Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/07/2015

Rihanna svela il nuovo music video. Certificazione RIAA per la vendita record di 100 milioni di singoli

Post n°4835 pubblicato il 02 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre la Recording Industry Association of America ha decretato che lei è la prima artista ad aver accumulato vendite riferite ai singoli pari a 100 milioni, Rihanna ha svelato il music video abbinato a Bitch Better Have My Money.

rihanna-bitch-better-have-my-money-300-300

Quella di mercoledì (1° luglio) è stata una giornata ricca di eventi per Rihanna. La cantautrice (e attrice) l'ha iniziata ricevendo il riconoscimento di prima artista a raggiungere quota 100 milioni di singoli venduti, un record che le è stato assegnato dalla RIAA, acronimo di Recording Industry Association of America.

A poche ore di distanza, ha svelato un nuovo music video, quello abbinato a Bitch Better Have My Money. Dopo l'anteprima di un minuto proposta durante la più recente edizione dei BET Awards, assegnati domenica (28 giugno), in serata è stato mostrato per intero all'esclusivo TIDAL X, evento consumatosi a Los Angeles, più esattamente a West Hollywood.

La clip è stata, poi, riversata su TIDAL e VEVO. Diretta dalla stessa Rihanna insieme a Megaforce, dura sette minuti. Particolarmente esplicita nei contenuti visivi, essa include scene di nudità, assunzione di oppiacei, e non esclude atti di violenza. Ecco il link da cui poterla visualizzare:
https://www.youtube.com/watch?v=B3eAMGXFw1o

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I progetti cinematografici su Pinocchio riguardano anche Robert Downey Jr., con Paul Thomas Anderson sceneggiatore del film

Post n°4834 pubblicato il 02 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dal momento che Disney ha annunciato una versione live-action, i progetti riferiti a Pinocchio si sono moltiplicati. Robert Downey Jr. sarà il produttore di un film - dove interpreterà Geppetto - che Paul Thomas Anderson scriverà per Warner Bros.

Michael Mitnick, l'autore dell'apprezzato The Giver, ha scritto la bozza più recente, ma di occuparsi della sceneggiatura definitiva è stato incaricato Paul Thomas Anderson. Già collegato al progetto per individuare le lenee guida dello stesso, sarà lui a fornire lo script definitivo di Pinocchio della Warner Bros. Pictures. Robert Downey Jr. è collegato come produttore insieme alla moglie, Susan Downey, e Dan Jinks. Nella storia, centrata sul burattino di legno che aspira a diventare un bambino, l'attore avrà il ruolo di Geppetto.

Questo è solo uno dei film previsti con riferimento al personaggio ideato da Carlo Collodi. In passato si è parlato di una versione dark diretta da Gullermo del Toro (con la colonna sonora di Nick Cave), e Disney ha in cantiere un adattamento live-action, ma seguendo il film d'animazione che lo studio cinematografico ha proposto negli anni Quaranta. Lo sceneggiatore è Peter Hedges, noto per aver scritto About a Boy - Un ragazzo e Buon compleanno Mr. Grape. Inoltre, ha scritto e diretto Schegge di April, L'amore secondo Dan e The Odd Life of Timothy Green.

Recentemente, Disney ha annunciato che sta sviluppando altre versioni live-action di precedenti progetti originati con l'ausilio dell'animazione, come Winnie the Pooh, Mulan e Dumbo. Inoltre, sulla scia del successo di Alice in Wonderland, Maleficent e Cenerentola, in live-action nel 2016 uscirà The Jungle Book, mentre l'anno seguente è prevista la distribuzione di Beauty and the Beast.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince rimuove la sua musica da tutti i servizi di streaming online, ma non su TIDAL

Post n°4833 pubblicato il 02 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Prince

Mau_Cox per RED||Carpet

Nonostante ne abbia appena condivisa una nuova su SoundCloud, Prince ha rimosso qualsiasi traccia a lui riconducibile presente su tutti i servizi di streaming online, escluso TIDAL.

prince-fallin-love-2-nite-600-300

Notoriamente non è un sostenitore della tecnologia, in particolare se ad essa deve essere collegata la musica da lui incisa in quasi 40 anni di carriera. E, ora, lo ha dimostrato una volta di più. Vincitore di sette Grammy Award, e di un Oscar (per la colonna sonora di Purple Rain), l'artista ha tolto qualsiasi traccia a lui riconducibile presente su tutti i servizi di streaming online. Senza fornire una spiegazione. Unica eccezione riguarda TIDAL, la piattaforma digitale nelle disponibilità di Jay Z.

Nonostante questo, in contemporanea, su SoundCloud ha debuttato una traccia inedita, si tratta di HARDROCKLOVER. La canzone, rock e particolarmente ispirata, segue a quella pubblicata a maggio sulla pagina che Prince mantiene nella stessa piattaforma. Il riferimento va a Baltimore, un tributo alla città in cui è deceduto Freddie Gray, che successivamente è stata teatro di una serie di disordini. Ecco il link che conduce all'ascolto di HARDROCKLOVER:
https://soundcloud.com/prince3eg/hardrocklover

In passato, un team al servizio di Prince si è attivato per rimuovere music video e materiale audio presente su YouTube, con la conseguenza che l'unica canzone rimasta sul social network risulta Breakfast Can Wait.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in fase di sviluppo il film ispirato al gioco da tavolo Monopoly

Post n°4832 pubblicato il 02 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dal 2009, Hasbro punta a realizzare un film ispirato a Monopoly, il popolare gioco da tavolo rilasciato per la prima volta nel 1903. La società - produttrice anche delle action figures Transformers, da cui è stato generato un fortunato franchise - ha finalmente trovato i giusti partner.

Hasbro Allspark Pictures e Lionsgate si apprestano a produrre un film basato sul gioco da tavolo Monopoly, che sarà finanziato dalla stessa Lionsgate. La sceneggiatura, affidata a Andrew Niccol (The Truman Show, The Terminal, Gattaca), sarà centrata su un ragazzo che dalla regione della Scandinavia si sposta altrove in cerca di fortuna.

"Hasbro è un partner con una incredibile portata globale, che vanta un catalogo tra i più interessanti al mondo, e Monopoly ha un fascino multigenerazionale", ha detto Erik Feig, copresidente di Lionsgate Motion Picture Group. Quest'utlimo ha avuto parole di lode anche per Andrew Niccol, secondo lui uno scrittore in grado di sviluppare in modo appropriato il progetto riferito al citato brand, che è senza tempo. E ha concluso affermando che si rivolgerà proprio a tutti coloro che hanno giocato a Monopoly.

Secondo i dati forniti da Hasbro, Monopoly è stato tradotto in 47 lingue, e con esso hanno giocato più di 1 miliardo di persone, in 114 Paesi.

Hasbro Allspark Pictures è attualmente impegnata nella post produzione della versione live-action di Jem e le Holograms, bambole che fanno parte del catalogo Hasbro, già protagoniste di una serie d'animazione. Inoltre, sta completando Ouija 2, sequel di film horror a basso budget uscito lo scorso anno, ispirato al gioco da tavolo già citato nel titolo del precedente film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Minority Report, è in produzione la serie ispirata al film interpretato da Tom Cruise

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Se dal libro è stato tratto un film, quest'ultimo ha ispirato una serie. Fox proporrà Minority Report nel corso della prossima stagione televisiva.

Sempre più spesso, i film che hanno segnato la storia del cinema sono d'ispirazione per la realizzazione di progetti televisivi. E' il caso di Minority Report, a cui Fox ha collegato una serie. Assente Tom Cruise, il cast sta per essere completato con l'inclusione di alcuni tra i più promettenti attori del momento. A Stark Sands, Meagan Good e Daniel London, si è appena unito Nick Zano. Se al principio della carriera è apparso in Le cose che amo di te, in seguito i telespettatori lo hanno potuto seguire in La vita segreta di una teenager americana.

La serie sarà ambientata nel 2065, a dieci anni di distanza dagli eventi narrati nel film di Steven Spielberg, tratto dal racconto Rapporto di minoranza di Philip K. Dick. Anche in questo caso, commettere un delitto sarà più complicato del previsto. Fox la proporrà negli USA a partire da settembre.

Oltre a Tom Cruise, nell'originale Minority Report hanno recitato Colin Farrel e Samantha Morton.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963