Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/07/2015

La saga cinematografica Rocky si espande con Creed. Nel trailer c'è anche Sylvester Stallone

Post n°4830 pubblicato il 01 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Con protagonista Michael B. Jordan, nuova Torcia Umana nel futuro Fantastic Four, in autunno esordirà nei cinema Creed, il successore di Rocky Balboa. Nel film (e nel trailer) c'è anche Sylvester Stallone.

La saga cinematografica dedicata a Rocky Balboa si espande con Creed. Il protagonista del nuovo film è Michael B. Jordan, che a breve potremo vedere anche in Fantastic Four, riavvio del franchise tratto dall'omonimo fumetto, dove ha il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana. In Creed è Adonis, il figlio di Apollo Creed, che in quattro occasioni è stato interpretato da Carl Weathers.

Nel frattempo, sul web ha esordito il trailer, dove l'immancabile Sylvester Stallone torna come Rocky Balboa, ora mentore e allenatore proprio di Adonis Creed. Ecco il link da cui visualizzare le immagini della clip originale:
https://www.youtube.com/watch?v=nFDJ9wCEH7o

Il film - una coproduzione di MGM e Warner Bros. - è stato diretto da Ryan Coogler, che lo ha scritto insieme a Aaron Covington. Debutterà nei cinema in autunno (in USA il 25 novembre), e sarà il successore di Rocky Balboa, uscito nel 2006.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams ritorna con Freedom, e i Disclosure svelano il music video riferito a Holding On

Daniel Toshi per RED||Carpet

Pharrell Williams si ripropone con Freedom, singolo destinato a caratterizzare l'estate 2015. Una nuova canzone hanno recentemente rilasciato anche i Disclosure, il cui music video abbinato è appena stato svelato.

Dopo l'esordio assoluto avvenuto nel corso del radio show che dal 30 giugno Zane Lowe conduce su Beats 1, la radio legata alla piattaforma digitale Apple MUSIC, Pharrell Williams ha condiviso il suo nuovo singolo: Freedom. Un'anteprima della canzone è stata inclusa nella campagna di comunicazione riguardante proprio l'emanazione di Apple.

Freedom segue alla pubblicazione dell'album G I R L, a sua volta anticipato dalla smash hit Happy. Il brano dispone anche un music video, al momento veicolato esclusivamente su Apple MUSIC. Freedom è stata proposta dall'artista a conclusione dell'esibizione tenuta sabato 27 giugno presso il britannico Glastonbury Festival. BBC Radio 1 ha riversato su YouTube l'estratto, disponibile seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=n_tXteMTmwE

Nel frattempo, anche i Disclosure hanno svelato una nuova clip. Il riferimento va a Holding On, una collaborazione con l'artista di area jazz Gregory Porter. Ecco il link da cui visualizzarla:
https://www.youtube.com/watch?v=3mmTMSZkXQY

Il duo composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence rilascerà il secondo album in corrispondenza dell'inizio dell'autunno. Chiamato Caracal, nel UK uscirà il 25 settembre. Il lavoro è stato inciso anche tenendo conto dei contributi di Lion Babe, Nao e Kwabs, e Sam Smith.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano dopo 10 anni di matrimonio

Post n°4828 pubblicato il 01 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ben Affleck divorzia da Jennifer Garner. La coppia ha ufficializzato la fine della relazione il giorno successivo a quello coincidente con il decimo anniversario di matrimonio.

"Dopo lunghe riflessioni, e un attento esame, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare". E' con queste parole che Ben Affleck e Jennifer Garner hanno annunciato, tramite un comunicato congiunto, la fine del loro matrimonio. I due attori, con lui anche regista e produttore, hanno chiesto che in un momento così difficile venga rispettata la sfera privata, compresa quella dei loro tre figli.

La coppia si è unita in matrimonio nel 2005, dopo una frequentazione che sarebbe durata un anno. Insieme hanno interpretato i film Pearl Harbor (2001) e Daredevil (2003).

Negli ultimi anni la loro relazione è stata oggetto di speculazioni. Durante il discorso di accettazione dell'Oscar per il film Argo, Ben Affleck nel 2013 ha fatto delle allusioni riguardanti le tensioni esistenti tra lui e Jennifer Garner.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson in trattative per interpretare Mother’s Day

Mauro Baldan per RED||Carpet

Julia Roberts potrebbe tornare ad essere diretta da Garry Marshall, il regista di Pretty Woman. L'attrice è in trattative per recitare nella commedia Mother’s Day, e come lei anche Jennifer Aniston e Kate Hudson.

In contemporanea con il rilascio del trailer riferito a Secret in Their Eyes, thriller che uscirà in autunno e di cui è protagonista, Julia Roberts è chiacchierata per la commedia Mother’s Day. L'attrice è attualmente in trattative per assicurarsi uno dei ruoli centrali, e puntano a un accordo per far parte del cast anche Jennifer Aniston e Kate Hudson. Lo riporta il sito internet Deadline.

La sceneggiatura - scritta da Anya Kochoff-Romano (Quel mostro di suocera) e Lily Hollander - è incentrata su diverse storie che si intersecano nel medesimo giorno, sull'esempio di Appuntamento con l'amore e Capodanno a New York di Garry Marshall. Sarà proprio quest'ultimo a dirigere la nuova commedia.

Fino ad ora, Julia Roberts è stata diretta da Marshall in tre occasioni. Nel 1990 in Pretty Woman, e nove anni più tardi in Se scappi, ti sposo. La più recente risale al 2010, e riguarda il già citato Appuntamento con l'amore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts, nel thriller Secret in Their Eyes interprete di un personaggio apparentemente vendicativo

Post n°4826 pubblicato il 01 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Secret in Their Eyes è il film in cui Julia Roberts recita con Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor, il protagonista di 12 anni schiavo. Atteso nei cinema in autunno, del thriller sono state anticipate le prime immagini.

Una investigatrice appartenente all'FBI è chiamata ad intervenire in un caso di omicidio. All'interno di un contenitore per rifiuti, viene rinvenuto il corpo di una ragazza: solo quando giunge sul posto per iniziare le indagini, si rende conto che si tratta della propria figlia. La perdita le sconvolge l'esistenza, tutto questo mentre il collega e amico continua a raccogliere indizi. 13 anni più tardi, vengono a galla nuovi particolari. E' su questo che si basa Secret in Their Eyes, il nuovo film interpretato da Julia Roberts. Del cast fanno parte anche Chiwetel Ejiofor, il protagonista di 12 anni schiavo, e Nicole Kidman, che ha il ruolo di supervisore del procuratore distrettuale.

Scritto e diretto da Billy Ray, che ha firmato la sceneggiatura dell'apprezzato Captain Phillips - Attacco in mare aperto, corrisponde al rifacimento de Il segreto dei suoi occhi, film argentino che nel 2009 ha ultimato Juan José Campanella, e che nel 2010 si è aggiudicato l'Oscar nella sezione riservata al miglior film interpretato non in lingua inglese.

Nei cinema in autunno (in USA a partire dal 23 ottobre), le prime immagini hanno appena esordito sul web. Julia Roberts recita la parte di una donna sconvolta, una mamma che apparentemente necessita di vendicarsi in conseguenza di quanto avvenuto. Ecco il link di riferimento per visualizzare il trailer internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=TD_IlSSFVX4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963