Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/03/2015

Debutta nei cinema Latin Lover. Virna Lisi protagonista per l’ultima volta

JCR per RED||Carpet

Debutta nei cinema Latin Lover, il nuovo film di Cristina Comencini. Protagonista è Virna Lisi, nella sua ultima interpretazione.

virna-lisi-latin-lover-600-400

In un piccolo paese della Puglia viene organizzata la cerimonia per ricordare il decimo anniversario della scomparsa di Saverio Crispo, un attore simbolo del cinema italiano. Autentico latin lover, ha avuto due mogli, una delle quali spagnola, donne che lo hanno reso padre cinque volte. Tra rivalità e nuove passioni, le due famiglie partecipano alla commemorazione, scoprendo un passato inaspettato che farà loro rivedere le rispettive esistenze. E’ questa la storia raccontata in Latin Lover, il nuovo film di Cristina Comencini

Per la dodicesima volta regista, lo ha scritto insieme a Giulia Calenda. Si tratta dell’ennesima collaborazione tra le due, che in passato hanno lavorato alla realizzazione di film come La bestia nel cuore e Bianco e nero. Protagonista è Virna Lisi, che per Cristina Comencini nel 2002 aveva interpretato Il giorno più bello della mia vita. Latin Lover esce a poco più di tre mesi dalla morte dell’inarrivabile attrice. Completano il cast Marisa Paredes, nel ruolo della moglie spagnola, Angela Finocchiaro e Valeria Bruni Tedeschi. Si aggiungono Neri Marcorè e Claudio Gioè.

La distribuzione nei cinema inizia giovedì 19 marzo. Ecco il link da cui visualizzare il trailer del film:
https://www.youtube.com/watch?v=lomeVSznLT4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith mette da parte i problemi con il cibo e dimentica i chili di troppo

Post n°4428 pubblicato il 19 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sam Smith è determinato a mettersi in forma. Attivissimo con gli allenamenti in palestra, la stella della musica britannica ha iniziato a ridefinire il proprio fisico anche con il libro di una nutrizionista, grazie alla quale ha modificato il rapporto con il cibo.

sam-smith-instagram-600-340

All’inizio dell’anno sarebbe stato criticato da Howard Stern, conduttore radiofonico e personaggio televisivo che non gli avrebbe risparmiato l’appellativo di ‘grasso’. Probabilmente colpito nell’orgoglio, nelle settimane successive Sam Smith si è dedicato proprio a se stesso, mettendo al primo posto tra le sue priorità l’ottenimento della forma fisica. A quanto pare, è prossimo a riuscirci.

Negli ultimi giorni, infatti, la stella della musica britannica ha condiviso alcune foto su Instagram. In un’immagine Sam Smith compare attorniato da manubri. In un’altra foto, invece, è adagiato su una poltrona. In questo caso è intento a mostrare un libro, più esattamente Eat. Nourish. Glow. della nutrizionista Amelia Freer. In entrambe, l’interprete di Stay With Me appare sensibilmente dimagrito (ed è impossibile non notare che anche lui ha ceduto alla tentazione di non tagliare la barba per un po’).

A proposito di Amelia Freer, Sam Smith ha detto di averla incontrata tre settimane fa, e che da quel momento ha iniziato a vivere in modo più sano, sottolineando che non si tratta solo di perdere peso, ma di sentirsi bene con la propria persona.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg, svelato il music video di Peaches N Cream

Post n°4427 pubblicato il 19 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ online il music video abbinato a Peaches N Cream, l’ultimo singolo di Snoop Dogg. Nelle immagini c’è anche Pharrell Williams.

snoop-dogg-featuring-pharrell-and-charlie-wilson-peaches-n-cream-600-400

Snoop Dogg si appresta a rilasciare un nuovo album di studio. Si chiama Bush, e sarà disponibile dalla metà di maggio. Dal suo capolavoro (in tutti i sensi) Doggystyle, sono trascorsi 22 anni, e 2 dal precedente, Reincarnated.

La nuova prova è stata introdotta da Peaches N Cream, singolo al quale è abbinato un music video che è appena stato svelato. I registi sono The Aramis Israel e Hannah Lux Davis. Nelle immagini - decisamente psichedeliche - appare Charlie Wilson, che con Snoop Dogg ha inciso la canzone. Nella clip figura pure Pharrell Williams, produttore della traccia. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=1UAIxwYEgm0

Snoop Dogg è tra i sostenitori della campagna contro l’utilizzo delle armi #ImUnloading. L’iniziativa invita tutti gli statunitensi a non cedere i piani di risparmio a società che sono collegate ad altre attive nel settore delle armi. Per fugare ogni dubbio, per quanto possa essere inconsapevolmente perpetrato dai contribuenti, è stato attivato un apposito sito internet, visitando il quale si può scoprire se i fondi pensione sono interessati da operazioni che riconducono ai produttori di armi, e che cosa fare per uscire dall’indesiderato circuito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si definisce il cast di Deepwater Horizon. Il protagonista del film sarà Mark Wahlberg

Post n°4426 pubblicato il 19 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’esplosione avvenuta nel 2010 di una piattaforma petrolifera situata nel Golfo del Messico è al centro di un film il cui cast è in via di definizione. Mark Wahlberg sarà il protagonista.

contraband-mark-wahlberg-600-300

Il 22 aprile 2010 viene ricordato per un incidente che è costato la vita a 11 persone attive nella piattaforma petrolifera British Petroleum. Situata nel Golfo del Messico, mentre erano in corso le perforazioni, si è verifica un’esplosione che ha provocato anche danni all’ecosistema. Tanto che la conseguente fuoriuscita di greggio in mare aperto è stata considerata la peggiore di sempre nella storia degli USA. Su questo episodio è stato istituito un film presso Lionsgate.

Il protagonista sarà Mark Wahlberg, che interpreterà un elettricista impegnato nella piattaforma. Al suo fianco potrebbe esserci Gina Rodriguez, attualmente in trattative per la parte della responsabile della comunicazione per la società attiva nel Golfo del Messico. Se accordo ci sarà, per l’attrice - vincitrice del Golden Globe per il personaggio centrale recitato nella serie televisiva Jane the Virgin (in Italia inedita) - si tratterà del ruolo più importante ottenuto fino ad ora.

Chiamato Deepwater Horizon, il film sarà diretto da Peter Berg, regista e sceneggiatore di Cose molto cattive, che ha diretto anche Hancock e Battleship.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus è anche di cera. Presentata la statua a sua immagine e somiglianza

Post n°4425 pubblicato il 19 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nella sede londinese del museo Madame Tussauds è stata presentata un'altra statua in cera della pop star Miley Cyrus.

miley-cyrus-madame-toussauds-london-600-340

La popolarità raggiunta si misura anche con una statua in cera, e Miley Cyrus sembra meritarne una. Anzi, una in più. In giro, quindi, c’è una copia contemporanea della pop star statunitense che è riuscita a far parlare di sé a livello planetario anche per via di precise movenze e mimiche facciali. Ecco perché la sede londinese del museo Madame Tussauds ha appena svelato la replica in cera della sua persona.

A grandezza naturale, e a sua immagine e somiglianza, si presenta in abiti succinti, accomodata su una lunga lingua che fuoriesce da una bocca (con tanto di denti). E a mostrare la lingua è - immancabilmente - anche la protagonista di questa installazione.

La diretta interessata non ha presenziato alla citata inaugurazione, questo anche considerando che attualmente è presa dal Bangerz Tour. I maligni sottolineano che in realtà la statua appena svelata sembra un mash-up tra Justin Bieber e l’interprete di Wrecking Ball.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963