Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/03/2015

Ma che bella sorpresa, Claudio Bisio torna al cinema (e in televisione)

JCR per RED||Carpet

E’ nei cinema Ma che bella sorpresa, il quarto film di Alessandro Genovesi. Lo interpreta Claudio Bisio, eletto giudice della sesta stagione di Italia’s Got Talent.

claudio-bisio-frank-matano-600-400

Ma che bella sorpresa è il nuovo film di Alessandro Genovesi, il regista e sceneggiatore de La peggior settimana della mia vita e del relativo seguito con declinazione natalizia. Gli interpreti sono Claudio Bisio, che viene attorniato da una serie di giovani attori, a cominciare da Frank Matano. Ma nel cast ci sono anche Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.

La commedia viene rilasciata a distanza ravvicinata dalla precedente, Soap Opera, e per la prima volta Genovesi ha fatto a meno della presenza di Fabio De Luigi. L’attore, infatti, ha recitato negli altri tre film del regista milanese. Quest’ultimo ha fornito la sceneggiatura di Happy Family a Gabriele Salvatores, uscito nel 2010 e con protagonista proprio De Luigi. Quanto a Claudio Bisio, ha la parte di uno dei quattro giudici previsti nella sesta stagione di Italia’s Got Talent, che Sky Uno inserisce nel palinsesto proprio in coincidenza del rilascio del citato film.

Scritto da Genovesi insieme a Giovanni Bognetti, Ma che bella sorpresa corrisponde al rifacimento di A Mulher Invisivel di Claudio Torres, prodotto nel 2009. Racconta la storia del milanese Guido, professore di letteratura la cui esperienza romantica con la compagna viene archiviata per volontà di quest’ultima, perché nel frattempo si è innamorata di un altro uomo. In crisi esistenziale, il lasciato trova conforto nelle parole di Paolo, suo ex studente ed ora impegnato come professore di educazione fisica. A risollevare le sorti di Guido sembra essere Silvia, una donna apparentemente perfetta.

Nei cinema italiani da mercoledì 11 marzo, ecco il link da cui visualizzare il trailer di Ma che bella sorpresa:
https://www.youtube.com/watch?v=IJ2BUttqj-I

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Solveig confermato rappresentante della dance music francese

Post n°4394 pubblicato il 11 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Già collaboratore di Madonna, Martin Solveig è tornato con un nuovo singolo, Intoxicated. Il DJ/producer francese lo ha inciso insieme agli statunitensi GTA.

martin-solveig-gta-intoxicated-video-600-400

Nato a Parigi nel 1976, Martin Solveig ha cominciato ad interessarsi di musica a soli 13 anni. Mentre i suoi coetanei erano in altro affaccendati, lui disprezzava gli studi di musica classica e, poco dopo, saliva in consolle. Quale? Con il sostegno di Claude Monnet, negli ambienti della dance music francese un’istituzione, si distingueva presso il club della capitale Le Palace. Prima di approdare al Queen Club ebbe modo di farsi notare a Les Bains Douches, dove nel tempo si è attivato anche Bob Sinclar. Con l’accresciuta popolarità come DJ, sull’esempio di molti altri colleghi, ha contribuito al successo di quello che nel mondo è noto come French Touch, cioè l’orientamento dato alla dance music dai professionisti francesi.

Invitato ad esibirsi ai principali festival dedicati alla musica elettronica, i suoi DJ set hanno ripetutamente riguardato i super club di Ibiza. La svolta c’è stata nel 2011, anno in cui - da produttore - ha aiutato Madonna a realizzare buona parte dell’album MDNA. Con alle spalle il successo del proprio Smash, sesto e più recente lavoro di studio, in seguito Martin Solveig ha rilasciato altri singoli.

L’ultimo si chiama Intoxicated, una collaboraizone con GTA, duo di Miami che ha già conquistato il supporto di Top DJ/producer come Diplo e Skrillex. Si tratta del successore di Hey Now, rilasciato un paio d’anni fa. Il relativo music video su YouTube ha già superato le 3.300.000 visualizzazioni. Ecco il link per poter vedere le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=94Rq2TX0wj4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg appoggia la campagna contro i sostegni indiretti ai produttori d’armi

Post n°4393 pubblicato il 11 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Snoop Dogg è tra i protagonisti di una campagna per evitare di sostenere inconsapevolmente i produttori d’armi. Il rapper ha appena rilasciato un nuovo singolo, traccia inclusa nell’album Bush.

snoop-dogg-imunloading-600-340

Esponenti della musica e dello sport, uniti ad altri attivi nel settore delle tecnologie, sostengono la campagna contro l’utilizzo delle armi #ImUnloading. Ai cantanti e cantautori Aloe Blacc e Jhené Aiko, si è appena aggiunto il rapper Snoop Dogg. L’iniziativa invita tutti gli statunitensi a non cedere i loro piani di risparmio a società che sono collegate ad altre attive nel settore delle armi. Con i contraenti inconsapevoli di quanto avviene.

Per fugare ogni dubbio, per quanto possa essere inconsapevolmente perpetrato dai contribuenti, è stato attivato l'apposito sito internet unloadyour401k.com, visitando il quale si potrà scoprire se i fondi pensione sono interessati da operazioni che riconducono ai produttori di armi, e che cosa fare per togliersi dall’indesiderato circuito.

Appena tornato alla musica con Peaches N Cream, traccia incisa con Charlie Wilson e prodotta da Pharrell Williams, Snoop Dogg ha dichiarato che nel tempo è stato colpito direttamente dalla violenza armata. Nell’abbinato video promozionale ha anche detto che per lo stesso motivo ha perduto famigliari, amici e collaboratori.

snoop-dogg-peaches-n-cream-600-600

Peaches N Cream fa parte dell’album Bush. La canzone si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=K9vVSXBW_xw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Stiller e Owen Wilson annunciano Zoolander 2 (e sfilano per Valentino)

Post n°4392 pubblicato il 11 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo aver sfilato durante la presentazione parigina della collezione autunno 2015 di Valentino, Ben Stiller e Owen Wilson hanno annunciato il sequel della commedia Zoolander.

ben-stiller-owen-wilson-valentino-paris-fashion-week-2015-600-400

Nel pieno della settimana della moda di Parigi, è stata presentata la collezione autunno 2015 di Valentino. A metà della sfilata, in passerella si sono materializzati Derek Zoolander e Hansel, vale a dire Ben Stiller e Owen Wilson. Si tratta dei personaggi che i due attori hanno interpretato nella commedia Zoolander, di cui cui è stato annunciato il seguito.

Svoltosi martedì 10 marzo presso il Jardin des Tuileries, all’evento erano presenti Kate Mara e Cara Delevingne. Con l’attrice e la modella/attrice c’era anche Nicky Hilton, sorella di Paris. Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato indossando abiti firmati Valentino, assumendo movimenti e pose estremizzate, tipiche dei personaggi interpretati nel film uscito nel 2001 con al centro le rivalità di due modelli impegnati anche in assurde competizioni.

Lo scorso novembre alcune fonti hanno anticipato che a febbraio, a Roma, sarebbero iniziate le riprese di Zoolander 2. Come il precedente diretto da Ben Stiller, risulta coinvolta anche Penelope Cruz. Nelle scorse ore, Parmount ha ufficializzato che il film esordirà nei cinema a febbraio del prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Burton rileggerà in live-action Dumbo di Disney

Post n°4391 pubblicato il 11 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tim Burton tornerà a collaborare con la Disney, e lo farà per riportare sugli schermi cinematografici il classico d’animazione Dumbo. Che stavolta sarà in versione live-action.

dumbo-70th-anniversary-600-400

Un altro classico tra i film d’animazione di Disney si appresta ad ottenere la versione in live-action. Lo studio cinematografico, legato al più grande gruppo attivo nel settore dell’intrattenimento, ha annunciato che anche Dumbo verrà proposto in questa edizione. A dirigere il progetto sarà Tim Burton, lo stesso a cui la società ha recentemente affidato la regia di Big Eyes. Basata sull’iconico film del 1941, risulterà la rilettura della storia del cucciolo di elefante da circo che viene preso in giro per le sue grandi orecchie.

Come riportato dal magazine statunitense The Hollywood Reporter, incaricato di scrivere la sceneggiatura è Ehren Kruger, già nei crediti della serie Transformers. Il film utilizzerà un mix di effetti speciali e live-action. Justin Springer, che ha lavorato su Tron: Legacy e Oblivion, sta producendo con Kruger.

L’ultimo rifacimento in live-action di un classico della Disney riguarda Cenerentola. Interpretato da Lily James, debutta nei cinema italiani giovedì 12 marzo. Lo studio ha avuto grande successo con le versioni non d’animazione di fiabe classiche, tra cui Alice in Wonderland dello stesso Tim Burton, che complessivamente ha incassato 1.02 miliardi dollari. Nel 2014 è uscito Maleficent, con protagonista Angelina Jolie nei panni dell’antagonista della Principessa Aurora, personaggio de La bella addormentata nel bosco. Al box office mondiale ha racimolato 758.4 milioni dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp, un intervento chirurgico lo avrebbe costretto a lasciare Pirati dei Caraibi 5

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre in Australia sono in corso le riprese di Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp sarebbe tornato negli USA per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

johnny-depp-jack-sparrow-600-500

Stando a quanto riferito da alcune fonti, Johnny Depp sarebbe stato costretto a lasciare l’Australia, dove si trovava per prendere parte alle riprese del quinto film della serie Pirati dei Caraibi. La partenza sarebbe stata la conseguenza di un problema di salute manifestatosi o acutizzatosi durante lo scorso fine settimana, con il risultato che l’attore sarebbe rientrato negli Stati Uniti in modo piuttosto frettoloso.

La produzione del film non dovrebbe essere minimamente influenzata da questo episodio. In questi giorni, infatti, sono previste scene che non includono la presenza di Johnny Depp. Interprete del personaggio di Jack Sparrow, è impostato per tornare a recitare tra alcune settimane.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, il film si chiama Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Del cast fanno parte anche Javier Bardem e Brenton Thwaites. Il debutto nei cinema rimane fissato, quindi, per luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams e Robin Thicke devono risarcire 7.3 milioni di dollari ai famigliari di Marvin Gaye

Post n°4389 pubblicato il 11 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con una decisione storica per l’industria attiva nella musica, una giuria di Los Angeles ha stabilito che Pharrell Williams e Robin Thicke dovono risarcire 7.3 milioni di dollari ai famigliari di Marvin Gaye, questo per violazione dei diritti d’autore.

robin-thicke-blurred-lines-pharrell-ti-600-400

Blurred Lines è stato uno dei più grandi successi discografici del 2013. Composto da Pharrell Williams e Robin Thicke, e da quest’ultimo interpretato con l’ausilio di T.I. e dello stesso Williams, è stato oggetto di una disputa legale. A promuoverla sono stati i famigliari di Marvin Gaye, che hanno sollevato la violazione del diritto d’autore per l’inclusione nel citato brano di elementi inerenti Got to Give It Up, canzone rilasciata da Gaye nel 1977.

Riunita a Los Angeles (California), la giuria chiamata a pronunciarsi ha stabilito che quanto sostenuto dai promotori della causa è corretto, obbligando Pharrell Williams e Robin Thicke a risarcire 7.3 milioni di dollari. Stando ai dati esposti dal tribunale, dopo il rilascio di Blurred Lines i due artisti avrebbero ottenuto profitti pari a 5 milioni di dollari ciascuno. I querelanti avevano inizialmente chiesto un risarcimento complessivo di 25 milioni di dollari.

Deceduto nel 1984, Marvin Gaye ha interpretato Got to Give It Up per il 19° album. Più esattamente, si tratta della canzone di chiusura di Live at the London Palladium.

Ecco il link da cui visualizzare le immagini riferite a Blurred Lines di Robin Thicke featuring T.I. & Pharrell Williams:
https://www.youtube.com/watch?v=yyDUC1LUXSU

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963