai loro sostenitori faranno delle telefonate e invieranno dei messaggi vocali.

tlc-600-340

Tramite il sito internet Kickstarter, le TLC hanno lanciato una campagna per ottenere i finanziamenti necessari alla produzione del nuovo album. Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins, membri superstiti del trio votato alla musica R&B che in origine comprendeva anche Lisa “Left Eye” Lopes, lo realizzeranno grazie alla generosità dei propri fan. L’iniziativa segue alle molte richieste dei sostenitori delle TLC, che tramite i social network sono state invitate ad incidere materiale inedito.

L’offerta minima sarà di 5 dollari. Le TLC faranno ai fan telefonate e invieranno loro dei messaggi vocali. Ma le possibilità di ricambiare la generosità dimostrata riguarderà anche la cessione di album in vinile autografati, l’invito ad un pigiama party, e altro ancora.

Concedendo un’intervista al magazine statunitense Billboard, Rozonda “Chilli” Thomas ha detto che lei e Tionne “T-Boz” Watkins stanno dando vita ad un team creativo con cui sarà organizzato ogni passaggio inerente la campagna appena annunciata.

Le TLC hanno complessivamente 65 milioni di album. CrazySexyCool: The TLC Story, il film per la TV che nel 2013 ha proposto la statunitense VH1, ha attratto 4.5 milioni di telespettatori. Nello stesso anno le TLC hanno rilasciato Meant To Be, una canzone scritta insieme a Ne-Yo che è stata inclusa nell’antologia di successi 20.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963