Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/04/2015

Le canzoni di Ed Sheeran stabiliscono il record di 2 miliardi di ascolti su Spotify

Post n°4561 pubblicato il 21 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con 2 miliardi di ascolti ottenuti della sua musica, Ed Sheeran è il primo artista britannico a stabilire questo risultato su Spotify.

ed-sheeran-thinking-out-loud-600-400

Attraverso le proprie canzoni, Ed Sheeran è ora il primo artista britannico ad essere riuscito a stabilire il record di 2 miliardi di ascolti nella classifica stilata da Spotify. Con questo traguardo, l’interprete di Lego House ha battuto Calvin Harris, che lo scorso settembre aveva totalizzato 1 miliardo di ascolti ottenuti attraverso gli streaming riferiti alla piattaforma digitale.

In una dichiarazione, Kevin Brown - responsabile del dipartimento Label per le relazioni con l’Europa di Spotify - ha detto: “Infrangere la barriera dei 2 miliardi di flussi su Spotify è la prova - se fosse necessario - di quanto sia ampia la popolarità di Ed Sheeran tra i 60 milioni di appassionati di musica fruitori del servizio. Ed Sheeran è semplicemente uno degli artisti più amati a livello globale su Spotify, e siamo entusiasti che sia stato raggiunto questo traguardo”.

Il celebrato 24enne condivide il risultato con Eminem, che lo ha ottenuto precedentemente. Tutto questo è avvenuto mentre Thinking Out Loud di Ed Sheeran è stata nominata la canzone più appropriata per conciliarsi con il sonno, altro dato fornito da Spotify. Ecco il link per visualizzare le immagini del music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=lp-EO5I60KA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Carell e Emma Stone interpreti del film Battle of the Sexes

Mauro Baldan per RED||Carpet

Steve Carell e Emma Stone (di nuovo) sullo stesso set. I due attori saranno gli interpreti di Battle of the Sexes, la commedia che si concentrerà sul confronto sportivo tra i tennisti Bobby Riggs e Billie Jean King.

steve-carrell-emma-stone-600-400

La prima volta hanno recitato insieme in Crazy, Stupid, Love. Quattro anni più tardi, Steve Carell e Emma Stone sono chiacchierati perché hanno ottenuto un ruolo in un'altra produzione. Il riferimento va a Battle of the Sexes, una commedia con elementi drammatici che racconterà lo storico confronto tra i tennisti Bobby Riggs e Billie Jean King, che i due attori interpreteranno. Prodotto da Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire, Piccoli omicidi tra amici), e scritto da Simon Beaufoy, sarà diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, i registi di Little Miss Sunshine, film in cui ha recitato proprio Steve Carell.

Battle of the Sexes racconterà la disputa dei sessi nel tennis, di cui sono stati protagonisti Bobby Riggs e Billie Jean King. Nota come una delle più grandi giocatrici di questa disciplina sportiva (nel Grande Slam ha vinto 12 titoli singolari, 16 di doppio e 11 di doppio misto), quest’ultima ha intrapreso diverse battaglie per abbattere le discriminazioni sessuali. Nello sport, come nella società. Per questo motivo, nel settembre 1973 si è misurata con il collega Bobby Riggs. Avendo la meglio. L’esito della gara ha fatto supporre ad alcuni che il rappresentante maschile abbia perso volontariamente, al fine di cancellare alcuni debiti di gioco.

Si tratta di uno dei tre progetti riferiti allo storico incontro-esibizione. Nel 2013, Chernin Entertainment si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico inerenti un aticolo comparso sullo statunitense ESPN Magazine. Scritto da Don Van Natta Jr. e chiamato The Match Maker: Bobby Riggs, The Mafia and The Battle of the Sexes, starebbe per essere sviluppato insieme alla Gary Sanchez Productions. Steve Conrad, nei crediti de I sogni segreti di Walter Mitty, è collegato come sceneggiatore e regista. Mentre ancora mancherebbe il nome di colei che reciterà nella parte dell’atleta californiana, Will Ferrell è stato scelto per interpretare il tennista scomparso nel 1995. Questo film si dovrebbe chiamare Match Maker. Di un altro, invece, è noto che tra gli interpreti ci sarà Paul Giamatti.

Bobby Riggs sfidò Billie Jean King per la prima volta nel maggio del 1973. Dopo un momentaneo rifiuto, accettò il confronto sportivo Margaret Court, che fu facilmente battuta. E’ noto anche un ulteriore episodio, stavolta con protagonisti Jimmy Connors e Martina Navratilova, e disputato nel 1992 presso il Caesars Palace di Las Vegas (Nevada). Nonostante il regolamento appositamente modificato in favore della componente femminile, a vincere fu Connors.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mike Tyson rapper per lo show televisivo Lip Sync Battle

Mau_Cox per RED||Carpet

Mike Tyson tra i protagonisti di un programma televisivo statunitense basato su un confronto dove la comicità si mescola alla musica. L’ex pugile diventa rapper e intona un classico delle Salt ‘N Pepa.

lip-sync-battle-mike-tyson-600-400

Lip Sync Battle è il programma televisivo che la statunitense Spike propone durante il mese di aprile ogni giovedì. Spin-off di un gioco all’interno del Late Night with Jimmy Fallon, è basato su un confronto tra celebrità, dove la comicità si mescola alla musica. Protagonisti del prossimo episodio sono due personaggi legati allo sport, l’ex pugile Mike Tyson e l’ex giocatore di football americano Terry Crews.

Sul web è disponibile un’anteprima, con Mike Tyson impegnato a fornire le parti di rap alla versione (quasi) strumentale di Push It, un brano portato al successo dal trio femminile delle Salt ‘N Pepa. Nonostante alcune rime siano imperfette, l’esibizione merita di essere vista per l’energia concessa e l’abbigliamento scelto dal suo interprete, presente anche nell’ultimo album di Madonna. Ecco il link da cui vedere la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=X_vrfTzmDnk

Prodotto dal rapper e attore LL Cool J, Lip Sync Battle è stato inaugurato dal confronto tra il personaggio televisivo Jimmy Fallon e l’attore ed ex wrestler Dwayne Johnson. Il primo ha reinterpretato Jump in the Line di Harry Belafonte e Like a Prayer di Madonna, il secondo si è cimentato su Shake It Off di Taylor Swift e Stayin’ Alive dei Bee Gees, vincendo. A questo show hanno partecipato anche John Legend, Common, Emily Blunt e Anne Hathaway.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jurassic World, condiviso il nuovo trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In un laboratorio viene creato un inedito esemplare di dinosauro, l’indominus rex. Più intelligente di qualsiasi altro, cambia le sorti del Jurassic World, il successore del Jurassic Park. Ecco il nuovo trailer globale del film con protagonista Chris Pratt.

jurassic-world-chris-pratt-600-330

Un imprenditore decide di acquisire la InGen. Altrimenti nota come International Genetic Technologies, è stata nelle disponibilità del Jurassic Park. Lo scopo è quello di riformare la compagnia, e di aprire su Isla Nublar un nuovo parco a tematica giurassica, chiamato Jurassic World. Se in un primo momento riscuote molto successo, col passare del tempo il numero di visitatori inizia a calare. Per far tornare alta l’affluenza di visitatori, gli scienziati si adoperano per dare vita ad un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato, che prende il nome di indominus rex. Più intelligente di qualsiasi altro, il nuovo arrivato cambia il corso degli eventi. E’ così che riprende la saga di Juraccis Park. Il prossimo film, Jurassic World, esordirà nei cinema italiani l’11 giugno. Le immagini del nuovo trailer globale si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=aJJrkyHa…

Come i precedenti, è basato sui personaggi ideati da Michael Crichton. La regia è di Colin Trevorrow, che ha scritto il film insieme a Derek Connolly. Del cast fanno parte Chris Pratt, visto recentemente in Guardiani della Galassia, Josh Brolin, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson e Vincent D’Onofrio.

Il film precedente, Jurassic Park III, è stato diretto da Joe Johnston. Uscito nel 2001, complessivamente ha incassato 363 milioni di dollari, quasi la metà de Il mondo perduto: Jurassic Park di Steven Spielberg, che nel 1997 ha racimolato 614 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Lego Movie, annunciata la data di rilascio del film d’animazione in cui c’è Batman

JCR per RED||Carpet

Come noto, la saga cinematografica iniziata con The Lego Movie prevede anche l’uscita di un film incentrato su Batman. Ecco quando uscirà.

the-lego-movie-300-450

Dopo il sorprendente successo del film d’animazione The Lego Movie, che ha complessivamente racimolato 468.7 milioni di dollari, Warner Bros. ha deciso di generare un nuovo franchise. Ufficialmente chiamato The Lego Movie Sequel, il secondo film verrà rilasciato a maggio del 2018, mentre The Lego Batman Movie - il titolo è provvisorio, e al centro ci sarà il citato supereroe della DC Comics - esordirà nei cinema a febbraio del 2017.

Nella saga sono coinvolti Phil Lord e Chris Miller, registi di Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street. I due hanno scritto il film originale, che hanno diretto insieme a Chris McKay.

Ispirato alle famose costruzioni giocattolo del titolo, The Lego Movie racconta la storia di Emmet, lo scrupoloso operaio edile Lego, erroneamente identificato come la figura chiave per salvare il mondo, protagonista di un’epica missione in cui si devono contrastare i temibili propositi di un tiranno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963