Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/04/2015

Negrita, in TV il film sull’ultima esperienza discografica

Post n°4534 pubblicato il 14 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L’ultima esperienza discografica dei Negrita è documentata in un film, che propone Sky Arte HD. Il trio è ora in tour.

negrita-9-340-340

I Grouse Lodge di Rosemount (Irlanda) sono gli studi dove hanno inciso musica band come Muse e Block Party, ed in cui hanno registrato l’ultimo album i Negrita. Proprio l’esperienza riferita a 9 - disponibile nei negozi tradizionali e digitali, un lavoro che in streaming è accessibile dalle piattaforme operative - viene raccontata in un film. Pau, Drigo e Mac sono al centro di un documento chiamato Under The Skin, un viaggio per conoscere ancora meglio la rock band attiva da due decenni.

Con la regia del collettivo londinese The Secret Family, e prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, Under The Skin viene proposto su Sky Arte HD mercoledì 15 aprile alle ore 20:20.

A 9 è abbinato anche un tour. Ecco i prossimi concerti legati allo show itinerante: martedí 14 aprile al Palafabris di Padova; venerdí 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; sabato 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steven Spielberg per la prima volta regista su un progetto di Disney

Post n°4533 pubblicato il 14 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Steven Spielberg si dedica ad un progetto dei Walt Disney Studios, in cui figura come produttore, finanziatore e - per la prima volta - regista di un film legato alla società votata all’intrattenimento più importante del mondo.

the-bfg-roald-dahl-600-400

Nell’estate del 2016 verrà rilasciato The BFG. Risulta l’adattamento dell’omonimo libro per bambini di Roald Dahl, pubblicato per la prima volta nel 1982, illustrato da Quentin Blake, e conosciuto in Italia come Il GGG. Istituito presso i Walt Disney Studios, in questo progetto Steven Spielberg è ampiamente coinvolto. Infatti, figura come produttore, finanziatore e regista. Quest’ultima è la prima collaborazione del genere con la società votata all’intrattenimento più importante del mondo.

Racconterà la storia di una giovane ragazza orfana che, insieme alla Regina d’Inghilterra e Big Friendly Giant (personaggio le cui iniziali hanno dato il titolo al tomo), vive un’avventura e contemporaneamente salva il mondo da creature spietate e gigantesche che si cibano dei suoi abitanti. La sceneggiatura è stata scritta da Melissa Mathison, già nei crediti di E.T. - L’extraterrestre dello stesso Spielberg. Ad intepretare i personaggi di riferimento saranno Mark Rylance e Ruby Barnhill.

Va ricordato che in passato altri racconti di Roald Dahl hanno ottenuto la trasposizione cinematografica, è il caso de I Gremlins e La fabbrica di cioccolato. Una versione d’animazine del film in preparazione risale al 1989. Disney rilascerà quella in live-action in occasione dei 100 anni dalla nascita dell’autore britannico.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Wonder Woman avrà un nuovo regista. Ecco chi potrebbe scrivere il film su Captain Marvel

Mauro Baldan per RED||Carpet

Due tra le eroine dei fumetti stanno per traslocare sul grande schermo, Wonder Woman e Captain Marvel. Mentre si fanno i nomi di chi potrebbe scrivere il film legato a quest’ultima, divergenze creative impongono la ricerca di un nuovo regista per il progetto riguardante la prima.

wonder-woman-gal-gadot-600-600

Dopo averla indicata come candidata ideale alla regia di Wonder Woman, Warner Bros. ha annunciato che Michelle MacLaren non dirigerà il film con al centro il personaggio della DC Comics. In un comunicato, lo studio cinematografico ha reso noto che è stato deciso di non sviluppare insieme a lei il progetto, questo per divergenze creative. Sfuma, così, quello che avrebbe potuto diventare il primo impegno di rilievo nel cinema per la regista delle serie televisive Il Trono di Spade e Breaking Bad.

Gal Gadot rimane l’attrice destinata ad interpretare Wonder Woman, Jason Fuchs mantiene il posto di sceneggiatore, e il film è impostato per esordire nei cinema a giugno del 2017. Mentre si cerca d’individuare il sostituto di Michelle MacLaren, sono in corso i test per assegnare gli altri ruoli da interpretare.

Anche i Marvel Studios si apprestano a mettere in produzione un film con al centro un’eroina, è il caso di Captain Marvel. Sarà il primo film interamente basato sulla trasposizione di un personaggio femminile dei Marvel Comics. Atteso per luglio del 2018, ad esso non sono legati un regista e un’attrice destinata ad interpretare Carol Danvers, la pilota dell’aeronautica il cui DNA si è fuso con quello di un altro individuo dopo un incidente, evento che le ha conferito una forza sovrumana e la capacità di volare. Abilità proprie anche a Wonder Woman.

captain-marvel-600-400

Nel frattempo, per la creazione della sceneggiatura di Captain Marvel sono stati segnalati i nomi di Nicole Perlman e Meg LeFauve. Se la prima ha scritto Guardiani della Galassia, la seconda è collegata a Inside Out, film d’animazione della Pixar che in Italia verrà distribuito a settembre. Entrambe le scrittrici sono attualmente in trattative.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran. Mentre è in tour, trova il tempo di far visita ad una fan malata

Post n°4531 pubblicato il 14 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Prima ha presenziato alla festa di matrimonio di una coppia, poi ha tenuto un concerto presso una scuola elementare, ora è chiacchierato per aver fatto visita ad una sua sostenitrice in condizioni di salute critiche. Ed Sheeran è impareggiabile.

bbc-music-awards-2014-ed-sheeran-600-3001

Nelle scorse settimane Ed Sheeran ha intrapreso un tour in Australia e Nuova Zelanda. In questa parte di mondo il cantautore e musicista britannico si è reso protagonista di alcuni episodi dominati dalla solidarietà e la convivialità. L’ultimo ha a che fare con Jess Knight, una ragazza neozelandese a cui è stata diagnosticata una forma acuta di leucemia linfoblastica. A causa delle precarie condizioni di salute, la ragazza è stata costretta al ricovero in una struttura sanitaria. Troppo malata per poter assistere al concerto che Ed Sheeran avrebbe tenuto, un amico di questa ha originato una campagna online, con l’obiettivo di convincere l’artista a far visita alla fan impossibilita ad assistere alla performance. L’interprete di Lego House ha accettato, e si è recato all’ospedale, e non ha mancato di fargli gli auguri in occasione del ventesimo compleanno.

Sempre in Nuova Zelanda, la scorsa setimana Ed Sheeran ha tenuto un concerto in una scuola primaria. Alla presenza del corpo decente, ha avuto dei bambini come spettatori di riferimento. E a chi gli ha chiesto di commentare quell’esperienza, ha risposto che trascorrere un pomeriggio in una scuola elementare (ndr, situata a Christchurch) gli ha permesso di cantare con i bambini, riuscendo a divertirsi tanto, al punto che - da quanto aveva sorriso - la faccia gli faceva male.

Alla fine di marzo, invece, ha presenziato alla festa di matrimonio di una coppia australiana. Contattato dalla stazione radio KISS FM, ha accettato di fare una sorpresa, intonando anche alcune canzoni. L’unione, precedentemente annullata in conseguenza della scomparsa della madre della sposa, è stata sostenuta dagli intervenuti anche con una donazione di 60mila dollari australiani (poco più di 40mila euro).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivisi i nuovi trailer di Terminator Genisys e Ant-Man

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nelle scorse ore, online sono stati condivisi i trailer di due tra i film più attesi dei prossimi mesi, Terminator Genisys e Ant-Man.

terminator-genisys-trailer-2-arnold-schwarzenegger-600-400

Il 9 luglio esordirà nei cinema della penisola Terminator Genisys. E’ considerato il quinto capitolo della saga inaugurata 30 anni fa da James Cameron con Terminator, il primo film di una nuova trilogia. Infatti, non è né un reboot né un sequel, e i nuovi episodi vengono raccontati seguendo altre prospettive, pensati in continuità con i precedenti e ricreando scene mutuate proprio dagli antecedenti. Nel nuovo film torna Arnold Schwarzenegger, il terminatore del titolo. Si aggiungono Aaron V. Williamson, nel ruolo del temibile T-800, Emilia Clarke, Jason Clarke e Jai Courtney. Ritroveremo quest’ultimo in Suicide Squad, l’adattamento dell’omonimo fumetto della DC Comics.

Diretto da Alan Taylor (lo stesso di Thor: The Dark World, ma legato anche alle serie televisive I Soprano e Sex and the City), di Terminator Genisys è stato appena condiviso un nuovo trailer. Nelle immagini si scorgono alcuni elementi tipici della saga, a partire dalle trasformazioni e le rigenerazioni degli organismi cibernetici, e si anticipa che la trama avrà risvolti inattesi. Ecco il link della clip italiana da cui visualizzarle:
https://www.youtube.com/watch?v=javqj8YzTWk

Il 12 agosto, un mese dopo l’uscita di Terminator Genisys, nei cinema italiani debutterà Ant-Man. E’ il film tratto dall’omonimo fumetto di Marvel, diretto da Peyton Reed (in precedenza distintosi con le commedie Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti…). Interprete del personaggio centrale è Paul Rudd, che ha il ruolo di Scott Lang, un padre che per salvare la figlia gravemente malata s’impossessa della tecnologia per attuare la miniaturizzazione umana.

ant-man-trailer-2-paul-rudd-600-400

Anche di questo film è stato appena rivelato un nuovo trailer, per ora, disponibile in lingua originale. Nelle immagini - che rispetto a quelle della precedente clip sono dominate dal genere della commedia - si scorge il biochimico in grado di operare la citata mutazione, Hank Pym, personaggio che viene recitato da Michael Douglas. Nel cast ci sono anche Michael Peña, Corey Stoll, Evangeline Lilly, T.I. e John Slattery. Quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Iron Man, Howard Stark, già avuto nella saga interpretata da Robert Downey Jr. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=QWxWZkS5b4w

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963