Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/05/2015

Svelata integralmente la collaborazione di Lady GaGa con Kendrick Lamar

Post n°4672 pubblicato il 21 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tre anni dopo averla incisa, una registrazione mai pubblicata per divergenze creative, è stata svelata integralmente la traccia in cui Lady GaGa duetta con Kendrick Lamar.

In passato ha collaborato con Beyoncé e R. Kelly, senza scordare il proficuo sodalizio con Tony Bennett. Lady GaGa, però, ha anche duettato con Kendrick Lamar. Il suo contribuito lo ha legato alle parti vocali di una traccia chiamata Partynauseous, incisa circa tre anni fa: è stata appena condivisa integralmente. Ecco il link di riferimento per poterla ascoltare:
https://soundcloud.com/artpopin/kendrick-lamar-ft-lady-gaga-partynauseous

Il brano avrebbe dovuto far parte di Good Kid, M.A.A.D City, il penultimo album del rapper, ma per divergenze creative non è stato incluso nel supporto pubblicato nel 2012. L'icona pop ha proposto porzioni del brano durante il tour ARTPOP, ma solo ora è possibile apprezzare il rusultato completo.

In merito al mancato inserimento di Partynauseous nel secondo album di Kendrick Lamar, all'epoca Lady GaGa aveva definito il suo partner artistico di Los Angeles (California) un bravo ragazzo, ma attivo in una città pazza.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco gli sceneggiatori candidati ad espandere l'universo Transformers

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo il successo ottenuto dai primi quattro, l'universo dei Transformer è destinato ad allungarsi con altri film, e si espanderà tramite alcuni spinoff. Sono questi gli sceneggiatori che potrebbero essere coinvolti.

Paramount e Hasbro avrebbero individuato un gruppo di sceneggiatori che si uniranno a Akiva Goldsman, allo scopo di contribuire allo sviluppo di sequel e spinoff riferiti alla saga cinematografica Transformers, che lo studio e la società produttrice dei giocattoli trasformabili hanno annunciato la scorsa primavera. Lo riferisce Deadline Hollywood.

Mentre Paramount non commenta l'indiscrezione, il magazine Variety ha a sua volta anticipato che nei progetti sarebbero coinvolti il creatore della serie televisiva The Walking Dead, Robert Kirkman, e gli sceneggiatori di Iron Man 3, Art Marcum e Matt Holloway. Si aggiungerebbero l'autore del fantasy The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, Jeff Pinkner, e lo sceneggiatore di Pacific Rim 2, Zak Penn.

Michael Bay, che ha diretto i primi 4 film, risulta produttore insieme a Steven Spielberg, già produttore esecutivo del fortunato franchise, con Paramount che sta seguendo l'esempio di Marvel Studios e DC Entertaiment, mentre Sony è attiva per rinverdire e espandere la serie cinematografica iniziata con Ghostbusters - Acchiappafantasmi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro, in The Comedian sarà diretto da Mike Newell (Harry Potter e il calice di fuoco)

Post n°4670 pubblicato il 21 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In autunno, Robert De Niro sarà sul set del drammatico The Comedian. A dirigere il film risulta Nike Newell, il regista degli apprezzati Harry Potter e il calice di fuocoQuattro matrimoni e un funerale.

Il prossimo novembre, a New York, inizierà la produzione del drammatico The Comedian. Ad interpretare il film sarà Robert De Niro, stavolta con il ruolo di Don Rickles, un comico dalla battuta decisamente irriverente, specializzato nel 'recapitare' insulti.

Il progetto sarà diretto dal britannico Mike Newell. Il regista di Quattro matrimoni e un funerale e Donnie Brasco, senza tralasciare Harry Potter e il calice di fuoco e Prince of Persia - Le sabbie del tempo, seguirà una sceneggiatura di Art Linson. Quest'ultimo è collegato anche in veste produttore, ruolo che in passato ha avuto per film come Gli intoccabili e Fight Club. Lo riporta il sito internet Deadline Hollywood.

Quando inizieranno le riprese del citato The Comedian, partirà la distribuzione di uno degli ultimi film interpretati da Robert De Niro, The Intern, in cui l'attore di origine italiana ha recitato insieme a Anne Hathaway. Nello stesso peridodo debutterà nei cinema Joy di David O. Russell. Oltre a De Niro, il regista ha potuto contare sull'interpretazione di Jennifer Lawrence. Entrambi gli attori sono stati da lui diretti in Il lato positivo - Silver Linings Playbook, e con l'attrice ha lavorato in American Hustle - L'apparenza inganna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino primo al box office

Post n°4669 pubblicato il 21 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' nei cinema il nuovo film di Paolo Sorrentino, il vincitore del premio Oscar per La grande bellezza. In concorso al Festival di Cannes, Youth - La giovinezza è il riuscito racconto del rapporto con l'essere giovani anche quando non lo si è più. Subito primo al box office italiano.

Non è chiaro se ha incantato la giuria presieduta da Joel e Ethan Coen, ma ai presenti al Festival di Cannes è decisamente piaciuto. Yough - La giovinezza è il nuovo film di Paolo Sorrentino, in cui si affronta il tema del titolo dalla prospettiva di chi ha un altra età ma continua - almeno in parte - a pronunciarsi e comportarsi come se il tempo non fosse passato completamente.

Divertente e dissacrante, reale e audace, è uscito in Italia proprio in coincidenza della presentazione alla 68.a edizione dell'evento che annualmente si tiene nella città compresa nella Costa Azzurra. In un solo giorno, mercoledì 20 maggio, nel nostro Paese ha racimolato 190.475 euro, superando la concorrenza di Mad Max: Fury Road, secondo con 134.360 euro.

L'ottimo esordio fa il paio con l'entusiasmo mostrato dagli spettatori dopo la proiezione ufficiale al Festival di Cannes, riservandogli ben 17 minuti di applausi. Merito anche del cast, che include Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda, apparsi tutti sulla Croisette insieme al regista de La grande bellezza, che lo scorso anno ha vinto l'Oscar nella categoria riservata ai film in lingua non inglese.

Da questo link è possibile visualizzare il trailer di Youth - La giovinezza:
https://www.youtube.com/watch?v=mHnQNyI2ino

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Coldplay nel cast della parodia Game of Thrones: The Musical

Post n°4668 pubblicato il 21 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In attesa che venga rilasciato il loro nuovo album, i Coldplay sono collegati alla parodia Game of Thrones: The Musical. Lo show è abbinato all'evento benefico Red Nose Day.

Game of Thrones: The Musical è la parodia della celebre serie televisiva. Lo show sarà proposto oggi, giovedì 21 maggio, dalla statunitense NBC. Tra gli altri, vi compaiono gli interpreti originali Emilia Clarke e Kit Harrington. Si tratta di uno dei programmi collegati all'edizione statunitense del Red Nose Day, l'evento benefico che annualmente mira a sostenere i bambini in difficoltà, tramite le donazioni fatte dai telespettatori (ma anche da chi è chiamato ad animarlo).

Quest'anno, la raccolta fondi è sostenuta anche dai Coldplay. Will Champion, il batterista della band guidata da Chris Martin, nel 2013 era già apparso nello show, mentre Gary Lightbody degli Snow Patrol ha aderito all'iniziativa il mese scorso. Nel frattempo, su YouTube è stato riversato un trailer della parodia, dove Tyrion Lannister interpreta un brano. Ecco il link da cui visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=1URvDyzh8uI

Attualmente, i Coldplay sono alle prese con il settimo album di studio, il successore di Ghost Stories (2014). Lo scorso dicembre, Chris Martin ha annunciato che il lavoro si chiamerà A Head Full Of Dreams.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963