Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/03/2015

Tom Ford alle prese con il secondo film. Amy Adams e Jake Gyllenhaal in trattavie

Post n°4462 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il secondo film di Tom Ford sarà un thriller. Altrimenti noto come stilista, potrebbe contare sull’interpretazione di Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

63726805

Nuovo impegno cinematografico per Tom Ford. Dopo i riscontri ottenuti con A Single Man, diretto sei anni fa, il regista si dedicherà a Nocturnal Animals. Nella moda noto per essere stato il direttore creativo di Gucci, ed ora a capo del marchio che porta il suo nome, è collegato al progetto anche come sceneggiatore e produttore, ciò con la complicità della Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov.

Basato sul romanzo di Austin Wright chiamato Tony and Susan, sarà una storia nella storia. Nella prima parte si concentrerà sulla donna del titolo, che ottiene il manoscritto di un libro dal suo ex marito, un uomo che ha lasciato due decenni prima, che le chiede di esprimere la propria opinione su quanto raccontato. La seconda parte si focalizzerà proprio su quanto raccontato nella bozza recapitata, la storia di un uomo che in presenza dei propri famigliari vive un’esperienza violenta e mortale. In seguito torna il personaggio di Susan, che ricorda il suo primo matrimonio e chiarifica alcuni momenti del proprio passato.

Amy Adams e Jake Gyllenhaal, indicati come possibili interpreti, sono attualmente in trattative. A sostenerlo è il magazine statunitense Variety, che definisce entrambi gli attori molto attratti dalla trasposizione cinematografica del libro uscito nel 1993 e rilasciato in Italia l’anno seguente.

Dopo aver ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista per il ruolo avuto in American Hustle - L’apparenza inganna, Amy Adams in futuro sarà Lois Lane in Batman v Superman: Dawn of Justice. E presto reciterà in Story of Your Life, con al fianco Jeremy Renner. Quanto a Jake Gyllenhaal, va ricordato che è reduce dal successo de Lo sciacallo - Nightcrawler. Prossimamente lo ritroveremo in Southpaw, Everest e Demolition.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini, un singolo anticipa il nuovo progetto discografico

Post n°4461 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al pari di Ligabue, Cesare Cremonini ha scelto di pubblicare un nuovo singolo in coincidenza del compleanno. Venerdì 27 marzo, giorno in cui festeggia 35 anni (20 in meno del citato collega), l’artista bolognese rilascia Buon viaggio (Share The Love).

cesare-cremoni-2015-facebook-400-300

“Le canzoni più difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”. E’ così che Cesare Cremonini descrive la fase creativa di brani come Buon Viaggio (Share The Love), positivo, leggero, con un significato preciso: avere il coraggio di percorrere la strada che porta più lontano.

Questa canzone è stata scelta dall’artista bolognese come suo nuovo singolo. Rilasciata in questo formato in occasione del 35° compleanno del suo autore e interprete, farà parte di un nuovo progetto discografico.

Il precedente album di Cesare Cremonini è stato distribuito il 6 maggio dello scorso anno. Chiamato Logico, risulta il successore de La teoria dei colori, pubblicato nel 2012. Si tratta del quinto lavoro di studio di una discografia iniziata con Bagus nel 2002. Il cantautore tre anni più tardi si è distinto con Maggese, e nel 2008 è tornato grazie a Il primo bacio sulla Luna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mika, esauriti in 10 minuti i biglietti per il concerto di giugno

Post n°4460 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Mika

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Esauriti in 10 minuti i biglietti per assistere al concerto che Mika terrà il 10 giugno a Milano, evento speciale per celebrare l’uscita del nuovo album dell’artista. In Italia sono previste altre esibizioni.

mika-600-4001

Indubbiamente, si può già definire un successo, almeno in termini commerciali. I biglietti per assistere al concerto che Mika terrà il 10 giugno sono andati esauriti in appena 10 minuti. Organizzato e prodotto da Barley Arts, e previsto al Frabrique di Milano, offrirà l’occasione di celebrare l’uscita del quarto album di studio dell’artista libanese naturalizzato britannico. I tagliandi d’ingresso sono stati messi in vendita alle ore 10:00 di oggi, giovedì 26 marzo, esclusivamente su TicketOne.it

Talk About You è la canzone con cui Mika anticipata il quarto album. La traccia viene distribuita questa settimana, proprio in abbinamento al materiale inedito che compone il successore di The Origin of Love. Alla fine aprile, invece, sarà ufficialmente rilasciato il primo singolo. Si tratta di Good Guys. Universal Music annuncerà il titolo dell’intero lavoro e la relativa pubblicazione a breve.

Nel frattempo, è stato rivelato che in futuro Mika terrà altri concerti in Italia. I dettagli saranno condivisi prossimamente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Idris Elba in trattative per interpretare il cattivo in Star Trek 3

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di Heimdall nella saga incentrata su Thor, Idris Elba è in trattative per il ruolo del cattivo in Star Trek 3. In futuro vedremo l’attore in The Trap, dove sarà un capace MC, esponente del gangsta rap.

idris-elba-600-350

Le trattative sono appena iniziate, ma che Idris Elba possa far parte del cast di Star Trek 3 sembra entusiasmare i fan della serie cinematografica, che sul web hanno subito dimostrato di apprezzare l’indiscrezione. Secondo quanto riferito da Variety, l’attore britannico starebbe negoziando il ruolo del nemico dell’equipaggio della nave stellare Enterprise.

Diretto da Justin Lin, che prende il posto di J.J. Abrams (ora coinvolto come produttore), il terzo film della serie sarà nuovamente interpretato da Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin. La sceneggiatura è stata affidata Pegg e Doug Jung.

Idris Elba è chiacchierato anche per un altro film. Chiamato The Tramp, offrirà all’attore l’opportunità di recitare la parte di un MC impegnato nella musica gangsta rap. Al top della carriera, mentre partecipa alla cerimonia dei Grammy Awards, si rende conto che un suo rivale - uscito dal carcere dopo 14 anni - è determinato a vendicarsi. Questo perché ha avuto fortuna e successo, ma ha anche sposato l’ex fidanzata e cresciuto il figlio dell’altro.

In questo progetto - che dovrebbe essere acquisito da Focus Features - è coinvolto Benicio Del Toro, che interpreterà l’uomo assetato di vendetta. In trattative finali sono Al Pacino, Robert Pattinson e James Franco. Quanto a Idris Elba, va detto che prenderà il posto di Jamie Foxx, in un primo momento collegato al film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steven Spielberg s’impegna per la trasposizione del libro Player One

Post n°4458 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Player One, il fantascientifico romanzo di Ernest Cline, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. A dirigerla sarà Steven Spielberg.

player-one-ernest-cline-300-200

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow si stanno dedicando all’adattamento cinematografico del primo romanzo di Ernest Cline, Ready Player One. Steven Spielberg ha appena raggiunto l’intesa per dirigere il progetto. Greg Silverman, il presidente e responsabile dello sviluppo creativo e produttivo di Warner Bros. Pictures, ha detto che la società di cui è rappresentate è entusiasta per questo accordo. Aggiungendo che, dopo una serie storica di collaborazioni avvenute negli anni Ottanta e Novanta, sembra di essere tornati indietro nel tempo. E concludendo di aver sempre pensato che Steven Spielberg sia il regista perfetto per l’adattamento.

Conosciuto in Italia con il titolo abbreviato in Player One, il libro è stato pubblicato nel 2011. Ambientato in un futuro non troppo lontano, con internet e più in generale la tecnologia che hanno modificato le società, si riferisce all’universo chiamato OASIS. E’ un mondo virtuale, ideato dal programmatore James Halliday, a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e ad un paio di guanti aptici. Zak Penn (Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche, X-Men 2, X-Men - Conflitto finale, The Avengers) è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura dell’annunciato film.

Dopo aver concluso Bridge of Spies, con protagonista Tom Hanks e nei cinema da ottobre, Steven Spielberg presto inizierà a dirigere un altro adattamento, The BFG (pubblicato in Italia come Il GGG) di Roald Dahl.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli One Directrion fanno a meno di Zayn Malik. Nel 2015 il nuovo album

Post n°4457 pubblicato il 26 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Mentre i fan manifestano la loro tristezza sul web, gli altri quattro componenti della band anglo-irlandese hanno annunciato il rilascio di un nuovo album.

one-direction-the-story-of-my-life-600-340

Il suo futuro nella band era stato messo in discussione dal 19 marzo. Mentre era in svolgimento il tour in Asia, aveva deciso di abbandonarla, questo per raggiungere il Regno Unito e stare vicino alla fidanza, Perrie Edwards. Componente del gruppo vocale delle Little Mix, era avvilita per aver visto - come ogni altra persona che ne aveva avuto interesse - immagini in cui lui si trovava in compagnia di un’altra ragazza, episodio verificatosi durante un soggiorno in Thailandia. Ora è ufficiale: Zayn Malik non fa più parte degli One Direction.

In un comunicato, la band conferma che il gruppo continuerà ad esistere senza di lui. “Dopo cinque anni incredibili, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction”, si legge nella dichiarazione. “Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come quartetto; si impegearanno per i prossimi concerti del loro tour mondiale, e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno”.

Il diretto interessato ha detto: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato più di quanto potessi mai immaginare Ma, dopo cinque anni, sento che ora è il momento giusto per me di lasciare la band, vorrei scusarmi con i fan”. E ha aggiunto: “Devo fare ciò che ritiene giusto il mio cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che è in grado di rilassarsi e avere un po’ di tempo per se stesso, lontano dai riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno per me quattro amici per la vita. So che continueranno ad essere parte della migliore band del mondo”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963