Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/04/2015

Billboard Music Awards 2015, favoriti Taylor Swift e Sam Smith

Mauro Baldan per RED||Carpet

A maggio si terrà la cerimonia dei Billboard Music Awards 2015. Nel frattempo, sono appena state annunciate le nomination inerenti 5 categorie. I nomi che più ricorrono sono quelli Taylor Swift e Sam Smith.

billboard-music-awards-2015-logo-600-400

Nel corso dello show televisivo statunitense Good Morning America, sono state svelate le nomination riferite a 5 categorie che riguardano i Billboard Music Awards 2015. Taylor Swift e Sam Smith sono gli artisti più citati, ma tra coloro che concorrono a più di un premio ci sono anche Ed Sheeran e Katy Perry, ma pure Ariana Grande e Meghan Trainor.

Annualmente proposti dal music magazine di riferimento che compare nel nome dell’evento, la cerimonia di quest’anno si svolgerà domenica 17 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas (Nevada). Insieme a Ludacris, rapper e attore che attualmente è sullo schermo grazie a Fast & Furious 7, presenterà lo spettacolo la modella Chrissy Teigen.

Ecco le nomination:

TOP ARTIST
Ariana Grande
One Direction
Katy Perry
Sam Smith
Taylor Swift

TOP MALE ARTIST
Drake
Pharrell Williams
Ed Sheeran
Sam Smith
Justin Timberlake

TOP FEMALE ARTIST
Iggy Azalea
Ariana Grande
Katy Perry
Taylor Swift
Meghan Trainor

TOP BILLBOARD 200 ALBUM
Maroon 5, V
Pentatonix, That’s Christmas to Me
Ed Sheeran, x
Sam Smith, In the Lonely Hour
Taylor Swift, 1989

TOP HOT 100 SONG
Iggy Azalea f. Charli XCX, Fancy
John Legend, All of Me
Sam Smith, Stay With Me
Taylor Swift, Shake It Off
Meghan Trainor, All About That Bass

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Malika Ayane, un nuovo singolo sottolinea l’uscita dell’album Naïf

Daniel Toshi per RED||Carpet

Individuato il secondo singolo tratto da Naïf, il più recente album di Malika Ayane.

malika-ayane-naif-600-600

Senza fare sul serio è il secondo singolo tratto da Naïf, l’ultimo album di studio di Malika Ayane. Il testo è scritto dalla stessa interprete insieme a Pacifico, mentre la musica è stata composta da Matteo Buzzanca e Edwyn Clark Roberts. La traccia è caratterizzata da arrangiamenti minimali, a cui si sommano elementi che contraddistinguono la dance music.

Rilasciato il 12 febbraio, Naïf è il quarto album di Malika Ayane, una produzione affidata al talento di Axel Reinemer e Stefan Leisering, componenti del collettivo di DJ/produttori tedeschi Jazzanova. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, è stato realizzato dall’artista insieme ad un team di autori nazionali e internazionali. Dell’elenco di questi ultimi fanno parte Shridhar Solanki, che ha firmato successi interpretati da Natalie Imbruglia e Craig David, la canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, già al fianco di Vanessa Paradis. Si aggiungono Pacifico, che nell’intero lavoro compare diffusamente, e Giovanni Caccamo, che è nei crediti di Adesso e qui (nostalgico presente). E’ questa la canzone che ha anticipato l’uscita del lavoro.

Senza fare sul serio è destinata ad esordire tra le canzoni che fanno parte delle playlist radiofoniche venerdì 10 aprile. Si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=q1FRw1sGlD4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

John Legend produttore di un film musicale. Verrà introdotto al Festival di Cannes

Post n°4503 pubblicato il 07 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Recentemente vincitore dell’Oscar insieme a Common per Glory, canzone tratta dalla colonna sonora del film Selma - La strada per la libertà, John Legend è il produttore di un dramma con elementi romantici dominato dalla musica.

john-legend-all-of-me-600-400

John Legend risulta tra i produttori di un film che a maggio verrà proposto agli acquirenti presenti alla prossima edizione del Festival di Cannes, un progetto di IM Global in cui l’iconico artista compare insieme a Mike Jackson, suo partner nella Get Lifted Film Co.

In trattative per interpretarlo è un’autentica stella della musica R&B, a cui è stato assegnato il Grammy Award, Miguel. Se l’accordo verrà raggiunto, sarà lui a recitare nel ruolo di una star che nel corso della carriera ha ottenuto un solo successo discografico, che viene ingaggiata per diventare il punto di riferimento di un aspirante cantante, tutto ciò in abbinamento ad un talent show. Con una sceneggiatura affidata a Taylor Cohen, segnerà il debutto alla regia cinematografica di Nabil Elderkin, che in passato ha diretto spot pubblicitari e music video.

Per l’annunciato film, John Legend si è impegnato anche come responsabile del commento musicale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Frank Ocean annuncia il successore dell’album Channel Orange

Post n°4502 pubblicato il 07 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel cuore dell’estate, Frank Ocean rilascerà il successore di Channel Orange. All’album risultano collegati i produttori Hit-Boy (Beyoncé) e Rodeny Jerkins (Mariah Carey).

frank-ocean-tumblr-640-8862

Ad annunciarlo è stato proprio Frank Ocean, che attraverso un post condiviso sul proprio profilo attivo su Tumblr ha anticipato alcuni dettagli inerenti il prossimo album di studio. Alla foto di se stesso, un’immagine in cui compare con davanti CD e pubblicazioni in formato cartaceo (dove si presume sia lui ad apparire nelle relative copertine), ha abbinato un post dove ha utilizzato gli hashtag #ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDONTCRY.

Il precedente lavoro di Frank Ocean è uscito nel 2012, quando è stato distribuito l’acclamato Channel Orange. Quest’album è seguito ad un anno di distanza dal mixtape Nostalgia, Ultra. Inoltre, va ricordato che nel novembre del 2014 l’artista legato alla scena musicale Hip-Hop e R&B ha diffuso una traccia inedita, memrise.

Secondo quanto riferito dai media negli scorsi mesi, tra i produttori del nuovo album figurano Hit-Boy (Beyoncé, Drake, Kendrick Lamar, Mary J Blige, Kanye West) e Rodney Jerkins (Destiny’s Child, Whitney Houston, Brandy, Monica, Janet Jackson, Mariah Carey).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence e Chris Martin avvistati nuovamente insieme

Post n°4501 pubblicato il 07 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbero stati avvistati nuovamente insieme. Nel periodo delle feste di Pasqua, l’attrice e il frontman dei Coldplay si sarebbero ritagliati una vacanza.

jennifer-lawrence-chris-martin-600-400

Dopo un paio di mesi, la volta precedente risale a gennaio, Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbero tornati a mostrarsi nuovamente insieme in un luogo pubblico. L’attrice e cantante e il frontman dei Coldplay, infatti, sarebbero stati visti incontrarsi all’aeroporto di Teterboro, nel New Jersey. Dopo un momento di relax, sarebbero saliti a bordo di un jet privato. Destinazione? Secondo una fonte, i due si sarebbero ritagliati una vacanza.

Il britannico Chris Martin è tornato negli USA dopo aver trascorso un’altra vacanza con i figli e l’ex moglie, Gwyneth Paltrow, che come Jennifer Lawrence è attrice e cantante.

Mentre i Coldplay sono reduci dal successo dell’album Ghost Stories, e dell’abbinato tour, Jennifer Lawrence ha appena concluso il suo impegno con Joy. E' il biopic in cui interpreta Joy Mangano, la televenditrice statunitense che ha inventato la scopa rotante Miracle Mop. Del cast fanno parte pure Bradley Cooper e Robert De Niro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shia LaBeouf protagonista del film American Honey

Post n°4500 pubblicato il 07 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Presente nel secondo music video abbinato a Elastic Heart di Sia, e noto per aver interpretato i primi tre film della serie Transformers, Shia LaBeouf è ora chiacchierato perché sarà il protagonista del drammatico American Honey.

shia-laboeuf-fury-movie-600-400

American Honey sarà il prossimo film che interpreterà Shia LaBeouf. Scritto e diretto da Andrea Arnold, segnerà il debutto della regista britannica in una produzione statunitense. Di genere drammatico, verrà introdotto agli acquirenti nel corso dell’edizione 2015 del Festival di Cannes, che si svolgerà nella città situata in Costa Azzurra il prossimo mese. La storia sarà incentrata su un adolescente che si unisce ad un gruppo attivo nella vendita di riviste. I successivi accadimenti modificheranno la sua esistenza.

Andrea Arnold, che ha vinto l’Oscar nel 2003 grazie al cortometraggio Wasp, è nota per aver diretto un adattamento del romanzo Cime tempestose di Emily Brontë, il suo terzo e ultimo lavoro giunto nei cinema. I primi due film a cui si è dedicata si chiamano Red Road e Fish Tank, entrambi trionfatori ai BAFTA Awards, ambedue hanno ricevuto il premio della giuria al Festival di Cannes. Sviluppato per Film4, nel nuovo progetto rientra anche Trudie Styler, altrimenti nota coma la moglie di Sting.

L’ultimo film interpretato da Shia LaBeouf è Fury, con protagonista Brad Pitt (esordirà in Italia il 3 giugno). Più recentemente, l’attore californiano ha partecipato alle riprese di Man Down, recitando insieme a Kate Mara e Jai Courtney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 7 stabilisce il quarto miglior esordio di sempre al box office mondiale

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con 384 milioni di dollari incassati in occasione del debutto, Fast & Furious 7 stabilisce il record di quarto film più visto all'esordio di ogni tempo.

fast-and-furious-7-600-400

Dall’esordio, che in Italia è avvenuto il 2 aprile (un giorno prima rispetto all’uscita fissata in Nord America), Fast & Furious 7 ha racimolato complessivamente 384 milioni di dollari. Mentre ancora non è avvenuta la distribuzione in territorio cinese, dove sarà rilasciato il 12 aprile, al box office statunitense ha accumulato 143.6 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo ha incassato l’equivalente di altri 240.4 milioni di dollari.

A livello planetario, si tratta del quarto miglior debutto di tutti i tempi. Infatti, si posiziona dietro solamente a Harry Potter e i doni della morte - parte 2 (483.2 milioni di dollari), Harry Potter e il principe mezzosange (394.4 milioni di dollari) e The Avengers (392.5 milioni di dollari).

Diretto da James Wan (Saw - L’enigmista), del cast di Fast & Furious 7 fa parte Jason Statham, interprete di Ian Shaw, personaggio decisamente vendicativo dopo la scomparsa del fratello Owen. Il ruolo di quest’ultimo riguarda Luke Evans. Coincide con l’ultimo film in cui compare Paul Walker, deceduto a circa metà delle riprese in conseguenza di un incidente automobilistico. Il cast è completato da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Elsa Pataky, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963