Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/04/2015

Batman v Superman: Dawn of Justice, su YouTube rimosso un trailer condiviso illegalmente

Mau_Cox per RED||Carpet

Da una sala cinematografica, qualcuno ha registrato un trailer del film Batman v Superman: Dawn of Justice. Di qualità pessima, le immagini sono state riversate sul web, ma su YouTube l’inutile esercizio è stato subito rimosso. Warner Bros. ha rilasciato la clip ufficiale.

batman-v-superman-new-costume-batman-600-3001

La visione del trailer ufficiale con contenuti extra è prevista per lunedì 20 aprile, quando nei cinema forniti di tecnologia Imax presenti negli USA (ma non solo) verrà presentato per la prima volta. Nell’attesa, qualcuno ha pensato di rovinare parzialmente la sorpresa ai fan e i piani alla Warner Bros., che ha prodotto l’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Tutto ha a che fare con un’altra clip legata a questo film, che - illegalmente - è stata registrata in un cinema. Per via dei sottotitoli in lingua portoghese, si presume che l’autore abbia creato la copia da una sala del Brasile, uno spettatore che ha utilizzando una videocamera palmare o uno smartphone. Il risultato è di pessima qualità, con immagini che a un certo punto diventano sfuocate e spesso non hanno stabilità. Ovviamente, sono state condivise su YouTube, ma ora di questo inutile esercizio non c’è più traccia.

Poche ore prima, stavolta in modo legale, la rete aveva accolto il teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il regista Zack Snyder, infatti, aveva anticipato una breve clip dal proprio profilo attivo su Twitter, anticipando ai fan la visione dei costumi indossati dai due supereroi interpretati da Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman).

Seguendo una sceneggiatura di Chris Terrio, nei crediti di Argo e del futuro The Ends of the Earth, Snyder ha diretto il film contando su un cast ricco di star del cinema. Ci sono Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Diane Lane (Martha Kent). Si aggiungono Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman).

In conseguenza di quanto verificatosi, Warner Bros. ha svelato il trailer ufficiale anzitempo. Si può visualizzare segundo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=IwfUnkBfdZ4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia, Britney Spears e Charlie XCX nel nuovo album di Giorgio Moroder

Post n°4549 pubblicato il 17 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Anticipato da un brano reso vocale da Kylie Minogue, Giorgio Moroder si avvia a rilasciare il nuovo album. Al lavoro del produttore italiano hanno contribuito anche Sia, Britney Spears e Charlie XCX.

giorgio-moroder-deja-vu-cover-400-400

La lista delle canzoni che compongono il 21° album di Giorgio Moroder è stata svelata. Déjà Vu, è questo il nome scelto, ne comprende 12, 9 delle quali dispongono dei contributi vocali di altri artisti. E’ il caso del brano che ha lo stesso nome del lavoro, inciso insieme a Sia. Nei crediti di Tom’s Diner c’è Britney Spears, in quelli di Diamonds compare Charli XCX, mentre Back and Forth dispone del nome di Kelis.

Nelle scorse settimane l’album è stato anticipato da Right Here, Right Now, una canzone incisa con Kylie Minogue, mentre più recentemente è stata pubblicata 74 is the New 24. L’intero supporto verrà distribuito il 12 giugno (per ora, la data si riferisce al territorio statunitense).

Ecco la lista delle canzoni incluse in Déjà Vu:

01. 4 U with Love
02. Déjà Vu (f. Sia)
03. Diamonds (f. Charli XCX)
04. Don’t Let Go (f. Mikky Ekko)
05. Right Here, Right Now (f. Kylie Minogue)
06. Tempted (f. Matthew Koma)
07. 74 Is the New 24
08. Tom’s Diner (f. Britney Spears)
09. Wildstar (f. Foxes)
10. Back and Forth (f. Kelis)
11. I Do This for You (f. Marlene)
12. La Disco

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarah Jessica Parker nuovamente partner della rete televisiva HBO (Sex and the City)

Post n°4548 pubblicato il 17 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarah Jessica Parker sarà la protagonista di una nuova serie televisiva di HBO, la rete statunitense che ha prodotto Sex and the City.

sarah-jessica-parker-600-400

Sarah Jessica Parker torna a collaborare con la rete televisiva HBO. A oltre 10 anni dalla conclusione di Sex and the City, la serie dalla quale sono stati tratti anche un paio di film, l’attrice si appresta a recitare in Divorce. Del genere commedia, come di consuetudine, si è puntato tutto sull’episodio pilota. Sortiti i consensi tra i telespettatori (e la critica), il progetto verrà ampliato in una serie.

Divorce sarà incentrato su Frances, una donna di mezza età che valuta la scissione del rapporto con il marito, tutto ciò sotto l’influenza di un paio d’amici. La scelta, però, alla diretta interessata appare impulsiva. Con il coniuge che sembra non apprezzare nessuna delle descritte fasi della vicenda. Al cast sarebbero collegati anche Molly Shannon e Talia Balsam, nei ruoli dei cattivi consiglieri, e Thomas Haden Church, per la parte del coniuge del personaggio centrale.

La storia sarà scritta da Sharon Horgan, sceneggiatrice che recentemente ha lavorato agli episodi pilota di Dead Boss di Fox e Bad Management e Pulling di ABC. Sarah Jessica Parker sarà coinvolta nel progetto anche come produttore esecutivo, ciò tramite la sua Pretty Matches Productions. Le riprese si terranno a NYC, ed inizieranno nei prossimi mesi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Gosling candidato a recitare nel seguito del film Blade Runner

Post n°4547 pubblicato il 17 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ryan Gosling potrebbe affiancare Harrison Ford nel seguito del film Blade Runner. L’attore è ora in trattative per far parte del cast.

ryan-gosling-cannes-600-34031

Al momento non è chiaro quale sarà il personaggio che potrebbe interpretare, ma che Ryan Gosling sia collegato a Blade Runner 2 è una notizia chiacchierata a Hollywood e altrove. L’attore, diventato celebre grazie a film come Drive e Solo Dio perdona, che con Lost River ha recentemente debuttato come regista, e che prossimamente ritroveremo sugli schermi grazie a The Nice Guys, è ora in trattative. Se l’accordo verrà raggiunto, reciterà al fianco di Harrison Ford. Quest’ultimo riprenderà il ruolo di Rick Deckard, personaggio centrale anche nel seguito.

Hampton Fancher, che ha contribuito alla scrittura dell’originale, e Michael Green sono stati incaricati di occuparsi della sceneggiatura. Il progetto si basa su un’idea dello stesso Fancher e Ridley Scott, il regista del film del 1982. La storia si svolgerà diversi decenni dopo la conclusione di fatti già narrati, quelli inerenti l’uomo attivo come Blade Runner, un identificatore e sterminatore di replicanti, esseri viventi artificiali utilizzati nelle colonie spaziali. Lo scrip generato sarà seguito da Denis Villeneuve, il regista e sceneggiatore nei crediti dei thriller Prisoners e Sicario. Quest’ultimo verrà presentato durante il prossimo Festival di Cannes.

Mentre di Blade Runner è previsto pure un prequel, l’annunciato sequel è impostato per debuttare nei cinema durante l’estate del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza, ecco il secondo teaser trailer

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Online hanno esordito nuove immagini riferite a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza. Vi compaiono i personaggi di Han Solo e Chewbacca, rispettivamente interpretati da Harrison Ford e Peter Mayhew.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Alla fine dell’anno verrà rilasciato Star Wars: Episode VII - The Force Awakens. Al primo teaser trailer, uscito negli scorsi mesi, segue ora il secondo. Nelle immagini vengono riprese alcune parti dei film precedenti della serie, inclusa la Millennium Falcon pensata da George Lucas. Nella parte finale della clip appare Harrison Ford, interprete di Han Solo, affiancato da Peter Mayhew, che torna ad indossare il costume di Chewbacca. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=ngElkyQ6Rhs

Le nuove immagini sono proposte in concomitanza con Star Wars Celebration, l’evento in corso a Anaheim, California, visibile in live-streaming sul sito internet ufficiale di Star Wars.

Diretto da J.J. Abrams, il film uscirà in Italia il 16 dicembre e si chiamerà Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza. Oltre a Harrison Ford e Peter Mayhew, fanno nuovamente parte del cast Mark Hamill e Carrie Fisher. I nuovi arrivati sono Oscar Isaac, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Lupita Nyong’o, Andy Serkis e Domhnall Gleeson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prosegue in Italia il tour di Jack Savoretti

Post n°4545 pubblicato il 17 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Abbinato al quarto album di studio, Jack Savoretti inaugura Written in Scars - Italian Tour 2015.

jack-savoretti-written-in-scars-cover-600-600

Dopo l’anteprima del 25 febbraio all’Auditorium Flog di Firenze, Jack Savoretti inaugura un'altra fase del nuovo tour. Abbinato al quarto album Written in Scars, pubblicato in Italia lo scorso 24 febbraio, lo show itinerante segue al gemello proposto in Inghilterra, culminato allo Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Lo Written in Scars - Italian Tour 2015 inizia venerdì 17 aprile al New Age Club di Roncade (Treviso), per poi proseguire il 18 aprile al Teatro Miela di Trieste, il 21 aprile al Locomotiv Club di Bologna, il 22 aprile al Blue Note di Milano (sold out), il 23 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 24 aprile al Teatro della Tosse di Genova, il 26 aprile al Marte di Cava dei Tirreni (Salerno) e il 28 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’artista londinese di origine italiana viene accompagnato sul palco da The Dirty Romantics.

Written in Scars si compone di 11 tracce. Di questo lavoro, Jack Savoretti da detto: “Molti dei brani sono stati scritti insieme a Sam Dixon, che è il produttore musicale di Adele e il coautore principale di Sia. Ho scritto anche con Matt Benbrook, che ha lavorato con Jake Bugg e Faithless; e per finire, naturalmente, ho scritto con il mio chitarrista Pedro Vito e Seb Sternberg. Ho preso ispirazione da tutti loro”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963