Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/03/2015

Ligabue primo su iTunes grazie alle prenotazioni dell’album Giro del mondo

Post n°4419 pubblicato il 17 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ligabue sta per rilasciare Giro del mondo, il progetto riferito alle esperienze live del 2014. Disponibile da aprile, si può prenotare su iTunes. Dove si trova già al primo posto.

ligabue-giro-del-mondo-300-300

Da poche ore è possibile prenotare Giro del mondo. E’ l’album con contenuti video che Ligabue ha pensato per fissare le esperienze inerenti i tour intrapresi durante il 2014. Atteso per il 14 aprile, su iTuens si trova già al primo posto nella lista che include quelli più venduti del momento. Acquistandolo si ottengono subito due brani in versione dal vivo, si tratta di Nati per vivere (adesso e qui) e Urlando contro il cielo.

Giro del mondo esce in quattro formati. Standard (CDx2 + DVD) e Deluxe (CDx3 + DVDx2), sia in edizione fisica, che digitale. Il lavoro è stato introdotto venerdì 13 marzo, ciò è avvenuto con il rilascio del singolo C’è sempre una canzone. Allo stesso è abbinato anche A modo tuo. Entrambi i citati brani sono stati scritti da Ligabue, il primo originariamente inciso da Luca Carboni, mentre il secondo da Elisa. Per l’occasione sono stati arrangiati un’altra volta, così da ottenere nuove versioni.

C’è sempre una canzone è accompagnata da un video che in 4 giorni ha raggiunto quasi 500mila visualizzazioni. Con le riprese dal backstage di Jarno Iotti, è diretto da Riccardo Guernieri. Le immagini si possono vedere seguendo questo link:
http://youtu.be/3PjtyKZfQuw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anthony Mackie candidato protagonista del biopic sull’atleta olimpico Jesse Owens

Post n°4418 pubblicato il 17 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jesse Owens, l’atleta di colore che alle Olimpiadi di Berlino del 1936 si è guadagnato 4 medaglie d’oro (frantumando il mito di Adolf Hitler riferito alla supremazia della razza ariana), sarà al centro di un biopic. Per questo ruolo è in trattative Anthony Mackie, The Falcon nella saga The Avengers.

gangster-squad-character-poster-anthony-mackie-400-300

Per la terza volta, Jesse Owens è collegato ad una produzione hollywoodiana. Dopo Race di Focus (film con Jeremy Irons, Jason Sudeikis, Carice van Houten e William Hurtche, verrà rilasciato nel 2016), seguito da un altro - al momento senza titolo - di Disney, è Relativity ad impegnarsi in una produzione in cui figura l’atleta di colore che alle Olimpiadi di Berlino del 1936 è riuscito ad aggiudicarsi ben 4 medaglie d’oro. Anthony Mackie è candidato ad interpretare il progettato biopic. L’attore, che nelle saghe dedicate a The Avengers e Captain America è The Falcon, è attualmente in trattative. Lo riporta il sito internet Deadline.

Figlio di un mezzadro dell’Alabama, Jesse Owens nacque nel 1913. Vissuto fino al 1980, divenne celebre per aver frantumato il mito di Adolf Hitler riferito alla supremazia della razza ariana. Al tempo 22enne, alle citate olimpiadi estive si assicurò quattro primati. Nel 1936, il 3 agosto vinse i 100 metri, il giorno dopo fu primo nel salto in lungo, il giorno 5 dello stesso mese trionfò nei 200 metri, e il nove agosto si distinse nella staffetta 4×100 metri. Una competizione a cui partecipò solo all’ultimo momento.

Per ora senza titolo, il progetto di Relativity vanta una sceneggiatura di Jamie Linden e George Olson, qui produttori insieme a Jason Spire.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna chiarisce il suo rapporto con Leonardo DiCaprio

Post n°4417 pubblicato il 17 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo le molte speculazioni circolate nelle ultime settimane, Rihanna ha smentito di aver trovato l’uomo della sua vita. Con buona pace di quanti la davano già per futura sposa di Leonardo DiCaprio.

rihanna-video-600-4002

A chi le ha chiesto di chiarificare i suoi rapporti con Leonardo DiCaprio, ha risposto che non è il caso di tener conto di quanto viene condiviso nei blog. A pubblicare la smentita è stato il Daily Star, quotidiano britannico che con questa notizia ha contribuito a mettere fine - pare categoricamente - ad ogni collegamento tra Rihanna e l’attore/produttore cinematografico. Anche lei attrice, la cantante/cantautrice ha aggiunto di essere ancora alla ricerca di un compagno con cui formare una coppia.

Nel corso della stessa intervista, Rihanna ha fatto riferimento anche alle precedenti relazioni romantiche avute (ndr, impossibile non ricordare quella decisamente turbolenta vissuta con Chris Brown), dicendo di avere imparato dagli errori del passato, e sottolineando che più le donne rispettano se stesse, più saranno rispettate dagli uomini.

Nuova testimonial della campagna Secret Garden 4 di Dior, alla pop star 27enne sarà dedicato un film che documenterà la sua ascesa al successo, fino al raggiungimento della popolarità globale. A dirigerlo sarà Peter Berg, che con Rihanna ha lavorato in Battleship. Il regista di Hancock, che ha scritto e diretto Cose molto cattive, risulta concentrato su un progetto piuttosto ambizioso, dove non verranno utilizzati filtri e mancheranno censure.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney annuncia la data d’uscita di Beauty and the Beast in live-action

Post n°4416 pubblicato il 17 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo l’ottimo esordio della versione di Kenneth Branagh di Cenerentola, che in Italia in quattro giorni ha racimolato oltre 5 milioni di euro, anche La Bella e la Bestia otterrà l’edizione in live-action. Disney ha appena annunciato quando il film verrà rilasciato.

emma-watson-600-400

A marzo del 2017 (negli USA il giorno 17) debutterà nei cinema la nuova versione di Beauty and the Beast. Si baserà sull’omonima fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, altrimenti nota come La Bella e la Bestia. Sarà in live-action e certamente attingerà dal film d’animazione prodotto nel 1991 da Disney, lo studio cinematografico presso cui è istituito il citato progetto.

A questo adattamento cinematografico è collegato Bill Condon, il regista dei primi due film della saga di Twilight, che seguirà una sceneggiatura di Stephen Chbosky. Quest’ultimo ha basato il suo lavoro su un precedente script firmato da Evan Spiliotopoulos. Al momento, sono stati individuati gli interpreti dei personaggi di Belle e Beast, ruoli rispettivamente affidati a Emma Watson e Dan Stevens, mentre Luke Evans ha ottenuto quello di Gaston.

Come desumibile, saranno molte le scene che verranno completate con l’ausilio degli effetti speciali. Queste operazioni sono impostate per essere eseguite presso i britannici Shepperton Studios di Londra.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vin Diesel papà per la terza volta

Post n°4415 pubblicato il 17 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E nato il terzo figlio di Vin Diesel. L’attore della serie Fast & Furious lo ha annunciato condividendo un post su Facebook.

vin-diesel-fast-furious-7-600-400

Vin Diesel nuovamente genitore. Paloma Jimenez, La fidanzata dell’attore e regista, lo ha reso padre per la terza volta. Ad annunciarlo è stato proprio l’interprete di Dominic Toretto nella saga di Fast & Furious, che in un post condiviso dal proprio profilo attivo su Facebook ha aggiunto una foto di se stesso con il figlio. Nel messaggio è comparsa una parte del testo di What a Wonderful World, canzone di Louis Armstrong.

Il bambino è nato 7 minuti dopo le 12 di lunedì 16 marzo, con il fuso orario rifertito alla costa ovest degli USA.

In vista della nascita del figlio di Vin Diesel, il 10 marzo è stata cancellata la prima mondiale di Fast 7 prevista presso l’Emirates Palace di Abu Dhabi. In Italia il film verrà rilasciato il 2 aprile, con il titolo rivisto in Fast & Furious 7.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963