Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/05/2015

Zedd svela il nuovo singolo con un tour rivolto ad un numero selezionato di fan

Post n°4635 pubblicato il 12 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il DJ e produttore Zedd convoca pochi fortunati sostenitori all'ascolto del nuovo singolo, una traccia legata all'album True Colors.

Prima una specie di caccia al tesoro in giro per la città, comprovata da alcuni selfie realizzati in più momenti e luoghi, poi l'incontro con Zedd. E' l'iniziativa rivolta ad alcuni selezionati sostenitori del DJ e produttore di origine russa e naturalizzato tedesco, promossa in vista del rilascio dell'album True Colors. Fino ad ora, ne hanno potuto beneficiare teenager e consumatori di musica che si sono fatti trovare a Los Angeles, San Francisco, Austin, Denver e Chicago.

Ogni esperienza si è conclusa con la possibilità di prendere parte ad un ascolto collettivo di Beautiful Now, successore di I Want You To Know che Zedd ha scritto insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic e che include i contributi vocali di Selena Gomez. Entrambe le tracce fanno parte di True Colors, la cui distribuzione è imminente.

Attivo anche come remixer, Zedd nel 2014 si è aggiudicato il Grammy Award per Stay the Night, traccia resa vocale grazie a Hayley Williams dei Paramore e inclusa nell'edizione deluxe del lavoro d'esordio Clarity.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Neeson candidato ad interpretare il thriller A Willing Patriot

Post n°4634 pubblicato il 12 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo i consensi ottenuti con Take 3 - L'ora della verità, Liam Neeson è chiacchierato per l'interpretazione del thriller a tematica terroristica A Willing Patriot.

Leam Neeson è collegato all'interpretazione di un agente della CIA impegnato nella caccia ad un pericoloso terrorista che sta pianificando un attacco da portare a termine in breve tempo. Rischiando anche la propria vita, il protagonista dovrà fermarlo prima che sia troppo tardi. Le trattative per ottenere la parte stanno per giungere al termine.

A Willing Patriot, è questo il titolo del film, sarà diretto da Martin Zandvliet. Il regista del futuro Land of Mine si è impegnato in un progetto interamente finanziato da MadRiver Pictures, con Marc Butan produttore insieme a Jason Keller, a cui è stata affidata la sceneggiatura.

Candidato alla vincita per premio Oscar per il ruolo di Oskar Schindler avuto in Schindler's list - La lista di Schindler di Steven Spielberg, Liam Neeson è ora sul set di Silence di Martin Scorsese. Negli ultimi anni si è dedicato a molti film dominati dall'azione, a partire dalla serie cinematografica Taken. Taken 3 - L'ora della verità, uscito negli scorsi mesi, ha guadagnato complessivamente 326.7 milioni dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Irene Grandi, Casomai canzone selezionata come singolo

Post n°4633 pubblicato il 12 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Casomai è la seconda canzone scelta per sottolineare la pubblicazione del nuovo album di Irene Grandi. Il singolo viene rilasciato mentre prosegue il tour dell'artista fiorentina.

In una sera d'estate, avviene un incontro dominato da fascino e seduzione, ma destinato a durare poco, a scemare rapidamente. E' di questo che racconta Casomai, la canzone scelta per sottolineare la pubblicazione di Un vento senza nome, il più recente album di Irene Grandi. E' una ballata con elementi rock, dotata di un testo fortemente evocativo.

Casomai è uno degli 11 brani inediti che compongono il lavoro uscito il 12 febbraio. Considerato il decimo album di studio, Un vento senza nome è stato introdotto dal singolo omonimo, presentato all'edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Nel frattempo, la cantautrice fiorentina è impegnata con Un vento senza nome tour. Ecco dove si consumeranno i prossimi concerti: Teatro Palazzo di Bari (12 maggio), Auditorium Parco della Musica di Roma (13 maggio), Teatro Toniolo di Mestre - Venezia (15 maggio), La Fenice di Senigallia - Ancona (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – Modena (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Cannes viene introdotto The Circle, thriller interpretato e prodotto da Tom Hanks

Post n°4632 pubblicato il 12 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

The Circle è uno dei film che Tom Hanks si appresta a interpretare. Adattamento dell'omonimo romanzo, il thriller verrà proposto agli acquirenti durante il Festival di Cannes.

In agosto, nello stato della California, inizieranno le riprese del thriller The Circle. Adattamento dell'omonimo romanzo di Dave Eggers, lo dirigerà James Ponsoldt. Il regista della commedia drammatica The Spectacular Now potrà contare su un cast guidato da Tom Hanks, che includerà anche Alicia Vikander, l'attrice svedese che nei prossimi mesi potremo ritrovare negli attesi Ex Machina di Alex Garland e Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie.

Il progetto sarà totalmente finanziato da Image Nation Abu Dhabi (Man in Black 3, Contagion, The Help, The Beaver), e verrà proposto agli acquirenti presenti a Cannes in corrispondenza del festival annualmente organizzato nella città che sorge nel sud della Francia. Tom Hanks risulta essere coinvolto anche come produttore, ciò tramite la Playtone, la società fondata insieme a Gary Goetzman.

Il romanzo si concentra su una giovane donna che lavora presso The Circle, una piattaforma digitale che convoglia i dati personali degli utenti, con e-mail, social media, coordinate bancarie e elenchi degli acquisti effettuati presenti in un sistema operativo universale. Il romanzo evidenzia i pericoli che ognuno di noi corre nell'era digitale, dove la privacy può essere totalmente compromessa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alicia Keys e Lenny Kravitz guet star della seconda stagione di Empire

Mauro Baldan per RED||Carpet

Fox ha messo in produzione la seconda stagione di Empire, la serie televisiva incentrata sulle vicende di una famiglia attiva nell'industria della musica Hip-Hop/Rap. Nei nuovi episodi compariranno anche Alicia Keys e Lenny Kravitz.

L'esordio è avvenuto il 7 gennaio, e i telespettatori statunitensi di Fox hanno subito dimostrato di apprezzarla, al punto che lo stesso mese è stata annunciata la seconda stagione. Proposta in Italia da marzo, sempre su Fox, Empire anche nella seconda stagione impiegherà alcune guest star. Per il momento sono stati fatti i nomi del comico Chris Rock, e pure di Alicia Keys e Lenny Kravitz. Nella prima stagione sono apparse altre celebrità impegnate nella musica, il riferimento va Snoop Dogg, Mary J. Blige, Gladys Knight, Rita Ora, Juicy J, Patti LaBelle e Estelle. E a loro si è aggiunto Cuba Gooding Jr., vincitore dell'Oscar come miglior attore non protagonista per l'interpretazione di Jerry Maguire.

Creata da Lee Daniels e Danny Strong (entrambi produttori e sceneggiatori del film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, che Daniels ha anche diretto), Empire è incentrata sulle vicende di una famiglia attiva nell'industria della musica Hip-Hop/Rap. Negli USA il primo episodio ha totalizzato 9.900.000 di telespettatori, risultando il debutto con il più alto ascolto di Fox durante gli ultimi in tre anni. La media dei 12 episodi si è attestata intorno a 13 milioni di telespettatori, che in quello conclusivo sono saliti a 17 milioni. Anche per questi motivi, la seconda stagione sarà composta da 18 episodi.

Mentre non è ancora stata confermata la partecipazione di Oprah Winfrey, va ricordato che negli Stati Uniti la seconda stagione della serie sarà visibile in autunno, e a distanza ravvicinata verrà proposta anche in Italia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963