Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/03/2015

In un film sarà documentata l’ascesa al successo di Rihanna

Post n°4401 pubblicato il 12 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Annunciato il film che ripercorrerà l’ascesa alla notorietà di Rihanna.

rihanna-video-600-400

Peter Berg, il regista che l’ha diretta in Battleship, sarà il regista di un intero film con protagonista Rihanna. A tre anni dall’uscita della trasposizione cinematografica del gioco da tavolo della Hasbro, è stato annunciato un progetto che ripercorrerà l’ascesa verso la notorietà della cantante/cantautrice/attrice/stilista barbadiana, documentandone ogni fase.

Destinato ad essere distribuito nei circuiti cinematografici di buona parte del pianeta, il film metterà in evidenza anche l’acquisita posizione di superstar e icona globale dell’artista, i cui contenuti veicolati su YouTube attualmente vantano oltre 6 miliardi di visualizzazioni.

Stando ad un’indiscrezione, il regista di Hancock, che ha scritto e diretto Cose molto cattive, sarebbe concentrato su un progetto piuttosto ambizioso. Viene anche anticipato che saranno proposti vari momenti privati di Rihanna, senza l’utilizzo di filtri.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna ammette di aver avuto una relazione con il rapper/attore 2Pac

Post n°4400 pubblicato il 12 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo oltre vent’anni, Madonna ammette di essere stata legata sentimentalmente a 2Pac, il rapper/attore assassinato nel 1996.

madonna-2015-600-340

Madonna è alle prese con un tour promozionale a supporto del nuovo album, Rebel Hart, a cui è abbinato il Rebel Heart Tour. Nel corso di un’intervista, rilasciata al conduttore radiofonico e personaggio televisivo Howard Stern, ha ammesso di aver avuto una relazione romantica con 2Pac. I due avrebbero fatto coppia all’inizio degli anni Novanta, poco prima che il rapper/attore venisse assassinato.

E’ la prima volta che l’icona pop conferma di essere stata legata sentimentalmente all’interprete di Dear Mama, canzone inclusa nell’album Me Against the World, autentico classico della musica incentrata sul gangsta rap.

2pac-me-against-the-world-300-300

Il primo a parlare di Madonna e 2Pac come coppia era stato David Letterman, facendo la rivelazione durante una puntata del suo show televisivo proposto all’inizio degli anni Novanta. All’epoca, la diretta interessata era rimasta vaga sull’argomento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matt Damon in testa al cast del film sulla Grande muraglia cinese

Mauro Baldan per RED||Carpet

Matt Damon viene confermato tra i protagonisti del film The Great Wall. Con lui anche Willem Dafoe. Il progetto è inteso come il maggiore di sempre tra quelli prodotti interamente in Cina e destinati ad essere distribuiti a livello internazionale.

the-monuments-men-matt-damon-600-340

Legendary Pictures ha confermato che Matt Damon e Willem Dafoe saranno tra gli interpreti di The Great Wall, il film che - da tutti i punti di vista - evidenzierà le potenzialità della Grande muraglia cinese. Con anche Pedro Pascal, del cast fanno parte molti attori cinesi, che in patria sono delle autentiche stelle. E’ il caso di Zhang Hanyu, Andy Lau, Jing Tian, Eddie Peng, Lu Han. Tra quelli prodotti interamente nel citato Paese, e destinati ad essere distribuiti a livello internazionale, si tratta del maggior progetto di sempre.

Ambientato nella Cina del XV secolo, ruoterà attorno ad una corpo elitario di combattenti, costretto a misurarsi con le creature mistiche che abitano la lunga ed iconica edificazione del titolo. Matt Damon dovrebbe recitare il ruolo di un soldato legato ad un gruppo di mercenari in viaggio in quella parte di mondo.

Zhang Yimou, regista degli acclamati Lanterne rosse e La foresta dei pugnali volanti, lo dirigerà seguendo una sceneggiatura rivista più volte. Allo script hanno lavorato Doug Miro e Carlo Bernard, Ed Zwick e Marshall Herskovitz, ma anche Tony Gilroy. Gli scrittori si sono basati su un’idea di Thomas Tull, boss della Legendary, e Max Brooks, lo sceneggiatore di World War Z. La produzione inizierà alla fine di marzo, in Cina.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney, Joseph Kosinski dirige anche Tron 3

Post n°4398 pubblicato il 12 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo essere stato il regista del precedente Tron: Legacy, Joseph Kosinski dirigerà anche il threequel della saga di Tron.

tron-legacy-wallpapers-600-400

Dopo il successo ottenuto da Tron: Legacy, uscito alla fine del 2010, Walt Disney Pictures ha confermato che verrà prodotto anche il seguito. Come il precedente, sarà diretto da Joseph Kosinski dirigerà anche il seguito. Provvisoriamente identificato come Tron 3, sarà il threequel di una saga iniziata nel 1982 con Tron.

Il secondo film è stato interpretato da Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Olivia Wilde, Michael Sheen. Il thriller fantascientifico è stato chiacchierato anche per la colonna sonora, interamente firmata dai francesi Daft Punk.

Joseph Kosinski è impostato per dirigere pure Go Like Hell, film d’azione in cui saranno raccontate le rivalità tra i costruttori di automobili Ford e Ferrari. Per l’occasione, il regista e sceneggiatore tornerà a lavorare con Tom Cruise, già protagonista del fortunato Oblivion.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Muse introducono il nuovo album su YouTube

Post n°4397 pubblicato il 12 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I Muse si apprestano a pubblicare materiale inedito. Una nuova canzone sarà svelata il 12 marzo. In modo accidentale, su iTunes è stato rivelato un dettaglio inerente l’album.

muse-drones-600-600

L’attesa è quasi finita. I Muse stanno per rilasciare materiale inedito, il successore di The 2nd Law, pubblicato nel 2012. La prima nuova canzone verrà svelata nel pomeriggio di giovedì 12 marzo. Su YouTube, infatti, alle ore 18 (GTO) l’alternative rock band britannica presenterà in anteprima Psycho. Un’altra verrà rilasciata una decina di giorni più tardi, il riferimento va a Dead Inside, coincidente con il primo singolo tratto dal nuovo album del trio.

Chiamato Drones, sarà pubblicato il 9 giugno. Prodotto con la complicità di Robert John “Mutt” Lange, vincitore di ben quattro Grammy Award (e già collaboratore di Maroon 5 e Bryan Adams), l’ex marito della cantante di area country Shania Twain ha affiancato i Muse nella realizzazione di 12 tracce. Ecco l’elenco:

Dead Inside
[Drill Sergeant]
Psycho
Mercy
Reapers
The Handler

[JFK]
Defector
Revolt
Aftermath

The Globalist
Drones

Un dettaglio di Drones è stato accidentalmente rivelato su iTunes. In un post legato alla sezione DYT è stato erroneamente condiviso un messaggio in cui si sottolinea che prenotando l’album si può ottenere subito una traccia della band. A scoprirlo sono stati i clienti britannici del negozio digitale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi: “Si fa quel che si può”. Svelato il nuovo singolo

Post n°4396 pubblicato il 12 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il più recente album di Vasco Rossi viene supportato con un nuovo singolo. Su questo lavoro sarà incentrato il prossimo tour del rocker.

vasco-rossi-sono-innocente-555-55511

“Si fa quel che si può”. E’ questa la conclusione a cui giunge Vasco Rossi, una frase del testo del suo nuovo singolo: Sono innocente ma… Corrisponde quasi per intero al titolo scelto anche per il più recente album, appunto, Sono innocente. La canzone si riferisce al fatto che in questo tempo poco importa essere ‘innocente’ o ‘colpevole’. Si tratta del brano che segue a Come vorrei, e il debutto nelle playlist radiofoniche è previsto per venerdì 13 marzo.

Sono innocente è il 17° lavoro di studio di Vasco Rossi, che più volte ha ottenuto la certificazione di platino. Uscito il 4 novembre, in meno di due mesi è riuscito a conquistare il primato di album più venduto del 2014, un risultato positivo che è proseguito anche con l’arrivo del nuovo anno. Oltre a Come vorrei e Sono innocente ma…, vi fanno parte anche Cambia-menti e Dannate nuvole, precedenti singoli.

Nel frattempo, vanno ad esaurimento i biglietti per accedere ai concerti legati al Live Kom ‘015, il nuovo tour organizzato negli stadi. Considerato l’evento musicale della prossima estate, in quasi tutte le città interessate le esibizioni sono raddoppiate. Ecco i dettagli:

7 e 8 giugno Bari, Stadio San Nicola
12 e 13 giugno Firenze, Stadio Franchi
17 e 18 giugno Milano, Stadio San Siro
22 e 23 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
27 e 28 giugno Torino, Stadio Olimpico
3 luglio Napoli, Stadio San Paolo
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 e 13 luglio Padova, Stadio Euganeo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963