Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/03/2015

A maggio uscirà il nuovo album di Eros Ramazzotti. In arrivo il singolo

Post n°4442 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Eros Ramazzotti rilascia una nuova canzone, anticipo del prossimo album di studio.

eros-ramazzotti-alla-fine-del-mondo-400-400

Un mese e mezzo prima della pubblicazione dell’album, Eros Ramazzotti si appresta a rilasciare Alla fine del mondo. E’ questa la traccia destinata ad anticipare il materiale inedito composto ed inciso negli scorsi mesi. Il singolo sarà disponibile da venerdì 27 marzo, più esattamente dalle ore 00:00. Sarà questo il momento in cui verrà messo a disposizione dei programmatori musicali per essere, poi, inserito nelle playlist create per le radio.

Alla fine del mondo sarà inclusa in Perfetto, il 14° album di studio dell’artista nato a Roma 51 anni fa. Successore dell’antologia di successi Eros 30, uscita nel 2014, verrà distribuito il 12 maggio.

Secondo alcune fonti, nel corso della sua carriera Eros Ramazzotti ha venduto oltre 60 milioni di supporti discografici.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Muse rilasciano il primo singolo tratto da Drones

Post n°4441 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Alla fine della primavera i Muse rilasceranno un nuovo album. Ad introdurlo è Dead Inside, singolo che si ottene prenotando una copia del lavoro.

muse-credit-danny-clinch-600-400

“E’ da qui che parte il racconto dell’album. È qui che il protagonista diventa Dead Inside e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano Psycho e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia”. E’ con queste parole che Matt Bellamy ha commentato il rilascio di Dead Inside, il primo singolo tratto del nuovo album della band a cui appartiene, quella dei Muse.

A disposizione dei programmatori radiofonici da lunedì 23 marzo, la canzone è la prima delle 12 tracce che compongono Drones. Settimo lavoro dell’alternative rock band britannica, in Italia verrà distribuito dal 9 giugno. Inoltre, va ricordato che Dead Inside viene inviata istantaneamente a chi sceglie di prenotarne nei negozi operativi online una copia dell’album in formato digitale.

Ecco l’elenco delle tracce che compongono Drones:

01. Dead Inside
02. [Drill Sergeant]
03. Psycho
04. Mercy
05. Reapers
06. The Handler
07. [JFK]
08. Defector
09. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blur, nuovo singolo e presentazione dell’album su YouTube

Post n°4440 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Blur

Daniel Toshi per RED||Carpet

I Blur svelano un altro brano del loro nuovo album di studio. Il lavoro è stato presentato a Londra nel corso di un evento che sarà riproposto su YouTube.

blur-lonesome-street-400-400

Due giorni dopo averlo interamente presentato nel corso di uno spettacolo, tenuto davanti a 300 selezionati sostenitori presso il Mode di Londra, i Blur introducono il nuovo album con un’altra canzone. Dal 23 marzo accessibile nel formato digitale, e dallo stesso giorno disponibile per la compilazione delle playlist radiofoniche, si chiama Lonesome Street, brano d’apertura dell’atteso The Magic Whip. Il singolo segue a Go Out, traccia distribuita a febbraio.

Atteso per il 28 aprile, The Magic Whip si compone di 12 tracce. Ottavo lavoro dell’alternative rock band britannica, l’uscita è prevista in tre formati: digitale, CD e doppio vinile.

Per quanti non hanno avuto la possibilità di partecipare alla citata anteprima londinese, i Blur hanno deciso di diffondere l’evento tramite Beats by Dr. Dre. Dalle ore 21 di mercoledì 25 marzo, infatti, su YouTube sarà possibile seguire lo streaming.

Seguendo questo link si può ascoltare Lonesome Street:
https://www.youtube.com/watch?v=3eR-SzHggms

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mission: Impossible 5, il trailer svela il titolo ufficiale del film

Post n°4439 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Online ha esordito il trailer abbinato al quinto capitolo della serie Mission: Impossible. Il supporto svela il titolo ufficiale del film, con Tom Cruise nuovamente interprete di Ethan Hunt.

tom-cruise-mission-impossible-rogue-nation-600-340

A tre anni dall’uscita del precedente, e a quasi 20 dal primo, quest’estate esordirà nei cinema il quinto film della serie Mission: Impossible. Il titolo ufficiale è stato svelato grazie al trailer, appena condiviso sul web. Si chiama Mission: Impossible - Rogue Nation. Secondo quanto riferito dal magazine statunitense Variety, Disney avrebbe manifestato contrarietà per la scelta attuata, poiché uno dei due spin-off di Star Wars prende il nome di Rogue One. Paramount avrebbe replicato che il suo progetto è stato registrato con il nome Rogue Nation ben due mesi prima.

Nelle immagini, Tom Cruise torna a riproporre il personaggio di Ethan Hunt, che sempre si distingue per essere protagonista di una serie di fughe e inseguimenti. Se in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma ha scalato la torre più alta del mondo, cioè Burj Khalifa di Dubai, questa volta si trova agganciato ad un aereo in volo. In altre sequenze si accenna ad avvertimenti e intrighi, e pure ad un’organizzazione identificata come Syndicate.

Mission: Impossible 5 originariamente avrebbe dovuto essere distribuito da Natale, ma in seguito è stato ufficializzato che il rilascio avverrà da luglio: sei mesi prima del previsto. Ecco il link per visualizzare il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=tNPZGc0WmfM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twin Peaks rievocata con Wayward Pines. Svelate le prime immagini della miniserie con Matt Dillon

JCR per RED||Carpet

Matt Dillon è il protagonista di Wayward Pines, miniserie televisiva di Fox. Le prime immagini sono appena state svelate tramite l’abbinato trailer.

matt-dillon-wayward-pines-600-340

I misteri di Wayward Pines, romanzo del 2012 di Blake Crouch, è diventato una miniserie televisiva. I protagonisti sono Matt Dillon, Terrence Howard, Juliette Lewis, Toby Jones, Melissa Leo, Shannyn Sossaman e Carla Gugino. Creata da Chad Hodge, e con M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village, After Earth) coinvolto come produttore esecutivo, Fox la proporrà il 14 maggio in prima visione assoluta negli Stati Uniti.

Nel frattempo, online è stato svelato il trailer della miniserie. Nelle immagini compare un uomo, un agente dei servizi segreti sulle tracce di due agenti federali scomparsi. Vittima di un enigmatico incidente stradale, si risveglia in un ospedale, dove viene messa in discussione la sua sanità mentale. Intrappolato nella piccola città dell’Idaho, si rende conto che in questo luogo avvengono fatti inquietanti e non mancano riferimenti spettrali.

Considerata la serie che rievoca I segreti di Twin Peaks, in futoro Wayward Pines verrà trasmessa in 125 Paesi, tra cui l'Italia. Ecco il link da cui visualizzare il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=pl81YIh0Ar0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg, il rapper intensifica le sue attività per la TV

Post n°4437 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre la sua Peaches N Cream si sta rivelando un successo, il rapper Snoop Dogg ha annunciato che sarà il produttore esecutivo di un progetto della rete televisiva HBO (Il Trono di Spade).

snoop-dogg-featuring-pharrell-and-charlie-wilson-peaches-n-cream-600-4001

Presente nella stagione finale della serie televisiva Empire, Snoop Dogg ha annunciato che sarà il produttore esecutivo di un dramma ambientato a Los Angeles negli anni Ottanta. A dirigere il progetto sarà Allen Hughes. Regista dei noti La vera storia di Jack lo squartatore, Codice Genesi, e Broken City, seguirà una sceneggiatura di Rodney Barnes, uno scrittore che ha iniziato la carriera occupandosi dell’acclamata striscia a fumetti The Boondocks. La rivelazione è stata fatta nel corso dell’edizione 2015 del SXSW. Altrimenti noto come South by Southwest, è il festival musicale e cinematografico che dal 1987 si tiene ad Austin (Texas).

Sarà incentrato su una famiglia residente nel cuore della città californiana, mettendo in evidenza quali siano stati gli effetti delle politiche sociali su coloro che lì hanno vissuto. A proporlo sarà HBO, la rete televisiva via cavo che per prima ha svelato le serie I Soprano e Sex and the City, ma anche Il Trono di Spade e True Detective.

Snoop & Son: A Dad’s Dream, invece, è il nome della serie che documenta la relazione tra Snoop Dogg e suo figlio Cordell Broadus. Giunta alla quinta parte, e proposta in prima visione da ESPN, la rete statunitense i cui programmi hanno unicamente contenuti sportivi, è caratterizzata dalla preparazione del giovane atleta alla carriera di college football.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il film The Imitation Game premiato ai GLAAD Media Awards 2015

Post n°4436 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A Los Angeles si è tenuta la prima parte della cerimonia dei GLAAD Media Awards 2015. Il film The Imitation Game si è aggiudicato un premio, assegnato per il contribuito offerto nel dare un’immagine più accurata della comunità LGBT.

the-imitation-game-600-400

How to Get Away With Murder di ABC (proposta in Italia con il titolo rivisto in Le regole del delitto perfetto) è stata insignita del premio nella categoria migliore serie drammatica, mentre la webserie Transparent di Amazon Studios si è assicurata quello nella declinazione del genere commedia. Quanto al miglior film, The Imitation Game ha sbaragliato la concorrenza. Sono questi alcuni dei trionfatori alla 26.a edizione dei GLAAD Media Awards, assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle produzioni dell’intrattenimento e alle persone ad esse collegate, questo per aver contribuito a fornire un quadro più accurato della comunità LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender).

In altre categorie ha brillato The Normal Heart, che ha ricevuto il premio inerente quella citata come film per la TV/miniserie, e Days of Our Lives (soap opera che in Italia è nota come Il tempo della nostra vita) è stato riconosciuto quale miglior progetto drammatico proposto quotidianamente. Un award è stato conferito a Identity Crisis, considerato il miglior episodio di una serie, in questo caso abbinato a Drop Dead Diva di Lifetime. L’edizione 2015 dei GLAAD Media Awards è stata caratterizzata anche dall’assegnazione del Vanguard Award a Kerry Washington, questo per il contributo offerto dall’attrice alla citata comunità tramite il personaggio interpretato nella serie televisiva Scandal. Il premio le è stato consegnato dalla presentatrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres.

Come già verificatosi per le altre edizioni, anche per i GLAAD Media Awards 2015 è prevista una seconda cerimonia. Si terrà il 9 maggio a New York City.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift si assicura i domini TaylorSwift.porn e TaylorSwift.adult

Post n°4435 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ancora prima che siano disponibili al pubblico, due domini internet contenenti il nome di Taylor Swift sono stati acquistati proprio dal team della pop star statunitense.

taylor-swift-video-blank-space-600-340

Perché la diretta interessata né entrasse in possesso c’era tempo fino al 1° giugno. Dopo tale termine sarebbero potuti essere acquistati da qualsiasi altra persona né avesse avuto interesse. Il riferimento va ai domini internet TaylorSwift.porn e TaylorSwift.adult, che provvidenzialmente sono già entrati nelle disponibilità della stessa Taylor Swift. A riferirlo è stata CNN.

Rimane da capire che cosa ne farà la pop star, probabilmente nulla. Certo è che con questa assegnazione la cantante/cantautrice/attrice statunitense eviterebbe possibili futuri imbarazzi e indesiderati collegamenti all’intrattenimento specificatamente basato sulla pornografia. A parte questo, ogni registrazione avrebbe avuto un costo di 2.500 dollari.

Un certo numero di nomi di domini sarà disponibile nel mese di giugno, ma ai personaggi pubblici e alle aziende presenti nell'elenco viene data la possibilità di registrarli prima di chiunque altro. Tutto questo grazie all’intercessione della Internet Corporation for Assigned Names and Numbers. Dopo quelli riferiti a Taylor Swift, presto potrebbero non essere più disponibili i domini Office.porn e Office.adult, collegati a Microsoft Office.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963