Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/01/2015

Cosa accade dopo il successo dei film La teoria del tutto e The Imitation Game?

Mauro Baldan per RED||Carpet

I passeggeri, di una nave spaziale e di un’imbarcazione, sono al centro di due progetti cinematografici. Il regista dell’acclamato The Imitation Game è in trattative per dirigere Passengers, che avrebbe dovuto essere interpretato da Keanu Reeves. Accordi si avvierebbe a siglare anche Colin Firth, promessa star del prossimo dramma del regista de La teoria del tutto, la storia di una regata finita nel peggiore dei modi.

colin-firth-600-3002

Mentre The Imitation Game continua a rivelarsi uno dei film visti del momento, Morten Tyldum sta negoziando per l’affidamento della regia di un nuovo progetto cinematografico. Nato in Norvegia, e candidato alla vincita del premio Oscar proprio per il citato film attualmente sugli schermi, dovrebbe sostituire Brian Kirk. Oltre a quest’ultimo, anche Keanu Reeves si è slegato al progetto. In un primo momento, l’attore lo avrebbe dovuto interpretare con Rachel McAdams, un ruolo che poi è stato assegnato a Reese Witherspoon.

Chiamato Passengers, è uno sci-fi con elementi romantici per la cui sceneggiatura è accreditato Jon Spaihts (Prometheus). Racconta delle conseguenze di un malfunzionamento all’interno di una nave spaziale che trasporta un carico umano legato ad una colonia. L’evento causa anzitempo il risveglio di un passeggero, il cui sonno criogenico s’interrompe. Non volendo rimanere da solo, l’uomo decide di procurare il risveglio ad un altro passeggero, una donna.

In trattative è attualmente pure Colin Firth. Vincitore dei premi Oscar e Golden Globe per il ruolo avuto in Il discorso del re, il versatile attore britannico potrebbe interpretare il nuovo film di James Marsh, molto chiacchierato per via del capolavoro La teoria del tutto, attualmente nei cinema.

Scritto da Scott Z. Burns, l’annunciato film sarà incentrato su Donald Crowhurst, un uomo d’affari britannico che nel 1968 ha partecipato alla Sunday Times Golden Globe Race. Privo di qualsiasi esperienza necessaria per completare il viaggio intorno al mondo, durante il confronto con la natura l’uomo avrebbe avuto la peggio, con il ritrovamento della sola imbarcazione da lui utilizzata per compiere la regata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams riscopre i N*E*R*D

Post n°4232 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Pharrell Williams ritrova Chad Hugo e Shae Haley, riproponendosi come componente dei N*E*R*D. Squeeze Me è la canzone scelta per sottolineare l’uscita di un nuovo EP.

n_e_r_d-squeeze-me-400-400

Il 30 gennaio esordirà nelle playlist radiofoniche italiane Squeeze Me, la canzone che segna il ritorno dei N*E*R*D. Il trio - composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley - si ripropone a cinque anni di distanza dal rilascio di Nothing, quarto album di studio. Il nuovo materiale è incluso in un EP chiamato Music From The SpongeBob Movie Sponge Out Of Water, evidentemente abbinato al film d’animazione riportato nel titolo del supporto.

“La reunion dei N.E.R.D. era in programma da tempo”, ha dichiarato Pharrell Williams, “e questo film rappresentava per la band l’occasione perfetta di tornare sulla ‘cresta dell’onda’ … o forse sarebbe meglio dire ‘in immersione sott’acqua’ (per restare in tema con SpongeBob). Ci siamo divertiti molto a incidere i brani per il film”, ha aggiunto l’artista. “Sono un grandissimo fan di SpongeBob e non vedo l’ora di far sentire queste canzoni al mondo intero”. Gli ha fatto eco Shae Haley, che ha detto: “È un onore aver partecipato al progetto. Anche i N.E.R.D. come SpongeBob credono nel ruolo dell’immaginazione, che è la chiave di tutte le cose”.

Nel frattempo, su VEVO ha esordito il music video legato a Squeeze Me (ecco il link per visualizzarlo: https://www.youtube.com/watch?v=acUpPKHG4Jq). La traccia è già disponibile su Spotify ed è presente nei negozi digitali. Ecco la tracklist dell’EP:

1. Squeeze Me – N*E*R*D
2. Patrick Star – N*E*R*D
3. Sandy Squirrel – N*E*R*D
4. Team Work – Tom Kenny (SpongeBob) and Mr. Lawrence (Plankton)
5. Thank Gosh It’s Monday – Tom Kenney (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick Star) & Clancy Brown (Mr. Krabs)

Prodotto da Paramount Pictures e Nickeleoden Movies, e basato sulla serie televisiva SpongeBob SquarePants creata da Stephen Hillenburg, il film verrà distribuito nei cinema italiani dal 26 febbraio con il titolo rivisto in SpongeBob - Fuori dall’acqua. Diretto da Paul Tibbitt, è stato da lui scritto insieme a Glenn Berger e Jonathan Aibel.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ghostbusters, individuato il cast (al femminile) del reboot

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nella seconda parte del 2015 inizierà la produzione del riavvio di Ghostbusters. Nel frattempo, è stato individuato il cast, tutto al femminile.

ghostbusters-melissa-mccarthy-kristen-wiig-leslie-jones-kate-mckinnon-300-300

La prossima estate, a New York City, inizieranno le rirprese del reboot di Ghostbusters. Paul Feig, il regista designato, potrà contare su un cast completamente al femminile. Oltre a Melissa McCarthy, che ha già raggiunto un accordo, sono ora in trattative altre tre attrici. Si tratta di Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Melissa McCarthy e Kristen Wiig sono già state dirette da Paul Feig, più esattamente ai tempi della commedia Le amiche della sposa. Quanto a Leslie Jones e Kate McKinnon, va sottolineato che mentre la prima è ora sugli schermi cinematografici statunitensi con Top Five, al fianco di Chris Rock e Rosario Dawson, la seconda si è distinta tra i comici presenti al seguitissimo SNL. Altrimenti noto come Saturday Night Live, è il varietà che la rete televisiva statunitense NBC propone il sabato in seconda serata.

L’originale, Ghostbusters - Acchiappafantasmi, è uscito nel 1984. Cinque anni più tardi è stato proposto con successo anche il sequel. Commedie fantasy dirette da Ivan Reitman, quest’ultimo avrebbe dovuto dirigere anche il reboot. Con lui pure tre dei quattro membri del cast originale: Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson, senza Bill Murray. Il regista è uscito dal progetto dopo la scomparsa di Harold Ramis, avvenuta lo scorso anno. Da quel momento si sono susseguite molte modifiche.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Online il trailer dello spinoff della serie televisiva Breaking Bad

JCR per RED||Carpet

Better Call Saul è lo spinoff dell’iconica serie televisiva Breaking Bad. Mentre l’esordio assoluto è stato fissato per il 9 febbraio, sul web ha esordito il trailer originale.

better-call-saul-poster-600-400

Breaking Bad - Reazioni collaterali, la serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan, vanta ora uno spinoff. Il progetto derivato si chiama Better Call Saul ed è composto da 10 episodi, il primo dei quali verrà proposto il 9 febbraio. Il progetto viene veicolato unicamente da Netflix, il servizio di streaming online on demand (accessibile tramite l’apposito abbonamento).

Proposta in Italia in prima visione su AXN e Rai 4, Breaking Bad - Reazioni collaterali è stata trasmessa in prima assoluta dall’emittente via cavo statunitense AMC.

Better Call Saul è stato pensato come il prequel della serie originale, con nei crediti nuovamente Vince Gilligan, è interpretata da: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando. Seguendo questo link si può visualizzare il trailer abbinato.
https://www.youtube.com/watch?v=NWbrE9HxucA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963