Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/07/2015

Eminem, nella colonna sonora di Southpaw anche un duetto con Gwen Stefani

Mauro Baldan per RED||Carpet

Eminem e Gwen Stefani si sono uniti ed hanno inciso le rispettive parti vocali di una canzone destinata a far parte del commento musicale del film Southpaw.

eminem-the-monster-video-600-400

Southpaw è il film in cui Jake Gyllenhaal interpreta un pugile tormentato, un ruolo che avrebbe dovuto recitare Eminem, che è rimasto collegato alla produzione per via della colonna sonora. In una delle tracce è presente Gwen Stefani, che duetta con il rapper di Detroit. Il riferimento va a Kings Never Die. Ecco il link da cui ascoltare la traccia:
https://www.youtube.com/watch?v=Xje7BtF4PjI

La colonna sonora di Southpaw è stata interamente affidata a Eminem, che l'ha compilata avvalendosi degli artisti che fanno parte della sua Shady Records. Al supporto è legato anche Phenomenal, altro brano di Eminem, svelato nelle scorse settimane.

southpaw-jake-gyllenhaal-600-400

Il coinvolgimento dell'affaccendato artista in Southpaw risale a dicembre del 2010, un progetto che in seguito ha deciso di abbandonare. Incentrato nel mondo della boxe, è diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer - Il Vendicatore, Attacco al potere - Olympus Has Fallen, King Arthur, Training Day). Il ruolo centrale è passato a Jake Gyllenhaal, che recita un pugile la cui carriera subisce una battuta d'arresto in conseguenza di tragici avvenimenti. Del cast fanno parte Forest Whitaker, Naomie Harris e Curtis Jackson, altrimenti noto come 50 Cent. Rita Ora ha una ruolo minore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mark Wahlberg in trattative per interpretare Mile 22. Ad un accordo punta anche Peter Berg, il regista di Battleship

Post n°4839 pubblicato il 03 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Attualmente chiacchierato per Ted 2, Mark Wahlberg potrebbe tornare ad essere diretto da Peter Berg. L'attore e il regista sono collegati a Mile 22, film ricco d'azione per cui sono in corso trattative.

contraband-mark-wahlberg-600-300

STX Entertainment si sta dedicando a Mile 22. Lo studio cinematografico, votato a produzioni di medio budget, per questo progetto potrebbe contare sull'interpretazione di Mark Wahlberg e sulla regia di Peter Berg. Se per entrambi l'accordo verrà raggiunto, i due lavoreranno insieme per la terza volta, dopo le esperienze accumulate con Lone Survivor e l'imminente Deepwater Horizon.

Il regista di Battleship e Hancock, che ha diretto pure Il tesoro dell'Amazzonia e Cose molto cattive, si troverebbe a seguire una sceneggiatura di Graham Roland. La storia sarà incentrata su un agente della CIA, interpretato dalla campionessa di arti marziali Ronda Rousey, di stanza in Indonesia. La missione sarà quella di condurre un informatore da una città a un aeroporto che si trova a 22 miglia di distanza. Al cast è legato anche Iko Uwais, che potremo vedere in Star Wars - Il risveglio della forza.

STX Entertainment sta per rilasciare The Gift, con protagonista Jason Bateman, Rebecca Hall e Joel Edgerton. Negli USA uscirà il 7 agosto. In autunno, invece, avrà inizio la distribuzione dell'atteso The Secret in Their Eyes. E' interpretato da Julia Roberts, Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry al centro di una disputa per l'assegnazione di un ex convento

Post n°4838 pubblicato il 03 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Katy Perry è intenzionata ad acquistare un edificio che è stato un convento, ma due suore - che lo hanno abitato - si oppongono all'idea che la pop star diventi la nuova proprietaria.

L'udienza di terrà il 30 luglio, presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles (California). Al centro del procedimento c'è un edificio che in passato è stato abitato da suore, questo perché lì c'era un convento. Situato a Los Feliz, si trova su una proprietà che complessivamente dispone di 8 ettari di terreno, che un paio di suore si oppongono venga ceduta a Katy Perry.

Secondo quanto riportato dal New York Times, Suor Rita Callanan e Suor Catherine Rose Holzman (appartenenti alle Suore del Santissimo e Immacolato Cuore della Beata Vergine Maria) sono contrarie al fatto che l'icona pop prenda possesso della proprietà, che è stata la loro dimora dal 1970, preferendole la ristoratrice losangelina Dana Hollister, anche questa in lizza per l'acquisto.

Al centro della disputa c'è la questione se dell'assegnazione si prenda carico l'Arcidiocesi di Los Angeles o la coppia di suore. Se l'arcivescovo Jose Gomez sta spingendo perché la vendita venga formalizzata con Katy Perry, le suore - che si credono le legittime proprietarie - vogliono chiudere l'affare con la ristoratrice Dana Hollister. L'arcivescovo ha citato in giudizio quest'ultima, e al giudice Robert O'Brien è stato chiesto di emettere un'ingiunzione per fermare gli intenti di Suor Rita e suor Catherine Rose.

Stando a quanto riferito dal Los Angeles Times, la ristoratrice ha promesso circa 15.5 milioni dollari (e fino ad ora avrebbe sborsato 100mila dollari, in contanti). Da parte sua, Katy Perry ha offerto una somma minore, 14.5 milioni dollari, in contanti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Natalie Imbruglia, Instant Crush è la canzone che anticipa il nuovo album

Post n°4837 pubblicato il 03 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Da venerdì 3 luglio è disponibile il nuovo singolo di Natalie Imbruglia: Instant Crush. Canzone già incisa dai Daft Punk, farà parte del prossimo album dell'artista australiana. L'uscita è stata fissata per settembre.

Dopo sei anni di silenzio, Natalie Imbruglia torna a far parlare di sé. Instant Crush è la canzone con cui l'artista australiana ha scelto di ripresentarsi. Già incisa dai Daft Punk, è stata scritta proprio dal duo francese composto da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo insieme a Julian Casablancas (The Strokes), interprete anche del brano originale. Alla rivisitazione è abbinato un music video. Ecco il link per visualizzarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=nkBxRHvdvXM

A proposito di Instant Crush, Natalie Imbruglia ha dichiarato: "Nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo".

In tre occasione nominata alla vincita del Grammy Award, la cantautrice - che vanta anche una carriera di attrice e modella - si appresta a rilasciare un album di studio. Si tratta di Male, ciò perché l'interprete lo ha realizzato ispirandosi alle figure maschili dei musicisti da lei preferiti. Il supporto - disponibile dal 4 settembre - includerà rivisitazioni di brani classici e attuali, già registrati da personaggi come Tom Petty, Pete Townsend, Damien Rise, Cat Stevens, e Zac Brown. Il produttore di Male risulta Billy Mann, che in passato ha lavorato con Sting e John Legend, ma pure insieme a Celine Dion e Martina McBride.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Libertines, in arrivo il primo album in 10 anni. Svelato il music video riferito a Gunga Din

Post n°4836 pubblicato il 03 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo 10 anni, sono tornati in studio The Libertines. La band di Peter Doherty rilascerà il nuovo album a settembre, un lavoro anticipato da Gunga Din, che dispone di un music video appena svelato. Il quartetto britannico terrà un concerto a Milano domenica 4 luglio.

Il 4 settembre verrà rilasciato il nuovo album dei britannici The Libertines. Chiamato Anthem for Doomed Youth, coinciderà con il  primo lavoro che la band britannica pubblicherà in 10 anni. L'uscita è stata annunciata tramite la pagina Facebook riferita al quartetto composto da Peter Doherty, Carl Barât, John Hassall e Gary Powell. Prodotto da Jake Gosling, è stato registrato ai thailandesi Karma Sound Studios nel corso di 6 settimane, tra aprile e maggio 2015. Oltre a quella digitale, saranno tre le edizioni disponibili: CD, Vinile, Box Deluxe (che include 4 Bonus Track). Ecco l'elenco delle canzoni che lo comporranno:

Barbarians
Gunga Din
Fame and Fortune
Anthem for Doomed Youth
You’re My Waterloo
Belly of the Beast
Iceman

Heart of the Matter
Fury of Chonburi
The Milkman’s Horse
Glasgow Coma Scale Blues
Dead for Love
Love on the Dole
[Bonus]
Bucket Shop [Bonus]
Lust of the Libertines [Bonus]
Seven Deadly Sins [Bonus]

Il singolo che introduce l'album è Gunga Din, disponibile da venerdì 3 luglio, e destinato alla rotazione radiofonica da venerdì 31 luglio. Alla traccia è legato un music video diretto da Roger Sargent. Le immagini sono state fissate a Pattaya, Thailandia. Ecco il link di riferimento per poterlo visualizzare:
https://www.youtube.com/watch?v=LEf27xuYcw4

Al lavoro è collegato un tour. The Libertines si esibiranno in Italia domenica 4 luglio, più esattamente al Fabrique di Milano. www.vivoconcerti.com

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963