Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/05/2015

Lorenzo Jovanotti, il nuovo singolo è L'estate addosso. Il video abbinato è diretto da Gabriele Muccino

Post n°4697 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il successo di Lorenzo 2015 CC, il tredicesimo album di studio di Lorenzo Jovanotti, si appresta ad essere prolungato grazie a L'estate addosso. Il singolo corrisponde anche una clip diretta da Gabriele Muccino. Inoltre, l'interprete sta per iniziare un nuovo tour.

Come sospettato quando per la prima volta si è scorsa la lista delle canzoni che compongono il suo ultimo album, a ridosso della stagione più calda dell'anno Lorenzo Jovanotti ha scelto di pubblicare nel formato del singolo L'estate addosso. Nelle playlist radiofoniche da venerdì 29 maggio. Scritto insieme a Vasco Brondi, più noto come il creatore del progetto Le luci della centrale elettrica, dal suo interprete è stato concepito pensando alla produzione di Franco Battiato e Righeira, "con una musica che tocchi il cuore e faccia ballare", da detto in proposito l'artista toscano, che ha aggiunto: "E' un'esigenza mia, è la cosa di cui ho bisogno. Mi serve per fantasticare, per trovare dentro di me e per tentare di trasmettere il coraggio di vivere con la luce negli occhi. Una musica adatta agli slanci, al sorriso ma anche a quella malinconia che hanno sempre le canzoni estive che amo di più".

L'estate addosso corrisponde anche a un music video, disponibile dalla metà di giugno, diretto da Gabriele Muccino. Il regista, che il 25 maggio ha iniziato la produzione di un nuovo film, ha collaborato con Lorenzo Jovanotti in altre due occasioni. Infatti, è sua la regia delle clip riferite a Baciami ancora e Tensione evolutiva, la canzone che ha anticipato l'uscita dell'album antologico Backup 1987-2012 (che qualche settimana fa ha ottenuto la sesta certificazione di platino per le vendite accumulate).

Nel frattempo, Lorenzo Jovanotti si appresta ad intraprendere un nuovo tour, Lorenzo negli stadi 2015. Considerato un prolungamento del precedente Backup Tour, consumatosi nel 2013, si svolgerà tra giugno e luglio. I biglietti per partecipare all'evento sono disponibili su ticketone.it. Ecco il calendario completo dello spettacolo itinerante:

20 giugno Ancona - Stadio del Conero
25, 26, 27 giugno - Milano - Stadio San Siro
30 giugno - Padova - Stadio Euganeo
4, 5 luglio - Firenze - Stadio Artemio Franchi
8 luglio - Bologna - Stadio Dall'Ara
12 luglio - Roma - Stadio Olimpico
18 luglio - Messina – Stadio San Filippo
22 luglio - Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio - Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio - Bari – Arena della Vittoria

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disclosure, svelato il nuovo singolo. E' una collaborazione con Gregory Porter

Post n°4696 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I Disclosure tornano con un nuovo singolo. Il duo, che ha contribuito ad evidenziare il talento di Sam Smith, stavolta è affiancato dall'artista jazz Gregory Porter.

Holding On è la traccia inedita che i Disclosure hanno scelto di condividere per anticipare il prossimo album. La canzone dispone dei contributi vocali di Gregory Porter, stella della musica jazz con all'attivo tre lavori personali e collaborazioni riferite ad artisti come Jamie Cullum e Nicola Conte.

Il brano è stato proposto per la prima volta in assoluto martedì 26 maggio, durante il programma che Annie Mac conduce sulla britannica BBC Radio 1. La traccia sarà disponibile nel formato del singolo fisico dalla metà di luglio. Ecco il link di riferimento per poterla ascoltare:
https://www.youtube.com/watch?v=gVN6FqPpChQ

Votati alla musica elettronica declinata in senso dance, i fratelli Guy e Lawrence Howard sono alle prese con il completamento del successore di Settle, pubblicato nel 2013. Di recente hanno dichiarato che il lavoro sarà sicuramente disponibile nel corso del 2015, e che anche stavolta - oltre ai loro - impiegherà i contributi vocali di una serie di artisti. Il primo album è stato inciso con talenti del calibro di Sam Smith, AllunaGeorge, Eliza Doolittle, Jamie Woon, London Grammar, e Jessie Ware. Inoltre, una versione alternativa di F for You è stata registrata insieme a Mary J. Blige.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert Rodriguez per l'adattamento in live-action della serie d'animazione Jonny Quest

Post n°4695 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A parte Spy Kids, non è noto per film destinati alle famiglie. Nonostante questo, Robert Rodriguez è candidato a dirigere e scrivere l'adattamento in live-action della serie d'animazione Jonny Quest.

Da tempo Warner Bros. sta sviluppando un adattamento di Jonny Quest, la serie televisiva d'animazione prodotta da Hanna-Barbera e Screen Gems nel 1964. A dare un impulso maggiore al progetto è Robert Rodriguez, appena nominato sceneggiatore e regista della trasposizione cinematografica in live-action.

La sceneggiatura del film porterà anche la firma di Terry Rossio, noto per essere collegato alla scrittura della saga Pirati dei Caraibi. Dan Lin è allineato come produttore, tramite la Lin Pictures, con Adrian Askarieh, in rappresentanza della Prime Universe.

Ispirato ad un fumetto disegnato da Doug Wildey, della serie sono state prodotte due stagioni, ma anche una manciata si spinoff, che hanno contribuito a mantenere alto l'interesse per il personaggio centrale, un ragazzo che insieme al padre scienziato è protagonista di avventure decisamente straordinarie, al termine delle quali vengono sventate malvagie cospirazioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ai DJ va riconosciuto il fondamentale ruolo di produttori. Ecco i nuovi singoli di Mark Ronson e David Guetta

Post n°4694 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo il prolungato successo di UpTown Funk!, Mark Ronson rimarca l'esistenza del suo quarto album con Feel Right, una collaborazione con il rapper Mystikal. L'Hip-Hop/Rap contamina anche il nuovo singolo di David Guetta, inciso con la complicità di Nicki Minaj, a cui si aggiungono i contributi del DJ e produttore Afrojack.

Non c'è dubbio. La canzone che più è stata ascoltata negli ultimi mesi, almeno sei, è stata UpTown Funk! di Mark Ronson featuring Bruno Mars. Esaurito completamente il successo, e con il risultato di aver segnato per sempre la storia della musica, di questo brano è ora disponibile il successore. Si tratta di Feel Right, inciso insieme al rapper Mystical, che per questo è fortemente contaminato dalla musica Hip-Hop/Rap. Come il singolo precedente, fa parte del quarto album del DJ e produttore britannico, UpTown Special.

Alla canzone - nelle playlist radiofoniche da venerdì 29 maggio - è abbinata una clip, che in sole sue settimane della condivisione avvenuta online è prossima a raggiungere 3 milioni di visualizzazioni. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=ognnZ3r2qyQ

Negli scorsi mesi, anche David Guetta ha pubblicato un suo album, Listen. Sesto lavoro del DJ e produttore francese, include i singoli Dangerous, Lovers on the Sun e What I Did for. I primi due sono stati incisi insieme a Sam Martin, il terzo con Emeli Sandé. Ora, però, è tempo di un nuovo estratto: Hey Mama. E' una nuova collaborazione, che nel dettaglio riguarda la rapper Nicki Minaj, per la terza volta al fianco di David Guetta, e Afrojack, collega olandese dell'intestatario del lavoro.

La traccia - anche in questo caso destinata ad essere programmata dalle radio italiane a partire da venerdì 29 maggio - è accompagnata da un music video, le cui immagini ricordano le ambientazioni e i personaggi che prevalgono in Mad Max: Fury Road, attualmente nei cinema. Con all'attivo più di 16 milioni di visualizzazioni, la clip si può seguire da questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=uO59tfQ2TbA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Icona Pop e Joss Stone propongono i rispettivi nuovi singoli

Post n°4693 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le Icona Pop, interpreti di I Love It, tornano con una nuova canzone. A svelare materiale inedito è anche Joss Stone, un singolo che introduce il nuovo album.

Emergency è la canzone che segna il ritorno delle Icona Pop. La traccia vanta il contributo di Erik Hassle, cantautore svedese come il duo reso celebre dal singolo I Love It, in questo caso un brano scritto insieme a Charlie XCX.

Il debutto internazionale delle Icona Pop risale al 2013, anno in cui è stato rilasciato l'album This Is... Icona Pop. Al momento non è chiaro se il nuovo materiale sarà incluso nel prossimo lavoro. Emergency è ora disponibile su iTunes, ed è possibile ascoltarla tramite Soundcloud. Ecco il link di riferimento:
https://soundcloud.com/iconapop/icona-pop-emergency-1/s-vf2Pp

Anche Joss Stone ha rilasciato nuova musica. La canzone con cui l'artista britannica si ripresenta è The Answer, scritta con l'ausilio di Dennis Bovell, originario di Barbados come Rihanna. E' stata incisa con l'impiego di violini, un coro gospel, ed è fortemente influenzata da baiao e calypso. Un autentico esempio di musica reggaee.

Il brano fa parte di Water For Your Soul, settimo album di Joss Stone, il terzo legato alla sua music label, la Stone'd Records. L'uscita è prevista a metà luglio. Ecco il link di riferimento da cui ascoltare il singolo anticipatore:
https://www.youtube.com/watch?v=tTwhVmrrT0E

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Keira Knightley è diventata mamma

Post n°4692 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Keira Knightley e James Righton genitori per la prima volta. L'attrice e il musicista ora stringono tra le braccia una bambina.

Keira Knightley e James Righton hanno allargato la famiglia. L'attrice apparsa recentemente nel film The Imitation Game e l'ex tastierista della rock band dei Klaxons sono i genitori di una bambina nata nelle scorse ore.

Secondo quanto riferito da E! News, la coppia ha accolto la nascitura in una clinica di Londra.

I due si sono sposati nel maggio del 2013. Il nuovo evento si è verificato a pochi mesi dall'ultimo concerto tenuto dai Klaxons, prima dello scioglimento, svoltosi presso lo Shepherds Bush Empire di Londra. Allo spettacolo non sono mancati James Murphy (LCD Soundsystem), James Ford (che ha prodotto l'album d'esordio del quartetto che ha generato la musica new rave), la modella Daisy Lowe, e - tra altre celebrità - si è vista anche la stessa attrice che per due volte è stata candidata alla vincita del premio Oscar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp rischia il carcere per aver portato i suoi cani in Australia senza averlo prima comunicato alle autorità

Post n°4691 pubblicato il 27 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In Australia per prendere parte alle riprese del nuovo film della serie Pirati dei Caraibi, Johnny Depp rischia il carcere, o una pesante sanzione economica, per aver omesso di comunicare alle autorità del Paese che con sé ha portato i propri cani.

johnny-depp-jack-sparrow-600-500

Fino a 10 anni di carcere, o una multa che può arrivare a 300mila dollari australiani (circa 213mila euro). E' questo che rischia Johnny Depp se alla fine del dibattimento previsto in tribunale sarà ritenuto colpevole di aver introdotto illegalmente i propri cani nel Paese dove si è recato per prendere parte alle riprese di Pirates Of The Caribbean: Dead Men No Tales. Inoltre, il pilota del suo jet privato potrebbe essere condannato ad un massimo di 2 anni di reclusione in una prigione per aver contribuito al trasporto dei due yorkshire terrier, Pistol e Boo.

Per i funzionari australiani, l'attore avrebbe dovuto far osservare un periodo di quarantena ai propri animali, restrizioni che non sarebbero state prese in considerazione neanche dal pilota del velivolo con cui tutti sono giunti dagli USA.

Come desumibile, Johnny Depp nel nuovo film della serie Pirati dei Caraibi torna ad interpretare il Capitano Jack Sparrow. Joachim Rønning e Espen Sandberg, il duo norvegese che di recente ha diretto i primi due episodi della serie Marco Polo di Netflix, da febbraio si trovano nel Queensland per dirigere il film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963