Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/04/2015

The Flash, individuati gli sceneggiatori del film di Warner Bros.

Post n°4522 pubblicato il 10 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

Protagonista di una serie televisiva, The Flash sarà il personaggio centrale di un film. Collegati al progetto dedicato al supereroe della DC Comics sono i registi e sceneggiatori Phil Lord e Christopher Miller (The Logo Movie).

the-flash-dc-comics-600-400

Anche se non sono ancora stati coinvolti per dirigerlo, Phil Lord e Christopher Miller risultano legati alla trasposizione cinematografica del personaggio dei fumetti The Flash. Registi e sceneggiatori, in passato si sono distinti con The Lego Movie e 21 Jump Street, ma pure con il seguito di quest’ultimo, 22 Jump Street. Entrambi stanno lavorando ad un trattamento cinematografico del citato supereroe di DC Comics.

Ezra Miller è l’attore candidato a recitare la parte di Barry Allen/The Flash. Il rilascio del film è previsto per marzo del 2018.

Phil Lord e Christopher Miller sono chiacchierati anche per The Lego Batman Movie, Ninjago, 23 Jump Street e il seguito dell’apprezzato The Lego Movie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini annuncia il nuovo progetto discografico e il tour autunnale

Post n°4521 pubblicato il 10 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Anticipato da un nuovo progetto discografico, Cesare Cremonini si appresta a tornare in tour. Ecco tutti i dettagli.

cesare-cremoni-2015-facebook-400-300

Il 26 maggio verrà rilasciato Più che logico (Live), album che includerà 4 brani inediti e 22 canzoni registrate durante il recente tour intrapreso dall’artista bolognese. L’edizione fisica del lavoro sarà composta da 3 CD, 2 comprenderanno il materiale riferito ai concerti, mentre il terzo risulterà un EP con 4 nuove canzoni. Registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio dello stesso interprete, è stato introdotto dal singolo Buon Viaggio (Share The Love).

Il precedente album, Logico, è stato pubblicato lo scorso anno. Ad esso è seguito il Logico Tour 2014, uno show itinerante che in un solo mese è stato seguito da 100mila persone. Anche per questo motivo, Cesare Cremonini proporrà un nuovo spettacolo, il Più che logico (Live). Al momento, sono 15 i concerti annunciati, che si svolgeranno in altrettanti Palasport nel corso dell’autunno. Ecco i dettagli:

Ottobre
23, Torino - Pala Alpitour
24, Genova - 105 Stadium
27, Roma - Palalottomatica
30, Pesaro - Adriatic Arena
31, Bologna - Unipol Arena

Novembre
03, Firenze - Mandela Forum
05, Eboli (Salerno) - Palasele
07, Acireale (Catania) - Palasport
10, Bari - Palaflorio
13, Milano - Mediolanum Forum
17, Montichiari (Brescia) - PalaGeorge
19, Padova - Palafabris
21, Conegliano Veneto (Treviso) - Zoppas Arena
22, Trieste - PalaTrieste
24, Verona - Palasport

Le prevendite per il nuovo tour inizieranno martedì 14 aprile alle ore 15:00.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco le prime immagini della collaborazione tra Britney Spears e Iggy Azalea

Post n°4520 pubblicato il 10 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Britney Spears ha condiviso una propria foto. E’ legata al music video di Pretty Girls, il singolo che ha realizzato insieme a Iggy Azalea. Nello stesso momento, sul web è apparsa un altra'immagine, che ritrae entrambe le artiste.

SPL994929_003

A sorpresa, Britney Spears ha postato sul proprio profilo attivo su Twitter una sua foto. Si riferisce al set dov’è stato realizzato il music video legato a Pretty Girls, il duetto inciso con Iggy Azalea. Contemporaneamente, un’altra immagine è apparsa sul web, che in questo caso comprende anche la rapper australiana.

Britney Spears ha auspicato questa collaborazione proprio dopo aver visualizzato un music video, quello riguardante Fancy. In breve, dopo aver reciprocamente manifestato quanto era ambia la stima, si sono accordate per duettare insieme.

britney-spears-music-video-pretty-girls-600-400

Pretty Girls verrà proposta nel formato digitale il 5 maggio. Per l’interprete di Work B**ch si tratta del primo materiale inedito disponibile dal 2013, mentre Iggy Azalea è reduce dal successo planetario dell’album d’esordio The New Classic.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Gosling in trattavie per interpretare il film The Haunted Mansion di Guillermo del Toro

Post n°4519 pubblicato il 10 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Guillermo del Toro, lo sceneggiatore della saga de Lo Hobbit e il regista dell’atteso Crimson Peak, è alle prese con un nuovo film: The Haunted Mansion. In trattative per interpretarlo è Ryan Gosling, il protagonista di Drive e Solo Dio perdona.

ryan-gosling-cannes-600-3403

Guillermo del Toro risulta il regista e produttore di un nuovo progetto cinematografico istituito presso la Disney, The Haunted Mansion. D.V. DeVincentis è stato incaricato di portare a termine la sceneggiatura. Stando a quanto riportato dal sito internet Wrap, Ryan Gosling è attualmente in trattative per ottenere una parte nell’annunciato film.

Presente nel parco a tema Disneyland, The Haunted Mansion è la popolare attrazione su cui Disney da cinque anni programma di ricavare un film. Guillermo del Toro ha introdotto il progetto durante il Comic-Con svoltosi a luglio del 2010, sette anni dopo l’uscita della commedia interpretata da Eddie Murphy che porta lo stesso nome. Conosciuta in Italia come La casa dei fantasmi, ha incassato complessivamente 180 milioni di dollari. Come puntualizzato dal regista, il nuovo film non avrà gli elementi tipici della commedia.

Noto per aver interpretato Drive e Solo Dio perdona, Ryan Gosling ha debuttato alla regia con il thriller fantasy Lost River. Prossimamente apparirà in The Nice Guys, al fianco di Russell Crowe, e The Big Short, con nel cast anche Brad Pitt e Christian Bale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

True Detective, ecco il primo trailer della seconda stagione. Ci sono Colin Farrell e Vince Vaughn

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Colin Farrell (con i baffi) e Vince Vaughn sono gli interpreti della seconda stagione della serie televisiva True Detective. Online c’è il primo trailer.

colin-farrell-true-detective-600-400

Su YouTube è stato riversato il teaser trailer della seconda stagione di True Detective. I nuovi episodi della serie televisiva di HBO vantano la presenza di Colin Farrell e Vince Vaughn. Nelle immagini appena svelate, il primo si presenta con vistosi baffi, mentre il secondo appare dimagrito in viso. Completano il cast Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Il progetto è incentrato su un omicidio avvenuto in California, le cui indagini occupano tre poliziotti, sulle tracce di un noto criminale. Ecco il link da cui visualizzare le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=4OfU7CGY5DQ

Il dramma creato da Nic Pizzolatto prosegue con altri 8 episodi. Cary Joji Fukunaga - che, per aver diretto la prima stagione, ha ricevuto l’Emmy Award nella categoria miglior regista di una serie drammatica - è sostituito da più colleghi. Justin Lin, regista di quattro film del franchise Fast & Furious, dirige i primi due episodi della seconda stagione. Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective legato ad un dipartimento di polizia corrotto, mentre Vaughn ha il ruolo di Frank Semyon, un malavitoso che rischia di perdere il proprio impero.

Concepita come serie antologica, la prima stagione di True Detective è stata interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson. In Italia è stata proposta in prima visione assoluta su Sky Atlantic.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sandra Bullock, in corso il processo allo stalker dell’attrice

Post n°4517 pubblicato il 10 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A Los Angeles è in corso il processo a carico dello stalker che nel 2014 si era introdotto nell’abitazione di Sandra Bullock. Mentre la polizia lo arrestava, aveva con sé una lettera d’amore da consegnare all’attrice.

sandra-bullock-600-3001

E’ in corso il processo a carico di Joshua James Corbett, lo stalker che al principio di giugno dello scorso anno si era introdotto nell’abitazione di Sandra Bullock. L’accusa ha dimostrato che questo aveva inseguito l’attrice, facendo irruzione nella casa di lei, portando con sé almeno un'arma. Al giudice della Los Angeles Superior Court è stato illustrato che la vincitrice del premio Oscar, compreso che un estraneo si trovava nella sua casa, ha contattato il pronto intervento chiamando il 911.

Arrivata sul posto la polizia, lo stalker ha detto: “Mi dispiace, ti amo Sandy”. A testimoniarlo è stato uno degli agenti intervenuti. In quel momento, Corbett stringeva in una mano un taccuino contenente una lettera d’amore - estesa su due facciate - dedicata a Sandra Bullock.

La difesa ha sostenuto, senza successo, che all’epoca dei fatti lo stalker sarebbe stato colpito da delirio, perché convinto di essere sposato con l’attrice, a cui pensava unicamente di consegnare una lettera.

Il 39enne Corbett si è dichiarato non colpevole in merito a tutte le accuse. Per rispondere delle 26 imputazioni, dovrà ripresentarsi in tribunale il 26 aprile.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963