Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/05/2015

Christina Aguilera svela una canzone tratta dal musical Finding Neverland. Beyoncé e Nicki Minaj rilasciano un music video

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Beyoncé e Nicki Minaj hanno condiviso un nuovo music video, mentre Christina Aguilera ha svelato la sua versione di una canzone tratta dal musical Finding Neverland.

Beyoncé e Nicki Minaj hanno rilasciato il music video riferito a Feeling Myself. Prodotta nel corso del Coachella Festival, a sorpresa la clip è stata condivisa su Tidal, la piattaforma digitale dedicata a contenuti musicali che alla fine di marzo ha ottenuto un rilancio grazie al contributo - anche economico - di Jay Z.

La collaborazione tra le due artiste è collegata al più recente album di Nicki Minaj, The Pinkprint, pubblicato lo scorso anno. Dello stesso lavoro fa parte anche la smash hit Anaconda.

Anywhere But Here, invece, è la traccia con cui si ripresenta Christina Aguilera. Si tratta di una ballata tratta dal musical Finding Neverland, uno spettacolo teatrale dedicato al creatore di Peter Pan, il drammaturgo scozzese J.M. Barrie. Attualmente proposto a Broadway, l'allestimento ha come protagonista Matthew Morrison, già apprezzato nel cast della serie televisiva Glee.

Il concept album riferito a Finding Neverland sarà disponibile a giugno, un supporto che dispone delle interpretazioni di John Legend, Jessie J, Kiesza, Jennifer Lopez, e Nick Jonas, che insieme ad altri artisti si sono adoperati per incidere brani collegati al musical. Ecco il link di riferimento per ascoltare il brano registrato da Christina Aguilera:
https://www.youtube.com/watch?v=lrQpmlKLDlI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Luc Besson, il nuovo film uscirà nel 2017. Protagonisti saranno Dane DeHaan e Cara Delevingne

Post n°4661 pubblicato il 19 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Valerian sarà il prossimo film di Luc Besson, il regista e sceneggiatore di Nikita e Léon. La distribuzione è stata fissata nel 2017.

Dane DeHaan e Cara Delevingne si apprestano a recitare nel nuovo film di Luc Besson. Il primo è l'interprete di Harry Osborn/Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, la seconda è la modella e attrice che nell'atteso Pan ha assunto il ruolo della sirena. Inteso come l'adattamento dell'omonima graphic novel, in Valerian i due attori saranno il personaggio del titolo e la sua assistente, Laureline.

Il tomo è ambientato nel XXVIII secolo, momento in cui l'umanità sta beneficiando della possibilità di viaggiare nel tempo. Scritto da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, è stato pubblicato per la prima volta nel 1967, da allora è stato tradotto in 21 lingue, con il risultato che ha superato la soglia delle 10 milioni di copie vendute.

Finanziato e prodotto dalla EuropaCorp dello stesso Luc Besson, il film uscirà a metà del 2017. Le riprese avranno inizio verso la fine di quest'anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blue, anche Lee Ryan ha dichiarato bancarotta

Post n°4660 pubblicato il 19 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli anni Novanta è stato uno dei componenti della band britannica di cui faceva parte anche Simon Webbe. Anche per via di una carriera da solista fallimentare, Lee Ryan ha dichiarato bancarotta. E' il percorso che hanno seguito tutti gli altri componenti dei Blue.

Nonostante la celebrità raggiunta nella prima parte del primo decennio di questo secolo, successivamente non sono riusciti a mantenere il successo, con il risultato che - uno dopo l'altro - i componenti dei Blue sono caduti in disgrazia. L'ultimo ad aver dichiarato bancarotta, a causa di una situazione economica decisamente devastante, risulta Lee Ryan. L'artista è stato dichiarato fallito in seguito all'istanza proposta dal creditore, Capquest Investments. Lo riporta il britannico The Guardian.

Simon Webbe, Duncan James e Antony Costa hanno dichiarato bancarotta dopo che la loro società - la Blueworld - è stata posta in amministrazione (si presume, giudiziaria) nel maggio del 2013.

L'ultimo album inciso dai Blue si chiama Colours, un lavoro pubblicato con Sony Music, le cui vendite sarebbero risultate irrilevanti. Sciolto il legame contrattuale con la major, il quartetto ha recentemente annunciato che rilascerà musica in modo indipendente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicki Minaj e Chris Brown favoriti ai BET Awards del 2015. Nomination anche per Terrence Howard e Lebron James

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciate le nomination riferite all'edizione 2015 dei BET Awards, i riconoscimenti istituiti dal network statunitense Black Entertaiment Television. Con 6 candidature ciascuno, nella musica i favoriti risultano essere Nicki Minaj e Chris Brown.

Il 28 giugno, presso il Nokia Theatre di Los Angeles (California), si svolgerà la cerimonia di assegnazione del 2015 dei BET Awards, l'evento in cui dal 2001 vengono evidenziati i personaggi di origine afroamericana che più sono stati apprezzati nel settore dell'intrattenimento a cui appartengono: musica, recitazione, sport. Nel frattempo, sono state annunciate le nomination.

Nella musica, i favoriti sono Nicki Minaj e Chris Brown, che vantano 6 candidature ciascono. Seguono Beyoncé e Lil Wayne, che ne hanno ottenute quattro a testa. Per la recitazione, invece, hanno ricevuto citazioni Taraji P. Henson e Terrence Howard, i protagonisti della serie televisiva Empire. Si aggiungo Kerry Washington, Viola Davis e Idris Elba. Nelle sezioni riguardanti lo sport non mancano i nomi delle sorelle Serena e Venus Williams, inserite per l'ennesima volta, e Lebron James.

Ecco l'elenco (parziale) delle nomination:

BEST NEW ARTIST
Dej Loaf
Fetty Wap
Rae Sremmurd
Sam Smith
Tinashe

BEST FEMALE HIP-HOP ARTIST
Azealia Banks
Nicki Minaj
Tink
Iggy Azalea
Trina
Dej Loaf

BEST MALE HIP-HOP ARTIST
J. Cole
Drake
Common
Kendrick Lamar
Big Sean
Wale

BEST FEMALE R&B/POP ARTIST
Beyoncé
Janelle Monáe
Jhené Aiko
Ciara
Rihanna
K. Michelle

BEST MALE R&B/POP ARTIST
The Weeknd
John Legend
Trey Songz
Usher
August Alsina
Chris Brown

BEST GROUP
A$AP Mob
Migos
Rae Sremmurd
Rich Gang
Young Money
Jodeci

BEST COLLABORATION
Chris Brown – Loyal (f. Lil Wayne & Tyga)
Big Sean – I Don’t F**k with You (f. E-40)
August Alsina – No Love [Remix] (feat. Nicki Minaj)
Common & John Legend – Glory
Chris Brown – New Flame (feat. Usher & Rick Ross)
Mark Ronson – Uptown Funk (feat. Bruno Mars)

BEST ACTRESS
Gabrielle Union
Kerry Washington
Taraji P. Henson
Tracee Ellis Ross
Viola Davis

BEST ACTOR
Anthony Anderson
Idris Elba
Jussie Smollett
Kevin Hart
Terrence Howard

YOUNGSTARS AWARD
Jacob Latimore
Jaden Smith
Mo’Ne Davis
Quevenzhané Wallis
Zendaya

BEST MOVIE
Annie
Beyond the Lights
Selma
Think Like a Man Too
Top Five

VIDEO OF THE YEAR
Beyoncé – 7/11
Chris Brown – New Flame (f. Usher & Rick Ross)
Chris Brown – Loyal (f. Lil Wayne & Tyga)
Big Sean – I Don’t F**k with You (f. E-40)
Nicki Minaj – Anaconda
Common & John Legend – Glory

SPORTSWOMAN OF THE YEAR
Brittney Griner
Candace Parker
Serena Williams
Skylar Diggins
Venus Williams

SPORTSMAN OF THE YEAR
Chris Paul
Floyd Mayweather, Jr.
Lebron James
Marshawn Lynch
Stephen Curry

COCA-COLA VIEWERS CHOICE AWARD
Beyoncé – 7/11
Dej Loaf – Try Me
Kendrick Lamar – i
Nicki Minaj – Only f. Drake, Lil Wayne & Chris Brown)
Rae Sremmurd – Throw Sum Mo (f. Nicki Minaj & Young Thug)
The Weeknd – Earned It

CENTRIC AWARD
Avery Sunshine – Call My Name
Jazmine Sullivan – Dumb (f. Meek Mill)
Mark Ronson – Uptown Funk (f. Bruno Mars)
Sam Smith – Stay with Me (f. Mary J. Blige)
The Weeknd – Earned It

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Ford realizzerà il secondo film in piena autonomia

Post n°4658 pubblicato il 19 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come anticipato, il secondo film dello stilista Tom Ford sarà un thriller. L'ex direttore creativo di Gucci avrà il controllo assoluto sul progetto, che ora ha ottenuto un cospicuo finanziamento. I protagonisti saranno Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Nuovo impegno cinematografico per Tom Ford. Dopo i riscontri ottenuti con A Single Man, diretto sei anni fa, si dedicherà a Nocturnal Animals. Nella moda noto per essere stato il direttore creativo di Gucci, ed ora a capo del marchio che porta il suo nome, è collegato al progetto anche come sceneggiatore e produttore, ma senza la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, che precedentemente era collegata.

Focus Features, una delle sussidiarie di Universal Pictures, si è assicurata i diritti per portare a termine il film. La gestione varrà ben 20 milioni di dollari: in termini economici, si tratta della più ampia trattativa portata a termine durante questa edizione del Festival di Cannes. Per mantenere il pieno controllo sul progetto, Tom Ford negli scorsi giorni aveva dichiarato che avrebbe potuto anche autofinanziarlo, ma il recente accordo gli permetterà di utilizzare l'investimento che farà lo studio di produzione dei recenti Cinquanta sfumature di grigio e La teoria del tutto.

Basato sul romanzo di Austin Wright chiamato Tony and Susan, sarà una storia nella storia. Nella prima parte si concentrerà sulla donna del titolo, che ottiene il manoscritto di un libro dal suo ex marito, un uomo che ha lasciato due decenni prima, che le chiede di esprimere la propria opinione su quanto raccontato. La seconda parte si focalizzerà proprio su quanto raccontato nella bozza recapitata, la storia di una persona che - in presenza dei propri famigliari - vive un'esperienza violenta e mortale. In seguito torna il personaggio di Susan, che ricorda il suo primo matrimonio e chiarifica alcuni momenti del proprio passato. La trasposizione cinematografica del libro uscito nel 1993, e rilasciato in Italia l'anno seguente, sarà interpretata da Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963