Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/03/2015

Hugh Jackman, annunciate le riprese del terzo film su Wolverine

Post n°4375 pubblicato il 06 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Annunciate le riprese del terzo film su Wolverine, il personaggio dei fumetti Marvel dotato di artigli retrattili. Ad interpretarlo sarà nuovamente Hugh Jackson.

wolverine-hugh-jackman-600-340

“All’inizio del prossimo anno”. E' con queste parole che James Mangold ha confermato l’inizio delle riprese del terzo film dedicato a Wolverine, annunciando quanto i sostenitori di questo personaggio si aspettavano da tempo. Il regista lo ha riportato sul proprio profilo attivo su Twitter. Ancora senza titolo, il progetto è impostato per uscire a marzo del 2017.

Come noto, ad interpretare Wolverine è Hugh Jackman. Con il ruolo dello X-Men dotato di artigli retrattili si riproporrà anche nell’atteso X-Men: Apocalypse. Bryan Singer inizierà le riprese a Montreal (Canada) questo maggio.

Va ricordato che, insieme a Sigourney Weaver, l’attore australiano è l’interprete del nuovo film di Neil Blomkamp (Elysium, District 9). Il riferimento va Chappie, commedia fantascientifica che in Italia uscirà il 9 aprile con il titolo rivisto in Humandroid.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Va a completamento il cast del prossimo film di Michael Bay (Transformers)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Michael Bay, il regista della serie Transformers, si appresta a dirigere 13 Hours. Trasposizione dell’omonimo libro, del progettato political drama si sta per completare il cast.

13-hours-mitchell-zuckoff-400-460

Il libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff sta per ottenere un adattamento cinematografico, una trasposizione che sarà diretta da Michael Bay. Regista dei quattro film che compongono la saga iniziata con Tranformers, e produttore del recente Tartarughe Ninja e della serie televisiva The Last Ship, porterà sul grande schermo la vicenda ambientata in Libia in cui l’ambasciatore statunitense Christopher Stevens ha perduto la vita in seguito ad un attacco contro l’edificio di rappresentanza diplomatica situato a Bengasi.

Incaricato di occuparsi della sceneggiatura è Chuck Hogan, già autore di quella riferita al suo romanzo The Town, e insieme a Guillermo del Toro creatore della serie televisiva The Strain, a sua volta ricavata dall’omonimo romanzo horror scritto dai due.

Al cast si è appena unito Dominic Fumusa, tra gli interpreti della serie televisiva Nurse Jackie - Terapia d’urto (proposta in Italia su Sky Uno e Cielo). John Krasinski, James Badge Dale, Max Martini e Pablo Schreiber hanno precedentemente stretto accordi per un ruolo. Michael Bay effettuerà le riprese da aprile, tra Malta e Morocco. Istituito presso la Paramount, secondo indiscrezioni 13 Hours verrà realizzato con un finanziamento che oscillerà tra 30 e 40 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Guetta: ‘Non sono interessato ad incidere musica pop’

Post n°4373 pubblicato il 06 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nonostante i più considerino il suo ultimo album un lavoro orientato verso la musica pop, David Guetta puntualizza che è sua intenzione dedicarsi a lavori sperimentali pensati per i club.

david-guetta-listen-album-cover-600-600

Il suo ultimo album, Listen, risulta uno dei lavori più apprezzati degli ultimi mesi. David Guetta lo ha inciso con la complicità di artisti solisti e band come John Legend, Sia, The Scipt, MAGIC!, e Nico & Vinz. Uscito il 24 novembre, è stato anticipato da Lovers on the Sun e Dangerous, entrambi singoli che vantano l’intervento vocale di Sam Martin. La canzone che attualmente rimarca l’esistenza dell’album è What I Did for Love, una collaborazione con Emeli Sandé. Mentre Listen si mantiene nelle zone più alte delle music chart stilate in buona parte del pianeta, il DJ e produttore francese sembra essere già alle prese con il successore.

Nel corso di un’intervista, realizzata per MTV News, David Guetta ha sottolineato che - nonostante in molti abbiano considerato la sua più recente scelta stilistica meno orientata verso la musica dance - lui non intende originare album pop. Riferendosi al futuro, nella dichiarazione ha detto: “Sto solo dando vita a beat sperimentali strani, non sono interessato ad incidere musica pop, voglio solo divertirmi a lavorare su materiale puramente per DJ”.

Nel frattempo, ha annunciato quale sarà il suo prossimo singolo. Si tratta di Hey Mama, a cui hanno contribuito il DJ e produttore olandese Afrojack e la rapper statunitense Nicki Minaj. Quest’ultima non è la prima volta che viene associata a David Guetta, infatti, in precedenza ha registrato per lui anche Turn Me On e Where Them Girls At.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Introdotto altro materiale inedito di Rihanna

Post n°4372 pubblicato il 06 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Uno spot per un evento sportivo svela una canzone inedita di Rihanna. L’anteprima segue a poche ore dall’anticipazione di un altro brano, che l’artista ha introdotto su Instagram.

rihanna-american-oxygen-600-400

Rihanna ha accettato di legare una sua nuova canzone alla promo di NCAA March Madness, music festival legato alla National Collegiate Athletic Association, un’associazione che raggruppa circa 1200 istituti uniti in organizzazioni che negli USA originano programmi sportivi presso college ed università. Il riferimento va American Oxygen. Nelle immagini, che durano 30 secondi, l’artista compare con sullo sfondo un’enorme bandiera recante le stelle e le strisce orizzontali, vessillo di quel Paese. La figura di Rihanna viene alternata a quelle di alcuni giocatori mentre compiono gesti atletici. Ecco il link da cui visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=C9Zw7KQAElY

American Oxygen non è l’unica canzone che Rihanna ha svelato nelle ultime ore. Infatti, poco prima del debutto in TV del citato spot, la diretta interessata ha utilizzato Instagram per introdurre Higher. In due momenti, sono state proposte altrettante parti del brano inedito. Nonostante la breve durata, circa 15 secondi ognuna, costituiscono un’anteprima del prossimo album della cantante/cantautrice/attrice barbadiana. Ecco i link di riferiemento:
https://www.youtube.com/watch?v=6NLsWuCmef0
https://www.youtube.com/watch?v=0GLbkWJ3Y8c

Va ricordato che Rihanna ha recentemente inciso anche Toward The Sun, canzone legata al commento musicale del film d’animazione Home - A casa. Diretto da Tim Johnson, il regista di Z la formica e La gang del bosco, debutterà nei cinema italiani il 26 marzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harrison Ford, ferite multiple in seguito ad un incidente aereo

Post n°4371 pubblicato il 06 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Harrison Ford è stato ricoverato in una struttura sanitaria in seguito all’incidente avuto con l’aereo su cui si trovava.

harrison-ford-the-expendables-3-600-300

“Papà è OK. Malconcio, ma OK”. E con questo messaggio - condiviso sul proprio profilo Twitter - che Ben Ford ha confermato il ricovero in ospedale del padre, rassicurando tutti sulle condizioni non eccessivamente critiche dell’attore 72enne. Harrison Ford è rimasto vittima di un incidente, conseguenza di un atterraggio d’emergenza dell’aereo monomotore su cui stava viaggiando.

Giovedì 5 marzo, alle 14:55, mentre sorvolava l’abitato di Venice, in California, con il piccolo aereo sarebbe precipitato all’interno del Penmar Golf Course. L’impatto sarebbe avvenuto in corrispondenza della buca 8. Dopo l’atterraggio di emergenza, Harrison Ford è stato trasferito presso lo UCLA Hospital di Westwood, e i sanitari gli hanno riscontrato lacerazioni multiple.

harrison-ford-crash-600-6001

Pilota appassionato, con una licenza di volare su elicotteri e velivoli ad ala fissa, l’interprete della saga incentrata sul personaggio di Indiana Jones era l’unico occupante dell’aereo. Nessun’altra persona sarebbe stata coinvolta nell’incidente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963