Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/04/2015

Ewan McGregor per Beauty and the Beast, John Malkovich per Deepwater Horizon

JCR per RED||Carpet

Vanno a completamento i cast dei film Beauty and the Beast e Deepwater Horizon. Al primo si è appena aggiunto Ewan McGregor, mentre John Malkovich si è unito a Mark Wahlberg nel secondo.

mortdecai-ewan-mcgregor-tranformers-3-john-malkovich-600-300

Il 22 aprile 2010 viene ricordato per un incidente che è costato la vita a 11 persone attive nella piattaforma British Petroleum. Mentre erano in corso le perforazioni, si è verifica un’esplosione che ha provocato anche danni all’ecosistema, tanto che la conseguente fuoriuscita di greggio in mare aperto è stata considerata la peggiore di sempre nella storia degli USA. Su questo episodio è stato istituito un film presso Lionsgate.

Il protagonista sarà Mark Wahlberg, che interpreterà un elettricista impegnato nella piattaforma, e al suo fianco ci sarà Gina Rodriguez, con il ruolo della responsabile della comunicazione per la società attiva nel Golfo del Messico. Il ruolo di un rappresentante della stessa compagnia, un uomo che sottovaluta le pericolosità a cui è sottoposto chi svolge in quel luogo il proprio lavoro, è appena stato affidato a John Malkovich. Chiamato Deepwater Horizon, il film sarà diretto da Peter Berg, regista e sceneggiatore di Cose molto cattive, che ha diretto anche Hancock e Battleship.

In preparazione è pure Beauty and the Beast, di cui Disney ha da tempo annunciato che verrà prodotta la versione in live-action. Emma Watson sarà Belle, Dan Stevens interpreterà Beast/Prince e Luke Evans reciterà la parte di temibile Gaston. Al cast si appena aggiunto Ewan McGregor, in trattative finali per il ruolo di Lumiere. Bill Condon inizierà le riprese in maggio, presso i britannici Shepperton Studios, situati nella zona di Londra. Il regista dei primi due film della saga di Twilight seguirà una sceneggiatura di Stephen Chbosky. Quest’ultimo ha basato il suo lavoro su un precedente script firmato da Evan Spiliotopoulos.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey nuovamente connessa con il cinema

Mau_Cox per RED||Carpet

A modo suo, Lana Del Rey si è confrontata una volta di più con il cinema. L’artista ha inciso una canzone per il commento musicale del film Adaline - L’eterna giovinezza. Il film esce in Italia giovedì 23 aprile.

lana-del-rey-600-600

Life Is Beautiful è la canzone che Lana Del Rey ha inciso per la colonna sonora di Adaline - L’eterna giovinezza, film diretto da Lee Toland Krieger. Una parte del brano è abbinata anche al trailer del dramma incentrato su Adaline Bowman, una donna nata all’inizio del XX secolo che non sa invecchiare. La sua condizione è legata ad un incidente in cui riesce a salvarsi, ricevendo in dono l’eterna giovinezza. Ad interpretare questo personaggio è Blake Lively, e nel cast ci sono anche Michiel Huisman, Kathy Baker e il presenzialista Harrison Ford. Ecco il link da cui visualizzare il trailer italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=atu02Fgjc5s

Non è la prima volta che materiale di Lana Del Rey è collegato ad un film. Infatti, se Once Upon a Dream si lega alla colonna sonora di Maleficent, Young and Beautiful è abbinata a quella de Il grande Gatsby. Per l’edizione di Cedric Gervais, questa traccia si è assicurata il Grammy Award for Best Remixed Recording - Non-Classical. Più recentemente, l’artista ha inciso un paio di canzoni per il commento musicale di Big Eyes, il film di Tim Burton con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. Il riferimento va a Big Eyes e I Can Fly.

Honeymoon è il titolo che Lana Del Rey ha scelto per il prossimo album di studio. Le registrazioni del materiale inedito sono in corso, e Mark Ronson risulterebbe collegato alla produzione di almeno una parte del successore di Ultraviolence. Il lavoro è impostato per uscire durante l’estate.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp quasi irriconoscibile nel thriller Black Mass. Prima immagine di Pirati dei Caraibi 5

Mauro Baldan per RED||Carpet

Online è apparsa un'immagine di Johny Depp nuovamente nei panni del Capitano Jack Sparrow. Mentre sono in corso le riprese di Pirati dei Caraibi 5, ad una ristretta platea è stato introdotto Black Mass, il film in cui l’attore interpreta il malavitoso Whitey Bulger.

pirati-dei-caraibi-5-600-900

Al CinemaCon - l’evento in cui annualmente si riuniscono i rappresentanti dei gestori delle sale cinematografiche statunitensi - è stato presentato Black Mass, il film i cui Johnny Depp ha il ruolo del malavitoso Whitey Bulger. L’attore era assente, ma il regista del progetto, Scott Cooper, ha lodato la sua interpretazione. Nella clip proposta ai presenti, il protagonista di questo thriller è risultato riconoscibile a fatica. I capelli biondi pettinati all’indietro e gli occhi azzurri gli hanno conferito l’aspetto di una persona da temere. Del cast fanno parte pure Benedict Cumberbatch, Sienna Miller, Dakota Johnson, David Harbour, Joel Edgerton e Jesse Plemons.

Whitey Bulger, l’uomo che per lungo tempo si è trovato a capo del crimine organizzato a South Boston, è stato assicurato alla giustizia circa sei anni fa. In quella parte della città, situata nello stato del Massachusetts, il malavitoso ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui quelli riguardanti il ruolo che esso ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta nell’autunno del 2013. Istituito presso Warner Bros. e Cross Creek Pictures, il thriller si ispira al bestseller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. In Italia verrà rilasciato il 17 settembre, un giorno prima rispetto agli USA.

Nel frattempo, è stata condivisa la prima immagine riferita a Pirati dei Caraibi 5, in cui Johnny Depp ha ripreso il ruolo del Capitano Jack Sparrow. A diffonderla, tramite il proprio profilo presente su Twitter, è stato Jerry Bruckheimer, il produttore della fortunata saga. Nella foto, l’attore compare legato a quello che sembra essere uno degli elementi orizzontali di un’imbarcazione. Joachim Rønning e Espen Sandberg stanno dirigendo il film in Australia, potendo contare su un cast che include anche Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites. La distribuzione nei cinema di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales avrà inizio a luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tomorrowland, condiviso il nuovo trailer del film intepretato da George Clooney

Alessandra Bormio per RED||Carpet

George Clooney è tra i protagonisti di Tomorrowland, il fantascientifico film che Disney rilascerà in Italia tra meno di un mese. Il terzo trailer originale è appena stato svelato.

tomorrowland-trailer-george-clooney-600-400

Questa primavera uscirà Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird, il regista e sceneggiatore di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, che ha scritto e diretto Gli incredibili - Una normale famiglia di supereroi e Ratatouille. Anche qui è sceneggiatore, insieme a Damon Lindelof. Quest’ultimo è nei crediti della serie televisiva Lost. Gli interpreti sono George Clooney e Britt Robertson, a cui si aggiungono Hugh Laurie, Tim McGraw e Keegan-Michael Key.

Nel frattempo, Disney ha svelato altre immagini. Sul web è stato condiviso il terzo trailer originale del fantascientifico film. La nuova clip aiuta a comprendere di più la realtà alternativa proposta nella storia, in cui un ragazzo geniale è invecchiato senza essere riuscito a realizzare appieno quanto si era prefissato. E’ visualizzabile seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=lNzukD8pS_s

Il film verrà distribuito in Italia dal 21 maggio, con un titolo allungato: Tomorrowland - Il mondo di domani.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Renga, prima del tour c’è un nuovo singolo tratto da Tempo Reale

Post n°4562 pubblicato il 22 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La pubblicazione del più recente album di Francesco Renga viene rimarcata con il rilascio di un nuovo singolo, Era una vita che ti stavo aspettando. Durante l’estate, l’artista sarà il protagonista del Tempo Reale Extra Tour.

francesco-renga-600-300

Tempo Reale è l’ultimo album inciso da Francesco Renga, un lavoro che in un secondo momento è stato ripensato con l’aggiunta di altri contenuti e noto come Tempo Reale Extra. All’interno sono incluse Vivendo adesso, Il mio giorno più bello nel mondo, A un isolato da te e L’amore altrove, canzone registrata con la complicità di Alessandra Amoroso. Inoltre, sono incluse le versioni acustiche di cinque brani, a cui si aggiunge un duetto con Kekko Silvestre dei Modà, Almeno un po’.

Di entrambe le edizioni dell’album fa parte pure Era una vita che ti stavo aspettando, singolo che è destinato ad esordire nelle playlist delle radio a partire da venerdì 24 aprile.

Nel frattempo, è stato annunciato il prossimo show itinerante dell’artista. Anticipato da un concerto evento - a cui parteciperanno anche Alessandra Amoroso, Elisa e Fiorella Mannoia - che si terrà il 23 maggio all’Arena di Verona, il Tempo Reale Extra Tour si svolgerà nel corso dell’estate. Ecco i dettagli:

02.06 Carloforte (Carbonia-Iglesias), Campo Sportivo
12.06 Mondovì (Cuneo), Mondovisioni
27.06 Roma, Auditorium Parco della Musica
07.07 Marostica (Vicenza), Piazza degli Scacchi
10.07 Milano, Estathé Market Sound, Area dei Mercati Generali
11.07 Grugliasco (Torino), Gru Village
18.07 Porto Recanati (Macerata), Arena Gigli
22.07 Cernobbio (Como), Villa Erba
07.08 Forte dei Marmi (Lucca), Villa Betelli
08.08 Bolgheri (Livorno), Teatro D’Annunzio
20.08 Diamante (Cosenza), Anfiteatro
23.08 Barletta (Bari), Fossato del Castello
26.08 Catanzaro, Parco Scolacium
28.08 Taormina (Messina), Teatro Antico
29.08 Palermo, Teatro di Verdura
03.09 Brescia, Piazza della Loggia

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963