Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/05/2015

Svelati i nuovi singoli di Subsonica, Nek, Gianluca Grignani

Post n°4614 pubblicato il 06 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I Subsonica ribadiscono l'uscita del loro ultimo album con un nuovo singolo, Specchio. La stessa cosa riguarda Nek, che si ripropone con la rivisitazione di Se telefonando, e Gianluca Grignani, che con Emis Killa ripubblica Fuori dai guai.

Reduci dal successo di un tour molto partecipato, i Subsonica rilasciano Specchio, altra canzone legata al più recente lavoro. Scritta da Max e Samuel, digitando su un motore di ricerca del web le parole "specchio, precipizio, anima, gola" i due autori e membri fondatori della band torinese si sono imbattuti in alcuni blog dominati dal tema dell'anoressia. Le testimonianze dirette, lucide e toccanti in essi incluse hanno ispirato uno dei brani più significativi di Una nave in una foresta.

Un nuovo singolo rilascia anche Nek. Il successore di Fatti avanti amore, anche questo presente in Prima di parlare, corrisponde alla versione aggiornata di Se telefonando, classico della discografia di Mina, con cui l'artista modenese si è assicurato il premio riservato alla miglior cover proposta durante l'edizione 2015 del Festival di Sanremo. Disponibile a breve, il video abbinato alla rivisitazione è stato prodotto a Verona. Come noto, le riprese sono state interrotte bruscamente in conseguenza di una rapina consumata nelle vicinanze del luogo in cui Nek e lo staff si trovavano.

Con la partecipazione di Emis Killa, Gianluca Grignani propone una versione alternativa di Fuori dai guai. Come sottolineato dal cantautore milanese dai social network in cui è attivo, è una canzone che coniuga rock e rap. Legata all'album A volte esagero - New Edition 2015, è stata proposta per la prima volta durante il già citato Festival di Sanremo, diventata un duetto con il rapper proprio in quella occasione. Nel frattempo, prosegue A volte esagero live tour. Ecco le prossime esibizioni previste: 7 maggio, Roma (Auditorium della Conciliazione); 8 maggio, Senigallia (Teatro la Fenice); 10 maggio, Padova (Gran Teatro Geox).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli animali in difficoltà si possono aiutare con Bob Job!, Mobile App Game di Sia

Post n°4613 pubblicato il 06 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Mau_Cox per RED||Carpet

Aiutare gli animali in difficoltà è possibile anche grazie a Sia. Bob Job! è il gioco - proposto in una Mobile App - creato dalla cantautrice australiana di Chandelier e Elastic Heart, che sosterrà un'organizzazione animalista.

Non ama apparire in pubblico. Nonostante questo, negli ultimi anni molte delle sue canzoni hanno trovato posto nelle playlist dei dispositivi elettronici che più o meno abitualmente vengono consultate, incontrando i gusti di chi la musica la consuma. Sia, cantautrice australiana celebre per aver interpretato tracce come Chandelier e Elastic Heart (che ai Grammy Awards del 2015 è stata nominata nelle categorie Record of the Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance e Best Music Video) è ora agli onori della cronaca per una Mobile App contenente un gioco.

Si tratta di Bob Job!, che Sia ha creato in collaborazione con Mass Threat, studio specializzato in contenuti per videogiochi. In quello appena presentato, l'utente può confrontarsi con animali come cani e unicorni. Ovviamente, ogni momento è musicalmente commentato dagli ultimi successi interpretati dall'ideatrice del progetto, che ha lo scopo finale di sostenere l'organizzazione Best Friends Animal Society.

Veicolabile su iPhone e iPad di Apple, ma disponibile anche per i dispositivi concorrenziali che utilizzano il sistema operativo Android, permette ai giocatori di partecipare al progetto in forma pressoché gratuita, poiché è stato pensato in modalità free-to-play. Ecco il link da cui visualizzare il video promozionale di Bob Job!:
https://www.youtube.com/watch?v=l8VyNUsk6YQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Va a completamento il cast del remake de I magnifici sette

JCR per RED||Carpet

Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio da tempo hanno raggiunto un accordo. Ecco quali sono gli ultimi attori collegati al rifacimento de I magnifici sette.

John Lee Hancock ha rivisto la bozza della sceneggiatura precedentemente curata da Nic Pizzolatto, il creatore della serie televisiva True Detective, un script a cui si riferirà Antoine Fuqua per dirigere il remake del film I magnifici sette di MGM, studio che finanzia il progetto insieme a Sony. La produzione dovrebbe iniziare nel corso del mese di giugno. Per quel tempo, con buona probabilità, il regista di Training Day e Un giustiziere a New York avrà individuato tutti gli interpreti.

A Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Wagner Moura, Haley Bennett e Luke Grimes, si è appena aggiunto Byung-hun Lee. All'attore legato alla saga G.I. Joe e a Terminator Genisys potrebbe unirsi Jason Momoa, attualmente in trattative. Quest'ultimo è stato scelto per recitare con il ruolo di Aquaman nell'atteso Batman v. Superman: Dawn of Justice, personaggio dei fumetti che tornerà in Justice League - Part One e a cui sarà dedicato un intero film.

L'originale I magnifici sette è del 1960. Diretto da John Sturges, racconta la storia di un gruppo di pistoleri e fuorilegge che vengono ingaggiati per proteggere un villaggio messicano. E' caratterizzato dalla presenza di Steve McQueen, Yul Brynner, Charles Bronson, Robert Vaughn e Eli Wallach.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Ashton Kutcher e Josh Hartnett si uniscono al cast del film The Long Home di James Franco

Mauro Baldan per RED||Carpet

James Franco è alle prese con il film The Long Home. Da lui diretto, prodotto e interpretato, al cast si sono appena uniti Ashton Kutcher e Josh Hartnett.

Nel 1940, all'epoca del proibizionismo, nelle zone rurali del Tennessee un giovane imprenditore lavora alla costruzione di un honky-tonk, una sorta di bar il cui proprietario è un carismatico e diabolico contrabbandiere di bevande alcoliche. Quest'ultima è la persona che 10 anni prima ha eliminato fisicamente il padre dell'uomo occupato nella struttura, che non è a conoscenza di come si sono svolti i fatti. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Josh Hutcherson. Al fianco dell'interprete di Peeta Mellark nella saga The Hunger Games c'è James Franco, regista e produttore del sempre più chiacchierato The Long Home.

Al cast del film si sono appena aggiunti Ashton Kutcher e Josh Hartnett, ma anche Zoe Levin. I tre attori si sono uniti a Tim Blake Nelson, Giancarlo Esposito, Analeigh Tipton, Scott Haze e Robin Lord Taylor. Collegato al progetto risulta anche Timothy Hutton, l'interprete di French Kiss, La figlia del generale e L'uomo nell'ombra.

The Long Home è tratto dall'omonimo romanzo di William Gay. Le riprese sono impostate per svolgersi a Hamilton, Ohio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars nei contenuti della serie di videogiochi Disney Infinity

Post n°4610 pubblicato il 06 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La saga cinematografica di Star Wars si espande nei videogiochi della serie Disney Infinity.

star-wars-episode-7-image-600-400

Le indiscrezioni circolate negli scorsi mesi trovano conferma. I film della saga cinematografica Star Wars offriranno la base ai videogiochi della serie Disney Infinity. La conferma arriva tramite il magazine statunitense Game Informer. Inizialmente, Star Wars farà parte di due diversi playset, riferiti a varie epoche del franchise. Twilight of the Republic (compreso tra Star Wars: Episodio II e Star Wars: Episodio III, con Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Yoda e Darth Maul) e Rise Against the Empire (ambientato durante la trilogia originale, con Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo, Chewbacca e Darth Vader).

Un terzo playset (con i personaggi del prossimo film, Star Wars: Il risveglio della Forza, che verrà distribuito a metà dicembre) sarà rilasciato durante l'inverno. Ovviamente, Disney Infinity 3.0 sarà addizionato di universi non legati a Star Wars, come la saga Tron: Legacy e il futuro Inside Out di Pixar, fino a Topolino e Minnie.

In vista del rilascio, Game Informer ha condiviso un video riferito a Disney Infinity 3.0, in cui i creatori evidenziano le proprietà di Disney coinvolte in questa esperienza di gioco, che sarà disponibile dalla seconda parte dell'anno. Ecco i link per visualizzare questa clip e accedere a quella di lancio del prodotto:
https://www.youtube.com/watch?v=xnU4CTCa3Dc
https://www.youtube.com/watch?v=DWnA-yXUmJI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963