Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/03/2015

Calvin Harris e Hardwell trionfano agli IDMA (International Dance Music Awards)

Post n°4468 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Assegnati gli IDMA, International Dance Music Awards. I più premiati sono stati i DJ/produttori Calvin Harris e Hardwell.

idma-2015-600-300

Nel pieno dello svolgimento della WMC (Winter Music Conference), a Miami Beach sono stati assegnati gli IDMA. Altrimenti noti come International Dance Music Awards, annualmente evidenziano le migliori produzioni musicali orientate verso la dance. I protagonisti sono i produttori, i DJ, i remixer, e più in generale quanti hanno reso dinamico questo settore dell’intrattenimento.

La cerimonia del 2015 è stata caratterizzata dal trionfo di Calvin Harris e Hardwell. Tra gli altri premiati vanno citati Armin van Buuren e Axwell Λ Ingrosso. Nel corso dell’evento è stato ricordato Frankie Knuckles, celebrato con l’assegnazione del Lifetime Achievement. L’Ushuaia di Ibiza ha ottenuto l’award Best Global Club.

Ecco una selezione dei vincitori delle 57 categorie di riferimento:

Lifetime Achievement
Frankie Knuckles

Best Underground Dance Track
Okay - Shiba San

Best Alternative/Indie Rock Dance Track
Ain’t It Fun - Paramore

Best Indie Dance Track
Bugatti - TIGA

Best Latin Dance Track
Bailando - Enrique Iglesias f. Descemer Bueno

Best House/Garage/Deep House Track
Hideaway - Kiesza

Best R&B/Urban Dance Track
Uptown Funk - Mark Ronson f. Bruno Mars

Best Electro/Progressive House Track
Arcadia - Hardwell & Joey Dale f. Luciana

Best Rap/Hip Hop/Trap Dance Track
Turn Down For What - DJ Snake & Lil Jon

Best Trance Track
Together (In a State Of Trance) - Armin van Buuren

Best Dubstep/Drum & Bass Track
NRG (Skrillex, Kill The Noise, Milo & Otis Remix)- Duck Sauce

Best Tech House/Techno Track
Burnfire - UMEK f. Jay Colin

Best Chillout/Lounge Track
We Fall In Love - Lamb

Best Commercial/Pop Dance Track
Summer - Calvin Harris

Best Compilation or Full Length DJ Mix
Revealed Volume 5 - Hardwell - Revealed

Best Global DJ
Hardwell

Best North American DJ
Steve Aoki

Best European DJ
Dimitri Vegas & Like Mike

Best Break-Through DJ
Blasterjaxx

Best EDM/Pop DJ
Calvin Harris

Best Trance DJ
Armin van Buuren

Best House/Garage/Deep House DJ
Justin Martin

Best Indie Dance/Underground DJ
Madeon

Best Progressive House/Electro DJ
Hardwell

Best Techno/Tech House DJ
Carl Cox

Best Dubstep/Drum & Bass DJ
Skrillex

Best Hardstyle DJ
Headhunterz

Best Podcast or Radio Mixshow DJ
Hardwell On Air - Hardwell

Best Artist (Solo)
Deadmau5

Best Artist (Group)
Axwell Λ Ingrosso

Best Featured Vocalist Performance - Title, Vocalist/Artist
Bad - Vassy - David Guetta & Showtek

Best Music Video
Summer - Calvin Harris

Best Producer
Calvin Harris

Best Remixer
R3hab

Best US Club
Hakkasaan - Las Vegas, Nevada

Best Global Club
Ushuaia - Ibiza, Spain

Best Music Event - Event, Location
Tomorrowland - Boom, Belgium

Best Music Media Resource (Online or Print)
DJ Mag

Best Music App
Soundcloud

Best EDM/Dance Music Retailer
Beatport

Best Global Music Label
Spinnin’ Records

Best American Music Label
Ultra Music

Best Indie/Underground Music Label
dirtybird

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

William Petersen (CSI - Scena del crimine) approda alla serie Manhattan

Post n°4467 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Volto storico della serie CSI - Scena del crimine, William Petersen si è unito al cast della seconda stagione di Manhattan, progetto televisivo ancora inedito in Italia.

william-petersen-csi-600-400

Dopo essere apparso per dieci stagioni in CSI - Scena del crimine di CBS, dove ha interpretato il personaggio di Gil Grissom, William Petersen torna in televisione come componente del cast della serie Manhattan. L’accordo è appena stato siglato con WGN America, il canale TV statunitense fruibile tramite satellite e via cavo.

Ideata da Sam Shaw, la serie è ispirata alle vicende legate al progetto Manhattan. Senza tener conto fedelmente degli avvenimenti storici, i produttori si sono focalizzati sulla ricostruzione degli aspetti emotivi e sulla vita di quanti sono stati attivi nel relativo laboratorio di Los Alamos, New Mexico.

Prodotto da Lionsgate, Skydance e Tribune Studios, la seconda stagione di Manhattan - con John Benjamin Hickey e Olivia Williams - inizia la produzione nel mese di aprile. Il debutto è previsto nella seconda parte del 2015.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matthew McConaughey scelto per interpretare The Billionaire’s Vinegar

Post n°4466 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Matthew McConaughey è stato scelto per essere tra i protagonisti di un film dove verrà affrontato il tema delle truffe ai danni dei collezionisti di vino, The Billionaire’s Vinegar.

interstellar-2014-matthew-mcconaughey-600-400

Michael Brandt e Derek Haas, insieme nei crediti di Quel treno per Yuma e Wanted - Scegli il tuo destino, stanno scrivendo l’adattamento cinematografico di un libro di Benjamin Wallace. Il riferimento va a The Billionaire’s Vinegar, un film che ripercorrerà la storia di una bottiglia di vino prodotto in Francia, presumibilmente appartenuta a Thomas Jefferson. Oggetto di un’asta organizzata da Christie’s, ha raggiunto un prezzo esorbitante. Ma, secondo alcuni esperti, quella bottiglia non sarebbe mai stata nelle disponibilità del terzo Presidente degli USA e principale autore della Dichiarazione d’Indipendenza.

Lo sviluppo del progetto - di Sony, Escape Artists e Overbrook Entertainment - risale al 2008, quando i produttori si sono assicurati i diritti per la trasposizione cinematografica, ancora prima che il libro fosse pubblicato. Tra loro risulta esserci anche Will Smith, mentre tra gli interpreti del film ci sarà Matthew McConaughey, la cui presenza nel cast è appena stata ufficializzata.

Ad assicurarsi la bottiglia di Chateau Lafite Bordeaux del 1787 era stato un componente della famiglia Forbes, che se ne é impossessato per 156mila dollari. Quella bottiglia fu l’oggetto di una querela promossa dal collezionista di vini Bill Koch, avviata contro il mercante vinicolo Hardy Rodenstock. Nella causa cercò di dimostrare che quest’ultimo aveva orchestrato una truffa ai danni dei collezionisti di vino. Nel maggio del 2010, una sentenza in contumacia fu pronunciata contro Rodenstock.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna, svelato il nuovo singolo (prodotto anche da Kanye West)

Post n°4465 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E’ tempo di ascoltare BBHMM, vale a dire B**ch Better Have My Money, il nuovo singolo di Rihanna. E Kanye West è tra i produttori.

rihanna-bitch-better-have-my-money-300-300

Domenica 29 marzo si terrà la seconda edizione degli statunitensi iHeartRadio Music Awards. Ideata dalla piattaforma radiofonica citata nel nome dell’evento, la cerimonia sarà caratterizzata dalla presenza di Rihanna, che per la prima volta proporrà BBHMM (B**ch Better Have My Money). La traccia è appena stata condivisa sul web, e per ascoltarla basta seguire questo link:
https://soundcloud.com/tfm-tout-simple/rihanna-bbhmm

Produttori del brano sono Kanye West e Deputy. Quest’ultimo è legato alla Roc Nation, la società votata all’intrattenimento fondata da Jay Z.

Sempre utilizzando il web, nelle scorse settimane Rihanna ha anticipato porzioni di altre due canzoni, Higher e American Oxygen. FourFiveSeconds è il suo attuale successo, una hit incisa con l’ausilio di Kanye West e Paul McCartney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran a sorpresa al matrimonio di una coppia di sconosciuti

Post n°4464 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo aver accettato di legare la sua persona ad una raccolta fondi per lo svolgimento della cerimonia e i festeggiamenti, Ed Sheeran si è presentato al matrimonio di una coppia australiana. Con grande sorpresa degli sposi.

ed-sheeran-kya-matt-wedding-600-4001

Essere uno dei musicisti di maggior successo degli ultimi anni, non significa che non sia impossibile intervenire ad una festa di matrimonio di due perfetti sconosciuti. Di questo episodio si è reso protagonista Ed Sheeran, che ha raggiunto Kya e Matt - e tutti gli invitati - durante i festeggiamenti conseguenti alla loro unione. Ovviamente, all’insaputa degli sposi.

Tutto ciò si è verificato in Australia, dove ora il cantante e cantautore britannico si sta producendo in un tour. Contattato dalla stazione radio KISS FM, l’artista ha accettato di fare una sorpresa alla coppia, intonando anche alcune canzoni. L’unione, precedentemente annullata in conseguenza della scomparsa della madre della sposa, è stata sostenuta anche con una donazione di 60mila dollari australiani (poco più di 40mila euro).

Ed Sheeran e gli sposi sono stati fotografati, un’immagine prontamente condivisa dal profilo dell’interprete di Lego House attivo su Instagram. Nella didascalia ha scritto di essere disponibile per matrimoni, compleanni e altre ricorrenze.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gene Simmons dei KISS attivo per il cinema con elementi horror

Post n°4463 pubblicato il 27 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da quattro decenni componente dei KISS, Gene Simmons è tra i partner per la creazione di una società di produzione cinematografica. Il primo film sarà l’horror Temple.

gene-simmons-kiss-600-400

Gene Simmons, membro fondatore dell’iconica rock band dei KISS, sostiene fattivamente il cinema con tematiche horror. Ciò avviene con il personale supporto ad una società che finanzierà e produrrà Temple. In associazione con WWE Studios, sta favorendo l’inaugurazione dei lavori della Erebus Pictures. Commentando il sodalizio, il bassista e cantante ha detto che continua ad essere affascinato da questo genere d’intrattenimento, e ha sottolineato che l’horror risulta infinitamente emozionante e coinvolgente anche per il pubblico.

Originariamente acquisito dalla stessa WWE Studios, Temple è incentrato su una squadra addestrata per operare in condizioni estreme, che viene intrappolata all’interno di un complesso militare isolato quando gli avanzati sistemi per rendere operativa l’edificazione smettono improvvisamente di funzionare. Da quel momento i presenti cominciano a sperimentare fenomeni inspiegabili e terribili. Il regista, che sarà annunciato a breve, seguirà una sceneggiatura di Matt Savelloni. Le riprese dovrebbero iniziare durante l’estate.

Erebus Pictures prevede di mettere in produzione il suo secondo film entro la fine dell’anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963