Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/04/2015

Fantastic Four, condiviso il secondo trailer del film

Post n°4556 pubblicato il 20 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E’ online il nuovo trailer internazionale di Fantastic Four, reboot della serie cinematografica incentrata sui personaggi del titolo, protagonisti dei fumetti di Marvel.

fantastic-four-poster-2015-600-340

Diretto da Josh Trank (il regista di Chronicle, thriller fantascientifico uscito nel 2012, a cui anche stavolta è riconducibile il soggetto), quest’anno esordirà nei cinema Fantastic Four. Con al centro i personaggi del titolo, protagonisti dei fumetti Marvel, è il riavvio della saga. In Italia il rilascio è stato fissato per il 10 settembre, mentre negli USA la distribuzione inizierà il 7 agosto.

I protagonisti sono Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm/La donna invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La torcia umana), Jamie Bell (Ben Grimm/La cosa). A loro si aggiunge Toby Kebbell (Victor von Doom/Dottor Doom).

Nel frattempo, sul web ha debuttato il secondo trailer internazionale dell’atteso film. Le immagini introducono i nuovi attori interpreti dei personaggi nati dalla fantasia di Stan Lee, che figura tra i produttori esecutivi. Ecco il link da cui poterle guardare:
https://www.youtube.com/watch?v=zrbeP04PgtQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 7, gli incassi globali sono pari a 1 miliardo di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In soli 15 giorni, Fast & Furious 7 ha incassato complessivamente 1 miliardo di dollari. Per Universal Pictures, che lo ha prodotto, si tratta del primo film riuscito a raggiungere questo risultato.

fast-and-furious-7-600-4001

Doppio record per Fast & Furious 7. In soli 15 giorni ha accumulato guadagni globali pari a 1 miliardo di dollari, un risultato che coincide con il primo film prodotto da Universal Pictures in grado di tagliare questo traguardo.

Avatar, The Avengers e Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 hanno ottenuto l’invidiabile primato di 1 miliardo di dollari incassati in 19 giorni. Si tratta del 20° film a raggiungere e superare questa cifra. Avatar guida la lista con 2.79 miliardi dollari, seguito da Titanic con 2.19 miliardi dollari. Negli scorsi mesi si è aggiunto Transformers 4 - L’era dell’estinzione, che ha accumulato 1.09 miliardi dollari (lordi).

Universal ha annunciato che i sette film del fortunato franchise hanno totalizzato introiti complessivi pari a 3.39 miliardi di dollari. L’ultimo è diretto da James Wan ed è interpretato da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris e Jason Statham.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I fratelli Gallagher si sarebbero riappacificati. Si riformano gli Oasis?

Post n°4554 pubblicato il 20 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A sei anni dallo scioglimento, i fratelli Gallagher sarebbero determinati a riformare gli Oasis.

oasis-definitely-maybe-album-cover-300-300

In passato sono state numerose le segnalazioni di questo tipo, ma stavolta sembra che una ricostituzione del gruppo sia effettivamente prossima. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, una fonte sostiene che gli Oasis sarebbero sul punto di ricostituirsi, puntualizzando che i fratelli Gallagher sarebbero orientati a tornare a lavorare insieme, e questo perché porterebbe notevoli vantaggi economici a tutti gli interessati.

La fonte, rimasta anonima, avrebbe aggiunto che Liam e Noel Gallagher avrebbero riallacciato i rapporti, sottolineando che mentre la carriera solista di quest’ultimo si sta rivelando proficua, non si può dire la stessa cosa del primo, che dopo aver fondato i Beady Eye non è riuscito ad andare oltre il secondo album, in quanto quel gruppo si è sciolto. Liam sarebbe pronto a mettere da parte le divergenze con Neol, con la volontà di far ritornare in attività gli Oasis. La cosa si rivelerebbe certamente redditizia per tutti, e ciò considerando che la richiesta di biglietti per rivederli in concerto sarebbe enorme.

Gli Oasis si sono costituiti nel 1991, e fino al 2009 hanno inciso sette album di studio, a cui si aggiungono una registrazione live e tre antologie di successi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, Ringo Starr e Lou Reed hanno un posto nella Rock and Roll Hall of Fame

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel weekend si è tenuta la cerimonia di ammissione di altri rappresentanti della musica rock al museo statunitense dedicato a coloro che hanno segnato la storia di questo segmento dell’intrattenimento. Green Day, Ringo Starr e Lou Reed fanno ora parte della Rock and Roll Hall of Fame.

rock-and-roll-hall-of-fame-inductees-2015-600-400

Nel corso della serata di sabato 18 aprile si è tenuta la cerimonia di ammissione alla Rock and Roll Hall of Fame, il museo di Cleveland (Ohio) dedicato alla memoria di alcune tra le più importanti e influenti personalità e celebrità riferite alla musica, in particolare rock. L’edizione del 2015 è stata caratterizzata dagli onori conferiti a Lou Reed e Ringo Starr. Per testimoniare la grandezza di quest’ultimo erano presenti Paul McCartney e Yoko Ono, che ha espresso soddisfazione per il risalto dato al membro fondatore dei britannici The Beatles, e dicendosi rattristata solo per il fatto che ad assistere all’evento non ci fossero gli scomparsi John Lennon e George Harrison. A onorare Redd sono state Laurie Anderson, la vedova dell’immenso artista, e Patti Smith.

Durante la cerimonia sono stati introdotti pure Green Day, Bill Withers, Joan Jett & The Blackhearts, Paul Butterfield Blues Band, The 5 Royales e Stevie Ray Vaughan. Quest’ultimo è stato ricordato da John Mayer, mentre John Legend ha interpretato Use Me in memoria di Withers, un’esibizione coadiuvata da Stevie Wonder. I due hanno, quindi, intonato Lean on Me fino a quando sono stati raggiunti sul palco dal 76enne celebrato artista. Green Day e Joan Jett sono stati rispettivamente introdotti da Fall Out Boy e Miley Cyrus. Con Dave Grohl dei Foo Fighters, Jean Jett & The Blackhearts hanno reinterpretato alcuni classici, tra i quali Bad Reputation e The Runaways.

Attualmente, per l’ammissione alla Rock and Roll Hall of Fame possono essere proposti singoli artisti o gruppi solo se sono trascorsi 25 anni dalla prima incisione degli interessati. Al museo è legata una fondazione, e la scelta di creare la sede a Cleveland ha a che fare con il DJ Alan Freed, colui che secondo molti coniò il termine Rock and Roll.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamie Foxx. L’alternativa al cinema è la musica

Post n°4552 pubblicato il 20 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L’interprete di Django Unchained e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di electro 3D è tornato a dedicarsi alla musica. Utilizzando il profilo Instagram che lo riguarda, Jamie Foxx ha ufficializzato il titolo del nuovo album.

jamie-foxx-hollywood-artwork-instagram-600-600

You Changed Me è la canzone che introduce il nuovo album di Jamie Foxx. L’attore e cantautore l’ha proposta la scorsa settimana nel corso del Jimmy Kimmel Live!, lo show televisivo legato al palinsesto della statunitense ABC, facendo anche riferimenti al materiale inedito a cui si è dedicato per dare vita al lavoro. Un dettaglio importante lo ha fornito successivamente, utilizzando il proprio profilo attivo su Instagram, il titolo: Hollywood.

Quello annunciato è il quinto album di studio, il successore di Best Night of My Life, uscito nel 2010. Del 2008 è Intuition, preceduto tre anni prima da Unpredictable, mentre l’esordio Peep This risale al 1994.

Come noto, per Jamie Foxx la musica è una buona alternativa al cinema. E’ collegato ai film Kane & Lynch, insieme a Bruce Willis, e Mean Business on North Ganson Street, in coppia con Leonardo DiCaprio, attore che lo ha affiancato in Django Unchained. Vincitore del premio Oscar grazie all’interpretazione di Ray, il biopic dedicato a Ray Chalers, negli ultimi anni ha recitato in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di electro 3D e Come ammazzare il capo 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Independence Day 2, Bill Pullman riprende il ruolo avuto nel film originale

Post n°4551 pubblicato il 20 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si sta componendo il cast del seguito di Independence Day. Dopo aver interpretato l’originale, Bill Pullman reciterà anche nel secondo film.

bill-pullman-independence-day-600-4001

Ad annunciarlo è stato Roland Emmerich, il regista di 2012, Sotto assedio - White House Down e Independence Day. Confermando di essere impegnato con il seguito di quest’ultimo, dal proprio profilo attivo su Twitter ha postato un messaggio in cui ha riferito che del cast farà parte Bill Pullman, già interprete del film originale. L’attore, quindi, manterrà il ruolo del Presidente degli USA Thomas J. Whitmore.

Altri interpreti saranno Liam Hemsworth e Jessie Usher, che reciterà la parte del figlio del Capitano Steve Hiller, che in Independence Day ha avuto Will Smith. La bozza più recente della sceneggiatura risulta affidata a James A. Woods e Nicolas Wright. La storia proseguirà dopo i devastanti avvenimenti iniziati negli USA alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza in un tempo antecedente, quando fu percepito un segnale radio proveniente dallo spazio esterno a quello terreste.

L’uscita del seguito è stata fissata per giugno del 2016, a quasi due decenni di distanza dal rilascio del precedente, la cui distribuzione è iniziata a luglio del 1996. L’originale ha incassato complessivamente 800 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963