Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/03/2015

Svelata una parte della colonna sonora del sequel di Divergent

Post n°4358 pubblicato il 03 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ogni romanzo che compone la saga di Divergent è destinato a diventare un film. Mentre si avvicina il rilascio dell’atteso The Divergent Series: Insurgent, online ha esordito una parte della colonna sonora.

the-divergent-series-insurgent-600-400

Avventura e fantascienza sono i generi a cui è collegato anche il sequel di Divergent. Chiamato The Divergent Series: Insurgent, tratto dal romanzo di Veronica Roth, e diretto da Robert Schwentke (Red, Un amore all’improvviso, Flightplan - Mistero in volo), esordirà nei cinema italiani il 19 marzo.

Nel frattempo, online è stata condivisa una parte dell’abbinata colonna sonora. Presente su YouTube, la canzone si chiama Holes In The Sky, e ad interpretarla sono M83 e HAIM. Nelle immagini si scorgono Anthony Gonzalez, leader del gruppo francese che in passato ha firmato anche la soundtrack di Oblivion, film di Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise. Nel video il musicista è in compagnia delle tre sorelle Haim: Danielle, Alana e Este. Di questa band fa parte pure Dash Hutton.
Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=iJCc3LL-Fyw

La sola Este Haim fa parte anche del gruppo femminile The Singles. A caratterizzarlo sono pure Scarlett Johansson, Holly Miranda, Kendra Morris e Julia Haltigan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jared Leto è il nuovo Joker, e per questo ha tagliato i lunghi capelli

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Jared Leto ha tagliato i capelli per interpretare Joker nel film Suicide Squad. Noto anche per essere il frontman della rock band dei Thirty Seconds To Mars, l’attore è stato immortalato in un paio di foto, immagini condivise dal regista dell’adattamento dell’omonimo fumetto.

jared-let-david-ayer-twitter-600-800

Quello che si accinge ad interpretare sembra essere il ventesimo film. E per calarsi al meglio nel personaggio affidatogli ha scelto di privarsi della lunga chioma che da anni lo contraddistingue. Jared Leto è il nuovo Joker, ruolo che vanta nell’atteso Suicide Squad, dove i capelli non sono previsti come li aveva fino a poche ore fa. Per l’occasione, l’attore e musicista è stato fotografato mentre gli veniva praticato il taglio, immagine che insieme a quella riferita al risultato finale è stata condivisa su Twitter.

A postarle sul social network ci ha pensato David Ayer, regista dell’adattamento cinematografico di Suicide Squad di DC Comics, che dal proprio profilo ha mostrato come ora si presenta il vincitore del premio Oscar per l’interpretazione di Dallas Buyer Club. Apprezzato anche in Ragazze interrotte e Fight Club, senza tralasciare Alexander e La sottile lenea rossa, Jared Leto è altrimenti famoso come il frontman della rock band dei Thirty Seconds To Mars.

Con Will Smith nella parte di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, nel cast di Suicide Squad ci sono pure Jai Courtney e Cara Delevingne. Scritto e diretto da David Ayer, è incentrato su un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta. L’uscita è prevista per agosto 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il regista del riavvio di Spider-Man e individuato quello che potrebbe adattare il videogioco Gran Turismo

Post n°4356 pubblicato il 03 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Drew Goddard, lo sceneggiatore di Cloverfield e World War Z, scriverà e dirigerà il riavvio di Spider-Man. Joseph Kosinski, il regista di Oblivion, è candidato a dirigere l’adattamento del videogioco Gran Turismo.

spider-man-gran-turismo-600-400

Come noto, Sony e Marvel si sono accordati per il rilancio cinematografico di Spider-Man. Il personaggio dei fumetti è destinato a tornare sugli schermi grazie a Drew Goddard, noto per aver firmato gli script di Cloverfield e World War Z. Sarà lui a scrivere e dirigere il prossimo film. Lo studio, quindi, ha deciso di affidare il nuovo progetto al regista e sceneggiatore del futuro Sinister Six, spinoff di Spider-Man.

Nelle disponibilità della Sony dal 1999, Spider-Man farà la sua prossima apparizione in un film legato ai Marvel Studios, di proprietà della Disney. E’ certo che Andrew Garfield, protagonista del fortunato The Amazing Spider-Man e del meno apprezzato sequel, non tornerà ad interpretare l’iconico personaggio. Il film a questo dedicato è impostato per debuttare a luglio del 2017. Al memento, non è stato scelto il nuovo interprete, e a mancare è anche il titolo.

Nel frattempo, si profila un nuovo impegno per Joseph Kosinski. Infatti, il regista di Oblivion e Tron Legacy è candidato a dirigere l’adattamento cinematografico di Gran Turismo, videogioco di Sony per PlayStation. Istituito presso la Columbia Pictures, il progetto vanterebbe già una sceneggiatura di Alex Tse, che però verrà accantonata. Si pensa, perciò, di generare una trama completamente diversa.

Mentre per il citato progetto è in trattative, Joseph Kosinski è stato lungamente citato per la regia di Go Like Hell, cioè il racconto della rivalità tra i costruttori Ford e Ferrari. Adattamento del libro Go Like Hell: Ford, Ferrari and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans di A.J. Baime, al film sono stati abbinati i nomi di Tom Cruise e Brad Pitt.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence per Steven Spielberg, Ethan Hawke in trattative per il remake de I magnifici sette

JCR per RED||Carpet

Jennifer Lawrence interpreterà la fotoreporter Lynsey Addario. L’attrice, diventata celebre grazie alla saga The Hunger Games, sarà diretta da Steven Spielberg. Ethan Hawke, invece, è in trattative per recitare nel remake del western I magnifici sette. Candidato alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione di Boyhood, l’attore si unirebbe a Denzel Washington e Chris Pratt.

jennifer-lawrence-silver-linings-playbook-ethan-hawke-boyhood-600-400

Nuovo impegno cinematografico per Jennifer Lawrence. La protagonista della saga The Hunger Games, vincitrice dell’Oscar grazie all’interpretazione de Il lato positivo - Silver Linings Playbook, è stata scelta per recitare nell’adattamento del libro di memorie It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War. L’attrice reciterà la parte della fotoreporter Lynsey Addario, più volte insignita di onorificenze e premi per i suoi lavori solitamente apparsi sul New York Times Magazine.

Jennifer Lawrence si cimenterà nel ruolo della professionista della fotografia che ha immortalato scene in Paesi dilaniati dalla guerra, utilizzato le sue fotocamere in Afghanistan, Iraq e Libia, nazione in cui per diversi giorni è stata imprigionata nel corso del 2011. Warner Bros. si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro, dopo aver superata la concorrenza di altri studi di produzione.

Anche per Ethan Hawke si profila una nuova occasione professionale. Recentemente apprezzato in Boyhood, per il quale è stato candidato alla vincita dell’Oscar come miglior attore non protagonista, è ora in trattative per far parte del cast del remake de I magnifici sette. Se l’accordo sarà effettivamente raggiunto, affiancherà Denzel Washington e Chris Pratt, che già hanno siglato i rispettivi contratti.

Istituito presso MGM, completato nel 1960, e ispirato al romanzo I sette samurai di Akira Kurosawa, l’originale è un western diretto da John Sturges e interpretato anche da Steve McQueen e Charles Bronson. Racconta la storia di una donna che assume alcuni pistoleri per proteggere il luogo in cui abita da un gruppo di malavitosi. Nel rifacimento, il personaggio della padrona di casa sarà affidato a Haley Bennett, che ha affiancato Denzel Washington in The Equalizer - Il vendicatore di Antoine Fuqua. Quest’ultimo ha diretto anche Training Day, interpretato da Washington e Ethan Hawke, ed è chiacchierato proprio per la regia del citato remake.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cara Delevingne come Naomi e Gisele. Per la modella (e attrice) si profila l’esordio nella musica?

Post n°4354 pubblicato il 03 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Testimonial di Burberry e DKNY, e tra gli interpreti della trasposizione cinematografica del fumetto Suicide Squad, Cara Delevingne si appresterebbe a debuttare come cantante. La modella e attrice sarebbe sul punto d’incidere un suo lavoro. E se al suo fianco ci fosse Beyoncé?

cara-delevingne-pan-600-400

Per ora, con la musica si è solo dilettata. Il riferimento va alla super modella Cara Delevingne, che però sarebbe sul punto di esordire come cantante. Vista in compagnia di Simon Cowell alla cerimonia di consegna dei recenti BRIT Awards, evento consumatosi a Londra la scorsa settimana, al produttore e creatore di X Factor avrebbe confidato le proprie ambizioni di irrompere da protagonista nella musica pop. A riportarlo è stato il britannico The Daily Star. Il quotidiano ha riportato che la testimonial di Burberry e DKNY vorrebbe esordire come artista solista, ma punterebbe anche a fondare una propria etichetta discografica, questo allo scopo di svelare nuovi talenti.

E ad avvalorare quanto riferito dalla fonte rimasta anonima ci sarebbe anche una foto. Diffusa tramite Instagram, in essa compare una delle mani della modella, appoggiata sopra uno strumento abitualmente utilizzato in uno studio di registrazione. Il punto è che nello stesso istante, sempre su Instagram, a condividere un’immagine simile è stata anche Beyoncé, che in quest’altra foto sembra mostrare la propria mano. In entrambi i casi manca una didascalia, ma in molti già parlano di una collaborazione tra le due.

Impegnata anche come attrice, prossimamente apparirà in almeno 5 film (tra cui Città di carta e Suicide Squad), la 22enne Cara Delevingne potrebbe seguire l’esempio di colleghe come Naomi Campbell e Gisele Bündchen. Quest’ultima, nel 2014 ha reinterpretato Heart of Glass dei Blondie, una produzione di Bob Sinclar. La prima, invece, negli anni Novanta ha inciso l’album Baby Woman, che complessivamente ha venduto 1 milioni di copie, all’interno del quale c’è il fortunato singolo Love and Tears. Ah, anche loro due hanno ulteriormente differenziato le personali attività con più parentesi cinematografiche.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963